Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-07, 18:48   #46
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Ho visto i miei primi rally e portato per la prima volta un go-kart...la 112 abarth a casa ci è arrivata l'anno seguente...speravo...e ancora oggi lo spero...di mettermi tuta e casco e correre...chissà che prima o poi non vinca quel cavolo di superenalotto!!!
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 08:03   #47
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

impossible is nothing!!!
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 08:05   #48
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Nell'85 pensavo a come fare per comperare l'Ascona....
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 08:19   #49
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....io pensavo a cosa rispondere a questa domanda
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 09:09   #50
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

..... pensavo ancora di essere unáquila....ma stavo iniziando a capire che ero un POLLO!!

Rallysticamente parlando ...... ricordo tanti "muletti" ma anche macchine da corsa vere e proprie che scorazzavano a provare di notte sulle strade che portavano al Monte Crocione (sarebbe la prova ALPE GRANDE del Como) .....si aprtiva in motorino con zaini pieni di patatine, bibite, coperte, schifezze varie e ci si metteva in qualche prato ad apettare .......magari si stava li al freddo 3 ore...per vedere un paio di passaggi ....ma quanto SOGNARE in quelle notti.
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 09:25   #51
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
Azz Se Sei Vecchio Superg....
nell'85 avevo 10 anni e vedevo il 1000 miglia con mio padre sognando di correre un giorno , per metà ci sono riuscito ( ..per metà perchè ho fatto il naviga..)..

bella considerazione che hai di te stesso e dei navigatori
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 09:37   #52
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Mistral è ancora in tempo per fare il pilota, così avrà corso per intero....
P.S. nel senso di 1/2 + 1/2

Ultima Modifica di sconosciuta : 17-10-07 09:41.
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 09:43   #53
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da masonen
..... pensavo ancora di essere unáquila....ma stavo iniziando a capire che ero un POLLO!!

Rallysticamente parlando ...... ricordo tanti "muletti" ma anche macchine da corsa vere e proprie che scorazzavano a provare di notte sulle strade che portavano al Monte Crocione (sarebbe la prova ALPE GRANDE del Como) .....si aprtiva in motorino con zaini pieni di patatine, bibite, coperte, schifezze varie e ci si metteva in qualche prato ad apettare .......magari si stava li al freddo 3 ore...per vedere un paio di passaggi ....ma quanto SOGNARE in quelle notti.


io questlo l'ho fatto fine anni 90.....con un mio caro amico....
Anche se andavo a Ponna!!!!
Mi divertivo un sacco!!!
Bei tempi....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 18:56   #54
Fiat 124
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 58
Fiat 124 is on a distinguished road
Predefinito

Io nel 1985 morivo di invidia a vedere quelli che correvano sulle Ascona gruppo A senza immaginare che un giorno sarei stato invidiato da qualcuno perchè un paio d'anni prima avevo corso sulla Simca Rally 2
Fiat 124 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 09:11   #55
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nel 1985 ero impegnato a battere il record mondiale d'impennata con la mia "50 Special" elaborata con il motore della ET3 125 .

Ricordo che un sabato mattina di settembre, "saltai" scuola perchè a Diano d'Alba c'erano le verifiche del Rally DOC ...

Credo che certe "malattie" siano proprio congenite .

N.B. Indimenticabile, il giorno della gara, il passaggio del compianto Lorenzelli con la prima Peugeot 205 Gti gr A. Scendendo per la Prova Bossolasco-Niella, uscì di traverso da una curva ed esplose il posteriore dell'auto contro una pianta, perdendo portellone e paraurti . Continuo' senza problemi e dopo aver sistemato con del nylon la 205, termino' il rally in 7° posizione assoluta, davanti a diverse Lancia 037 e Porsche.
Bei tempi , se non altro perchè avevo ancora i capelli !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 09:22   #56
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

1985....
Avevo un anno!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 09:41   #57
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Nel 1985 avevo 15 anni!!!!
Pensavo nell'ordine:
- Non vedo l'ora che sia il prossimo anno così prenderò il patentino e al posto di questo motorino che non va avanti avrò un 125 (e l'anno successivo arrivò il mitico Gilera Arizona, uno dei pochi costruiti di colore azzurro)
- Chissà quando sarà la prima volta che una me la darà? (da allora non è cambiato molto, adesso mi chiedo "chissà quando sarà la prossima volta che una me la darà )
- Litigavo con i miei perchè volevo farmi crescere i capelli e loro non volevano, adesso i capelli son talmente pochi che...... mi vien da piangere

Ah, in teoria studiavo anche....

Andavo con il motorino a vedere i due rally più vicino a casa, il Tartufo e il Grappolo.
Anche se ne capivo poco e non conoscevo praticamente nessuno (all'epoca ero molto più afferrato sul motocross), mi piaceva da matti.....
e poi erano le uniche due occasioni in cui nonostante i soli 15 anni potevo stare in giro tutta la notte!!!
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 13:06   #58
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vediamo... ero a naja e quindi l'obiettivo principale era essere amico dei camerieri della mensa ufficiali che spacciavano permessini per rientrare dopo il contrappello (che diventava mezz'ora prima della sveglia ) e andare in discoteca.

Si era sparsa la voce che riuscivo a portare gli amici in stazione in tempo per prendere il primo treno per Torino, che partiva poco dopo la libera uscita... peccato he dopo alcuni trasporti fortunati lasciai la mia 2CV conficcata in una Ritmo nuova di pacca (solo 4 milioni e mezzo di danni... alla Ritmo, la mia buttata via...). Questo causò 15 giorni di rigore e il rispetto di tutti per i mesi a seguire, come "il più punito del battaglione"

Nota positiva 11.000 km coi chiodati per le strade cuneesi in un inverno assai asciutto sulla Fiesta che sostituì il cadavere... nota negativa il non essere riuscito a convincere il mio tenente che "seguire tutto il Rally di Sanremo" fosse un motivo valido per una licenza di cinque giorni.

Ma gli amici della mensa ufficiali resero i suoi incontri col gabinetto moooolto frequenti... w il Guttalax!!!

Comunque gli interessi erano nell'ordine la f... , i rally (o meglio la Lancia), l'enduro e lo sci.

Della CSAI e della politica sportiva non mi fregava nulla!!!
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 13:09   #59
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

dai su non fraintendetemi, io ho sempre sognato di fare il pilota, con gran soddisfazione son riuscito a fare il mille da naviga proprio l'ultimo anno che aveva il "service park" a 100 mt da casa mia e abbiamo pure vinto la classe.... ma mi manca qualcosa, non so se capite....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 13:14   #60
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma io avevo un anno, direi che non mi ricordo una beata "min-hia".
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006