Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-08, 10:42   #16
§4
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 147
§4 ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Mamma mia......ma perchè nn cogliete il vero messaggio che ha voluto dare Sandro ed invece andate a soffermarvi su fesserie, si perchè di fesserie si tratta... Akinson e
Hirvonen sono vs fratelli??? Ha voluto usare un po' di ironia...è vietato??? Voi nn potreste mai guardare Zelig o Colorado perchè altrimenti sareste sempre al telefono a querelare...ma lasciate peredere queste fesserie e discutete sul valore che ha voluto dare sandro a gigi e gio' e delle etichette che si è costretti a portare in quel giro e a quello a cui si è costretti a sottostare nella speranza un giorno di poter portare l'auto un po' stropricciata in assistenza e vedere Wilson che si fa una risata anzichè conteggiare la franchigia
Ciao
__________________
Marco Dego'
§4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 10:44   #17
pandabarth
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
pandabarth is on a distinguished road
Predefinito

Ma perdonatemi è il caso di fare topic nei quali darsi vicendevolmente dei nomi per delle opinioni diverse? Io non vorrei, e lo dico da grandissimo tifoso di Galli come pilota e come uomo, che lo si facesse diventare troppo un eroe, d'altronde sta facendo il suo lavoro, come tutti noi e sicuramente oltre al cuore ha dimostrato una professionalità non comune (il caso di Loeb è emblematico).
Io preferisco giudicare le doti velocistiche in una gara, perchè penso che un atteggiamento troppo da "tifoso" mi porterebbe a non considerare anche gli eventuali aspetti negativi, pur non modificando in alcun modo la mia considerazione della persona ma senza nemmeno criticare gli altri piloti, per ciò che sono: gente come Atkinson, Solberg, Gardemeister sarebbe probabilmente più avanti di dove si trova se avessero tutti una Ford o una Citroen, e Solberg in particolare ha portato da tre anni a questa parte un fardello non indifferente, sobbarcandosi tutti i mali del team Subaru.
pandabarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 10:49   #18
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Bene hai dato la tua conferma,anche se nel tuo caso non ce n'era bisogno,CHIAPPA già bastava.

Siamo di fronte ad un vero signore...i miei complimenti davvero!
Non aggiungo altro...fiato sprecato....
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 10:57   #19
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qui mi pare che si parli sempre meno di rally e sempre più di Stronz-ate. Sandro ha completamente azzeccato il problema di Gigi anche perchè SANDRO di rally ne sa qualcosa...
Probabilmente molti di voi non sanno come funziona il "sistema" e probabilmente molti di voi non ci sono mai stati vicini al "sistema" per cui sarebbe opportuno che invece di gaurdare se tizio o caio hanno la faccia da *****, cercare di "capire" come funziona il Mondiale da qualche anno e una volta tanto che un nostro pilota ha l'opportunità di entrarci (solo e unicamente per merito suo e del suo piede) finirla di tirargli M-erda addosso solo e unicamente per invidia e/o ignoranza.

Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 10:57   #20
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da §4
Mamma mia......ma perchè nn cogliete il vero messaggio che ha voluto dare Sandro ed invece andate a soffermarvi su fesserie, si perchè di fesserie si tratta... Akinson e
Hirvonen sono vs fratelli??? Ha voluto usare un po' di ironia...è vietato??? Voi nn potreste mai guardare Zelig o Colorado perchè altrimenti sareste sempre al telefono a querelare...ma lasciate peredere queste fesserie e discutete sul valore che ha voluto dare sandro a gigi e gio' e delle etichette che si è costretti a portare in quel giro e a quello a cui si è costretti a sottostare nella speranza un giorno di poter portare l'auto un po' stropricciata in assistenza e vedere Wilson che si fa una risata anzichè conteggiare la franchigia
Ciao
UEEH sei proprio un *****!!! sono stato ironico abbastanza secondo i tuoi parametri ?
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:04   #21
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sconsiglio interventi superiori alle due righe, visto che a metà della seconda a molti sembra di aver capito "da che parte stai" e possono partire i cori da stadio...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:04   #22
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
Qui mi pare che si parli sempre meno di rally e sempre più di Stronz-ate. Sandro ha completamente azzeccato il problema di Gigi anche perchè SANDRO di rally ne sa qualcosa...
Probabilmente molti di voi non sanno come funziona il "sistema" e probabilmente molti di voi non ci sono mai stati vicini al "sistema" per cui sarebbe opportuno che invece di gaurdare se tizio o caio hanno la faccia da *****, cercare di "capire" come funziona il Mondiale da qualche anno e una volta tanto che un nostro pilota ha l'opportunità di entrarci (solo e unicamente per merito suo e del suo piede) finirla di tirargli M-erda addosso solo e unicamente per invidia e/o ignoranza.

Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao

Discorso perfetto su tutta la linea Vittorio! Pienamente d' accordo con te.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:12   #23
pandabarth
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
pandabarth is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
Gigi quest'anno deve andare a punti sempre e piegare meno macchine possibili , solo così avrà l'opportunità di prendere un posto in un gradino più in alto in macchine dove il display ti segna gli intertempi e non il "vai piano" Gigi è un possibile sostituto di Gronholm, Hirvonen, per quello che penso io no.
Se Wilson cerca piloti veri da anteporre a LOEB Gigi può diventarlo a breve, gli altri due no. Per il semplice fatto che uno va forte ma è troppo giovane e l'altro forte non è mai andato.
Questo è quello che penso io poi scrivete quello che volete...
Ciao

beh che Hirvonen non sia MAi andato forte non mi sembra proprio, su Latvala direi che se Wilson è quello che ha capito che Galli può diventare ufficiale allora forse avrà capito che anche Latvala non è un fermone...sennò non vedo il motivo per cui Galli è in Stobart e Latvala nel BP-Ford.
pandabarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:21   #24
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandro
non ha la faccia da ***** di Hirvonen ed Atkinson, bravì sì ma pur sempre con la faccia da *****. Ne la panza di Henning.

Belle parole , ma questa potevi evitarla, che sia ironia oppure no...
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:28   #25
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

oh! ma ci si attacca proprio a tutto........
detto di fronte a una birra il faccia da ***** non lo caga nessuno, scritto qui sembra una bestemmia, dai su un pò di ironia nella vita non guasta mai......
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:28   #26
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Cool

....quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.....mentre Chuck Norris guarda il suo collo e si appresta a spezzarglielo con un calcio rotante. Nessuno indica un c@zzo di niente a Chuck Norris, sa già lui dove guardare....
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:35   #27
ValMar
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 551
ValMar ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ValMar
Semplicemente....................grazie

Speravo bastasse e soprattutto che si capisse il senso del grazie ma.................

Mi spiego meglio:
accertata la "latitanza" del Vittorione nel prendere in mano una penna in questi ultimi tempi e la scarsa vena poetica di Beppe, ho voluto solo ringraziare Sandro per essere riuscito a farmi "leggere" un qualcosa di sensato,vero ma oltremodo umoristico e per ultimo ma non meno importante, non ho dovuto rileggere dieci (10) volte il testo perchè convinto di interpretare male, perchè convinto che certe "castronerie" non sia possibile scriverle invece........................

Ma come al solito è difficile portare avanti un topic senza alzare i toni!!!


Peccato
__________________
Ricorda...... con poco si può fare tanto
www.iovinconellaricerca.it

Ultima Modifica di ValMar : 12-02-08 11:37.
ValMar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:48   #28
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

C’è stato un tempo in cui, proprio in questo spazio che il buon Claudio (e chi con lui rimane indimenticato) ci hanno regalato, le opinioni venivano espresse con molta più vivacità ma nessuno mai faceva polemica fine a sé stessa, c’erano discussioni anche accese che finivano immancabilmente con le gambe sotto il tavolo.

Visto, poi, che il posto è davvero interessante sono arrivati in tanti, tutti con la voglia di dire la loro, di parlare della nostra malattia, di scrivercela addosso.

Per una legge statistica più aumenta il numero, più aumentano le probabilità di trovare “anomalie” e se tra tanti che discorrono lietamente ce n’è una parte che la mette troppo sul polemico, io sono sereno, guardo e lascio correre.

Dico solo che posso essere criticato, le mie idee possono non essere condivisibili ma i fatti sono ben altri e, ad onor del vero, a me interessa l’opinione (anche discorde) da parte di coloro che hanno messo le gambe sotto il mio stesso tavolo, di quelli che ne capiscono o che vogliono capirne.

NON mi interessano le idee di imberbi praticanti l’auto-erotismo, di gente che McRae l’ha conosciuto solo grazie alla play station.

Ringrazio, quindi, chi vorrà scambiare opinioni sul tema esposto, chi si riconosce (o meno) in quello che ho scritto ma ha capito … a me ogni tanto viene da scrivere, da condividere quello che penso con amici o sconosciuti che come me “ce l’hanno dentro” (detta così sarebbe meglio essere di sesso femminile).

Per gli altri un consiglio: non datevi pena ne perdete troppo tempo a leggermi, l’auto-erotismo richiede energie e mente libera, non aprite nemmeno le discussioni che portano la mia firma.

Accettatelo, non perchè io sia più intelligente di voi ma perchè l'esperienza aiuta.
sandro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:51   #29
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandabarth
beh che Hirvonen non sia MAi andato forte non mi sembra proprio, su Latvala direi che se Wilson è quello che ha capito che Galli può diventare ufficiale allora forse avrà capito che anche Latvala non è un fermone...sennò non vedo il motivo per cui Galli è in Stobart e Latvala nel BP-Ford.

Che Hirvonen vada forte qui nel forum è indiscusso, ma che LOEB, Gronholm (l'anno scorso), Duval e mettiamoci anche Gigi e Latvala vadano più forte mi pare altrettanto indiscusso.
Non vado a spulciare cifre e statistiche ma il giovanotto gira in WRC da ormai 8 stagioni (più o meno) tranne qualche bagliore qua e là si è sempre preso i suoi 3-4 min a gara da Loeb e Gronholm, adesso in Svezia dove doveva vincere se le prende ALLA GRANDE da Latvala e se Wilson non ferma Gigi che era a 13 sec dubito che avrebbe mantenuto la seconda posizione, nel suo terreno e nelle sue strade. Per me non è un grande pilota che poi a te sia simpatico è simpatico anche a me ma non è detto che simpatia sia uguale a velocità...
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 11:52   #30
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandro
C’è stato un tempo in cui, proprio in questo spazio che il buon Claudio (e chi con lui rimane indimenticato) ci hanno regalato, le opinioni venivano espresse con molta più vivacità ma nessuno mai faceva polemica fine a sé stessa, c’erano discussioni anche accese che finivano immancabilmente con le gambe sotto il tavolo.

Visto, poi, che il posto è davvero interessante sono arrivati in tanti, tutti con la voglia di dire la loro, di parlare della nostra malattia, di scrivercela addosso.

Per una legge statistica più aumenta il numero, più aumentano le probabilità di trovare “anomalie” e se tra tanti che discorrono lietamente ce n’è una parte che la mette troppo sul polemico, io sono sereno, guardo e lascio correre.

Dico solo che posso essere criticato, le mie idee possono non essere condivisibili ma i fatti sono ben altri e, ad onor del vero, a me interessa l’opinione (anche discorde) da parte di coloro che hanno messo le gambe sotto il mio stesso tavolo, di quelli che ne capiscono o che vogliono capirne.

NON mi interessano le idee di imberbi praticanti l’auto-erotismo, di gente che McRae l’ha conosciuto solo grazie alla play station.

Ringrazio, quindi, chi vorrà scambiare opinioni sul tema esposto, chi si riconosce (o meno) in quello che ho scritto ma ha capito … a me ogni tanto viene da scrivere, da condividere quello che penso con amici o sconosciuti che come me “ce l’hanno dentro” (detta così sarebbe meglio essere di sesso femminile).

Per gli altri un consiglio: non datevi pena ne perdete troppo tempo a leggermi, l’auto-erotismo richiede energie e mente libera, non aprite nemmeno le discussioni che portano la mia firma.

Accettatelo, non perchè io sia più intelligente di voi ma perchè l'esperienza aiuta.

Grandissimo Sandro! Quoto in pieno...confermo e sottoscrivo!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006