Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 14:16   #61
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Egregio signor Ernesto Manfrin non capisco perché mi starebbe cercando.... Desidera qualcosa che non possiamo dirci sul forum? Fosse successo a me sicuramente mi sarei arrabbiata, ma avrei chiamato i carabinieri, o la polizia o i vigili Urbani. È così che si fa.
Il mio scopo non è cercarla bensì mettere in evidenza che il suo è un nome falso.
Per quanto riguarda l'accaduto, credo che i commissari preposti fossero perfettamente in grado di gestire la situazione e se l'animo dell'automobilista fosse stato turbato, i Carabinieri li avrebbe chiamati lui. Invece è tutto filato liscio.
Quindi mi chiedo quale sia lo scopo di questa sua istigazione.
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:27   #62
Luana
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 295
Luana ha disabilitato la reputazione
Thumbs down Bastaaaaaaaaaaaa

Son donna anche io, non so se sono più pacata di un uomo , sicuramente non sono una "falsa moralista" di natura. Per questo sono più che convinta che il comportamento di Dario sia esclusivamente il comportamento di qualunque persona NORMALE, ma soprattutto REALE.
Mi spiace ma non avrei creduto ad un diverso atteggiamento......non veniamocela a raccontare!
Io probabilmente avrei anche usato il casco

Detto questo vorrei aprire un dibattito: secondo voi è giusto o no partire con le gomme fredde? scherzo scherzo

Approfitto per fare i complimenti a Dario, perchè alla guida sta davvero facendo faville e soprattutto perchè dopo quel litigio io avrei tirato la macchina alla prima curva....

Prima che dicano il mio nome altre persone nel prossimo intervento lo dico io

KATHARINE SANFRANCESCO
__________________
Kate / Snok
Luana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:34   #63
Zomparelli A.
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 75
Zomparelli A. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....

Appena visto il video ho pensato subito a chi poteva essere il .......... di turno che non gli andava bene e trovava il modo per far partire la polemica. Siete voi che fate male allo sport, ma soprattutto a questo Forum, sempre a criticare tutto e tutti, sempre pronti ad andare contro corrente, pronti a montare questi casi (come dice giustamente Acce) per trovare il solito pretesto per polemizzare in modo gratuito, peraltro occultandovi dietro una falsa identità.

Mi può spiegare perchè sarebbe da mandare alla federazione?? o ai Giornali'?????
- Probabilmente perchè un poverino pronto per partire in una Ps.( oltretutto di una prova del TRA) si trova un d.......e sulla line di partenza!!!!!
- Probabilmente perchè lo stesso dall'interno della "sua Auto" hai capito della "sua Auto" lancia delle imprecazioni al tipo che non voleva togliersi di lì.
- Probabilmente perchè colui che stava subendo un danno in quell'attimo non doveva scendere è aspettare in macchina chissà quanto tempo che il tipo si decidesse a spostarsi!!!!!!

Ma falla finita, ( andrebbe pure denunciato ) bella questa,non solo è stato danneggiato dal comportamento del tizio e dall'operato dei commissari, perchè lì quella macchina non ci doveva essere proprio, dopo il danno pure la beffa. La persona che andava denunciata era il tipo con la macchina, perche in un tratto interessato da una Ps. la strada viene chiusa con un'ordinanza prefettizia(comunicata alle persone residenti vari giorni prima della gara) con appositi cartelli che vietano l'accesso in quel tratto nel giorno e ora X., e con tanto di provvedimenti cautelativi se il divieto viene infranto.(come è accaduto nel caso specifico).

Visto che come dice lei, la società è fatta a strati, ognuno ha la sua educazione, le consiglio(pure al tipo con la macchina) un ripasso di educazione "non solo stradale".


Ciao, Alex
Zomparelli A. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:42   #64
superdani
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
superdani is on a distinguished road
Cool

Grandissimo acce, e a parere mio sei ancora stato più che tranquillo!!

Poi meno male che i falsi moralisti riescono a rompere i c******i anche su questo topic. RIDICOLIIIIIIII .

Ancora grandissimo!
superdani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:47   #65
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EM
Il mio scopo non è cercarla bensì mettere in evidenza che il suo è un nome falso.
Per quanto riguarda l'accaduto, credo che i commissari preposti fossero perfettamente in grado di gestire la situazione e se l'animo dell'automobilista fosse stato turbato, i Carabinieri li avrebbe chiamati lui. Invece è tutto filato liscio.
Quindi mi chiedo quale sia lo scopo di questa sua istigazione.

Guardi che se legge i miei interventi, ho solo detto ciò che penso in un forum pubblico. Non sono stata io a costruire una polemica gratuita. E non sta scritto da nessuna parte che non si può rispondere ad eventuali attacchi. Sarò libera di pensare che la violenza, anche verbale, è antisportiva? Sarò libera di pensare che i commissari non dovevano fare entrare quel deficiente? Insomma, sarò libera di pensarla come voglio? Sì, proprio come lei sarà libero di pensare magari che due calci nel cu.. risolvano tutto....

E se il mio nome fosse falso perché il mio ragazzo non vuole che chatto?
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:18.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:51   #66
superdani
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
superdani is on a distinguished road
Predefinito

violenza aberrante.... ma finiscila!!!
superdani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:56   #67
mario407
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 208
mario407 is on a distinguished road
Talking

però acce una testata potevi dargliela così avevamo le prove se funzionava o meno l'HANS

A come Atrocità,
doppia T come Terremoto e Tragedia
I come Ira d'Dio,
L com Lag di sangue,
A come Adesso vengo e ti sfacio le corna

mario407 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:03   #68
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quante idiozie tocca sentire... I moralisti (probabilmente falsi peraltro) sono proprio tristi.
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:06   #69
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc

Ultima cosa. E se il mio nome fosse falso perché il mio ragazzo non vuole che chatto? Sono mica ca... che la riguardano... Lo sa che inizio a sentirmi perseguitata e che non ho nessuna intenzione di tenermele...?


EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:07   #70
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sento qualcosa che comincia a scricchiolare
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:08   #71
Luana
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 295
Luana ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ecco cosa potrebbe succederle se il suo nome fosse falso perchè il suo ragazzo non vuole che lei chatti:

http://www.rallylinkforum.com/forum/...ad.php?t=12055

oltre ad avere un moroso rompic******i
__________________
Kate / Snok
Luana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:13   #72
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Talking

http://it.youtube.com/watch?v=HzxkaUH94pk
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:19   #73
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luana
Ecco cosa potrebbe succederle se il suo nome fosse falso perchè il suo ragazzo non vuole che lei chatti:

http://www.rallylinkforum.com/forum/...ad.php?t=12055

oltre ad avere un moroso rompic******i

Questo non è sempre valido. La Cassazione non legifera....
Ma sopra a tutto c'è sempre la tutela della privacy della persona e il diritto alla riservatezza, finché questa non commette reati. E insulti non ne ho lanciati, al limite li ho solo incassati.
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:12.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:21   #74
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea guidotti

bellissima questa scena...
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:22   #75
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quindi sei anche sicura che Grazia Alcà non esiste....
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006