Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-08, 09:16   #541
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[/quote]
Ma il detto è che non tutte le ciambelle escono con il BUCO!!! Un saluto alla super Eleeeeeee Marceeeeeeeeeeeee e Gasssseeeeee e a Roberto!!! Ciaooooooooooooooooo[/quote]

ke simpatico!!! beh...davvero una grande sfiga abbiamo avuto....vero roby???? ma sono sicurissima ke ci rifaremo presto!!!!!! un complimento a tutti gli arrivati...non era facile viste le conidzioni dei porri!!!
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 09:33   #542
PRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 533
PRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito Bellissima Gara

Bellissima gara con prove che quando arrivi in fondo ti fanno pensare "questo sI che è Rally!"

Devo fare i complimenti a Paolo Baudissone che ha fatto una gran gara nonostante i tre minuti lasciati sul Melogno col cambio in folle della vecchia Opel Corsa 8 valvole.
Raggiunto dalla terza macchina che partiva dietro di lui (Panda Kit!) non l'ha più mollata per tutta la discesa fino allo stop (che numeri...).
E poi ha continuato a fare temponi recuperando quasi tutto il tempo perso arrivando vicino alla vittoria nella mini classe FA6!
E secondo me in qualche punto ha dato anche un bello spettacolo.
PRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 09:35   #543
#zanna#
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 21
#zanna# is on a distinguished road
Predefinito

bravissimi tutti....e volevo fare i miei piu calorosi ringraziamnenti al filo nero dell'attacco del mio interfono per essersi rotto giusto giusto all'inizio del melogno all'ultimo giro......GRAZIE....bella gara , peccato per la nebbia...bravissimi tutti perche' nn era facile
__________________
http://myspace.com/zanna6
#zanna# Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 09:53   #544
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie a tutti, gran bella gara

grazie in particolare a Luciano Campanella, alla Tecnocasa, all'assistenza di Miele e... al mio fornitore di doping, mmmmmmmmmmmm se era bbuona quella robba
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 10:00   #545
TEO77
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
TEO77 bassa
Post

Che bella giornata, ero Montenotte Inferiore sulla ps. "Porri",appena prima del fine prova dove cè l'inversione sinistra, grandi numeri!!!Veramente veramente bravo il locale De Micheli, che gran piede, complimenti per come viaggiava!!!
Pazzo da legare l'equipaggio n° 29 al secondo passaggio sempre sulla "Porri",io ero quasi al fine prova sul misto veloce, mi è venuto un infarto quando la macchina a cominciato a sbandare a quella velocità, ho temuto il peggio per la gente che era a bordo strada e per i cronometristi...menomale
Ultima annotazione...che caldo che faceva
__________________
TEO77
TEO77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 10:35   #546
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

purtroppo gara da dimenticare......

prima prova in trasferimento dopo 1 ora di attesa e 1km di scarpinamento per timbrare....... 2° prova partenza e rotto il cambio dopo 1 km..... fatto tutta la prova in prima marcia e la discesa in folle..... e consegnata la tabella..........

il secondo giro della gara mi ha visto come spettatore e tifoso

complimenti a GIACOBONE - PROTTI per l'ottima vittoria con una macchina mai usata e su strade non conosciute (che pathos quei 6 secondi con la macchina muta in partenza ps 5) - complimenti ad ACCE che pare essersi rivettato il piede destro alla pedana della macchina con l'ACCEleratore sotto

complimenti per le rispettive classi a mezzogori-gallizia -- multari-zanardi -- tuo-sessarego -- cambiaso-greghi -- benvenuto-antichi -- baudissone-guglieri -- dallavalle-laghi e a tutti gli arrivati della Lanterna Corse

un saluto a tutti i ragazzi della Proracing con cui ho passato 2 giorni in ottima compagnia

e soprattutto un salutone e un grazie al mio pilota .... il POTENTISSIMO NIK (purtroppo la malasorte ci ha fermato anzitempo )
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 10:57   #547
dwarf72
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 1
dwarf72 is on a distinguished road
Predefinito grazie a tutti!

Ciao a tutti, sono nuovo in tutti i sensi e mi presento: Paolo Nano di Savona.
Ieri abbiamo debuttato, con il mio fido naviga Panigo Emiliano in questa nuova avventura con l'obiettivo di portare a casa la pelle, l'auto e di non dare fastidio a nessuno: direi cha abbiamo centrato tutti gli obiettivi: ! Da debuttanti assoluti abbiamo scoperto "da dentro" un bellissimo ambiente, delle belle prove toste, la nebbia, il buoi, insomma tutto...
Vorrei ringraziare Emiliano che si è fidato a farsi portare in giro tutto il giorno, i fratelli Bosano per l'entusiasmo che ci ha contagiato e i consigli dati, la Cizeta che ci ha affidato una fantastica Mg N1 che ci ha assecondato in tutto (compresi i due ragazzi all'assistenza, professionali, gentilissimi, grazie grazie!) e Francesco di testrally.com per le bellissime foto e l'organizzazione.
Infine, scusate la lunghezza, i ragazzi con i quali abbiamo condiviso tutti i giri e cioè Lio Chiappori, Boglione Chiaramello, Benvenuto Antichi, Patrone Torterolo, grazie per la compagnia e l'incoraggiamento
dwarf72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:10   #548
parro70hp
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 30
parro70hp is on a distinguished road
Smile

Complimenti a tutti!! Gran bella gara!! peccato per il meteo...non molto favorevole...
Luca
parro70hp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:15   #549
destra 5
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 177
destra 5 is on a distinguished road
Predefinito

...Complimenti acce,mitici i tuoi passaggi verso il fine ps dei porri,tutto intraversato all uscita di un taglio...VERAMENTE GRANDE!!
destra 5 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:20   #550
#zanna#
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 21
#zanna# is on a distinguished road
Predefinito

belin chissa'quelli li che ci abitano come saranno contenti di come gli abbiamo lasciato la strada....
__________________
http://myspace.com/zanna6
#zanna# Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:27   #551
Maselli R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 168
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito


Ma il detto è che non tutte le ciambelle escono con il BUCO!!! Un saluto alla super Eleeeeeee Marceeeeeeeeeeeee e Gasssseeeeee e a Roberto!!! Ciaooooooooooooooooo[/quote]

ke simpatico!!! beh...davvero una grande sfiga abbiamo avuto....vero roby???? ma sono sicurissima ke ci rifaremo presto!!!!!! un complimento a tutti gli arrivati...non era facile viste le conidzioni dei porri!!! [/quote]


Gia non tutte le ciambelle vengono con il buco e speriamo nemmeno piu i motori....purtroppo devo ancora imparare molto avevo preso di nuovo confidenza con la macchina nel secondo giro del melogno e per la foga di recuperare e entrata la marcia sbagliata.......

Complimenti a tutti ad Acce in particolare che volava con quella clio...

Speriamo di vederci al Lanterna
__________________
Sai volare con la panda?

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:46   #552
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Gigi Giacobone e Piero Protti, una gara da campioni! e Complimenti anche a:

Mezzogori-Gallizia, bravi, non era facile domare la Super 1.6
Benvenuto-Antichi, prima vittoria di classe!

grazie a tutti per i passaggi da EROI sull'ultimo tornante dei Porri!

Acce, ma quanto ci sei entrato forte in quel tornante!?
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 14:43   #553
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs up

Eccoci qua di ritorno da quel di Celle Ligure dopo aver aspettato per l'ennesima volta quasi 2 ore l'apertura del parco chiuso per poter prendere le vetture ....I primi complimenti vanno ai vincitori della gara Giacobone-Protti ; poi all'equipaggio acquese "targato" VM Motor Team Alternin-Sini, secondi di classe FA7 dopo mille problemi patiti in gara ; e infine all'altro equipaggio VM Zucconi-Collodoro, su Citroen Saxo A6 POOL RACING, afflitti anche loro da qualche piccolo problema (centralina interfono e spurgo freni, prontamente risolto in assistenza ), ma comunque presenti all'arrivo...
__________________
Spillo

Ultima Modifica di Spillopcr7 : 03-03-08 17:04.
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 15:30   #554
francy 89
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 35
francy 89 is on a distinguished road
Predefinito

Bella gara, complimenti a tutti i concorrenti...
Peccato che se prendo Giuliacci gli do delle legnate sulla testa..altro che temperature miti oltre la media stagionale e sole... Sul Melogno si congelavaaaaaaaaaa e poi con una nebbia leggera
Acce occhio a tagliare così tanto la prossima volta ti porti dietro il paletto di legno
francy 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 15:30   #555
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Rientrato anche io da quello che per me è stato il debutto rallystico vero e proprio dopo qualche anno di regolarità...
Che dire... Abbiamo finito ultimi assoluti tra le storiche ma siamo arrivati lo stesso 1°di classe perchè il nostro diretto avversario si è ritirato...
Ho letto su Tuttorally che anche il grande Danilo Fappani alla prima gara a 18 anni finì ultimo assoluto. Riuscissi a fare anche solo 1/20 di quello che ha fatto lui mi potrei ritenere soddisfatto...

Bella gara, belle prove, compresa la famigerata Porri con i suoi 10 chilometri di curve e controcurve condite dallo sporco! Peccato per la moltissima nebbia incontrata sulla PS 8... In diversi punti c'era visibilità 5-10 metri con relativi problemi legati alla sicurezza (non tanto per noi ma più che tutto per chi partiva un pò di numeri più avanti con vetture più potenti).

Nonostante tutto il divertimento è stato tanto e non vedo l'ora di essere arruolato per un'altra gara...
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006