Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-07, 17:36   #571
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo in tutto e per tutto con Lory... .. non per niente è il mio naviga!!!RS-6 veniamo a tifar per te al Valli Ossolane.. giù tutto e dentro marce... e come dice il Grande 7 Marce... bisogna accellerare!!!!!!
Lory.... è un N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 17:43   #572
Gomma
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 264
Gomma ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo........anche perchè al rientro di questo rally ero veramente a pezzi. Ma che fatica si fa a provare e correre in provincia di Varese ?!?!?

Complimentoni ai fratelli Maran che nelle 2 prove del mattino ho dovuto usare anche il binocolo per poterli vedere....mai un minimo errore e visti sempre tranquilli prima di tutte le PS.

Complimenti anche a Pensotti - Falzone, nonostante corrano poco, veloci e determinati !!!

Un bravo anche agli equipaggi Giudici - Fatichi, Freguglia - Scolaro e Bosetti -Del Vitto.

Veri complimenti anche ai primi 5 dell' N3, indubbiamente tutti dei piedoni .

Per quanto concerne la gara, forse qualcuno ci ha messo del malocchio perchè non posso credere che tutte le cose che sono successe siano imputabili a delle disattenzioni o superficialità o poca professionalità di questo o di quest' altro. Mi auguro che tutto questo possa evitare un ripetersi degli episodi accaduti.

Un saluto particolare all' equipaggio Ripoli - Solari, che nonostante tutte le disavventure - avventure successegli in questo rally, non ha mai smesso un attimo di sorridere........siete veramente da imitare, perchè poi, il lunedì si torna tutti a lavorare.

In ultimo voglio ringraziare tutta la Top Rally, che nelle 5 gare che ho disputato quest' anno, mi ha sempre fornito una macchina facile, veloce e affidabile .

Un arrivederci a tutti alla prossima !!!
Gomma Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 18:37   #573
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luchino78
SUl fatto che questo rally sia nato male e si sia svolto ancora peggio penso che nessuno possa obiettare; neppure gli organizzatori. I motivi della non riuscita di questo rally hanno varie scuse e giustificazioni. Ma tant'è. Che la si prenda, la si giri e la si guardi in qualsiasi modo, questa gara è stata da "voto 4". Non ci sono balle che tengano.
Condivido in pieno......
beh dai come riscaldamento o rallysprint avrebbe potuto anche andare bene.....
mi sa che per vedere un VERO RALLY organizzato coi fiocchi bisognerà aspettare il Laghi 2008....(almeno nella provincia di Varese)
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 11:23   #574
pink76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 15
pink76 is on a distinguished road
Predefinito

McGyver che stanza ti hanno dato . se vuoi te lo presto qualche giono almeno ti sistema anche l altra parte ! scherzo .
pink76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 11:36   #575
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiono a tutti......

il primo appuntamento di Trofeo R.Trophy girone Nord Ovest si è concluso come noi tutti trofeisti ci aspettavamo.... organizzazione ottima macchine tutte uguali, si vedono dai tempi che ognuno a potuto far segnare.

Ora i ringraziementi; ci tengo in particolamodo a ringraziere il mio Navigatore Moreno Toni, superlativo eccezzionale, una pesona calma che ti mette fiducia nei tuo mezzi anche quando tante variabii ti danno quasi per spacciato, vedi mio errore sulla cuvignone e tempo imposto successivo e ti fa tirare fuori le P.....E quando servono... in quelle 2 PS vinte abbiamo guidato insieme..... GRAZIE MEMO

un grazie va anche a Paolo e Barbara e a Vianello che hanno organizzato e gestito il tutto da proffessionisti del settore.

e poi a tutto il gruppo ( Maniglia, bondioni, Pinzano) abbiamo fatto tanta festa e abbiamo battagliato....

ultimo Grazie al mio PRESIDENTE......... mirko tu sai il perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com

Ultima Modifica di FLY : 24-05-07 11:58.
FLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 12:04   #576
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gomma
Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo........anche perchè al rientro di questo rally ero veramente a pezzi. Ma che fatica si fa a provare e correre in provincia di Varese ?!?!?

Complimentoni ai fratelli Maran che nelle 2 prove del mattino ho dovuto usare anche il binocolo per poterli vedere....mai un minimo errore e visti sempre tranquilli prima di tutte le PS.

Complimenti anche a Pensotti - Falzone, nonostante corrano poco, veloci e determinati !!!

Un bravo anche agli equipaggi Giudici - Fatichi, Freguglia - Scolaro e Bosetti -Del Vitto.

Veri complimenti anche ai primi 5 dell' N3, indubbiamente tutti dei piedoni .

Per quanto concerne la gara, forse qualcuno ci ha messo del malocchio perchè non posso credere che tutte le cose che sono successe siano imputabili a delle disattenzioni o superficialità o poca professionalità di questo o di quest' altro. Mi auguro che tutto questo possa evitare un ripetersi degli episodi accaduti.

Un saluto particolare all' equipaggio Ripoli - Solari, che nonostante tutte le disavventure - avventure successegli in questo rally, non ha mai smesso un attimo di sorridere........siete veramente da imitare, perchè poi, il lunedì si torna tutti a lavorare.

In ultimo voglio ringraziare tutta la Top Rally, che nelle 5 gare che ho disputato quest' anno, mi ha sempre fornito una macchina facile, veloce e affidabile .

Un arrivederci a tutti alla prossima !!!

GRANDE MARCO. .......eh si...il lunedì si torna a vendere la bresaola....
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 13:32   #577
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il GOMMA è un grande.
Parola di Luchino!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 14:14   #578
SpeedyN2
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 34
SpeedyN2 is on a distinguished road
Predefinito

Scusate il ritardo ma ci sono anch'io.....
Di complimenti ce ne sono tanti da fare,e come dice Ecleston,anche di lamentele perchè c'è proprio bisogno di una bella scossa a qualcuno...
Scusate la priorità,ma i miei complimenti(e tanti)vanno al mio migliore amico e al mio cuginastro navigatore....GianN2 e BellaTeo,non posso far altro che i miei complimenti,per i tempi staccati,l'ottima gara svolta,e visto i tempi ilpiede c'è e speriamo che la sfiga non vi guarda più...BRAVI,quella coppetta ve la siete davvero meritata e guadagnata...siete semplicemente dei GIGANTI!!!!
Fius,a te che dire....sei stato sempre un fulmine,complimenti davvero,sei un'altro satellite dell'N2...che TEMPI!!!
Spat...la sfiga ti sta sempre addosso,anche se il piedone cel'hai,e spero finisca presto per te,sei lo show men dell'N2 visto tutti i passaggi spettacolari...
Mao-Bob555....Bravi....anche con una gara all'anno me le avete suonate come un tamburo....
Butti-PI...siete sempre fortissimi,ma la sfiga vi ha guardato bene domenica.....Butti mi ha fatto davvero piacere conoscerti,ma la prossima volta ricordati le carte che il nostro tavolino da briscola sappiamo dov'è...e PI il ghiacciolo non ti chiedo più se lo vuoi....
Igur-Wonder....che dire....siamo arrivati in fondo,và bene così.....
Pierino....cavolo se sei andato forte veramente....complimenti...e non hai fatto disastri
....MARAN x2.......parlate poco(come i veri campioni)ma fate i fatti.....e vai che è arrivato il 3!!!!!!....SATELLITI!!!!!!!!!!
Ale Ripoli e Fulvione....non ve la prendete....avete giocato tutto il giorno con l'A7...dai scherzo,la prossima con l'equipaggio della bistecca e panino, andrà sicuramente bene ....
Un saluto grande a due persone umili e fantastiche,Eugenio e Cristina,sempre gentili e a disposizione......Rudy non ti ho dimenticato,ti aspettiamo solo con la tua bambina nuova ....
Sandrino80,è ora che vieni a correre in quel di Varese,poi quest'estate ne riparliamo...
M3,la prossima volta spero di venire a salutare io te mentre corri
Luchino e Matto,la prossima volta tocca a voi l'assoluta,bravi....
Grazie ancora al mio naviga Buz,per sopportarmi tutte le volte

Ciao,Ciao...
SpeedyN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 19:46   #579
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pink76
McGyver che stanza ti hanno dato . se vuoi te lo presto qualche giono almeno ti sistema anche l altra parte ! scherzo .

Eh.. che domande ..che stanza vuoi che mi abbiano dato...
LA 17..
Grazie per l'offerta, maaa.... troppi peli sulle gambe e troppo pochi sulla testa... non è il mio tipo...
__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-05-07, 01:03   #580
c.p.
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 73
c.p. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FLY
Buongiono a tutti......

il primo appuntamento di Trofeo R.Trophy girone Nord Ovest si è concluso come noi tutti trofeisti ci aspettavamo.... organizzazione ottima macchine tutte uguali, si vedono dai tempi che ognuno a potuto far segnare.

Ora i ringraziementi; ci tengo in particolamodo a ringraziere il mio Navigatore Moreno Toni, superlativo eccezzionale, una pesona calma che ti mette fiducia nei tuo mezzi anche quando tante variabii ti danno quasi per spacciato, vedi mio errore sulla cuvignone e tempo imposto successivo e ti fa tirare fuori le P.....E quando servono... in quelle 2 PS vinte abbiamo guidato insieme..... GRAZIE MEMO
un grazie va anche a Paolo e Barbara e a Vianello che hanno organizzato e gestito il tutto da proffessionisti del settore.

e poi a tutto il gruppo ( Maniglia, bondioni, Pinzano) abbiamo fatto tanta festa e abbiamo battagliato....

ultimo Grazie al mio PRESIDENTE......... mirko tu sai il perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



grande FLY.....è un onore poter confrontarsi cn dei piedoni come te ........al cremona cn marco grande festa..........e grande battaglia............
c.p. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-05-07, 19:10   #581
RISKIO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,143
RISKIO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FLY
si vedono dai tempi che ognuno a potuto far segnare.

Paolo e Barbara... urge inserire anche qualche piccolo corso di grammatica ai concorrenti del trofeo... (o almeno al solo FLY!)

a parte gli scherzi complimenti a FLY e a chi ha dato vita al trofeo!

Ciao!
__________________
www.nonsolorally.com
RISKIO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-07, 13:23   #582
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Causa una trasferta in terra ellenica non ho potuto scrivere prima...
Mi ha anticipato il mio naviga lukyc e mi ha tokto le parole di bocca... La gara è andata bene non nego che mi sarebbe piaciuto portare la macchina del mariu e dell'anghi alla prima vittoria di classe, ma Davide è partito fortissimo; già sulla prima prova dove mi ha massacrato, poi sul cuvignone iniziavo a capire che un N1 si guida diverasamente da un k9 e ho accorciato i distacchi ma ormai era già tardi...
Triste di aver pagato un coppa Italia e aver fatto 32 Km (già i primi 2 equipaggi N1 hanno collezionato 4 tempi imposti su 8 prove) ma alla fine soddisfatto del comportamento della direzione gara che ha accolto il nostro reclamo.
Ringrazio Davide per l'onestà e aver testimoniato di essere stati fermati in prova così da farci a vere anche a noi il tempo imposto e risalire dal 4 al secondo posto...(D'altronde se uno arriva 2 prove secondo e 2 prove primo era strano finire quarto).
Ringrazio i compagni di N1 ci siamo divertiti nelle interminabili attese prima della castendallo sparando ******* a raffica, mi spiace per aver tolto la coppa ad agnello che sull'ultima ha dato tutto ed è andato veramente forte. Ringrazio Alessio, Marco Mario Aghi Sarli & Sarli e Avancar per l'assistenza e il sostegno durante la gara, Lukyc per aver fatto come al solito un ottimo lavoro e la mano del signore che alcune volte ha spostato muri rail e quant'altro sull'ultima cuvignone dove abbiamo fatto i matti (1 Morena e 2 manovre per lungo)...
Ci si vede al valli...
Ciauz
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com

Ultima Modifica di Calligan : 26-05-07 13:25.
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-07, 13:43   #583
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dai Calligan ti è andata bene anche la trasferta ellenica...
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-07, 21:36   #584
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Puoi dirlo forte se mi è andata bene. Ne è valsa la pena delle 26 ore per andare e altrettante 26 per tornare.... Mi era già bastata la bastonata di istambul...
Scusate l'off Topic, so che molti qua odiano il calcio...
Ps per caso eri tu all'olona con un M3 nera targata Napoli?
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-07, 21:51   #585
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

No no l'M3 la conosco solo Gr.A...cmq l'M3 nera NA so di chi è e dovrebbe anche essere registrato qui sul forum.
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006