Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-07, 21:06   #346
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bello mi sono divertito complimenti a Gasperetti e tutti quelli arrivati e non
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 21:14   #347
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giovi ®
Mamma mia Gasperetti che numero alla Z.... da paura!!!!
Complimenti!
qualcuno non ha il video da ripresa esterna??????
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 21:23   #348
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
qualcuno non ha il video da ripresa esterna??????

vai su piemont rally e lustrati gli occhi!

io ero presente dal vivo!
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 21:25   #349
GianN2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 168
GianN2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Mi sono divertito!!!

Una decina di gare viste quest'anno e questo INVERNO merita il secondo gradino nel mio podio dietro solo al 1000miglia come spettacolo offerto! Bello bello bello!
Gasperetti " l'alieno " ormai è una goduria da ammirare, ma mi incuriosiva molto De Luna avendolo visto solo su "youtube"...bè DA PAURA e quel passaggio in discesa a fine sesta prova con ruota posteriore a 45gradi(o forse 60...), ponte forse piegato, inesorabilmente PIENO come se nulla fosse con la Clio che sbandierava a pochi centimetri da alberi e muretti...non lo scorderò più!!!Pazzooooooooooooooooo....................... ........................................

Bravi a tutti soprattutto a Ciamparini per la gran gara lottata con Motton a suon di decimi..., a Tosi-Iraldi per la lotta nella mia classe preferita..., a saxoN per l'ottima prestazione dopo tanta sfortuna...grande Teo! e a tutti quanti gli altri per lo spettacolo offerto dico grazie!
L'anno prossimo sicuramente presente...sempre da spettatore però, perchè ho paura che a quella Z lì o stacco 100mt prima o parte la "franca".

Ciao!
Gian
__________________
13/4/2008...LA RINASCITA!!!
E sta volta non sbagliate a metter la crocetta...
GianN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 22:25   #350
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Talking

GIAn N2 grazie.... ho cercato in tutti i modi di difendere i portacolori varesini ma sti piemontesi sono ostici!!!!
ci si vede ai laghi giusto?...ciao ciao
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 23:06   #351
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito Super sprint

Complimenti a tutti piloti navigatori,fotografi,videoperatori,eccc...una bellissima gara tutti hanno dato spettacolo.
L'unica nota di demerito che ad una inversione come lo "Z"dove si arriva a manetta la gente non si puo piazzare a 10 metri dall'inversione per fortuna non è successo niente....!!!


Fra pochi giorni on-line le mie foto dalle ps all'arrivo.foto inversione Z e un bivio 90°


Matteo piemonterally messaggio privato per te
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it

Ultima Modifica di McRispy : 03-12-07 23:09.
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 23:35   #352
video_si
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 63
video_si is on a distinguished road
Predefinito

salve a tutti, fra qualche giorno inseriremo sul nostro sito www.videosi.com alcune immagini del rally d'inverno
complimenti a tutti i concorrenti bella gara come sempre.
video_si Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 00:32   #353
Lario
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 106
Lario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da McRispy
L'unica nota di demerito che ad una inversione come lo "Z"dove si arriva a manetta la gente non si puo piazzare a 10 metri dall'inversione per fortuna non è successo niente....!!!

Bravo McRispy, stavo per dire la stessa cosa. Ero all'inversione al primo giro e ti giuro che al numero di Gasperetti mi si è gelato il sangue!

Ma come si fà a tenere la gente a bordo strada in una staccata del genere, e pensare che lo spazio non manca. Costa così tanto a piantare qualche picchetto e tirare una banbella per tenere la gente almeno a sei/sette metri dalla strada? E poi, vogliamo parlare di quelli messi di fronte alla staccata, per non parlare di quelli posizionati al di sotto del livello della strada?
Penso che certi organizzatori si sentano ormai onnipotenti, visto che è da più di vent'anno che organizzano e non è mai successo nulla....continuiamo così, spettatori messi alla ***** di cane, apripista paganti come se piovesse, chicane, che per chi non lo sapesse negli sprint sono vietate, ma si, fin che dura continuiamo cosi!
E pensare che poco più di due mesi fà................ma pare che il val varaita sia già dimenticato.....................purtroppo!
Lario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 00:58   #354
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MAZZI 75
ciao a tutti, per curiosità volevo sapere se qualcuno sa perchè l'equipaggio n.51 il velocissimo GABELLA, partiva già dalla prima prova con 2 minuti, rispetto l'ultimo di n3, se non erro negli sprint non ci sono i 2 minuti per cambio classe. Ringrazio anticipatamente
dando un'occhiata alla start list...mi pare che la regola sia stata applicata a tutti i cambi classe,quindi non solo alla A6..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:15   #355
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi quà!
Innanzitutto bravo bietto,ma quanto vai forte!!!!!!!!!
Poi bravi a tutti dell'N1 dopo il terzo tempo sulla ps 1 mi illudevo ma poi come al solito ne ho combinata una delle mie sulla seconda ma è andata bene,cmq ho scoperto che la mia bimba và anche bene da arare i campi oltre ad essere indistruttibile(quest'anno 4 gare senza mai essere rialzata e mai un problema).

Bravissimo come sempre al mio super naviga derek che diventa sempre più bravo ogni gara che fà,peccato che corri con un *****.

Un discorso a parte lo voglio fare al cinghiale che mi partiva davanti, Dido adesso basta!!!!! quest'inverno ti devi decidere a mettere a posto la macchina come si deve non puoi annullare la tua bravura.......e nei hai davvero tanta al volante con una macchina che ha un assetto di una 2cv e gomme che usava munari sulla fulvia nel 1970.
tenendo conto dove riesci a mettere quel 106 in classifica come è piazzato adesso,se fosse a posto come quello di tutti noi....................


Questa era la mia ultima gara e mi son sempre più convinto che è ora di smetterla non è più un bell'ambiente,tolto alcuni compagni di classe Bietto in testa che non conoscevo di persona e che si è rivelato una persona stupenda veramente,molti altri oltre a non salutare e a non rivolgerti la parola neanche ti davano i tempi,ragazzi era uno sprint mica ci giocavamo il mondiale.

Una tiratina di orecchi a Rondi,ma che senso ha fare ps così veloci per poi mettere le chicane per abbassare la media,non sarebbero più belle delle ps più guidate?

X il bocia secondo me la tua macchina non è sporca sennò vinceresti anche tu la classe,lascia perdere di guidare fai il preparatore che riesci meglio.
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:23   #356
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Visto il passaggio alla Z esterno ed interno di Gasperetti....che numeri!!!!!
Davvero complimenti!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:43   #357
MAZZI 75
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 9
MAZZI 75 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
dando un'occhiata alla start list...mi pare che la regola sia stata applicata a tutti i cambi classe,quindi non solo alla A6..
Grazie RS, non avevo fatto caso alla start list, quindi ad ogni cambio classe sono stati dati i 2 minuti. non avevo fatto caso alle altre classi ma guardando i tempi in prova delle A6 avevo notato questo ritardo. ciao e grazie ancora
MAZZI 75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:12   #358
russ
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 769
russ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao video si, complimenti per le belle riprese, ci sono alcuni punti che rendono molto bene l'idea su quanto si viaggiava forte domenica.
i miei complimenti ai primi due classificati che sono andati davvero forte e soprattutto sono stati in grado di fare la differenza quando le strade erano ancora molto scivolose.
un grazie ad andrea per avermi fatto ritornare il sorriso e la voglia di correre che in questo anno si era un po' spenta.
un grazie anche al team repetto per averci messo la macchina in condizioni di proseguire con il poco tempo a disposizione e a jerry giusto per avermi fatto da secondo naviga al parco assistenza
russ
russ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:33   #359
saxottina
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 84
saxottina is on a distinguished road
Thumbs up x colin

ciao, quando ci si frequentava eri un pochino piu' positivo, io sinceramente non ti ho visto male la voglia di correre non ti manca e lo spirito neanche visto che ti accendi volentieri in contestazioni, dai domenica ti sei divertito almeno al, parco il sorriso sulle labbra non ti mancava e nenche la voglia di migliorare, quindi gurda in avanti e pensa positivo
Ciao

Voltan Moreno


www.vmmotorteam.it
saxottina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 11:31   #360
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Thumbs up Grazie Colin!!!

Inanzi tutto voglio ringraziare il mio pilota Colin, per avermi SEMPRE fatto DIVERTIRE con anche un piccolo squaquarone sulla 2° e 3° prova (xò almeno ci sono delle belle foto )...ti stai rivelando sempre più COLIN!
devo xò anche dire che mi hai rovinato un pò la giornata quando mi hai detto che era la tua ultima gara quarda che è il tuo 106 che scade a fine anno NON TU!, quando è ora di tenere giù lo hai sempre fatto ECCOME!!!ora il mio compito sarà quello di farti cambiare idea e mi impegnerò al massimo!

Tornando alla gara, cove avevo già detto, le prove non mi sono piaciute molto...troppo veloci soprattutto x uno sprint.
Ammetto di aver creduto che era la volta buona dopo la prima ps...poi subito la controconferma (la fortuna non è mai con noi) cmq un saluto ad alcuni N1, complimenti a Bietto, sapevo che eri veloce ma non pensavo così tanto, un saluto al senza conizione che ci partiva davanti...gran piede...ma devi ascoltare il Colin preparatore se vuoi divertirti di +!

....alla prossima....spero con Colin!

Ultima Modifica di Derek R. : 04-12-07 11:35.
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006