Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-12-06, 19:54   #1
Azzo
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 74
Azzo is on a distinguished road
Question Info su sprint Bagnolo

Ciao a tutti,a metà maggio ho deciso di partecipare al rally sprint della pietra di bagnolo. Siccome è la prima volta che corro a questo sprint qualcuno potrebbe darmi delle informazioni?
Azzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-06, 21:28   #2
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non è che sei qualche giorno in anticipo?
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-06, 21:59   #3
CELE
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 559
CELE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Zavo ma nn sei al passo con i tempi....Lo sai che è già tardi x provare e consumareeeeee le stade??????
__________________
www.lucacelestini.com

Ultima Modifica di CELE : 26-12-06 22:01.
CELE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-06, 21:47   #4
Azzo
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 74
Azzo is on a distinguished road
Predefinito

Si lo so che sono un po' in anticipo ma sono alla mia seconda gara, capitemi...
Azzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-06, 14:43   #5
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nel format novembrino non mi piaceva molto, quest'anno non l'ho fatto ma doveva essere una figata!!!!!!!!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-06, 19:05   #6
Spark
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 58
Spark is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alock
nel format novembrino non mi piaceva molto, quest'anno non l'ho fatto ma doveva essere una figata!!!!!!!!

E' stato il mio primo rally dell'anno scorso ed in assoluto...c'erano 3 prove....una in discesa molto guidata...una in pianura ( zucchea )...la adoravo...sembrava di essere in pista, solo con qualche leggerissimo taglio in piu' ( in un tratto si passava con tutte e 4 le gomme dentro il campo di qualche povero contadino ); la terza prova era la mitica montoso in salita dove la traiettoria la faceva da padrona e purtroppo per la mia povera clio n3 pure i cavalli

A me è piaciuto molto ed il prossimo anno la faro' di sicuro...l'anno scorso c'erano le cartine con circa 3 mesi di anticipo
Spark Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-06, 19:31   #7
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

con le foglie sulla strada era più spettacolare
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-06, 21:56   #8
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ringrazio che iniziate a parlare del Bagnolo; effettivamente è leggermente in anticipo la discussione ma vedendone inserite altre su rally che si svolgono a giugno ci stà anche questa. Siamo indecisi se rifarla tutta di sabato come nel 2006 con alcuni passaggi di notte o riportarla tutta di giorno la domenica nel classico orario 10.00 - 16.00. Per adesso diamo confermata la Montoso in salita versione 2006 con inversione sulla piazza di montoso; poi la discesa di bibiana che dovrebbe essere molto spettacolare con strada asciutta o la Pramartino al contrario da Villar Perosa, la Morelli, la Colletta di Barge o una tutta in piano........... Diteci la vostra. Per adesso buon capodanno.

srteam
srteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-06, 11:05   #9
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

a me il format dell'anno passato piaceva molto!era un modo di concepire la gara un po diverso...molti potrebbero esserne attratti!
Per le ps la Bibiana non mi fa impazzire, carina l'idea di fare Pra Martino al contrario!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-06, 20:46   #10
ciccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 41
ciccio is on a distinguished road
Predefinito

penso che la notturna sia mooooooolto più spettacolare, almeno per i miei gusti!! poi, sempre secondo il mio parere, le prove dovrebbero essere TUTTE in discesa..almeno tanti con macchine un pò meno performanti avrebbero la possibilità di dire la loro. questo è un mio parere DISCUTIBILISSIMO.
ciccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-06, 21:03   #11
faber jack
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 43
faber jack ha disabilitato la reputazione
Predefinito ...

Speriamo che ci sia la bibiana,una ps molto spettacolare!!! se cè, l'iscrizione la spedisco il primo giorno!!!
faber jack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 11:32   #12
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito rally sprint della pietra di bagnolo

diamo alcune informazioni ufficiali sullo sprint di bagnolo che si svolge il 12 maggio:

la gara verrà effettuata, come la passata edizione, il sabato anticipando leggermente la partenza:
verifiche dalle 12.00 alle 16.00 con possibilità per chi lavora al mattino di verificare il pomeriggio
partenza alle 17.30
arrivo e premiazione alle 23.00

prove speciali:
per adesso confermata la Montoso in salita con inversione sul piazzale del montoso. Se la ridanno facciamo anche la colletta di barge in salita che ci dicono essere migliore che fatta in discesa. per la terza da decidere. Si potrebbe fare la bibiana in discesa tutta asfaltata di nuovo che in quel periodo è asciutta ma il problema è che chiudiamo nuovamente Montoso e la gente del posto si lamenta. Altra alternativa la Pramartino fatta da Villar Perosa direzione S.Pietro Vallemina. In ultima analisi la Zucchea
srteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 11:42   #13
ciccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 41
ciccio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da srteam
diamo alcune informazioni ufficiali sullo sprint di bagnolo che si svolge il 12 maggio:

la gara verrà effettuata, come la passata edizione, il sabato anticipando leggermente la partenza:
verifiche dalle 12.00 alle 16.00 con possibilità per chi lavora al mattino di verificare il pomeriggio
partenza alle 17.30
arrivo e premiazione alle 23.00

prove speciali:
per adesso confermata la Montoso in salita con inversione sul piazzale del montoso. Se la ridanno facciamo anche la colletta di barge in salita che ci dicono essere migliore che fatta in discesa. per la terza da decidere. Si potrebbe fare la bibiana in discesa tutta asfaltata di nuovo che in quel periodo è asciutta ma il problema è che chiudiamo nuovamente Montoso e la gente del posto si lamenta. Altra alternativa la Pramartino fatta da Villar Perosa direzione S.Pietro Vallemina. In ultima analisi la Zucchea
preferivo le discese.. a parer mio..Pramartino. Son contento che si rifaccia al sabato, per me è più spettacolare
ciccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 12:20   #14
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche se da spettatore il mio parere può valere poco...
Bibiana oppure Pramartino anche se la seconda ipotesi comporta un trasferimento piu' lungo....
spettatore presente come sempre....
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 13:25   #15
Galla85
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 498
Galla85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io nel dir la mia ..... la zuchea non la rifarei sec mè colletta di barge montoso e pramartino sarebbe il massimo...
__________________
vuoi divertirti con la 600 kit ??? www.gallarato.com
Galla85 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006