Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 18:36   #286
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vorrei citare un saggio giornalista veronese

MA È POSSIBILE, ******* LA *******???????

Al di la delle bojate, noi di XRally siamo incasinati perchè se la gara non si fa ci perdiamo dei soldi e non siamo i soli sicuramente, penso a tutti coloro i quali hanno speso del tempo alla preparazione delle macchine, alla contrattazione con gli sponsor e soldi in tutto ciò che è spesa nel nostro sport, dai noleggi ai pernottamenti, ai panini col salame.

Penso ai preparatori che non faranno correre le loro auto

Penso agli appassionati come me che si troveranno uno stop di quasi 2 mesi tra il Colli Trevigiani e il castello zumellese...

Penso a voi pezzi di sterco che fate ste cose e provate il Marca da fine marzo, lo scorzè 1 mese prima...bravi, ritenetevi soddisfatti se poi vincete anche qualche campionato o trofeo (capita, è capitato). Avete buona memoria. Andate ad usarla in qualche gioco a premi e non vanificate il lavoro di centinaia di persone, anche semplici ragazzotti appassionati come noi

Vergogna
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 19:15   #287
AleAng
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 49
AleAng is on a distinguished road
Predefinito

guisto barcaiolo.... quoto.......
AleAng Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 00:39   #288
Wirally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 122
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

Ke situazione vergognosa qui a verona!!
vedremo quanti rally verranno annullati prima ke imparino cosa significa la parola RALLY
__________________
wooooo tzsss...woooo tzss!!
Wirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 08:38   #289
car racing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 167
car racing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Barcaiolo, mi dispiace per chi ci rimette i panini con il salame!!!!!!!
Non si fa mai parola degli organizzatori, solo quando c'è da bastonarli. Potevate ritirare licenze (Da quando un organizzatore sostituisce il giudice sportivo), potevate dare le multe, avete colpa anche voi, ecc..... Perchè prima di criticare non provate ad organizzare qualcosa? Poi allora potrete parlare con un pò di esperienza e potete capire cosa vuol dire. Noi siamo stati i primi a fare i controlli, i primi in Italia a dare delle multe per le ricognizioni abusive, li abbiamo sempre fatti e sempre li faremo ma il problema non si risolverà mai, perchè? Il problema è uno solo, I PILOTI. Se non mettono la testa a posto i piloti il problema non si risolverà mai. Ci sono mille modi per evitare di essere beccati e li conoscete tutti. E non venite a dirmi che sono solo in 3 o 4, fatevi tutti un esame di coscienza. Perchè la maggior parte dei piloti che corrono queste gare non hanno mai fatto una gara all'estero? Il problema ancora più grave è che un'altra volta sto solo perdendo tempo, vorrei vedere quanti di voi leggendo queste 4 righe si mettono a ridere e pensano che anche stavolta l'hanno passata liscia, e poi magari mi telefonano e mi dicono: -"Vai su con il fucile" con il rischio di prendersi un pallino nel sedere.
Rileggendo quello che ho scritto confermo di aver perso tempo.
car racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 09:02   #290
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da car racing
Il problema è uno solo, I PILOTI. Se non mettono la testa a posto i piloti il problema non si risolverà mai. Ci sono mille modi per evitare di essere beccati e li conoscete tutti. E non venite a dirmi che sono solo in 3 o 4, fatevi tutti un esame di coscienza. Perchè la maggior parte dei piloti che corrono queste gare non hanno mai fatto una gara all'estero?

Quoto
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 09:06   #291
nix
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 65
nix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non voglio essere ne retorico ne lecchino. non ho mai organizzato un rally e non voglio pensare a quante difficoltà si passano incontrare...ostacoli dai comuni, permessi dalla questura, ricerca di sponsor, di commissari..e chi più ne ha più ne metta.
io spero con tutto il cuore che in queti ultimi giorni tutti si diano una regolata per lasciare giustamente i muletti a casa per poi tirarli fuori solo il giorno delle ricognizioni. speriamo che questo serva a far cambiare idea alle autorità.
faccio quindi un grosso in bocca al lupo alla car racing, non come concorrente, ma come appassionato di rally che si deprime a sentire a cosa si è arrivati. presidente, (e con questa parola voglio includere tutti i suoi collaboratori...) speriamo che questo incidente di percorso si superi e che tutti vostri sforzi non siano spesi invano.
con affetto, nicola stefani
nix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 09:09   #292
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

vai nix.......
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 09:26   #293
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate, per me era scontato che a rimetterci più di tutti erano gli organizzatori.

E sono sicuro che abbiate controllato, posso ben immaginare che l'obiettivo del vostro lavoro non sia organizzare tutto e poi lasciar pedere

Mi dispiace di essermi espresso male, chiedo scusa a tutta la Car Racing
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 10:21   #294
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Io come pilota sarei disposto a pagare anche 20-30 euro in più se avessi anche la minima certezza che nessuno va a provare!
...e magari con quei soldi verrebbero fuori anche un bel paio di telecamere da piazzare sul percorso! Se vedo che la stessa macchina passa per più di una volta sul percorso, di notte e magari con una lucetta accesa... eh bhe... credo che non avrei molti dubbi!!!
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:13   #295
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Purtroppo la situazione è molto pesante, ma le colpe non sono certo da andare a ricercare nell'operato di una organizzazione che ha sempre lavorato al massimo e nel bene assoluto di questo sport! La responsabilità di tutto questo va data solo ed esclusiavamente a chi va' a "stracciare" le strade ad andature più che pericolose per se stessi e per chi malauguratamente si trova nei paraggi!! Purtroppo però, dal momento che è utopico fare appello al buon senso e all'intelligenza di chi dimostra palesemente di non averne, bisogna che qualcosa di radicale venga fatto dall'alto (vedi caso Cuoq in Francia).
Il problema delle ricognizioni abusive in Italia c'è a tutti i livelli, dagli sprint al CIR, quindi, secondo me, l'unica possibilità concreta che intravedo, sarebbe quella di cominciare a far saltare qualche licenza illustre che farebbe sicuramente scalpore e metterebbe tranquilli tanti accaniti consumatori di asfalto delle strade sotto casa.....purtroppo temo che sia utopia come il fare appello all'intelligenza dei "soliti ignoti"!!!
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:17   #296
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Purtroppo non credo che la faccenda delle telecamere sia legalmente fattibile. Ci vorrebbero delle autorizzazioni, le suddette telecamere dovrebbero essere segnalate con cartelli....quindi sarebbero molto aggirabili, come gli autovelox dell'A27....
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:23   #297
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Folle
Purtroppo la situazione è molto pesante, ma le colpe non sono certo da andare a ricercare nell'operato di una organizzazione che ha sempre lavorato al massimo e nel bene assoluto di questo sport! La responsabilità di tutto questo va data solo ed esclusiavamente a chi va' a "stracciare" le strade ad andature più che pericolose per se stessi e per chi malauguratamente si trova nei paraggi!! Purtroppo però, dal momento che è utopico fare appello al buon senso e all'intelligenza di chi dimostra palesemente di non averne, bisogna che qualcosa di radicale venga fatto dall'alto (vedi caso Cuoq in Francia).
Il problema delle ricognizioni abusive in Italia c'è a tutti i livelli, dagli sprint al CIR, quindi, secondo me, l'unica possibilità concreta che intravedo, sarebbe quella di cominciare a far saltare qualche licenza illustre che farebbe sicuramente scalpore e metterebbe tranquilli tanti accaniti consumatori di asfalto delle strade sotto casa.....purtroppo temo che sia utopia come il fare appello all'intelligenza dei "soliti ignoti"!!!

Quoto... specialmente per le ultime righe...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 12:31   #298
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

quando si saprà qlc di più certo????
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 12:44   #299
VRC
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 45
VRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Siamo alle solite: qui tutti dicono "quelli str... che vanno a provare....." "io no ! faccio i tre giri per prova e poi basta" "no io non vado a provare perchè mi stanco". Tutti non vanno a provare e le strade sono sempre piene di gente. Allora c'è qualcosa che non và !!
Tutti sanno chi sono e nessuno fà i nomi !!
Quando abbiamo le prove in mano (non per sentito dire) cominciamo a rendere pubblici nomi e cognomi. A scriverli qui sul forum, sul sito della gara e sulla stampa locale.
Penso che non servirà ritirare la licenza si metteranno a posto da soli.
__________________
www.valpolicellarallyclub.com

Ultima Modifica di VRC : 19-03-08 12:51.
VRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 12:54   #300
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da barcaiolo
Purtroppo non credo che la faccenda delle telecamere sia legalmente fattibile. Ci vorrebbero delle autorizzazioni, le suddette telecamere dovrebbero essere segnalate con cartelli....quindi sarebbero molto aggirabili, come gli autovelox dell'A27....

Se fossi un'organizzatore le metterei illegalmente!
Piuttosto di farmi saltare le gara!!
Ripeto... mi riferisco a tutti gli organizzatori!
I miei sono dei consigli, delle idee! Se sapessi che in quel tal rally vengono fatti dei controlli a modo... Andrei a correre la, non in altri rally dove so che vince chi fa il maggior numero di passaggi abusivi!!!
E' ora di cominciare a far qualcosa!!!
...e poi perchè non metter fuori la cartina il giorno delle ricognizioni???
Se uno non è sicuro non credo che vada a far 10 giri a prova!!!
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006