Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-04, 11:45   #1
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

Apro questo topic in quanto non ho mai visto una sessione di test per preparare e/o settare una vettura da rally.
Un paio di mesi fà ho trovato un sito che "parla" di test da rally.Bello ...non c'è che dire ma l'unico problema riguardava le notizie riguardanti i test.
Questi si svolgevano solo su territorio piemontese e/o ligure, quindi, abitando in prov. di VI, direi un pò distanti
Chiedo, se qualcuno di voi, conosce qualch'altro sito che "parli" di test da rally prevalentemente , o anche in parte, nel triveneto;oppure anche qualcos'altro, stile passaparola. [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

[ 08.02.2005, 08:35: Messaggio modificato da: 5kcve ]
5kcve Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 12:08   #2
botta
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 276
botta ha disabilitato la reputazione
Post

Alcuni giorni fa, grazie alla collaborazione con la scuderia VIMOTORSPORT, la Subaru Italia ha svolto alcuni test in provincia di Treviso: nella zona di Vittorio Veneto
botta Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 13:46   #3
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Post

Anche la prova speciale "Crespadoro" dello Schio è sovente a chiusura della strada x l'effettuazione di qualche test. Sò che negli ultimi anni lì han provato Fiorio con la Mitsubishi, Andreucci la Punto-Procar, Dallavilla il Clio S1600 Munaretto e anche Dal Ben in vista del Palladio 2003 x provare la Clio RS Light. Recentemente ho letto su videorace.com che Ghegin ha tenuto una giornata di test a Tonezza x provare la nuova Civic.
Sbalky Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:10   #4
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

sbalky anch'io avevo letto di ghegin che aveva provato a tonezza la nuova Civic ma... ormai era troppo tardi

[ 13.07.2004, 14:18: Messaggio modificato da: 5kcve ]
5kcve Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:44   #5
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao 5kcve so che sabato o domenica 17-18 si svolgeranno dei test in Grappa, sopra Campo Croce in preparazione al Rally di Piancavallo che si svolgera' il Sabato dopo ciao
KKK76 Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:50   #6
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

mittico kkk76...ma campo croce in dò stà?so dov'è campo solagna e il ristorante/trattoria "alla lepre"(dove quest'anno hanno fatto la cena di chiusura quelli del corso naviga con la bassano rally racing).ho una vago ricordo...mi sbaglio o è prima di campo solagna?
5kcve Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:53   #7
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Post

per arrivare a Campo Croce devi arrivare a Semonzo e poi salire per la montagna susu e dopo 10km circa ci arrivi... in poche parole e la PS del Rally dei campioni [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
KKK76 Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:55   #8
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

semonzo o semonzetto??? comunque sempre dopo romano d'ezzellino
5kcve Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 15:01   #9
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Post

si e dopo Romano D'Ezzelino.. esci a Romano alto- Cima Grappa, stop a dx semaforo a sx rotonda a dx 1,5 km in un rettilineo sulla dx trovi un bar e te giri a sx e incominci a salire dopo una galleria trovi un' apertura della valle altri 300metri c'e' un tornante... da la incominciano i test
KKK76 Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 17:02   #11
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Post

sto cercando posti nuovi per andare a provare di notte... qualcuno li conosce? zona Bassano, Marostica, Asiago?
KKK76 Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 17:35   #12
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

quando il test con la mitsu kkk76?sabo17 o domenica18?e sopratutto...a ke ore?
io conosco belle strade dalle mie partier esempio la torreselle (ps dello schio'03) poi verso le colline di lugo di vicenza-zugliano-carrè.
kkk76...e meglio che mi dai un radar per arrivare a campo croce altrimenti mi devo decifrare quello che hai scritto

[ 13.07.2004, 17:37: Messaggio modificato da: 5kcve ]
5kcve Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 18:29   #13
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Post

x 5kcve le rove con la mitsu le faccio il giorno della gara su a Pordenone... x quanto riguarda Sabato so che viene a provare su a Campocroce un BIG del campionato e provera' con un WRC... il nome non posso dirlo x questioni di privace ma come pilota e' una persona in gamba.. ho saputo di tutto cio' da una persona che conosco bene e che non racconta frottole...


RADAR X CAMPOCROCE...
DIREZIONE Trento
ESCI a Romano Alto-Cima Grappa
STOP gira a destra
SEMAFORO gira a sinistra
1KM ROTONDA gira destra x Crespano
2KM BAR A DX gira a sinistra per lancio del parapendio
10 KM sali sali sali e poi quando incomincia uno slargo 300 metri incominciano a provare

[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
KKK76 Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 19:39   #14
ciak
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 438
ciak ha disabilitato la reputazione
Post

Confermo il test fatto a Tonezza con la Civic di Ghegin (di cui è stato fatto un servizio su Motoring) e penso che ne seguiranno altri a breve visti i risultati del S. Martino .....
ciak Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 19:57   #15
bambikill
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 196
bambikill ha disabilitato la reputazione
Post

KKK76, il posto come lo trovo se arrivo da cima grappa? devo scendere verso bassano?
Per i test, una volta un noto rallista tuo paesano è venuto a provare vicino a casa mia. Non posso dire di più visto che la strada non era chiusa...
Propongo di tenere aperto questo forum e di far sapere anche agli altri utenti se ci saranno nel futuro test nel triveneto. Sempre se non sono info riservate...
bambikill Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006