Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-02-08, 13:29   #76
Virgo...
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 25
Virgo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
...brutto non capire quando uno parla....
mi sembra di aver già detto in precendenza che BROCCOLI è uno che va molto forte e sono un suo tifoso in quanto italiano ed ho avuto il piacere di conoscerlo.
ma in ogni caso Wilson ha 20 anni!!pensate sia facile ottenere i suoi risultati?!io credo proprio di no...poi ognuno la pensa come vuole!
arriverà ultimo delle WRC, ma lui è li a fare esperienza e per me sta facendo molto bene, come fa bene spesso Mikkelsen!e se fosse un ITALIANO di 20 anni ad ottenere quei risultati?!?!direste le stesse cose?!?!bisogna essere oggettivi!



Forse hai ragione .... ma se guardiamo i tempi delle prove sono davvero tanti i minuti, poi consideriamo che è gia' un bel po' che fa il mondiale... e di esperienza ne ha acquisita.... poi mettici che suo padre è il capo... e non vuoi che gli faccia fare qualche test... forse perennemente...??? è praticamente nato su una macchina da gara!!! ..... dico in pratica che per le possibilita' che ha, se fosse veramente un talento sarebbe gia' uscito!!!!

Poi si parla sempre di pareri personali....
__________________
www.centrisole.it
www.giessepromotion.it
www.matteogamba.com
Virgo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:34   #77
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Spero che Travaglia riesca a correre tutto l'IRC perchè sono sicuro che può ancora dire la sua a livello europeo-internazionale...
Lo ammiro perchè piuttosto che passare tutta la vita sulle strade del CIR ha spesso preferito correre fuori dall'Italia, vincere l'IRC sarebbe un bel riconoscimento alla sua grande carriera!!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:35   #78
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
si ma il paragone con Wilson non regge proprio!
se Wilson venisse a correre in Italia darebbe del filo da torcere a molta molta gente!
ha 20 anni eh!!non ha portato nulla alla Stobart perche non ne è ancora in grado e cmq sta nei 10 del WRC!!

Straquoto al 100%
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:36   #79
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Virgo...
Forse hai ragione .... ma se guardiamo i tempi delle prove sono davvero tanti i minuti, poi consideriamo che è gia' un bel po' che fa il mondiale... e di esperienza ne ha acquisita.... poi mettici che suo padre è il capo... e non vuoi che gli faccia fare qualche test... forse perennemente...??? è praticamente nato su una macchina da gara!!! ..... dico in pratica che per le possibilita' che ha, se fosse veramente un talento sarebbe gia' uscito!!!!

Poi si parla sempre di pareri personali....

Fortuna qualcuno che parla con cognizione...
quello che dici tu e tutto vero!il concetto che voglio esprimenre io e che se davvero vogliamo i giovani che vadano forte, perche denigrare quei pochi giovanissimi che sono li a provarci?!
va bene che ormai corre da un po', non dico che sia un talento, ma di fronte all'esperienza dei piloti che corrono nelle squadre mondiali (vari LOEB, DUVAL, P.SOLBERG,H.SOLBERG, GALLI, HIRVONEN, LATVALA, GRONHOLM, ATKINSON, SORDO) non so cosa possa data al sua giovane età...
io tifo per lui!
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:37   #80
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
..scusa eh..giusto per capire...tu daresti un sedile ufficiale a Scandola perchè è andato bene alla seconda tappa del san remo?!?!?!?!
c'e gente (scorcioni, per dirne giusto uno) che vince trofei su trofei e sta ancora li a sborsare fior di quattrini per correre, e tu vorresti sedere scandola in una macchina ufficiale perche ha fatto la seconda tappa del san remo discretamente?!?!
mha....

con tutto il rispetto per Scandola, si intende!

ecco mi hai anticipato!

Quote:
Originariamente inviato da Pentolino
no , io stavo facendo un esempio con la seconda giornata del sanremo....per spiegare che cmq umberto è uno dal piede pesante

pentolino, il piede pesante, ce l'hanno in molti in giro per l'italia, ma esprimere il proprio piede pesante al livello da "ufficiale" e ben altra cosa da come si espresso in questi anni (il sopravvalutato) scandola.

seguendo il tuo ragionamento, allora partendo dalle mie zone,ad esempio TOTO' RIOLO che vince a destra e a manca su qualunque vettura sale e contro chiunque, dovrebbe essere un ufficiale CITROEN.....

siamo obiettivi per piacere..
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:41   #81
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
si ma il paragone con Wilson non regge proprio!
se Wilson venisse a correre in Italia darebbe del filo da torcere a molta molta gente!
ha 20 anni eh!!non ha portato nulla alla Stobart perche non ne è ancora in grado e cmq sta nei 10 del WRC!!
perchè ha i soldi, perche ha il papà "leggermente inserito", quello che vuoi, ma quello che sta facendo lui nessuno dei nostri "fenomeni" sarebbe stato in grado di farlo a quell'età!
Che poi Andreucci e BAsso siano professionisti che hanno portato vittorie in casa Fiat, su questo non c'e ombra di dubbio!


qui non sono assolutamente daccordo marco...

Wilson è PALESEMENTE FERMO, ed è palese a tutti il motivo per cui sta li in mezzo a quei 10.....

Un Campedelli al suo posto ce lo vedrei, come Bettega e Alex Broccoli.....

altro ke Wilson...
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:42   #82
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da McRae
siamo obiettivi per piacere..

...oggettivi?!
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:43   #83
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
...oggettivi?!



nono obiettivi!
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:53   #84
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

dai che bello si sta discutendo e nonstante i pareri discordanti si riesce a non insultarsi ( quasi)
mcrae l'esempio di Riolo non fa testo, è un gentleman driver che non credo ambisca a diventare ufficiale, fa ciò che gli piace e gli riescee anche molto bene, seguendo il tuo ragionamento anche Re, Silva, Ogliari ecc ecc dovrebbero essere ufficiali.
il tutto dipende sempre dalle ambizioni che uno ha, purtroppo come già detto da altri mille volte molti giovani preferiscono farsi belli col macchinone che pensare ad una carriera rallystica seria, secondo me con un pò di impegno si può ancora fare......
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 13:59   #85
Virgo...
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 25
Virgo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
Fortuna qualcuno che parla con cognizione...
quello che dici tu e tutto vero!il concetto che voglio esprimenre io e che se davvero vogliamo i giovani che vadano forte, perche denigrare quei pochi giovanissimi che sono li a provarci?!
va bene che ormai corre da un po', non dico che sia un talento, ma di fronte all'esperienza dei piloti che corrono nelle squadre mondiali (vari LOEB, DUVAL, P.SOLBERG,H.SOLBERG, GALLI, HIRVONEN, LATVALA, GRONHOLM, ATKINSON, SORDO) non so cosa possa data al sua giovane età...
io tifo per lui!


Ti ringrazio.... anche io sono sempre piu' a favore delle nuove leve!!!!!!
__________________
www.centrisole.it
www.giessepromotion.it
www.matteogamba.com
Virgo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 14:07   #86
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
si ma il paragone con Wilson non regge proprio!
se Wilson venisse a correre in Italia darebbe del filo da torcere a molta molta gente!
ha 20 anni eh!!non ha portato nulla alla Stobart perche non ne è ancora in grado e cmq sta nei 10 del WRC!!
perchè ha i soldi, perche ha il papà "leggermente inserito", quello che vuoi, ma quello che sta facendo lui nessuno dei nostri "fenomeni" sarebbe stato in grado di farlo a quell'età!
Che poi Andreucci e BAsso siano professionisti che hanno portato vittorie in casa Fiat, su questo non c'e ombra di dubbio!

Basta guardare cosa ha fatto Latwala che non e' molto piu vecchio di Wilson e come esperienza nel mondiale ne ha uguale se non meno, e poi non ha i paraculi di cui sopra...

Tornando al discorso travaglia non credo che abbia poi corso tanto fuori dai patrii confini se si escludono le ultime stagioni.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 14:22   #87
niko v.r.c.
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 25
niko v.r.c. is on a distinguished road
Predefinito sono d'accordo conte

Quote:
Originariamente inviato da RALLYCASA
Oggi son polemico.

1 - fiat...ma vaff.........................

ma come si fa a prendere in giro il povero umbi ancora così???

Io son senza parole...


2 - McRae non so che ******* ti passa per la testa me evita di dire boiate del

tipo meglio risparmiare benzina ecc...

cambiati nick che non sei degno di quel nome...


Scusate ma non ci ho più visto...

sono veramente d'accordo......... vai umbi noi crediamo in te

http://www.valpolicellarallyclub.com/
niko v.r.c. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 14:23   #88
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
dai che bello si sta discutendo e nonstante i pareri discordanti si riesce a non insultarsi ( quasi)
mcrae l'esempio di Riolo non fa testo, è un gentleman driver che non credo ambisca a diventare ufficiale, fa ciò che gli piace e gli riescee anche molto bene, seguendo il tuo ragionamento anche Re, Silva, Ogliari ecc ecc dovrebbero essere ufficiali.
il tutto dipende sempre dalle ambizioni che uno ha, purtroppo come già detto da altri mille volte molti giovani preferiscono farsi belli col macchinone che pensare ad una carriera rallystica seria, secondo me con un pò di impegno si può ancora fare......

infatti Mistral, l'esempio di Totò era appunto per dire che il piede pesante c'è, c'è l'ha Riolo, ce l'hanno altri.. ma non è l'unica condizione per essere un pilota ufficiale!

quoto sul discorso abmizioni che è complementare alla voglia che uno ha di fare solo "il figurone" col acchinario della domenica...

piuttosto io farei tanta gavetta, perchè è li che cominci a conoscere i tuoi limiti (e il tuo "piede") e quelli del mezzo su cui stai andando, e quello ti fa crescere, rallysticamente parlando, e non solo...
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 14:27   #89
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

robe da matti...

adesso vien fuori che:

- travaglia è finito...ormai è dal 99 che non va più avanti...e prima andava perchè era l'unico ufficiale.
Infatti a sanremo 2001...infatti con la mitsu nel cir non andava avanti................

- Umbi è alla Fiat perchè raccomandato...(l'avrà messo lì Mastella...)
e non ha mai combinato na sega...effettivamente ha fatto troppe gare in questi anni...e a sanremo quest'anno è stato un caso...era l'unico a sapre la strada...gli altri erano fermi...c'era solo lui dai......eh...

(per ricordare un attimo...http://www.acisanremo.it/rallysanrem...i/iscritti.pdf)


RIDICOLI!

un conto è avere opinioni differenti...per carità...

ma stravolgere la realtà...

i tempi son tempi...

ah ma che scemo...forse Scandola ha pagato i cronometristi a sanremo che passavano davati alla fotocellula prima di arrivare..........
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-08, 14:42   #90
ForeverBlue
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 120
ForeverBlue ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
con tutto il rispetto non condivido una parola di ciò che hai scritto, travaglia anche dopo il 2 litri ha vinto e non poco, ( italiano ed europeo ndr), e poi scusa ma non ti sei mai chiesto perchè sono ancora sulla breccia i nomi da te citati?
forse e dico forse perchè vanno ancora forte e sono professionisti e professionali....
poi che ci sia bisogno di freschezza son d'accordo ma dove sono i giovani?
a parte basso e rossetti ( che proprio giovanissimi non sono) gli altri faticano a mettere le ruote davanti ai " vecchi", come mai?
Personalmente sono più contento a vedere giovani che si lanciano sulle scene internazionali, campedelli, bettega, broccoli.....


Scusami MISTRAL..ma i "vecchi" stanno ancora davanti perchè son secoli che corrono sulle stesse speciali..le hanno consumate in prova..e a provare...

Dai..saimo obbiettivi..in Italia va così...nessuno dice che vadano piano..ci mancherebbe!

Poi non dimentichiamoci il "bagaglio"..hanno tutti sponsor storici che pagano molto bene..

Uno dei miei "sogni" sarebbe quello di vederli correre una gara del mondiale su asfalto (Catalunya ad esempio..) e vedere cosa sono capaci di fare contro i loro colleghi... i soldi ( chiamasi sponsor)per una gara spot li avrebbero tranquillo..

Ciao a tutti
__________________
Nel dubbio...bisogna provare a tener giù!
ForeverBlue Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006