Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 12:00   #406
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
dove vai sempre tù con l' RC.....

si si con l'audio a tutto volllume ed il subbbbbwoooofer che pompa di bbbbbruttttoo

unz unz unz questa si che è musica....ma quanto mi prende

il problema è che li c'è sempre la madama e devo buttare via tutto insieme a mimmo mirelli
e poi urlo: PULIIITI!!
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:59   #407
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
spazio a casale ce n'è
in piazza castello.....dove fanno quei mercatini....dove mettono le giostre per i tamarri...quello si che attira

Allora, anche quest'anno abbiamo richiesto al Comune di Casale di farci partire da Piazza Castello, precisamente dal mercato Pavia, proprio dove fanno i mercatini, ma il vice-sindaco in persona mi ha risposto che non potevano darci il permesso perchè i rally sono pericolosi e sopratutto....inquinano....peccato che dallo stesso posto tra pochi giorni, e come avviene ormai da tanti anni partirà la Motocavalcata del Monferrato alla quale in media partecipano 600/700 moto a due tempi....che notoriamente dai loro scarichi emettono essenze alla violetta....!

Se non è una presa per i fondelli questa....!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:07   #408
marcopozzi
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 134
marcopozzi is on a distinguished road
Predefinito x TOMMY-ASTI e x FOCUS

E' dall'età di 14 anni che sono spettatore ai rally. Sono sempre stati nel mio cuore, le auto, gli equipaggi, lagente. Da quasi un anno ho provato ed iniziato a correre. il mio SOGNO. E sarò sempre con coloro che sono amanti di questo sport, che sono onesti, che hanno la passione nel sangue. Gli sbruffoni e i tutto sono io o so io li lascio ad altri. Per questo e per altri mitivi sono sempre disponibile a stare con chi fa sacrifici e porta avanti con orgoglio la bandiera dei rally. Dagli organizzatori fino all'ultimo pilota o al contadino che sulla strada ci guarda passare e ci saluta. A questi va il mio.....SIETE GRANDI...
marcopozzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 20:08   #409
mocu
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 4
mocu is on a distinguished road
Predefinito

Dai focus non ti preoccupare sconfiggeremo anche questi fenomeni che si sentono tanto grandi a prendere per i fondelli. Dispiace che per colpa di ignoranti non si riesca a dare a questa bellissima gara un punto in piu'
mocu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 21:01   #410
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

io sono un profano, non capisco nulla e non ho mai corso... o dio... sono 16 anni ke vedo gare nonostante i miei 19 anni ^^
ma... provare a non partir più da casale ma da qualche comunello meno rompicakkio??
__________________
www.vmmotorteam.it
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-08, 01:37   #411
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Mocu e Stafdema

Quote:
Dai focus non ti preoccupare sconfiggeremo anche questi fenomeni che si sentono tanto grandi a prendere per i fondelli. Dispiace che per colpa di ignoranti non si riesca a dare a questa bellissima gara un punto in piu'

Guarda Andrea, io "armi" per sconfiggerli non ne ho, l'unica soluzione secondo mè è abbandonare Casale.

Quote:
io sono un profano, non capisco nulla e non ho mai corso... o dio... sono 16 anni ke vedo gare nonostante i miei 19 anni ^^
ma... provare a non partir più da casale ma da qualche comunello meno rompicakkio??

Hai ragione Stefano, come ho già detto sopra, molto probabilmente sarà così, ma stò già aspettando al varco quei "personaggi" che pur non avendo mai fatto nulla per aiutare la questa gara, si lamenteranno quando questa sarà lontana da Casale!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-08, 09:36   #412
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da focus
Allora, anche quest'anno abbiamo richiesto al Comune di Casale di farci partire da Piazza Castello, precisamente dal mercato Pavia, proprio dove fanno i mercatini, ma il vice-sindaco in persona mi ha risposto che non potevano darci il permesso perchè i rally sono pericolosi e sopratutto....inquinano....peccato che dallo stesso posto tra pochi giorni, e come avviene ormai da tanti anni partirà la Motocavalcata del Monferrato alla quale in media partecipano 600/700 moto a due tempi....che notoriamente dai loro scarichi emettono essenze alla violetta....!

Se non è una presa per i fondelli questa....!


W la coerenza!!!!
Però con le moto di va più piano....quindi si inquina di meno...
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-08, 13:39   #413
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come volevasi dimostrare ieri in Piazza Castello si è regolarmente svolta la Motocavalcata del Monferrato, centinaia di moto a due tempi , alcune anche senza targa, scorrazzavano liberamente per la piazza sgasando e impennando liberamente senza che nessuno dicesse nulla.

Ringrazio ancora la giunta comunale di Casale per la loro coerenza, bravi, siete proprio dei grandi....!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006