Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-09-07, 18:20   #646
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
secondo me è giusto!! non si sa mai che qualcun'altro possa in futuro essere svolgiato a sfidare la sorte in un posto vietato e possa essere salvato proprio da un filmato simile

nel filmato alla fin fine non si vede ne l'investimento perchè si vede solo la macchina che picchia ripresa dalla parte opposta alla vittima ne tantomeno si vede il corpo in quanto sempre coperto dall'altra gente

a volte leggo un pò troppa ipocrisia in certi post

alla fine l'han guardato tutti e l'han cercato tutti su youtube quando han saputo che c'era......

Mi spiace che la butti sull'ipocrisia,ma se è questo che pensi ti ammiro per averlo detto apertamente..In ciò che dici ci potrebbe essere del vero ma per come la vedo io,un filmato del genere,anzichè poter salvare la vita di qualcuno in futuro(sarebbe davvero bello se questo succedesse davvero..)ora come ora,ripeto che è una mia considerazione personale,rischia di mettere sotto una luce sbagliata questo sport,che per diversi episodi recentemente successi,è balzato alle cronache come uno sport dove i rischi sono altissimi..Per me il rischio è che se c'è qualcuno che non ha mai visto o si è interessato ad un rally,vedendo certe immagini non si può fare di certo una bella idea di questo sport dato che sappiamo bene tutti noi quali momenti di un rally fanno vedere in tv..e credo che di questo,non ce ne sia assolutamente bisogno..
Onestamente,proprio come Sergiozoome credo tante altre persone,ho guardato il video per cercare di capire come si sono svolti i fatti quella sera,ma ti posso assicurare che ancor prima di guardarlo ho pensato che fosse comunque un filmato da non mandare in rete..
Concordo in pieno con chi dice che si stanno facendo troppe parole e poco silenzio..Polemizzare non serve a nulla ora,e tantomeno non si può rimettere indietro l'orologio...Ma come scrive Paoloamc'è qualcuno che vuole far morire del tutto o quasi i rally ai nostri livelli locali e ora più che mai credo sia il momento in cui tutti,ma proprio tutti noi,concorrenti,pubblico,ufficiali,apripista ecc.ecc.senza tralasciare nessuna categoria di persone che faccia parte di questo sport si fermi a pensare per cercare di migliorare le cose cercando,per una volta almeno,di fare in modo che ognuno di noi metta da parte i propri sentimenti,gli interessi e le proprie simpatie o antipatie personali verso gli uni o gli altri,cercando insomma DI ESSERE TUTTI UNITI NEL CERCARE DI CAMBIARE IL DESTINO DI UNO SPORT CHE SEMBRA ORMAI SEGNATO..prima che avvenga,spero proprio con tutto il cuore che non capiti mai più,un altra disgrazia o prima che qualcuno cerchi di punire ingiustamente questo sport in generale..

A mio avviso le cose si possono cambiare,ma dobbiamo volerlo,dobbiamo volerlo tutti quanti..

Freilone Alessio
__________________
Io credo nel traverso...
Se scappa sta ancora..
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 19:41   #647
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

X Naviga81

Anche se ho postato poco dopo il tuo messaggio il mio discorso sull'ipocrisia era rivolto verso altri tipi di post.....

il tuo intervento anche se ho un punto di vista opposto lo reputo diretto e sincero

per quanto riguarda il tuo discorso successivo ne condivido molti aspetti

ciao Federico
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-09-07, 20:07   #648
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti.
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-09-07, 20:10   #649
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Condoglianze ai famigliari del fotografo
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006