Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-07, 09:40   #796
CORBE
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 65
CORBE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi quì , anch'io voglio salutare tutti gli amici che hanno condiviso questa gara , ed in particolare i piloti campani che ci hanno dato una bella ripassata e come diceva Gianni Del Zoppo dovremo mettere in menù allo Chalet anche polenta e mozzarella :-) davvero fortissimi visto anche le prove che hanno vinto , si sono proprio meritati il podio .
Bravissimo anche Luca che ha fatto il tempone sulla Piano Rancio vincendosi una polenta , adesso il Carlo ha un anno di tempo per capire come ha fatto .
Un commento anche per il Butti e la Pi .... bravissimi , avete fatto volare la 106 !!!
Comunque bravi tutti .
Per quanto ci riguarda siamo contenti del risultato , abbiamo avuto qualche problema con le gomme troppo dure e con un cuscinetto sull'anteriore destra che ci hanno un pò rallentato altrimenti avremmo provato a tenere il podio .
Abbiamo fatto ancora un pò di esperienza per l'anno prossimo dove speriamo in un tempo più favorevole ( vedi nebbia e pioggia )
Ciao ciao
CORBE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 09:48   #797
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Talking Chiamato il FIUS ?

Eccomi !

COMPLIMENTI di cuore al Butti e alla PI...davvero veloci e aggressivi in tutti i passaggi che ho visto....vittoria strameritata....con Battaglia che vi ha tenuto in allerta fino alla fine eh....BRAVI !!!

Complimenti anche a Vittalini-Maggioni....caro Alex...se andavi ancora un pò più forte tornavi indietro nel tempo....he he he...

Complimenti ovviamente al vincitore e a Travaglia che ci ha provato fino alla fine...
Complimenti a tutti gli arrivati di una gara sempre bella e selettiva...



PI....ci vediamo al Laghi 2008....

ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 10:10   #798
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Corbe: io, in alcuni momenti, il quadretto l'ho visto...

x Fius: verro' solo se porti il cestino con la merenda
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 10:16   #799
noawatch
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 13
noawatch is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno a tutti, sono Andreatta, n.39.
Volevo anche io dire la mia a gara conclusa.
La mia seconda da pilota se contiamo le due PS che avevo fatto al Casentino prima di incartarmi.
Per me è stata un'avventura strepitosa. FR mi ha dato un mezzo veramente al top, anche se non stava dritta nemmeno ad inchiodarla per terra... Devo ancora capire come faccia Corona a guidarla così...
Comunque quando stavo cominciando a capirci qualcosa la frizione mi ha abbandonato e arrivederci.
I miei complimenti più sinceri ai personaggi che hanno animato l'A7. A partire da Vittalini-Maggioni che staccavano tempi mostruosi, così come Prestinari, Gianesini, Ghegin, Gilardoni e Roncoroni con le nuove R3...
Il piedone non è un'opinione.
Un grazie a Butti-Pi simpaticissimi e velocissimi, a Luca e Corrado che sverniciano l'Evo 9 all'ultima gara della stagione... Che sfiga...
Un saluto ai simpaticissimi compagni di team Botta/Butti, Broglio, Bartolo.
Un ringraziamento sincero al mio naviga Andrea Lai per il coraggio nel sedersi accanto a me. Ancora una volta ho ristretto un po' la macchina dalla sua parte... Nella prima Cavargna in discesa, vista la mia trance, poteva anche leggermi la Gazzetta che non sarebbe cambiato molto!
Un ultimo ringraziamento al Brusa che ci dava consigli meccanici e non!
Alla prossima!
Nicola
noawatch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 12:28   #800
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

[quote=PI]
x De-Be e The Custer: mettetevi a posto, siete simpaticamente irrecuperabili auahuahau
meno male che siamo persi e nessuno ci recupera +
se no ...sai che bel circo
ciao grandissima
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 13:47   #801
pilo
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
pilo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma avete visto qua?

http://www.rallylinknews.com/news/in...55&Ite mid=29

c'erano chiodi sulla ps 3
pilo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 14:10   #802
SOVE.IK
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 516
SOVE.IK ha disabilitato la reputazione
Predefinito Como visto da lontano....

Il mio commento finale
Complimenti a tutti quelli che hanno occupato il podio! Mi sembra che siano stati veloci e costanti. Travaglia un mezzo punto in piu' per la rimonta!
Galli che in provincia di Como e' solo Carletto (adesso gli amici della Valtellina mi uccidono via mail!! ) e' andato forte anche a sto giro!
Torlasco. Non ho piu' parole.
Ponc: Quello che nel 2004 la sorte ti aveva tolto (o quel muretto che non si era spostato!) quest'anno ti e' stato ridato... senza neanche faticare troppo forse!
Butti e Jordi da paura! peccato che quell'infame del cronometro che deve metterne sempre uno davanti all'atro!
Pozzoli-bravo all'arrivo senza avermi consumato il naviga!
Winnie. ti ho detto tutto
Geninazza. era la giornata giusta per togliersi qualche soddisfazione... ma la sfiga non e' stata della stessa opinione!
Bravi tutti e secondo me l'anno prossimo sara' davvero C.I.R.!
SOVE.IK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 14:27   #803
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...ciao a tutti...
...con un pò di amarezza devo dire che il mio Como è finito troppo presto...
...vorrei fare comunque complimenti a tutti quelli che hanno visto il podio...
...a quelli che hanno vinto le varie classi...
...una pacca sulle spalle a quelli come me che si sono ritirati...
...un grazie al Grande Teo e a Danilo perchè ci stavamo divertendo...
...un grazie di cuore a Sonia per la sua presenza e per i suoi preziosi consigli...
...un bravo al mio naviga Noseland...
...un abbraccio a Paolo e Andrea per aver cercato di tirami su un pò il morale...
...infine devo chiedere scusa a tutti i miei paesani, amici ed anche a tutti quelli che sono arrivati da fuori per avermi atteso inutilmente sulla prova di casa mia,la mitica Civiglio...
...arrivederci al prossimo anno...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it

Ultima Modifica di TEO DI LEVA : 20-11-07 14:36.
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:30   #804
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pilo

ultimamente mi sto vergognando di essere italiano

molti dicono che nelle nostre curve non c'è violenza....ma questa è più che violenza ......e qua c'era da assegnare il titolo costruttori
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:42   #805
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Ciao a tutti

per chi volesse vedere un po' di foto, sono disponibili su www.rallypost.com

a breve un video
buona visione
ciao

Cosa dire......nulla le immagini parlano da sole.......
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:44   #806
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da noawatch
Buongiorno a tutti, sono Andreatta, n.39.
Volevo anche io dire la mia a gara conclusa.
La mia seconda da pilota se contiamo le due PS che avevo fatto al Casentino prima di incartarmi.
Per me è stata un'avventura strepitosa. FR mi ha dato un mezzo veramente al top, anche se non stava dritta nemmeno ad inchiodarla per terra... Devo ancora capire come faccia Corona a guidarla così...
Comunque quando stavo cominciando a capirci qualcosa la frizione mi ha abbandonato e arrivederci.
I miei complimenti più sinceri ai personaggi che hanno animato l'A7. A partire da Vittalini-Maggioni che staccavano tempi mostruosi, così come Prestinari, Gianesini, Ghegin, Gilardoni e Roncoroni con le nuove R3...
Il piedone non è un'opinione.
Un grazie a Butti-Pi simpaticissimi e velocissimi, a Luca e Corrado che sverniciano l'Evo 9 all'ultima gara della stagione... Che sfiga...
Un saluto ai simpaticissimi compagni di team Botta/Butti, Broglio, Bartolo.
Un ringraziamento sincero al mio naviga Andrea Lai per il coraggio nel sedersi accanto a me. Ancora una volta ho ristretto un po' la macchina dalla sua parte... Nella prima Cavargna in discesa, vista la mia trance, poteva anche leggermi la Gazzetta che non sarebbe cambiato molto!
Un ultimo ringraziamento al Brusa che ci dava consigli meccanici e non!
Alla prossima!
Nicola

E si che giovedì sera alla partenza a Como ti avevo detto di trattare bene la macchina......ahiahiahi......
Ciauuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:46   #807
Bruzzo
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 87
Bruzzo is on a distinguished road
Predefinito

questi qua meriterebbero che un chiodo vada a infilarsi sotto le loro gomme.... e uno nel loro popo.....
Bruzzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:49   #808
vaillant
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 1
vaillant is on a distinguished road
Predefinito

Complimentoni a tutti dal team Giordy-Berty n°59. A Butti e Pi, che sono stati eccellenti, non ne faccio più altrimenti si montano la testa. L'importante è stato arrivare in fondo, ho sudato tanto per riuscire a partecipare a questo rally.
I più vivi complimenti anche a chi per una ragione o per l'altra si son dovuti fermare.
sono stati 3 giorni meravigliosi, l'organizzazione (salvo qualche piccola svista che ci può stare) è stata buona. per l'anno prossimo propongo 2 soluzioni contro il freddo:
- o si anticipa l'evento
- o si dota ogni C.o. di un Bue e un Asinello per scùldass i màn


Bravi ancora a tutti quanti e un Grazie al pubblico numeroso (soprattutto in valcavargna), spero che l'intero spettacolo abbia soddisfatto tutti.
vaillant Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 17:14   #809
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito Sempre in ritardo

Eccomi qua....scusate il ritardo ma impegni di lavoro mi hanno impedito di intervenire prima.....

Che dire, innanzi tutto Grazie a tutti gli equipaggi Vs Corse, un pensiero ai ritirati Vs Corse e non Vs Corse......

Un grande complimento, senza nulla togliere agli altri, a due mattatori della N2 Giordi Battaglia/Bertelè e Butti/Pi Rigamonti.....vedere queste lotte fa bene allo sport, alla fine dell'ultima ps ero più emozionato io di Voi...

un bravo dunque a tutti i vs corse ancora una volta hanno animato la gara di Como...

Do ragione a DEDO, i "Terun" un gran PIEDUN, mi inchino a tanta classe e tecnica, venire a Como e sparare quei tempi lì vuole andare fortissimo.

E comunque a tutti i piloti CIR, avete dimostrato di essere al top per voi ogni gara è come se fosse quella di casa...chapeau!

Permettetemi un pensiero su Travaglia, un pilota del suo calibro si è dovuto rimettere in gioco quest'anno e dove è andato a fatto vedere che è un grande pilota!

Un bravo a quelli dell'N gt (si dice così?) io non sapevo che corressero con pneumatici stradali e cambio praticamente di serie, che tempi e soprattutto che rischi, credo sarebbe più sicuro dargli la possibilità di montare pneumatici racing! O forse poi si avvicinerebbero troppo con i tempi??.......

Sulla gara mi permetto di dire che forse avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo come ps........belle quelle disputate ma ci vorebbe qualcosina in più......

Un saluto
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 21:15   #810
Ponc
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 40
Ponc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E bravo sove vedo che ti ricordi eh?... Non sai quanto pensare a quel 2004 alla partenza della cavargna 2...
Ponc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006