Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-08, 12:02   #31
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Uno dei pochi scritti "intelligenti" e piacevoli da leggere visti ultimamente su rallylink si riduce a discussioni sterili....e allora mi adeguo.

Anche loeb ha la faccia da *****....direttamente proporzionale al suo piede, e lo dico senza timore di smentita.

Ciao Andrea

P.S. grande sandro, come al solito.
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:05   #32
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Azzarola Spino...è vero...non ci avevo mai fatto caso!!!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:07   #33
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....e pensare che una ragazza del forum ha detto che LOEB è più bello di me

Povero CLAUDIO....

Tornasse almeno DEMY...
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:10   #34
Buitre
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 259
Buitre ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma perchè tutte le volte che c'è un bell'argomento,ben scritto,simpatico e ironico deve automaticamente esserci qualche fenomeno che riesce e rovinare il tutto? Io ho un'idea,visto che questo sito si chiama RALLYLINK,tutti voi che amate creare polemica e insultare tutti noi amanti veri di questo grande ambiente fate una bella cosa,organizzate una cena mettetevi d'accordo create un sito e chiamatelo ANTIrallylink e li potrete scrivere tutto quello che vorrete contro caio,dire che tizio è un fermone e che tutti assieme non hanno la faccia da *****,statene pur certi noi non andremo MAI sul vostro forum a insultarvi o battibeccare perche mi sa che di cretinate ne scriverete già abbastanza voi.
Distinti saluti Andrea Bodrero
Buitre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:15   #35
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
....e pensare che una ragazza del forum ha detto che LOEB è più bello di me

Ma guarda che in giro c'è gente davvero strana eh...ma come si fa????
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:18   #36
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

io non voglio essere polemico......ho scritto che quoto tutto il discorso SANDRO....però se leggessi sui forum stranieri che danno del ***** alla faccia di GALLI...mi incazzerei e non poco.....dunque caro SANDRO,ti quoto a mille tranne il discorso..."della faccia da *****"...
con questo complimenti a GIGI E GIò....per il terzo gradino...meritatissimo.....
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:31   #37
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A proposito di facce;ieri sera leggevo il libro "una vita di traverso". Guardo la foto della premiazione del Montecarlo 1972 . Ma Mannucci è parente di Gigi ? Si assomigliano parecchio
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:37   #38
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito un mio pensiero

e poi già che ci siamo scrivo, qualcosa che penso da tempo.
scusate ma rallylink è un forum di discussioni o è un topic pro-Galli....
io sono di parte e sono patriota in tutto...dall ITALIA che l'ha messa in c...ai francesini, a tutto lo sport nazionale...dunque sono felicissimo se un pilota vince o cerca di vincere gare d'auto...da fisichella a trulli..liuzzi....a galli...etc
Bene questo è un forum di rally e non di formula uno....cmq sia,nel bene o nel male è un forum...è normale che uno possa scrivere quello che vuole,altrimenti lo chiameremo ...www.gallirallylink.it.
Adesso penso che uno può scrivere ciò che voglia pro o contro a persone cose e regolamenti...ma questo è pur sempre un forum...ripeto che ci saranno sempre persone favorevoli o contrarie...e non ci si può permettere di contrastare le loro opinioni.
ora vi dico che mi auguro con tutto il cuore che Galli suoni tutti come i tamburi in messico e in tutte le altre trasferte….ci tengo molto,visto che in italia un podio come domenica non è stato considerato per niente,vedete la Gazzetta di ieri,ovviamente prima il fenomeno 18enne del milan.
Non Galli a 200 all ora sulla neve…..cmq andrà….VAIIIIII GIGI E GIòòòòòòò…..io sono con voi
Scusat per questo off topic
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 12:39   #39
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vedo solo a questo punto il topic, moderare e cancellare le singole parole dai messaggi sarebbe ormai assurdo. Mi spiace dover sottolineare giornalmente che il forum dovrebbe essere un momento di piacere, non diventare un incubo e fare o subire offese. I prossimi messaggi off-topic li cancello, se sono troppi chiudo il topic. Mi spiace.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:02   #40
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SPINO
Uno dei pochi scritti "intelligenti" e piacevoli da leggere visti ultimamente su rallylink si riduce a discussioni sterili....e allora mi adeguo.

Anche loeb ha la faccia da *****....direttamente proporzionale al suo piede, e lo dico senza timore di smentita.

Ciao Andrea

P.S. grande sandro, come al solito.
Anche Loeb ha la faccia da *****? Sandro, vedo che ti intendi molto di auto-erotismo,visto che ne dai delle istruzioni ben dettagliate per l'uso, "l'esperienza aiuta",ben detto. Per me elogiare qualcuno e dare del ***** e denigrare gli avversari non ha niente di ironico,poi continaute pure a dare del ***** a tutti quelli più bravi di voi,se vi fa sentire meglio buon per voi,e seguite le istruzioni di Sandro.Saluti e buona continuazione con la saga della faccia del *****.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:09   #41
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Non cadiamo nel gioco dei provocatori che insultano e cercano di rovinare ogni discussione, la cosa più semplice è ignorarli.
-----------
Grande Sandro, scrivi più spesso perchè ogni volta è un piacere.
Forza Gigi e Giò
__________________
Colin The Best
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:21   #42
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Penso sia normale che in un forum di appassionati si finisca per parlare molto di un pilota connazionale in particolare evidenza

E poi Galli sta dimostrando di andare bene, smentendo chi, come me, pensava fosse uno scaperstrato scassa macchine, avendolo visto solo attraverso i giornali e allo sprint di Scorzè. Invece sono tornato da Montecarlo con un opinione diversa...e ne sono felice.

Per fortuna che ho la barba <)
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:23   #43
Alce_NeroWRC
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 315
Alce_NeroWRC is on a distinguished road
Thumbs up

Che dire è una fatica leggere un topic dall'inizio alla fine xkèc'è sampre pieno di post inutili e sterili d contenuti tranne ke di polemiche...che 00!!!

Io sono l'ultimo arrivato xò preferirei ke si riuscisse a discutere senza darsi delle botte di ***** o roba del genere,inoltre penso ke le opinioni siano una cose libera e del tutto personale quindi è ovvio ke,essendo in tanti qua dentro,spesso e volentieri si hanno posizioni discordanti ke si devono accettare sempre,a meno ke nn siano del tt insensate e fuori da ogni logica!Si xkè altrimenti spiegatemi il motivo x cui si sta dietro i monitor a discutere,se nn si accettano idee discordanti dalle nostre nn bisognerebbe nemmeno iniziare una discussione!!!

Cmq tornando al topic, concordo in tt e x tt,Gigi e Giò quest'anno,o almeno per la prima parte della stagione sono imbrigliati e devono per forza di cose restare nel seminato senza cercare ad ogni costo la vittoria...un mio amico mi dice spesso "Il poco si conta,il niente no!".
L'inizio a mio parere è stato molto buono,un Monte di studio e apprendistato con qualche guasto d troppo e uno Svezia in cui tt è andato a meraviglia...d più era difficile da fare...nn x colpa dell'equipaggio,si intende,ma insomma Wilson ke permette a Gigi d attaccare Mikko mettendolo sotto pressione x rischiare di trovare tt e due girati sul tetto ottenendo solo un primo posto invece di una tripletta voglio proprio vederlo,aveva già perso il buon Solberg ke lottava con il suo compano di squadra!!!

Forza Gigi,forza Giò e forza a tt gli appassionati e i malati irrecuperabili di Rally come me!!!
__________________
Una 207 S2000 per stare in paradiso a scatenare l'inferno!!!

...."Nicolini facci sognare.....giù il pedale"
Alce_NeroWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:27   #44
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti.. ma chi è questo ECLESTON??? non sarà mica il capo supremo della F1!?!?!? se così fosse questo non gli permette di rivolgersi alle persone con questo tono.. caro Sig. Ecleston, Le chiedo gentilmente di essere un po' più garbato con le persone all'interno di questo topic!!! questa sua arroganza e maleducazione La rende antipatica!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:27   #45
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma solo a me succede che quando vedo questi post kilometrici non mi viene mai voglia di sta a leggere tutto?
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006