Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-08, 15:40   #316
car racing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 167
car racing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Art. 14.2 Ricognizioni autorizzate e ricognizioni vietate
Le ricognizioni sul percorso delle prove speciali sono vietate dopo la pubblicazione dell’itinerario o del regolamento particolare.

Quindi se non viene pubblicata la cartina non sono vietate.
La pubblicazione del regolamento sarebbe subordinata all'approvazione che arriva sempre abbastanza tardi.
Il percorso si può conoscere parlando con l'amico del sindaco, con l'amico che lavora in provincia, con l'amico al ministero ecc.... Quindi impossibile da tenere nascosto. Ripeto, l'unica soluzione è il buon senso del pilota, che poi non dovrebbe nemmeno trattarsi di buon senso, basta rispettare il regolamento che viene accettato solo per aver staccato una licenza.

Visto che ci sono vi dico un'altra cosa che aggrava la situazione e che mi fa capire che ci sono in giro dei cerebrolesi.
Ci sono dei piloti (più di uno) che si sono inventati di chiamare il sindaco in questione e qualcuno addirittura lo ha minacciato di denuncia. MA SIETE IMPAZZITI? Usate il cu.. per fare altre cose, non per ragionare.
Io a questo punto non ho più parole, mi servirebbero 2 bocche per riuscir a dire tutti gli insulti che mi vengono in mente. Questo ha aggravato ulteriormente la situazione. Se volevate metterci alla prova ci siete riusciti, siamo veramente in crisi adesso. Proprio non volete farla questa gara!!!!!!
Mi vergogno di essere rallysta.
Grazie a tutti.
car racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 15:42   #317
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da car racing
Art. 14.2 Ricognizioni autorizzate e ricognizioni vietate
Le ricognizioni sul percorso delle prove speciali sono vietate dopo la pubblicazione dell’itinerario o del regolamento particolare.

Quindi se non viene pubblicata la cartina non sono vietate.
La pubblicazione del regolamento sarebbe subordinata all'approvazione che arriva sempre abbastanza tardi.
Il percorso si può conoscere parlando con l'amico del sindaco, con l'amico che lavora in provincia, con l'amico al ministero ecc.... Quindi impossibile da tenere nascosto. Ripeto, l'unica soluzione è il buon senso del pilota, che poi non dovrebbe nemmeno trattarsi di buon senso, basta rispettare il regolamento che viene accettato solo per aver staccato una licenza.

Visto che ci sono vi dico un'altra cosa che aggrava la situazione e che mi fa capire che ci sono in giro dei cerebrolesi.
Ci sono dei piloti (più di uno) che si sono inventati di chiamare il sindaco in questione e qualcuno addirittura lo ha minacciato di denuncia. MA SIETE IMPAZZITI? Usate il cu.. per fare altre cose, non per ragionare.
Io a questo punto non ho più parole, mi servirebbero 2 bocche per riuscir a dire tutti gli insulti che mi vengono in mente. Questo ha aggravato ulteriormente la situazione. Se volevate metterci alla prova ci siete riusciti, siamo veramente in crisi adesso. Proprio non volete farla questa gara!!!!!!
Mi vergogno di essere rallysta.
Grazie a tutti.

Non ho parole...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 15:46   #318
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

aaaaa questa l 'è proprio bela. anca el sindaco i ciama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 15:52   #319
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se avevamo qualche speranza credo che questa sia proprio la mazzata definitiva...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:05   #320
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Dio santo... semo messi ben!!! Tutta la buona volontà che ci avete messo...
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it

Ultima Modifica di Dotor : 19-03-08 16:14.
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:08   #321
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Thumbs down Grazie a tutti

Grazie 1000 agli imbecilli che macinano chilometri e rischi per imparare le strada a memoria e portarsi dietro seduto a destra il mongolo di turno (chiamarlo navigatore mi sembra un offesa)

Grazie 1000 al organizzatore che ci mette tutto l'impegno del mondo per riuscire a organizzare una gara inappuntabile, ma che purtroppo si scontra con i soliti fenomeni (che poi si lusingano di andare forte !!)

Grazie 1000 a tutta la gente che sopporta le ******* ad ogni ora e giorno dei rin********ti di turno, grazie ma buttate almeno un po di chiodi così qualcuno si fermerà e allora chiamateci tutti che li pestiamo per bene

Grazie 1000 a tutti che avete letto il mio pensiero
BASILIO ™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:16   #322
Campara
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 249
Campara ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
puoi essere più chiaro ?

Ancora più chiaro?

Probabili verifiche tecniche nel post-gara nelle classi A5 ed N2.
Campara Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 17:02   #323
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao nico!?! No alla ronde, che spero con tutto il cuore alla fine si salvi, purtroppo non ci sarò...sicuramente a vedere e fare il tifo!! La mia stagione se tutto va bene dovrebbe iniziare a maggio...

Doc, siamo d'accordissimo sul fatto che sarebbe perfetto fare tutti gli stessi passaggi però è veramente difficile da controllare!! Tra l'altro io penso che se uno impara bene a usare le note (e per farlo sicuramente serve una certa continuità di gare e sicuramente qualche passaggio in più dei regolari all'inizio) i 4 passaggi sono più che sufficienti!
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 19:10   #324
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Folle
Ciao nico!?! No alla ronde, che spero con tutto il cuore alla fine si salvi, purtroppo non ci sarò...sicuramente a vedere e fare il tifo!! La mia stagione se tutto va bene dovrebbe iniziare a maggio...

Doc, siamo d'accordissimo sul fatto che sarebbe perfetto fare tutti gli stessi passaggi però è veramente difficile da controllare!! Tra l'altro io penso che se uno impara bene a usare le note (e per farlo sicuramente serve una certa continuità di gare e sicuramente qualche passaggio in più dei regolari all'inizio) i 4 passaggi sono più che sufficienti!





hai gia un idea di massima? auto? e che gare?
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 20:58   #325
SHOW
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 17
SHOW is on a distinguished road
Predefinito

i grandi e veri piloti non hanno bisogno di decine e decine di passaggi per prova!chi fa questo è solamente UN ETERNO INSICURO!!E QUANTI NE ESISTONO!!!
SHOW Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 21:55   #326
MiticoManghen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
MiticoManghen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quando correvo(ormai qualche anno fà)non sempre riuscivo a combinare tempo libero e ricognizioni.Così dopo aver avuto le informazioni del caso,facevo i miei 3/4 passaggi in .....periodo vietato!! Ma attenzione!con una vettura "come la casa l'ha fatta"se si esclude l'adesivo della mia scuderia.Velocità da turista e rispettoso degli altri.Mai nessuno ha avuto il sospetto che ero concorrente.Voglio dire che se qualcuno ha dei problemi a fare ricognizioni (non prove)con un comportamento corretto può ancora farlo,lontano dalle gare e sopratutto rispettando le norme stadali con vetture anonime il piu possibile.Secondo punto,accordarsi con le amministrazioni (magari contribuendo in parte come organizzazione)per controllare con i vigili non tanto chi passa ma come e con che cosa passa.
__________________
MiticoManghen
MiticoManghen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 22:42   #327
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ma vogliono denunciare il podestà per cosa? Per averli ostacolati?
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 07:25   #328
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da barcaiolo
Ma vogliono denunciare il podestà per cosa? Per averli ostacolati?

Siamo alla frutta...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 11:43   #329
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ma davvero....

Propongo: se inviassimo via e-mail delle suppliche in comune? Con il consenso della Car Racing ovviamente
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 11:50   #330
vr-mirco
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 217
vr-mirco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma è mai possibile? se cato quel che.....

Propongo un pellegrinaggio sulla strada in questione nei giorni che precedono la gara, con eventuali "sciafoni" a chi viene trovato in fallo!

Ma dico io, se questi esaltati(sarebbe bello scrivere anche i nomi) dovessero affrontare un rally con 5 prove in linea cosa fanno? Si prendono 15 gg di ferie.

Ste corse le me piase sempre manco....


Mirco Zenari
vr-mirco Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006