Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-08, 21:15   #571
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry

RS......volevo chiamarti sulla portello ma il tel non prendeva
Chry...avevamo entrambi lo stesso problema...dai sarà per la prox..
dopo aver visto 3 ps...
peccato per Paracarro alias Bocchio,che ha compromesso la sua gara 2°ps,proprio davanti a me..
un saluto anche a Mcrispy
domani Collina.ciaoooooooooo
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 21:18   #572
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Cool mah...

che dire, menomale che c'era il trofeo r3....
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 21:38   #573
Andre-zonarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 81
Andre-zonarally is on a distinguished road
Predefinito

Tornato dal rally.... Complimenti al nostro pilota valbormidese Ferrecchi! da lunedì inizio con il lavoro delle foto......
www.zonarally.it
Andre-zonarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 21:43   #574
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Al di là di un giudizio strettamente agonistico, complimenti allo staff di piemontrally per il bel lavoro svolto.
Bravi.
Avanti così anche se tra un po', visto che seguite gare fuori dai vostri confini, mi sa che dovrete diventare "italiarally"
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 22:23   #575
raffi2
Member
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 400
raffi2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bravi ai ns Luca Gallo e Monica Briano su rover Mg Cizeta vincitori con largo margine della classe n1.

ora si festeggia vero Luca?
__________________
scuderia mondorally
raffi2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 22:35   #576
davidecappo91
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 311
davidecappo91 is on a distinguished road
Predefinito

oggi ho visto ben 5 ps..(tutti e 3 i passaggi sul Portello e il secondo e terzo sulla Torriglia) dopo aver visto ieri sia shake che PS Palasport..(tra l'altro allo shake finalmente ho conosciuto Fast Ste)

gara bella..gli organizzatori fanno sempre un ottimo lavoro (giudizio di parte?!)
belle macchine e grande spettacolo di R3 e S16 col viscido..peccato che qualcuno abbia alzato il piede per non far danni..
stupende la focus e la xsara ma Ferrecchi è un razzo!!
mi spiace molto per alcuni ritiri dei piloti per cui speravo in buoni risultati (Giacobone,Bizzarri; Mezzogori e Benvenuti i locali; Bernardelli per gli altri..avrò sicuro dimenticato qualcuno che coi passaggi spettacolo è entrato nelle mie preferenza..scusate ma sono cotto dopo 2 giorni non stop di rally..)

complimenti a tutti..
__________________
NATO IL 3/04/2008 www.RSSCORSE.com,sito di Rally Slalom e Salite
presto online foto e video di:
-Slalom Deiva
-Rally Lanterna
-Rally Riviera
-Cameracar
-materiale stagioni passate
davidecappo91 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 22:58   #577
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

chi ha foto e filmati di Botta Calleri e vuole vederLi pubblicati può inviarmeli a paolo@bottacalleri.it
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 00:15   #578
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Complimentoni a Ferrecchi, pilota che ho sempre stimato, che ormai siede su una macchina da corsa solo due volte l'anno e va subito come un missile... GRANDE!
Sarebbe bello che, essendo in testa, decidesse di continuare nel campionato, sempre che non fosse già in programma.
__________________
Colin The Best
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 00:23   #579
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a tutti, a Ferrecchi per la grandissima vittoria, a Re per il bel debutto con la Xsarà e a Silva che ha dimostrato di essere davvero in forma e nonostante la toccata ha fatto una grandissima gara!!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 00:37   #580
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito Complimenti

COMPLIMENTI ai vincitori assoluti ferrecchi-florean.... complimenti a rudy michelini e michele perna.... complimenti anche a vescovi-guzzi vincitori della classe piu' numerosa R3..... complimenti anche a federico gasperetti e federico ferrari che sono arrivati secondi........ tutti e due con clio by GIMA AUTOSPORT..... bravi anche ad araldo-milli.....

queste clio R3 fanno veramente paura.....
__________________
www.fattorini-ferrigno.it

quello che facciamo in vita..... rimane nell'eternità...
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 01:59   #581
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Complimenti innanzitutto ad AcceDarione, grande gara, il Lanterna è la tua gara!!!
X quanto riguarda l'assoluta complimenti a tanti piloti ma, inconvenienti a parte, con 6 Ps vinte su 9, Silva OVER ALL!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production

Ultima Modifica di TommySanremo : 16-03-08 02:01.
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 05:57   #582
ForeverBlue
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 120
ForeverBlue ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Ragazzi io non ho mai fatto il Lanterna ma il prossimo anno mi vien voglia di provarci!

Complimenti a tutti quelli che son stati davanti!

Bravissimo Dario...sulla lunga li hai legnati tutti a SANGUE! EHHEHEH mi sa che la conosci bene!

Sono molto contento di vedere queste R3 così davanti..è sopratutto merito dei piedoni che ci stanno sopra, ma la macchina sono convinto che ha potenziale!


Veramente bravo anche Michelini, non lo conosco, ma ha fatto davvero una gara spettacolo (sopratutto se come dite, era così viscida..)

Silva è ancora un passo avanti...non se ne vogliano gli altri ma ho idea che non c'è nè per nessuno (almeno qua..).. e non ditemi che gli altri non hanno macchinari sotto il fondoschiena!


Di nuovo bravi a tutti!
__________________
Nel dubbio...bisogna provare a tener giù!
ForeverBlue Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 08:03   #583
il non veloce
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 178
il non veloce is on a distinguished road
Predefinito complimenti

i migliori complimenti per la bella gara all'equipaggio VEASCOVI-GUZZI
__________________
"...molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa".
il non veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 08:45   #584
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

Grazie a tutti i concorrenti per lo spettacolo che hanno offerto.

-Malgarini-Gandolfo, giornata intensa, almeno non vi siete annoiati

-Nicolini-Galesi, ... peccato, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarsi.

-Vescovi-Guzi ... semplicemente grandi !!!

-gionny309M3 , Graffieti sulla 5 aveva evidenti problemi meccanici, girava normale solo in prima e seconda, (forse cambio)

-tuttostorto, sulla ps5 prendevano una media di 2minuti dalle wrc, se è vero che Vescovi era a +49:01 , c'è chi prendeva 3 minuti ... probabilmente VESCOVI e GASPERETTI non fanno testo

-Acce, idem come sopra, ero sulla ps5 prima dell'inversione di Propada ... in ASSOLUTO il migliore !!!! ( e non mi limito alle N3 )

- Pugliese, un'altro che sfrutta tutto il mezzo a sua disposizione, merita tutti i miei complimenti

Dimentico senz'altro qualche altro nome che merita di essere citato, ma l'età comincia ad colpire la memoria.
Un grazie agli amici di avetowrc per la compagnia, e chiudo con le scuse per aver rubato un po di tempo al sig. Gallo, ma mi sembrava doveroso presentarmi e fare i ringrazziamenti a un'Uomo che fa tanto per il nostro sport, sempre disponibile a sopportarmi
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 09:02   #585
rogeruan
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 205
rogeruan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che bella gara il Lanterna!
Come sempre.
Difficile, impegnativa, delicata e col meteo che ci ha messo un pò del suo per complicarla ancora di più.

I miei complimenti vanno innanzitutto al mio pilota.
Andrea ha guidato alla grande e dopo le prime prove in cui ha dovuto un pò prendere confidenza con una macchina comunque ancora nuova per lui e su un fondo davvero difficile, sulla "Canevari" si stava esprimendo alla grande!
I 25" persi per la toccata a fine p.s. dimostrano che stavamo cominciando a recuperare su Michelini. Bravo Andrea!

Complimenti ovviamente a Michelini-Perna.
Avete fatto dei tempi eccezionali! Bravissimi davvero!

Complimenti a tutti quelli che sono andati forte, si sono divertiti e hanno divertito il pubblico. Che siano arrivati alla fine o che abbiano "abbandonato la compagnia" anzitempo...

E complimenti ai vincitori assoluti Ferrecchi-Florean!
Dopo tutti i proclami del pre-gara, sembrava che la vostra 206 fosse ormai un usato da rottamare per prendere gli incentivi statali...
E invece...
L'avete stra-guidata e portata davanti a tutti! Bravi!

P.S. Vodka sei un falso... Non abbiamo staccato una ruota. Le ruote erano ancora tutte attaccate... Purtroppo era anche il muso attaccato... si, al muro dell'ultimo tornante della prova...

Ne approfitto per fare i complimenti anche a voi! Bravissimi Vodka e Raffy! Il vostro lavoro sempre preciso e che fate con una grande passione è apprezzato da tutti! Continuate così!

Danilo
rogeruan Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006