Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-08-06, 20:52   #166
casti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 59
casti ha disabilitato la reputazione
Exclamation

sono molto contento che anche nicola abbia dato la sua versione, per quanto mi riguarda sono pienamente d'accordo con lui.
chissa' se dalle 20:30 di sabato alle 08:00 di domenica las vegas sia passato (anche a piedi) dalla strada che da matraia porta a pariana, forse, se cosi' fosse, si sarebbe reso conto personalmente che nel terzo passaggio il fondo stradale era ancora piu' scivoloso del primo.
questo non per giustificare i nostri tempi su quella ps lontani anni luce dal 9,16
ma per sottolineare ancora una volta che gli interventi dei "non protagonisti" alle gare dovrebbero essere piu' sportivi!!!!
__________________
casti
casti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 12:29   #167
las svegas
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 5
las svegas ha disabilitato la reputazione
Smile ultimo appunto

vorrei concludere altrimenti diventa una discussione inutile .io avevo fatto soltanto un appunto a veronica che a mio parere sminuiva troppo la prestazione di falleri che stava volando poi siete intervenuti costruendo castelli di sabbia in pratica caro casti il limite della prova di gaddini e' questo vedi l'anno passsato non erano 26 ma 13 si e' una questione di manico e' come se falleri pretendesse di andare al ciocco a correre contro andreucci e metterlo dietro....al prossimo rally verro' da voi davide e nicola e mi presentero' almeno potremo andare a prendere un caffe' insieme e magari scherzandoci sopra mi scuso con tutti quelli che si possono essere offesi
las svegas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 15:37   #168
Avv.To Prisco
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 1
Avv.To Prisco is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti. Ho letto la recente discussione...e devo dire che ne ho lette di tutti i colori...
Beh innanzitutto i complimenti all'equipaggio vincitore ma soprattutto anke al grande Falleri per la prestazione sulla prima prova.
Volevo solo dire che è spesso vero che gli "adepti" vengono fuori ogni tanto nelle discussioni...ma vorrei dire al Signor Number1 che spesso ci si scorda che gli "adepti" sono amici dei piloti con una grande passione...le corse...che rimangono su un monte solo per la gran voglia di vedere due macchine...e magari un amico vincere...Beh caro number1...adepti lo si diventa...e quello che volevo farle notare è che lo si diventa conseguentemente a seri e successivi risultati portati a casa...potrebbe essere che lei magari nn sia ancora un guru e nn sia riuscito a crearne di suoi adepti se c definisce così...Tutto questo solo per dire che chi sta su un monte una nottata intera, fosse anke ad annotarsi dei tempi o a consigliare delle gomme, lo fa prima di tutto anke per la sua passione e non solo perché deve per forza aiutare qualcuno...il termine adepti quindi mi sembra un po' pesante...E poi nn siamo ipocriti...spesso le soffiate degli adepti...aiutano a vincere le gare...
Cordiali saluti Sig. number1.

L'adepto Avv.to Prisco
Avv.To Prisco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 16:54   #169
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bello il bar dello sport

quello che ho visto io e' stato un tempo paura da parte di Falleri .... che con un fondo decisamente diverso dall'anno scorso e parecchi taglia in meno ( leggi curve piu' curve ) ha alzato di soli 12 secondi il suo anno-precedente scratch .

il tempo dei 2 ruote motrici gr A era quello che hanno fatto i 2 dietro di lui , dall 11,40 all' 11,45 ... ( altrimenti nn lo avrebbero fatto in 2 ) .. per altro piu' alto di 23" rispetto al primo giro di Gaddini 2005 e piu' alto di 11"/16" rispetto a quanto ha alzato Falleri dall'anno precedente

detto questo , credo che nn ci voglia uno scienziato matematico per leggere e capire che , a maggior ragione su un simile fondo , il confronto tra un progetto datato 1989 ( Clio A ) e uno datato 2006 ( le ultime Mitsu-evoluzioni di freni e barre sono di quest'anno ) , sia improponibile

anziche' meravigliarsi di quello fatto da Falleri , bisognerebbe chiedersi perche' nelle altre gare accade cosi' poche volte ... indi :

onore a Falleri per quello che ha fatto .... e a chi , remando remando , gli e' stato in coda ottenendo una grande vittoria ... e never forget : chi vince ha sempre ragione !!

in quanto a noi ... ci si rivede l'anno prossimo , sperando finalmente in una gara senza problemi e che ci veda al traguardo ...... ( anche perche' mi son stufato alla partenza di farmi in 4 per conoscere i miei vicini di classe e poi lasciarli sempre soli soli .... ehehhehehehhe .... )


ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 17:20   #170
number1
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 59
number1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gent.mo Avv. Prisco, primo per quanto mi riguarda non ho assolutamente denigrato o avuto modi poco educati con coloro che sono tifosi perchè io come loro lo sono. Secondo ho fatto un appunto a Las Svegas perchè ha scritto cose non corrette, un conto è un punto di vista, da tifoso, un conto è scrivere cose non attinenti al vero seppur sicuramente in buona fede. Terzo i miei tifosi che ci siano oppure no ritengo questo sia un problema mio e non suo, in ogni caso l'importante è che ci siano tifosi per il bene dei rally. Quarto, ed ultimo, terrei a precisare che io per primo ho sottolineato il buon tempo di Manrico e Sauro dunque anche io, che tifo per qualcun altro, so essere obiettivo, sicuramente lo sono di più di Las Svegas al quale contraccambio volentieri il caffè. Riguardo a lei ed al suo importante lavoro che i miei colleghi utilizzano sappia che avendolo fatto per altri ed avendone usufruito anche io in gare con altre caratteristiche lo ritengo superfluo in gare come queste, soprattutto,( A MIO PARERE ) non è un giudizio o una critica, non serve a niente in gare come Lucca, del resto non servono tante cose, ad esempio provare con le lepri e tanto altro, serve piuttosto, l'ho sottolineato in una recente trasmissione, andare a misurarsi fuori dalla provincia li è un po' più difficile portare a casa coppe e targhe e vincere le prove; sicuramente si fatica e si impara di più ( giovani ascoltate ). E comunque, senza ironia, un caffè lo prendo volentieri anche con lei. Per stile e carattere e soprattutto perchè in 5 anni avrò replicato 40 volte, e 10 di queste erano in occasione di lutti, leggo volentieri le vostre repliche ma la discussione finisce qua altrimenti facciamo arrabbiare il buon Claudio e soprattutto non arriviamo alla fine.
Per finire adepto dal latino adeptus non è assolutamente un offesa, è un seguace, colui che segue, un tifoso non proprio obiettivo. Questo è come lo definisce il vocabolario. Del resto anche i giornali ed i telegiornali definiscono Kamikaze coloro che si fanno saltare in aria dentro un bus con donne e bambini, quando i kamikaze erano gli eroi Giapponesi che morivano in guerra perchè i loro obiettivi erano talmente lontani da non avere il carburante per tornare indietro. Saluti
__________________
n-2000
number1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 18:39   #171
Api
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 284
Api is on a distinguished road
Predefinito

... Se posso concludere, alla fine di questa lunga discussione spero che un caffè (o magari meglio una birra) possa far si che tutto questo echeggiare di opinioni (perchè secondo me in definitiva queste sono) più o meno giuste vada scemando e ci possa rendere ancora più uniti di prima a tifare questo magnifico SPORT...

Le discussioni sono importanti in tutti gli ambiti, purchè siano costruttive e alla fine dei giochi si possa tornare col sorriso sulle labbra... e spero (credo) che in questo caso sia proprio così.

P.S. Semmai se capito lo prendo molto volentieri un caffè/birra con voi
__________________
La vita è una prova speciale...
www.dpgroup.org
Api Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 19:15   #172
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Number1...non è che tra i caffè che hai promesso qua e quelli da Sandro a Siena poi "mi" diventi troppo nervoso eh?.....
Forza forza.....andiamo tutti d'amore e d'accordo!!!!...Alè.......
Al prossimo anno...!!!!!!!
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 20:08   #173
Motrix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 234
Motrix ha disabilitato la reputazione
Cool

Il mio intervento solo per commentare un paio di frasi:

"andare a misurarsi fuori dalla provincia li è un po' più difficile portare a casa coppe e targhe"

Dando un'occhiatina veloce veloce al curriculum di Falleri, mi sembra di notare che si sia messo in luce con un'ampia rosa di vetture tra loro diverse, negli anni, e non solo sulle strade di casa. Con questo non voglio metterlo a confronto con altri, ma solo far notare che non ha corso solo il Rally di Lucca, o il Rally di Massa.

Riguardo a quello che scrive Api:

"più uniti di prima a tifare questo magnifico SPORT..."

Api leggi l'articolo a pagina 7 di SAM Rally di questo mese, si capisce quanto siamo apprezzati da chi non fa parte di questo mondo.. c'è un bel cartello fotografato al Rally del Montefeltro.. "...e liberaci dal Rally, amen"

Saluti

Motrix
Motrix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-06, 21:14   #174
Risto
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 535
Risto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io penso che non sia giusto nei confronti di chi ha vinto fare commenti sul "come potrebbe essere stato se..."...hanno vinto Stefano e David e basta!
Si sa che coi "se" e coi "ma" non si va molto lontani..ma il bello è a volte questo..non smettere mai di crederci..e poi su qualsiasi vittoria,nessuno è mai d'accordo..Poteva vincere Caldani,Falleri..ognuno di noi avrebbe avuto qualcosa da ridire in merito.Anche noi avevamo ottime chance visti i tempi..ma questo nulla toglie alla bella vittoria di Gaddini che,si sa,non è uno che va piano.
Ci vediamo alla prox.
Complimenti ancora.

Fulvio D'Ippolito
Risto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-08-06, 00:03   #175
number1
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 59
number1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cara Elisa, non devi scoprire gli altarini i nostri messaggi devono rimanere privati.....
__________________
n-2000
number1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-08-06, 01:40   #176
Api
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 284
Api is on a distinguished road
Predefinito

Cara Motrix, quei sapientoni del rally del Monferrato (poverini) non so neanche come catalogarli, perchè personalmente non riesco a trovare un aggettivo che possa essere esaustivo nel poter inglobare tutto ciò che suscitano in me certe affermazioni (è meglio che l'abbia detta così... ).

Ciao ciao
__________________
La vita è una prova speciale...
www.dpgroup.org
Api Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-08-06, 12:08   #177
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

spesso quando si scrive su questo forum qualcuno stacca il cervello........dire che Falleri corre solo nella sua provincia o al massimo arriva a Cecina e come negare che il sole scalda!! sicilia,sardegna,quasi tutte le gare piu importanti e sempre da protagonista e se poi fa qualche gara intorno casa è solamente perchèLAVORANDO deve anche lavorare e non si puo permettere di fare il PROFESSIONISTA.
Detto questo complimeti a Lui per il tempone della prima prova e a GADDINI per la meritata vittoria
ATTILA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-06, 19:07   #178
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito pronto il servizio video sul Città di Lucca

Abbiamo messo in linea su www.rallyeracing.it la prima parte del servizio sul 41° Coppa Città di Lucca. Il servizio è estratto dalla trasmissione n° 77 di Rally & Racing in onda su numerose emittenti toscane, l' elenco delle Tv e gli orari sono pubblicati sul sito nell' apposito spazio. Domani la seconda parte del servizio. Oltre al servizio sul Città di Lucca tante altre news e curiosità con nuovi filmati praticamente ogni giorno.
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-06, 08:42   #179
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un saluto a number1 (Caldani) e in bocca al lupo per il trofeo fiat s1600
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-06, 11:41   #180
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Abbiamo inserito la seconda parte del servizio Tv sul Città di Lucca su www.rallyeracing.it estratto dalla trasmissione Rally & Racing n° 77 in onda nei prossimi giorni. Sul sito anche l' elenco delle Tv ed i relativi orari, oltre alle news della F1 e tanto altro.
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006