Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-08, 12:16   #436
TurboG
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 262
TurboG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Johanin
Io personalmente la scelta di far pagare non la trovo giusta, poi ogni organizzatore la pensa come vuole ed è libero di fare ciò che crede..
Sono d'accordo che ci sono dei costi da sostenere.. ma ci immaginiamo se pure per vedere una gara di CIR o di TRA facessero pagare??? Quanto costerebbe allora il biglietto 50 euro??

Quoto il buon Johanin, i rally hanno bisogno del pubblico e in questa maniera lo allontaniamo sempre più. pensate ad una famiglia che deve sborsare 40 euro per vedere.. 200 metri di prova? cmq di certo l'organizzazione deve far quadrare i conti e nn se ne può fare una colpa, bisogna capire piuttosto se è giusto o meno far ricadere sul pubblico questo onere.
TurboG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 13:06   #437
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Guida al 5° Ronde del Gallo Cedrone su VRSPORTRALLY.IT
http://www.vrsportrally.it/news%20eventi.htm
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 13:22   #438
matly
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 77
matly bassa
Predefinito

10 euro non sono tanti, se paragonati al biglietto di una partita di calcio, dove tutti pagano e stanno zitti, anzi ...
L'organizzazione ha tutto il diritto di chiederveli visto che i costi sono tanti.
Però PRETENDETE la ricevuta del biglietto, come nelle gare in salita. Se si paga è giusto che chi incassa ci paghi anche le tasse. A quanto ne sò al Soave la ricevuta non veniva rilasciata, neanche dopo discussioni infinite.
__________________
matly
matly Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 15:34   #439
zurbi
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 78
zurbi ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Penso che per chi organizza un rally sia una grande gratificazione avere un elenco iscritti del genere (per piloti e mezzi), complimenti!
zurbi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 15:47   #440
LEONE DI LERNIA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 255
LEONE DI LERNIA is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da matly
L'organizzazione ha tutto il diritto di chiederveli visto che i costi sono tanti.

Ci sarebbe da ridire su questa tua affermazione...
Anche io ho tutto il diritto di passeggiare per un prato senza che mi si chieda niente, che poi quel giorno ci sia un rally potrebbe anche non interessarmi per niente...
__________________
VAI CAPE!!!
W I CERCHI DELL'ALFA

...passarono gli anni e la gente era ancora lì, come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno...
LEONE DI LERNIA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 16:22   #441
figata
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 49
figata is on a distinguished road
Predefinito ciao

Ciao Ragazzi, In Bocca Al Lupo A Tutti... E Date Molto... Tanto Spettacolo Per La Ps.... Gli Abitanti Lo Strameritano!!!!! Almeno Ripagate Cosi I Casini Generati Dai Soliti Imbecilli.... Saluti E Rinnovo In Bocca Al Lupo.. Ciaooooo
figata Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 17:01   #442
Trinità
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 28
Trinità ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nicola79
in n2 chiesura,campostrini,momi, ramponi

Anche secondo me 1°CHIESURA, su un percorso così non dovrebbe avere rivali. E poi...

2°MOMI
3°CAMPOSTRINI/RAMPONI

Attenzione poi a qualche sorpresa...anche perchè c'è gente da fuori zona che magari non conosciamo.
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
Trinità Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 21:20   #443
frasca67
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 17
frasca67 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da matly
10 euro non sono tanti, se paragonati al biglietto di una partita di calcio, dove tutti pagano e stanno zitti, anzi ...
L'organizzazione ha tutto il diritto di chiederveli visto che i costi sono tanti.
Però PRETENDETE la ricevuta del biglietto, come nelle gare in salita. Se si paga è giusto che chi incassa ci paghi anche le tasse. A quanto ne sò al Soave la ricevuta non veniva rilasciata, neanche dopo discussioni infinite.

matly c'è solo un modo per farsi rilasciare la ricevuta siae ciamare 117 vedrai che casini che escono.
cambiando discorso in bocca al lupo a tutti



meio magnar sforse che laorar de qusto
frasca67 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 21:39   #444
frasca67
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 17
frasca67 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikori
bene un altro che vuol fare il portoghese,smettiamola di lamentarci per i 10 euri
1 organizzare costa
2 nessuno ci obbliga
3 se sei appassionato vale i 10 euro
4 pensa quello che spendono i piloti per farci divertire altro che 10 euri
5 etc...
6 etc...
7 etc...

Rispetto quei piloti che si fanno un c... tanto per farsi una gara l' anno ma preferisco spendere 50 euro di benzina per andare vedere un cir dove non si paga e se le spese sono tante al posto di organizzare un tot di gare, se ne organizza una e fatta bene. Di gare ne ho viste e vissute parecchie mi sembra che sia dal lontano 1984, compreso il mitico SAN REMO
Se ho offeso qualcuno me ne scuso fin da adesso

Ultima Modifica di frasca67 : 26-03-08 22:03.
frasca67 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 08:07   #445
Johanin
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 66
Johanin is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da LEONE DI LERNIA
Ci sarebbe da ridire su questa tua affermazione...
Anche io ho tutto il diritto di passeggiare per un prato senza che mi si chieda niente, che poi quel giorno ci sia un rally potrebbe anche non interessarmi per niente...

quoto in pieno..
Johanin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 08:07   #446
Johanin
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 66
Johanin is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da frasca67
Rispetto quei piloti che si fanno un c... tanto per farsi una gara l' anno ma preferisco spendere 50 euro di benzina per andare vedere un cir dove non si paga e se le spese sono tante al posto di organizzare un tot di gare, se ne organizza una e fatta bene. Di gare ne ho viste e vissute parecchie mi sembra che sia dal lontano 1984, compreso il mitico SAN REMO
Se ho offeso qualcuno me ne scuso fin da adesso

Riquoto...
Johanin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 08:31   #447
car racing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 167
car racing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da quel che mi risulta la ricevuta è sempre stata rilasciata e sarà rilasciata anche per questa gara. Se poi è successo che uno è entrato senza non so spiegfare il perchè, quindi chiamate pure il 117, magari con qualcuno in divisa anche voi non littigate con la biglietteria, come succede sempre.
Sul discorso della prova a pagamento siamo in un paese libero e tutti possono pensarla in maniera diversa.
X Frasca67, la tua è l'unica giustificazione valida per questa scelta di far pagare il pubblico. Noi vogliamo guadagnarci e quindi farlo diventare un lavoro dove si guadagnano un sacco di soldi, se vuoi ce ne sono anche per te. Per questo organizziamo tante gare e fatte al risparmio, quindi male, e facciamo pagare la gente. Mi risulta che anche i piloti non sono contenti di questa situazione, andava meglio quando non c'erano gare a Verona. Anzi, dal prossimo rally metteremo in vendita anche l'elenco iscritti e l'accesso al parco assistenza.
Invece di lamentarvi cercate di mettervi solo nelle zone consentite e non riducete la montagna ad un letamaio, che poi dobbiamo spendere soldi per ripulirla con il rischio di dover andare ancora a lavorare lunedì.
car racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 08:32   #448
car racing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 167
car racing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dimenticavo, sempre per frasca, grazie delle scuse.
car racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 09:16   #449
fabrirock
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 48
fabrirock is on a distinguished road
Predefinito

Francamente sono contrario al pagamento del biglietto soprattutto di 10 euro (se fossero 5 sarebbe forse più ragionevole); l'organizzatore è libero di fare le scelte che crede, ma penso che col tempo, viste le difficoltà economiche del periodo, molte persone preferiranno starsene a casa o comincieranno a selezionare molto le gare che vanno a vedere. Nel mio caso io vado a vedere i rally con mio figlio (7 anni) ed alcune volte con mia moglie, che viene più per stare con la famiglia che per un reale interesse, e pensare di spendere 20/30 euro aggiunti ai molti che già spendo per benzina e autostrada mi fa perdere un po' la voglia. Infatti la mia intenzione iniziale di venire a vedere il Ronde del Gallo Cedrone è tramontata. Ribadisco però, che ogni organizzatore può vendere la sua "merce" al prezzo che crede finchè trova compratori che hanno intenzione di pagarla!
fabrirock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 10:16   #450
arjs
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 398
arjs ha disabilitato la reputazione
Predefinito a proposito di car racing

Ho aspettato alcuni giorni per scrivere ...( a mente fredda) proprio perche' sabato scorso ero troppo amareggiato .. appena saputo di essere stato "sorteggiato" ... e credetemi
non e' il sorteggio che mi rode .. ma il modo in cui la Car Racing ha fatto il
regolamento di gara .. avendo loro facolta' di farlo ....
Avete fatto pagare lo scotto degli esuberi praticamente solo alle classi "F"
minori quindi N1 - N2 - A5 e A6 ... il fatto e' che ho spedito l'iscrizione ai primissimi giorni .. gia' e' un'ingiustizia non fare sorteggio solo tra gli ultimi iscritti ... almeno il sorteggio fatelo fra tutti .... e' evidente che il gruppo F vi serve solo a riempire l'elenco iscritti ... ma vi ricordo se solo fossimo uniti
(quelli di gruppo F) e tutti d'accordo a NON partecipare alle gare in cui gli organizzatori (in questo caso la Car Racing) penalizzano solo i gruppi "F" avreste dei grossi problemi ad esultare sul pienone delle iscrizioni alla gara ... quindi meditate per le prossime gare ... anche se personalmente penso di non correre piu' in gare della Car Racing. Ah!!! dimenticavo alla Ronde del Soave e del Durello ho' sperimentato l'esperienza di partire per ultimo .... vedere che alla partenza quando ancora devono partire le ultime tre macchine iniziano a togliere i chiodi e in parte la moquette che c'era per terra ... ti fa sentire proprio una merd@ ... e questo e' strano che succeda perche' ho pagato esattamente come il concorrente partito con il nr. 1 .... Poi non voglio mettere malizia sul perche' nessun eliminato e' della Car Racin effettivamente erano solo in 2 e la probabilita' ci sta' tutta .. il fatto e' che eravamo solo in 2 anche della Monselice .. in classe FA6 avete eliminato la classe ... risparmiando cosi' i soldi delle coppe ... e in classe FA5 avete tolto il probabilissimo vincitore della classe ... favorendo altri.... vabbe' ora ho finito...
Senza rancore BERTAZZOLO Fabio
__________________
arjs.23@libero.it
BUONE COSE A TUTTI

Ultima Modifica di arjs : 27-03-08 10:42.
arjs Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006