Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-08, 00:04   #1
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Talking Grazie A Tutti Voi ..

sono quasi tre anni che ci recammo in quel si san marino , in un giorno di febbraio , per caricare e portare a casa , qua in piemonte un 131 il cui annuncio di vendita leggemmo proprio qua nel mercatino di rallylink .
fu allora che facemmo la conoscenza di un giovane che ci mostro' un po di fotografie che lo ritraevano rigorosamente di traverso sul suo di 131 ..
in 131 giallo e blu , che quando ci incontrammo era completamente smontato .. ma ke in cuor mio sognavo ke prima o poi anke il nostro avrebbe preso quelle forme .. ma poi guardando fuori , sul carroattrezzi , be.. di lavoro da fare ce n' era davvero tanto ...
sono passati tre anni , i lavori si sono anche arenati per qualche mese ..
ora , finslmente , stiamo per raggiungere il traguardo ..
in queste righe vorrei , vorremmo , ringraziare chi mi e' e ci e' stato vicino in questi 3 anni .. chi ho chiamato al telefono per chiedere consigli su cos' era meglio fare e su cos' era meglio montare , magari all' una di notte..
chi ha sopportato domande continue e magari ripetute per spianare dubbi che quando devi fare una scelta .. non ti fanno dormire ..
chi ha perso mezz' ore a spiegarmi perche' era meglio saldare in un punto anziche' in un altro e chi mi ha aiutato a cercare pezzi e ricambi in giro per l' italia ..
vorrei ringraziare paolo , che con grandi sforzi e pazienza ci ha allestito una scocca in tempi record , e ha cambiato piani di lavoro in base alle esigenze che cambiavano anche 2 volte al giorno ..

ugo e diego , per le sere passate in officina e per l' impegno che ancora ci stanno mettendo ora che finito il lavoro di accetta .. bisogna darci dentro con la lima .. grazie ( mi raccomando la vorremmo rodare a canelli .. !! )

Paolo diana , che da buon romagnolo ( eh si , il mio sangue e' meta'piemontese e meta' .. emiliano/romagnolo ) , mi ha fatto sentire a casa ad ogni telefonata , anche lui prodigo di consigli ed idee , nonche' davvero bravo , bravo bravo al volante ... guarda , si diceva da ste parti , questo 31 l' abbiam preso da un ragazzo di san marino , diana , vai a guardare su internet c'e' qualche video , o vieni su al legend .. be guarda , ora sei conosciuto qua come se corressi in prima zona .. e' un peccato non vedersi piu' spesso per scambiare 2 chiacchiere davanti ad un bicchiere . comunque non manchera' sicuramente occasione di incontrarci ancora , magari per un circuito , visto che la tua scocca l' abbiam studiata bene .. il motore non ci siam riusciti !!!!!!

Sergiozoom , alias sergio .. grazie , grazie , grazie !!!
non ho parole abbastanza per ringraziarti .. conosciuto quasi per caso ad uno sprint ormai qualche anno fa , e' diventato per me un riferimento .. gran manico al volante , grandissima persona , grandissimo appassionato . mi hai seguito passo passo , hai risposto alle mie domande piu' strane , mi hai consigliato e mi hai aitutato con la tua gtande passione .
la prima volta che da amici siamo andati in pista a castelletto ti ho visto pennellare curve con grande maestria , e ho capito che non riusciro' mai a guidare come te o paolo , ma perlomeno anche grazie a te ci potro' provare ..

alla mia compagna , che mi ha sopportato , supportato , e mi ha spinto ad andare avanti quando ormai non ci credevo piu' ... ed ora e' piu' ansiosa di me di vederla finita !!!

all' inzio del post ho parlato al plurale .. si , perche' siamo in 2 ad aver intrapreso questo cammino ... grazie anche a te stefano per avrci creduto ..

in sintesi , grazie a tutti per avermi aiutato a realizzare questo sogno ..
a proposito , dopo aver scritto questo romanzo ... ho visto di averlo scritto in discussione sportive .. mi scuso con claudio , se lo riterrà opportuno provveda pure a spostarlo .... ma non posso riscrivere tutto !!!

un saluto a tutti gli spettacolarissimi scoperchiati di san marino !!!

daniele..

avevo dimenticato di ringraziare mio fratello e l' amico Luca .... grazie ad entrambi , con voi ci si vede domattina !!!
a presto a tutti ...
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 00:59   #2
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Tra amici, così come tra appassionati, non serve ringraziarsi, perché queste cose non sono mai una fatica o un disturbo!!!
Anzi, per noi come per tutti gli altri rally-dipendenti, é solo un piacere, che si tratti di un 131 anni '80 così come di un Peugeot 106 nuovo; l'importante é trovare la maniera di divertirsi.
Di storie come la tua se ne verificano molte in giro per tutta Italia, anche se meno sicuramente che una volta: ora purtroppo l'abitudine all'affitto dilaga, e non é più così normale trovare chi si fa la macchina in garage, sfruttando i ritagli di tempo e la pazienza della propria ragazza.....
Comunque adesso siamo anche tutti noi trepidanti quanto te per sentire finalmente i primi "vagiti" della nuova creatura...
La tua passione meritava la nostra collaborazione.
Ed ora che dopo le "dritte" tecniche serviranno quelle di guida faremo, nel limite delle nostre capacità (di certo non da "mondiale"), il possibile per fare di te un derapomane...
Buoni traversi Dani!!!!!
Sergio
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 01:03   #3
Salvo
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 1,016
Salvo ha disabilitato la reputazione
Wink Complimenti

Dalle tue parole traspare tanta gioia ma soprattutto tanta passione!
Ti auguro tante soddisfazioni tanto divertimento e un'infinità di traversi!
__________________
Salvo Mazza
Salvo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 07:29   #4
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

il bello della nostra passione è anche questo, notti linghissime in garage o sotto un porticato , mille telefonate per trovare qualcosa ecc ecc......
.........ma alla fine l'importante è farlo con amore e passione.....
quando vediamo qualche foto del bolide?
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:01   #5
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se sapessi come postar le foto lo farei volentieri ...
ogni tanto vedo qualche topic con foto allegata .. chi mi sa spiegare ??
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:15   #6
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

purtroppo io nn so spiegarti come postare le foto, cmq complimenti per il lavoro...
una sera vengo a vedere il grande mezzo...sono molto curioso....
ciao
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:34   #7
mav76
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 40
mav76 is on a distinguished road
Predefinito

ciao Dani complimenti per il "31" ci si sente presto
giorgio
non vedo l'ora di vedere qualche foto della macchina mandamele via mail se puoi
mav76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:49   #8
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh...complimenti davvero x il traguardo raggiunto!! è bello vedere ke ci sono ancora persone come te...da cui traspare la passione x questo sport gia solo leggendo ciò ke hai scritto!!! grande!!!
e buoni traversi come dice il caro "nonno" zoom.....
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:54   #9
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao ele .. ci aveva presentati sergio nel 2006 al legend , nel pomeriggio vicino al multieventi , ci siamo tutti in una foto del checco balanza..

ma quest' anno al legend 6 passata dall' hotel del santo ???
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:08   #10
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Wink

Quote:
Originariamente inviato da dani7522
se sapessi come postar le foto lo farei volentieri ...
ogni tanto vedo qualche topic con foto allegata .. chi mi sa spiegare ??
http://imageshack.us/index.php...vai qui e se hai bisogno chiedi...
__________________
Spillo

Ultima Modifica di Spillopcr7 : 17-01-08 11:12.
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:26   #11
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

son andato .. ma non ho ben capito ..
forse ho il codice IMG disabilitato ..
poi se devo mettere l' indirizzo e mail e' un problema perche' mi ero registrato con una mail che non era la mia perche' all' epoca non avevo computer e non ricordo quale fosse la mail utilizzata a dire il vero ......!!
o c'e' una scappatoia ??
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:29   #12
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Predefinito

Hai un M.P....
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:33   #13
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Thumbs up

Come consulente, in materia di 131, credo che Paolo Diana non abbia tanti rivali...!!!
Anche come autista di 131 se la cava benino...
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:52   #14
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.. direi piuttosto bene ...!!!
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 14:22   #15
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

diciamo che provo a postare qualche foto , le ultime che ho fatto , anche se non sono ancora presenti in foto alcuni particolari come fari di profondotà e un po di cosine ...
comunque tento ...



http://img165.imageshack.us/img165/7809/mailoc7.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/37/mail2ek9.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/6582/mail3jr9.jpg
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006