Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-08, 09:44   #151
valentinorally
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 330
valentinorally ha disabilitato la reputazione
Predefinito x Taboga

Mi dispiace quanto ti è successo, ma ti garantisco che tutte le cartoline pervenute alla Motus come punto di raccolta delle iscrizioni, sono state da me personalmente ritirate c/o le Poste Italiane di Termoli (CB) per conto del progetto DADD.
Putroppo anche in altre occasioni le poste si sono rivelate un servizio veramente pessimo.

Ciao
Valentino
valentinorally Non in Linea  
Vecchio 08-03-08, 09:47   #152
valentinorally
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 330
valentinorally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x SPG
Ciao grande barbiere di siviglia, si è vero le critiche aiutano a crescere, però quando sono sempre ripetute e si cerca ogni maniera per aprirne altre un pò ti demoralizzi, sono un essere umano anche io.
Ci vediamo e Termoli per il Rally del Mare ?
V
valentinorally Non in Linea  
Vecchio 10-03-08, 06:59   #153
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Scusate
Sono passati 5 giorni dall'annuncio di un comunicato ma ancora niente forse il maestro di vita non sa cosa scrivere?

Solo per informazione ma il sito www.fiestasportingtrophy.it non è attivo e vorrei sapere il calendario delle gare, qualcuno lo puo inserire?

Caro sig. Rametta e Sig. Giorgi forse dovevate affidarvi a persone serie ed affidabili, che facciano della comunicazione il loro vessillo di battaglia.

Ultima Modifica di rallyionio : 10-03-08 08:45.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 10-03-08, 19:05   #154
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da valentinorally
Mi dispiace quanto ti è successo, ma ti garantisco che tutte le cartoline pervenute alla Motus come punto di raccolta delle iscrizioni, sono state da me personalmente ritirate c/o le Poste Italiane di Termoli (CB) per conto del progetto DADD.
Putroppo anche in altre occasioni le poste si sono rivelate un servizio veramente pessimo.

Ciao
Valentino

Come sempre....
taboga Non in Linea  
Vecchio 12-03-08, 09:00   #155
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Che silenzio, forse si cerca di far dimenticare tutto?
E' o non è Sicurella il testimonial Dadd per il 2008?
Farà il Trofeo Fiesta oppure e naufragato pure il trofeo, anche perchè ancora oggi non c'è il calendario e siamo già a metà Marzo.

Vanna Marchi vendeva comunissime pietre di fiume e le spacciava per miracolose.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 14-03-08, 23:12   #156
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

che peccato x tutto questo silenzio, tanti giovani vi hanno creduto, sperando che fosse una selezione seria

tanti giovani hanno speso dei bei soldini per sostenere la trasferta fino a Siracusa

ed ora cose fate, vi state in silenzio, non c'è traccia di comunicato stampa, non date un segnale di nessuno tipo

almeno se è tutto finito, abbiate la compiacenza di dirlo

che peccato
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 15-03-08, 01:39   #157
ninettaac
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 6
ninettaac is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti , sono una cara amica di Davide .
Da quanto posso aver capito anche se lui non mi ha detto proprio tutto ,sono ancora in trattativa per fare le gare derivanti dalla selezione ..
.. problemi di "postille" ..
cmq da parte sua la voglia sarebbe tanta .. so anche che pero' ha gia' parlato coi suoi sponsor per valutare alternative .. vedrem
ninettaac Non in Linea  
Vecchio 15-03-08, 16:00   #158
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marco Rametta
continua l'iniziativa voluta da DADD, SPORT AUTO MOTO e la CANEVA RALLY SCHOOL.
anche quest'anno il progetto dadd scommette sul miglire testimonial della campagna sociale sulla sicurezza stradale.
sono aperte le iscrizioni per la selezione del testimonial.
ci si potrà iscrivere compilando l'apposito talloncino presente sulle pagine di Sport Auto Moto e di SAM Rally, oppure scaricandolo direttamente dal sito www.dadd.eu
per il vincitore delle selezioni, è prevista la partecipazione gratuita all'intero fiesta sporting trophy, che si svolgera su sette appuntamenti scelti tra i migliori rally nazionali (CIR,TRA,TRT).si rimanda alla lettura del form per le ulteriori informazioni che potrete trovare sul sito www.dadd.eu
si tratta probabilmente della prima iniziativa che mette a disposizione di un giovane un mezzo per potere disputare un'intera stagione al massimo livello.

Mi dispiace dover citare lo scritto del Caro Marco Rametta , ma al vincitore non si doveva prospettare nessuna postilla. Il messaggio era chiaro: LA PARTECIPAZIONE AL TROFEO FIESTA GRATUITA. E' cambiato qualcosa e nessuno ha la faccia per poterlo dire? A questo punto secondo me ( e non solo) è tutta una bufala.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 16-03-08, 01:09   #159
ninettaac
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 6
ninettaac is on a distinguished road
Predefinito

Ciao , non credo dai..
l'iniziativa di DADD è seria , e altresì da come conosco Davide posso pensare solo che ci siano stati seri motivi x questa attesa...
ninettaac Non in Linea  
Vecchio 16-03-08, 08:59   #160
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Ninetta
Scusami ma non metto in dubbio che il progetto Dadd sia una cosa seria solo che con ogni probabilità è stato affrontato da qualcuno con molta superficialità.
E molto strano il fatto che prima si dica che il testimonial Dadd avrebbe dovuto fare il Fiesta Trophy gratuitamente, poi qualche dubbio sulle selezioni adesso ho la vaga sensazione che chi gira intorno alla fiesta sia scappato e il signor Sicurella deve fare attenzione alle "postille" per fare il testimonial.

Non solo è da giorno 5 di marzo che il grande comunicatore (Vanna Marchi) ha annunciato un comunicato con delle novità ed ancora nessuna notizia.

Di tutto questo non mi meraviglia la parola del Grande comunicatore (Vanna Marchi) che fa della informazione il suo lavoro, ma del sig. Rametta e del Sig. Giorgi che non parlano più di questo progetto.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 16-03-08, 23:33   #161
ninettaac
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 6
ninettaac is on a distinguished road
Predefinito

ninettaac Non in Linea  
Vecchio 17-03-08, 21:05   #162
Marco Rametta
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 64
Marco Rametta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallyionio
Di tutto questo non mi meraviglia la parola del Grande comunicatore (Vanna Marchi) che fa della informazione il suo lavoro, ma del sig. Rametta e del Sig. Giorgi che non parlano più di questo progetto.


se il sottoscritto ancora non ha parlato, è perchè sta attendendo.....
__________________
Marco Rametta
Marco Rametta Non in Linea  
Vecchio 17-03-08, 22:42   #163
ninettaac
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 6
ninettaac is on a distinguished road
Predefinito

Davide mi ha parlato molto bene del Sig. M.R. ,e da quello che leggo sembra molto scrupoloso e attento a tutti gli aspetti sia della persona che del progetto... spero riusciranno a trovare una quadra ... ma la prima gara si avvicina ...
ninettaac Non in Linea  
Vecchio 18-03-08, 12:51   #164
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marco Rametta
se il sottoscritto ancora non ha parlato, è perchè sta attendendo.....

Buongiorno Sig. Rametta come sta?

Finalmente riesco a vederla tra queste pagine e ne sono felice.

Mi scusi Attesa per cosa?
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 18-03-08, 12:54   #165
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ninettaac
Davide mi ha parlato molto bene del Sig. M.R. ,e da quello che leggo sembra molto scrupoloso e attento a tutti gli aspetti sia della persona che del progetto... spero riusciranno a trovare una quadra ... ma la prima gara si avvicina ...

Non posso fare altro che avvalorare le parole di Davide infatti il Sig. Rametta (da quello che posso capire) è l'unico che fa le cose con scrupolo e cognizione ed a lui va il mio Plauso sincero.

Per il resto vedo cara Ninetta parlare di prima gara che si avvicina.
Mi chiedo quale prima gara? del Trofeo Fiesta, TRA, TRT o challenge, ancora non vedo nessun calendario di gare.
Potresti informarci grazie.

Ultima Modifica di rallyionio : 18-03-08 13:03.
rallyionio Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006