Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-07, 17:16   #331
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io sono irrecuperabile...
Ho visto il mio primo rally che stavo ancora nel passeggino ( 40 giorni... )... Debutto nelle regolarità a 15 anni e finalmente fra un paio di mesetti anche il debutto nei rally...


Nick
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-12-07, 17:25   #332
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nick 89
Io sono irrecuperabile...
Ho visto il mio primo rally che stavo ancora nel passeggino ( 40 giorni... ... Debutto nelle regolarità a 15 anni e finalmente fra un paio di mesetti anche il debutto nei rally...


Nick

grande nick!!!
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 18:39   #333
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da meko
Ho questa malattia da trent'anni,faccio il naviga da due;mi chiedo:sono recuperabile?
emmmmm!!!!

NO
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-07, 18:48   #334
x-rally
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 135
x-rally is on a distinguished road
Wink

Sono pienamente d' accordo con te saxo N.............
Mi e piaciuta anche l' osservazione sulla ONESTA saxo
__________________
www.progettoearredo.it
x-rally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 16:43   #335
Cutolo
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 73
Cutolo is on a distinguished road
Predefinito passssione!

Nel 2008 raggiungero' le 100 gare sul sedile di destra. Le mie prime 50 gare son state fatte sempre con macchine modeste, mi son fatto esperienza migliorandomi di gara in gara. Poi è successo anche che nel giro di una settimana son passato a correre da un Super1600 ad una OS 0. Quanti lo fanno?Se questa non è passione....! Spesso vedo in giro naviga che dopo 4-5 gare son gia' sui macchinoni... Bho.... a volte mi chiedo se contribuire economicamente o avere delle "belle curve" sono piu' importanti dell'esperienza. Fortunatamente ho dei piloti che mi considerano realmente per quello che sono come persona e per quello che valgo come naviga. E sto con la coscienza pulita perchè in TUTTE le gare che ho fatto non mi son mai risparmiato con nessuno, ho fatto del mio meglio.
Cutolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 18:17   #336
Taquilla XX
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 62
Taquilla XX is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Cutolo
Bho.... a volte mi chiedo se contribuire economicamente o avere delle "belle curve" sono piu' importanti dell'esperienza.

hai detto una grande verità Cutolo....

io comunque tutta questa voglia di apparire la vedo soprattutto in molti piloti....
Taquilla XX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 20:04   #337
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

non pensate che sulle storiche ci sia meno agonismo .
provate a navigare una delle piccole che fanno il trofeo 1300 e poi mi dite .

mai avrei immaginato che un 127 potesse andare cosi'
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 17:57   #338
el_naviga
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 70
el_naviga is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Cutolo
Nel 2008 raggiungero' le 100 gare sul sedile di destra. Le mie prime 50 gare son state fatte sempre con macchine modeste, mi son fatto esperienza migliorandomi di gara in gara. Poi è successo anche che nel giro di una settimana son passato a correre da un Super1600 ad una OS 0. Quanti lo fanno?Se questa non è passione....! Spesso vedo in giro naviga che dopo 4-5 gare son gia' sui macchinoni... Bho.... a volte mi chiedo se contribuire economicamente o avere delle "belle curve" sono piu' importanti dell'esperienza. Fortunatamente ho dei piloti che mi considerano realmente per quello che sono come persona e per quello che valgo come naviga. E sto con la coscienza pulita perchè in TUTTE le gare che ho fatto non mi son mai risparmiato con nessuno, ho fatto del mio meglio.
Bravo Cutolo, concordo pienamente!
__________________
CLIO GRUPPO A FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
el_naviga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 19:24   #339
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

cmq è la verità alcuni giovani navigano soltanto per farsi vedere (come si dice).... mentre per alcuni è pura passione e alcuni non possono mettersi neanche in mostra anche se hanno molte capacità perchè per mancanza di EURO!!! come si vuol dire...............

non voglio accendere nessuna polemica però secondo me è così !!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 19:31   #340
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
cmq è la verità alcuni giovani navigano soltanto per farsi vedere (come si dice).... mentre per alcuni è pura passione e alcuni non possono mettersi neanche in mostra anche se hanno molte capacità perchè per mancanza di EURO!!! come si vuol dire...............

non voglio accendere nessuna polemica però secondo me è così !!!!
effettivamente hai ragione...ma la mancanza di EURO riguarda maggiormente i giovani piloti che sono pochi(solo quelli ricchi),ma purtroppo in giro ce ne sono molti bravi che non hanno nè la possibilita di pilotare nè di navigare...ma il mondo è fatto così e bisogna farsene un ragione...
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 09:09   #341
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Se devo essere sincera non volevo intervenire ... ma a costo di sembrare la solita sapientona o rompi scatole volevo dire due cosine...
Fare il "navigatore"... ed intendo proprio il "navigatore" non significa solo avere il coraggio di stare sul sedile di destra (che è comunque gran cosa.. ma non basta), vuol dire tante ma tante altre cose.. che purtroppo oggi ho riscontrato in davvero poche persone. E' facile dire "la passione", quella ce l'hanno in tanti... è l'essere capaci che non è così facile. Sarei proprio curiosa di vedere quanti di coloro che si ritengono "navigatori" conoscono i regolamenti alla lettera, quanti oggi saprebbero preparare un piano assistenza come si faceva una volta con tanto di anticipi perfetti e kilometri esatti dove trovarsi, e soprattutto quanti con le nuove regolamentazioni sono capaci di calcolare i tempi imposti!
Sui campi gara ho visto scene di "navigatori" dove la professionalità mancava totalmente, e ciò che è peggio è che queste persone si ritengono in gamba!
Non mi voglio dilungare anche perchè immagino che quello che ho scritto susciterà qualche reazione, ma va bene così considerato che chi corre siete voi penso che un pizzico di auto-valutazione non faccia male a nessuno.
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 10:01   #342
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da caffettiera
Se devo essere sincera non volevo intervenire ... ma a costo di sembrare la solita sapientona o rompi scatole volevo dire due cosine...
Fare il "navigatore"... ed intendo proprio il "navigatore" non significa solo avere il coraggio di stare sul sedile di destra (che è comunque gran cosa.. ma non basta), vuol dire tante ma tante altre cose.. che purtroppo oggi ho riscontrato in davvero poche persone. E' facile dire "la passione", quella ce l'hanno in tanti... è l'essere capaci che non è così facile. Sarei proprio curiosa di vedere quanti di coloro che si ritengono "navigatori" conoscono i regolamenti alla lettera, quanti oggi saprebbero preparare un piano assistenza come si faceva una volta con tanto di anticipi perfetti e kilometri esatti dove trovarsi, e soprattutto quanti con le nuove regolamentazioni sono capaci di calcolare i tempi imposti!
Sui campi gara ho visto scene di "navigatori" dove la professionalità mancava totalmente, e ciò che è peggio è che queste persone si ritengono in gamba!
Non mi voglio dilungare anche perchè immagino che quello che ho scritto susciterà qualche reazione, ma va bene così considerato che chi corre siete voi penso che un pizzico di auto-valutazione non faccia male a nessuno.
se dai lezioni private io mi iscrivo
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 10:29   #343
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TASSO
se dai lezioni private io mi iscrivo

Magari fossi in grado di dare lezioni.... ma purtroppo credo proprio che non ne sarei all'altezza...
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 11:49   #344
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
Io penso che l'essere tornato dopo 5 anni di sosta dovuta a 15 giorni di coma per un incidente in gara non sia....apparire
Per quello che mi riguarda...ovvio

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 12:10   #345
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Moira quando iniziano le lezioni private ???
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006