Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-03-08, 21:33   #211
Spanon3
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 21
Spanon3 is on a distinguished road
Predefinito

[quote=MotoMatto®] Cmq anche Catgiu ha il cambio di serie, complimenti anche a lui..

Non sapevo... a sentirla non l'avrei detto... che catgiu è un piedone e risaputo... se non sbaglio correva anche con una williams tempo fà e dava del filo da torcere in n3.... Giusto?
__________________
Un pò di franchigià me la gioco sempre gaz...
www.myspace.com/alessandrospano
www.sportecengineering.it
Spanon3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-08, 21:37   #212
MotoMatto®
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 127
MotoMatto® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giusto... andava forte sia con la Williams che con l'RS..

Però Ale si sentiva la tua mancanza, avresti fatto bella figura...
__________________
Perchè carta canta!!! Si mostra tutto sui campi da gara. Senza limiti.
MotoMatto® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-08, 21:41   #213
Spanon3
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 21
Spanon3 is on a distinguished road
Predefinito

Ehhhh... a dir la verità un pò di magone in prova l'avevo....
Però ho altre cose da sistemare, e quindi gli € questo periodo sono pochi!!!! Spero di riuscire a fare una gara almeno per quest'anno e poi credo uno stop fino al 2010
__________________
Un pò di franchigià me la gioco sempre gaz...
www.myspace.com/alessandrospano
www.sportecengineering.it
Spanon3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-08, 22:33   #214
msias
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 833
msias ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il mio punto di vista:
Anche se la classifica finale recita l'opposto, se non si fossero fermati Pisciottu autorevolmente in testa alla gara fino al guasto meccanico e Diomedi ritirato per il malore del suo naviga, i forestieri ad eccezione di Dario Acce Bigazzi, oggi sarebbero rientrati con le pive nel sacco.
Ritengo degna di nota la prestazione dei ventenni Fresi-Serreri che piazzatisi da subito con autorevoezza al 2° posto di N3 neanche tanto distanti da Bigazzi, vedevano sfumare il sogno dopo la rottura del motore.
Il 2° posto di N3 è stato ereditato da Roberto Cocco che con un gesto commovente ha conseganto la coppa a Fresi.Questo è stato un grande gesto di sportività, merce alquanto rara ultimamente. Grazie Roberto
Il figlio e nipote d'arte (senno' lo zio si offende) Giorgio Deiana, ha dominato la sua classe con una "utilitaria", a dimostrazione che il talento c'è.
Un elogio all'organizzazione al seguito del "rullo compressore" Paolino Piccinnu e della sua dolce consorte:grandi.
__________________
Mauro Sias
www.rallymedia.it
www.rallysimulator.com
msias Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:21   #215
Kannonau
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 384
Kannonau ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Molto bene !
Credo che la gara si sia svolta senza pecche, e sia stata apprezzata da tutti , concorrenti e pubblico.
Siamo alla seconda edizione organizzata dal duo P&P, e sicuramente sapranno migiorarsi ancora; la prossima volta arruolate qualcuno che sappia anche fare le addizioni dei tempi .
Grande cuore anche quello di tutti i volontari che hanno partecipato all'organizzazione della gara.
E veniamo alla questione dell'ospitalità.
Caro "piccciu" , guarda bene i tempi e le classifiche parziali, che senza un guasto tecnico al cambio e un "guasto tecnico" al navigatore, questa volta i graditi ospiti peninsulari avrebbero probabilmente subito la sorte dei pifferi di montagna.
Visti in PS e visti i tempi, giudizio personale, onore al merito anche a Santini e Riccardi.
Che dire di Acce ? a mio giudizio la sua macchina è esattamente identica alle altre di Miele, e la differenza l'ha fatta la sua tecnica di guida, leggera e gentile, giusto il contrario del suo aspetto fisico .
Per noi locali, grande soddisfazione per la superiorità dimostrata finchè sono stati in gara da Pisciottu e Diomedi, ma sopratutto dall'aver constatato che abbiamo una paio di giovanissimi equipaggi davvero promettententi: bravi Fresi e Deiana.
Altro nominativo da segnalare, Jack Paone; chi lo vede in prova speciale sa chi è; chi guarda solo le posizioni in classifica a volte non lo nota, ma questa volta, oltre a regalare come al solito spettacolo al pubblico, si è tolta la soddisfazione, con una obsoleta astra gsi gr.N, di tenere dietro Stival, che sconosciuto non è; bravo Jack.
http://www.rallydeinuraghiedelvermen...vola_paone.jpg
Un grazie finale a DarioBig, che con la sua volontaria momentanea adesione alla nostra scuderia S.L.RACING CLUB, ci ha permesso per la prima volta di battere i nostri amici-avversari della PCRT, e di portare a casa la coppa delle scuderie.
Popolo dei muretti, ci si vede al Vermentino.
__________________
andré
Kannonau Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:33   #216
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Predefinito Foto

Qualcuno ha fatto delle foto della gara che può pubblicare sul sito del rally?
Grazie
Paolo Santini
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:34   #217
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Kannonau
Molto bene !

Altro nominativo da segnalare, Jack Paone; chi lo vede in prova speciale sa chi è; chi guarda solo le posizioni in classifica a volte non lo nota, ma questa volta, oltre a regalare come al solito spettacolo al pubblico, si è tolta la soddisfazione, con una obsoleta astra gsi gr.N, di tenere dietro Stival, che sconosciuto non è; bravo Jack.
http://www.rallydeinuraghiedelvermen...vola_paone.jpg
Un grazie finale a DarioBig, che con la sua volontaria momentanea .

alla faccia del saltino
complimenti acce.....ma quest'anno cosa hai visto....?
grande gara....
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:30   #218
volpemanfra
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 715
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi unisco al coro dei complimenti per il duo Fresi-Serreri... Vederli fermi dopo una gara del generi a 10km dalla fine da troppa rabbia... Ma come diceva qualcuno al P.A. i tempi fatti rimangono..
Complimenti anche a Giorgio Deiana e naviga.. Grande gara e grandi temponi.. Considerando la macchina che ha sotto ha fatto miracoli!!
__________________
www.rallydeinuraghiedelvermentino.com 26/27 Aprile 2008 NEW
www.rallyfans.it
volpemanfra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:20   #219
djmcrae
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 81
djmcrae is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti Acce x la gara !!!
__________________
Colin e Beppe resterete x sempre nel mio cuore

MSN : 600kit@live.it
djmcrae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:32   #220
tirlese
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 490
tirlese ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Pive nel sacco!!

Quote:
Originariamente inviato da msias
Il mio punto di vista:
Anche se la classifica finale recita l'opposto, se non si fossero fermati Pisciottu autorevolmente in testa alla gara fino al guasto meccanico e Diomedi ritirato per il malore del suo naviga, i forestieri ad eccezione di Dario Acce Bigazzi, oggi sarebbero rientrati con le pive nel sacco.

Buongiorno a tutti!!!
sono rientrato adesso in Maremma...e nel sacco c'erano 3 coppe!!!!
4 assoluto, 1 di gruppo e 1 di classe....

ringrazio innanzitutto Alessio che andava "benino" nonostante fossimo venuti per provare la macchina e senza grandi pretese...grande Bigazzi ci siamo giocati l'assoluta fino all'ultimo!!

..poi ringrazio tutti quelli che ci hanno fatto sentire come a casa e sono stati tanti fortunatamente..

che dire bella gara, belle prove...

grazie dell'ospitalità ad Umberto Luigi Antonello e Co...
....mitica la grigliata sul porto dopo l'arrivo!!
abbiamo gradito molto!...specie mio babbo!!

esperienza sicuramente da ripetere!

Lorenzo Toninelli
__________________
Clicca su ---> Gruppo Rallysti Maremmani

...INGRESSO VIETATO AI MUSONI...

UNA VITA SENZA SOGNI DA REALIZZARE è COME UN'AUTO SEMPRE FERMA
tirlese Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:43   #221
@felix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 347
@felix ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Grande acce !!!!!!
@felix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:54   #222
ValMar
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 551
ValMar ha disabilitato la reputazione
Predefinito Bravi

Beh fare i complimenti a Dario per il 5° ass. non ci penso assolutamente........... BESTIA mi hai fatto perdere una scommessa
E quale fosse la posizione finale da me pronosticata non te lo dico

Invece un bravo BRAVISSIMI
a Pisano-Cozzula per l'arrivo ma soprattutto per il finale in crescendo con vittoria di classe sull'ultima PS limando ben 8.2 sec...........

Ah..............Dario mi DEVI mezza scommessa persa

Ciao
__________________
Ricorda...... con poco si può fare tanto
www.iovinconellaricerca.it
ValMar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:56   #223
marcoco
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 25
marcoco is on a distinguished road
Predefinito titoli di coda

COMMENTO A BOCCE FERME: la gara si è conclusa nel migliore dei modi, mi pare che tutti (o quasi) siano rimasti contenti. Un ringraziamento a pubblico e partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza, Paolino, Patrizia, Enzo, Luca, Diego, Manuel, Simone, Walter e Michele (mamma mia quanto mangiate), Robin e tutti gli altri che hanno dato un contributo alla manifestazione. Dei piloti che dire, mi dispiace tanto x Ivan Pisciottu che stava dominando la gara e Simone Fresi che se ce ne fosse bisogno ha dimostrato di saperci fare veramente, complimenti a Fabio Angelucci e Max Cambria vi aspetto alla prossima e poi che dire ci vediamo l'anno prossimo
Marco Corda
marcoco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 12:38   #224
Mad Max
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 527
Mad Max ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie all'organizzazione di questo fantastico rally..in particolare modo a Paolino, Patrizia e sopratutto a Marcoco per la straordinaria ospitalità e la gentilezza avuta nei nostri confronti. Siamo sportivamente dispiaciuti per Ivan Pisciottu ed Alex Silecchia, che fino al momento del loro ritiro avevano condotto una gran gara, ma purtroppo le gare sono anche queste...
__________________
Max Cambria
Mad Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 12:42   #225
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ed eccomi arrivato a casa

grazie a tutti per i complimenti, devo qualche bevuta e una mezza scommessa a qualcuno

doverosi i ringraziamenti, in primis al nonno kannonau, Andrea Debidda, per il supporto tecnico, logistico, psicologico e chi più ne ha più ne metta, se siamo andati a correre questa bella gara è SOLO merito suo e della sua perseveranza, sono 8 anni che cerca di farmi andare a correre in sardegna e stavolta ce l'ha fatta, mi fa piacere di aver dato il mio piccolo contributo alla vittoria della classifica scuderie alla SL racing club, che ringrazio per l'assistenza e per tutto quello che hanno fatto per noi liguri spaesati in terra straniera.

grazie anche, come sempre, al Miele Racing Team nelle persone di Riky, Mirco, Giordano e Francesco, sempre bravissimi nella gestione tecnica dei mezzi ed in quella goliardica delle persone, come vi ho già detto quando ci siete voi mi sento tranquillo, e complimenti per i primi tre posti di N3, un trionfo a tutto campo.

grazie al mio fratellone che esagera sempre nei complimenti, ma a lui si può concedere di essere di parte

infine complimenti a Santini per aver gestito una gara perfetta e regolare, meritatissimo il quarto posto assoluto, e complimenti a Riccardi per la vittoria in gruppo N, dopo averci illuso di poterlo andare a prendere ha allungato il passo in modo impressionante, strameritata vittoria.

una tirata d'orecchie invece va al sottoscritto, sulla p.s.5 mi sono preso un bel rischio e per fortuna sono riuscito a metterci una pezza rimettendoci solo una decina di secondi ed una posizione assoluta, c'è mancato un pelo che la mettessimo in dima
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006