Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-07, 22:56   #676
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Question

Qualcuno sa dirmi come contattare l'eqiupaggio che correva con la Ford Ka,
oppure qualcuno di voi li conosce?

grazie
__________________
Donne e Rally, Hobby Belli
Mauro Kit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 23:10   #677
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Angry

raga propongo cappottone con vanghe crick e quant'altro avete sotto mano per gli attentatori delle p.s.....ovviamente se li becchiamo
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 23:17   #678
J.F.C.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 781
J.F.C. bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KIT-CAR
dottor sei stato davvero bravo, hai messo dietro prima Cellucci e poi hai badato alle persone incivili grande rischio ... non mollare


Vedo con piacere che anche tu vai forte in sportività...!!!!!!!............

.
J.F.C. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 23:35   #679
enricocrazy
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 7
enricocrazy is on a distinguished road
Predefinito Sulpizio VS Laganà

Ciao ragazzi!!! Io voglio dire il mio pensiero in merito all'incidente tra Sulpizio e Laganà... Non voglio difendermi Sulpizio perchè il suo errore è stato grave e l'emozione gioca brutti scherzi, ma mi è sembrato che quest'anno le auto avessero poco tempo tra di loro...Io non ho visto l'incidente e ho avuto come voi la possibilità di vederlo su you tube.. Ero in piazza, infatti, mentre ne passava una nel curvone, l'altra era tra gli elementi del fine rettilineo, ovviamente una faceva il primo giro che inseguiva quella che percorreva il secondo. Però se quella del secondo giro per qualsiasi motivo si fosse fermata, avrebbe creato intralcio a quella che percorreva il primo giro... Perciò, secondo me, Sulpizio avrà sbagliato per l'errore che ha commesso, ma hanno sbagliato anche gli organizzatori o i cronometristi a dare poco distacco tra di loro. Se le macchine avessero avuto più tempo, Sulpizio avrebbe avuto la possibilità di fare tranquillamente retromarcia e terminare il suo secondo giro così come Laganà terminare la sua prova speciale, invece il rally di Pico ha perso stupidamente due sui candidati alla vittoria...Con questo non voglio screditare il lavoro compiuto da tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione di questo meraviglioso rally...
Con stima,
Enrico Mancone

Ultima Modifica di enricocrazy : 18-09-07 00:13.
enricocrazy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 23:42   #680
m&m
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 94
m&m is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da enricocrazy
Ciao ragazzi!!! Io voglio dire il mio pensiero in merito all'incidente tra Sulpizio e Laganà... Non voglio difendermi Sulpizio perchè il suo errore è stato grave e l'emozione gioca brutti scherzi, ma mi è sembrato che quest'anno le auto avessero poco tempo tra di loro...Io non ho visto l'incidente e ho avuto come voi la possibilità di vederlo su you tube.. Ero in piazza, infatti, mentre ne passava una nel curvone, l'altra era tra gli elementi del fine rettilineo, ovviamente una faceva il primo giro che inseguiva quella che percorreva il secondo. Però se quella del secondo giro per qualsiasi motivo si fosse fermata, avrebbe creato intralcio a quella che percorreva il primo giro... Perciò, secondo me, Sulpizio avrà sbagliato per l'errore che ha commesso, ma hanno sbagliato anche gli organizzatori o i cronometristi a dare poco distacco tra di loro. Se le macchine avessero avuto più tempo, Sulpizio avrebbe avuto la possibilità di fare tranquillamente retromarcia e terminare il suo secondo giro così come Laganà terminare la sua prova speciale, invece il rally di Pico ha perso stupidamente due sui candidati alla vittoria...Con questo non voglio screditare il lavoro compiuto da tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione di questo meraviglioso rally...
Con stima,
Enrico Mancone


sono pienamente concorde sul tuo pensiero. il tempo era pochissimo.... ma una retromarcia in ps??!!!!!!!
m&m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 00:11   #681
Garage Motorservice
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 45
Garage Motorservice ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per Mauro Kit

Ciaoo il Pilota si chiama Rinaldi Filippo, se mi chiami riesco a darti il recapito.

Daniele
__________________
Garage Motorservice
Garage Motorservice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 00:41   #682
AF_MODELS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 119
AF_MODELS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KIT-CAR
PER LA PRECISAZIONE SIAMO STSTI NOI OLEVANO-COLAPIETRO A PRENDER PER PRIMI I TUBI IN QUANTO VINCITORI DELLA COPPA ITALIA DOVEVAMO IN QUALCHE MODO FERMARCI... (camera car testimone presto visibile su you-toube)
complimenti ai vincitori in particolare li rivolgo a:
- tutta l'N2 davvero una bella classe bravi soprattutto ringrazio la sportività di oddi sei stato grande...
- e bravo cologgi questa volta non abbiamo distrutto niente...
- bravo a Vellucci che è riuscito a domare l' evo IX.
- bravi a tutti e un imbocca al lupo per le prossime gare...

dottor sei stato davvero bravo, hai messo dietro prima Cellucci e poi hai badato alle persone incivili grande rischio ... non mollare



Ragazzi, occhio a mettere su you-tube certi filmati.
In italia ci sono troppi cretini che poi prendono spunto e ci ritroviamo nella cacca (diventa una moda come i sassi in autostrada, le pietre e i chiodi in p.s. etc.)
__________________
Adriano
WWW.AFMODELS.COM
WWW.SPEEDRC.IT
AF_MODELS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 00:56   #683
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

io ringrazio veramente tutti per avermi fatto divertire... un saluto a rovels, lisu, paolo f. mi dispiace per JFC per il brutto incidente. ero proprio li e ho visto la scena. ah rovels come sta aleandro? ho visto che dopo la botta si toccava una spalla! ciao a tutti!
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 01:10   #684
picchio106
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 35
picchio106 is on a distinguished road
Predefinito

Buonasera a tutti mi complimento con tutti i primi delle varie classi siete andati fortissimi.un saluto ai f.lli oddi siete grandi per la vostra sportività.
Pizzicone e vero che è inportante arrivare fino alla fine adesso ancora non ho esperienza con la macchina si migliora gara in gara i risultati prima o poi arriverrano.
ADDIO GRANDE COLIN MCRAE per me sei stato un mito vedendo i tuoi traversi e i tuoi incidenti spettacolari mi hai fatto innamorare di questo bellissino sport ci mancherai GRANDE.
picchio106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 01:10   #685
picchio106
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 35
picchio106 is on a distinguished road
Predefinito

Buonasera a tutti mi complimento con tutti i primi delle varie classi siete andati fortissimi.un saluto ai f.lli oddi siete grandi per la vostra sportività.
Pizzicone e vero che è inportante arrivare fino alla fine adesso ancora non ho esperienza con la macchina si migliora gara in gara i risultati prima o poi arriverrano.
ADDIO GRANDE COLIN MCRAE per me sei stato un mito vedendo i tuoi traversi e i tuoi incidenti spettacolari mi hai fatto innamorare di questo bellissino sport ci mancherai GRANDE.
picchio106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 01:16   #686
picchio106
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 35
picchio106 is on a distinguished road
Post X Mauro Kit

Ciao mauro come mai non hai partecipato? Ti stavo cercando poi ho chiesto mi hanno detto che non venivi.
picchio106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 01:18   #687
picchio106
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 35
picchio106 is on a distinguished road
Predefinito per Cioni

ma qundo ti farai sentire sul Forun?
Ti aspettiamo
picchio106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 09:03   #688
pizzicone
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 80
pizzicone is on a distinguished road
Predefinito

X GIACOMO sapevo che eri un'appasionato di rally,si vedeva; ma devi sapere un'altra cosa sei un ragazzo d'ORO,te lo dico perche' gia' sai il motivo..........AH!!!!!!!!!!!!!!!!!mi devi salutare tuo ZIO, CONTI Valterino, ha ragione Scappaticci che siete una famiglia meravigliosa,ciao dalla f.glia ODDI
pizzicone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 11:53   #689
KIT-CAR
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 49
KIT-CAR is on a distinguished road
Predefinito per cellucci

Quote:
Originariamente inviato da J.F.C.
Vedo con piacere che anche tu vai forte in sportività...!!!!!!!............

.
non mi aspettavo una tua risposta permalosa . già al riordino dopo il tuo incidente avevamo parlato e ti avevamo detto che per noi in questa gara l'unico obbiettivo era confrontarci con te, riuscire a starti davanti per vincere classe e coppa italia, perchè per noi sei il + più forte della n2 altrimenti non saresti vincitore della coppa itali settima zona 2006...
mi dispiace tanto per il tuo brutto incidente, e sono sincero quando te lo dico, spero che la tua risposta venga un attimo riconsiderata.... io non ti disprezzo, anzi ammiro molto la tua guida, dovresti essere contento nel sapere che in n2 tutti fanno la gara su di te perchè vai forteeeeeeeeeeee....

aspetto una tua sincera risposta con tanto di spiegazioni....

in bocca al lupo per le prossime gare e spero di correre di nuovo contro a te e il tuo bravo naviga....
KIT-CAR Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 12:21   #690
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Predefinito W la compagnia della spinta!

Ciao a tutti!

Volevo fare un grandissimo ringraziamento alla "compagnia della spinta" presente all'ultimo cambio strada dell'ultima prova di Santopadre (praticamente a 500 metri dalla fine del rally...). Siamo arrivati un pò forte sul cambio strada, e complice un pò di sporco e un pò di inesperienza abbiamo fatto un pendolo da manuale, con conclusione nel fosso di sinistra (meno male!).

Ragazzi....se non fosse stato per voi l'avremmo finita lì e un pò mi sarebbe dispiaciuto perchè la mia "pilotina" era addirittura 43°a assoluta e 6a di N3!

Ed invece si sono materializzate 20 persone che hanno alzato la macchina di peso e ci hanno rimesso in strada....troppo bello! Tra queste persone, dalla descrizione che ho fornito ad alcuni, pare ci fosse nientemeno che Ricci Carmine in persona! Possibile? In ogni caso grazie davvero a tutti ed eccoci qui a festeggiare il fine rally!

Naturalmente, cerco il video del nostro incidente: ultimo cambio strada dell'ultima prova di Santopadre. Equipaggio n.47
Se qualcuno ce l'ha mi mandi uno sms o mi chiami al 328-4244676 o mi scriva ad info-chiocchiola-davelliracing.it!

un ps per Rovels: grazie per il "grandissimo", aggiungerei "*****" che in questo caso ci sta proprio bene! Farò più attenzione la prossima volta, per soli 0''5 secondi a momenti perdevamo il 6° posto di N3!
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006