Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-07, 09:37   #316
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Smile

buon giorno a tutti...
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 13:17   #317
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno anche a te
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 14:19   #318
nessuno
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 6
nessuno is on a distinguished road
Predefinito Ora Basta!!

Per giorni sono rimasto alla finestra, divertito da quello che succedeva qui, ma visto che la cosa si trascina ancora la parola fine la metto io!!!
Prima di dire quello che devo volevo ringraziare tutte le persone che hanno avuto messaggi positivi nei miei confronti, e approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutte le persone che conosco in questo splendido mondo.

E ora veniamo a noi caro tomahawk , era troppo invitante l’assist per non coglierlo vero?
Pensa che onore,uno come te che corre da tanti anni ha sentito il bisogno di registrarsi apposta(o magari crearsi il secondo nick perché l’altro non lo potevi usare per questa cosa) per dire quello che dovevi!!! molti hanno pensato tomahawk non dice il suo vero nome perché è uno sfigato, e NO!!! Tomahawk il suo vero nome non lo può dire non perché è uno sfigato, ma anzi perché è uno importante e in vista nell’ambiente che non può permettersi di vedere il suo nome accostato a una polemichetta del c……. verso uno sconosciuto e un gruppo di ragazzi.
Perché dico questo? Bhe una persona a me cara mi ha insegnato di “leggere sempre tra le righe” , e tra le righe dei messaggi di tomahawk e peppnet cosa viene fuori?
Bhe viene fuori un identikit abbastanza interessante………
Tomahawk è un pilota (lo dice lui….."ma da pilota mi sento il dovere di dire"….)
Tomahawk a san giuliano non era in macchina ma faceva lo spettatore
Tomahawk come dice peppnet (non so se volutamente o inavvertitamente) “Sono fermamente convinto che non bisogna mai criticare chi si mette in discussione ancor meno chi da anni delizia le nostre domenica da appassionati.” È UNO CHE DA ANNI DELIZIA LE NOSTRE DOMENICHE DA APPASSIONATI
Tomahawk non è uno qualunque, perché oltre a deliziare tante persone tutte le domeniche da anni, su un messaggio sul forum del rally di subiaco (quello intitolato SUBIACO RONDE 30/09/07 CONFERMATO , visto che ce n’è 2) dice(riporto il messaggio 09/11/07 ore 20:29 con le stesse lettere maiuscole e minuscole pari all’originale) “Per la gioia di molti spero di esserci salvo imprevisti.Un saluto di cuore al grande MARIO TESTA”
Quindi se tomahawk dice questo non può essere uno sfigato qualunque, se ha tutto questo seguito per cui ci sono tanti che sperano che a Subiaco ci sia per farsi deliziare,è uno importante in zona.
Qui però c’è un colpo di scena , tutte le persone che qui sono registrate e quindi possono vedere il “vero” nome di tomahawk, diranno, ma che stai dicendo!! noi questo nome non l’abbiamo mai sentito e tu dici che è anche uno importante e che va forte.
Avete ragione voi a pensare questo perché la cosa simpatica è che a quel nome non risulta essere mai stata rilasciata una licenza aci-csai come conduttore!!!!!!, ma lui dice di essere pilota, e indirettamente anche peppnet lo conferma,e ne sono convinto anche io che lo sia, quindi io resto della mia idea, e penso che ci troviamo davanti a un “prestanome”
A questo punto immagino che tutti sono curiosi di sapere chi è, e perché ce l’ha tanto con me?.....chi lo sa….
Caro tomahawk io non posso dire di aver capito chi sei, ma di sicuro ho capito la “parrocchia” a cui appartieni, quindi ho capito che tutto questo astio(le critiche sono altra cosa!!!!) verso di me (“…..bisogna avere il coraggio a fare i complimenti …… ……mia nonna avrebbe fatto meglio……. …il tuo campione in le Ps se la giocava quasi sempre con le N1 …..a proposito per la cronaca di N1 ce n’era 1 sola ed è arrivata a 2’.48”) è dovuto a una cosa sola :INCOMPATIBILITA’ DI AMICIZIE , a buon intenditore poche parole.

Tutto il mio rispetto và a Giuseppe (peppnet) che ha espresso la sue idea con tanto di identità vera, mettendo anche il link alla sua attività commerciale.

A questo punto per me l’argomento è esaurito , e invito tutti a chiudere qui la questione, il rally ha offerto ben altri spunti agonistici, su cui discutere.

Con affetto
Michele Spirito
nessuno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 14:28   #319
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande Michele
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 14:30   #320
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Thumbs up

ciao signor nesuno...èun piacere averti nel forum!!!
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 17:36   #321
mario testa
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 253
mario testa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi prego di non coinvolgere ne me,ne il sodalizio che rappresento, in quanto estranei. E sempre in difesa di chi viene attaccato.Per tanto chiunque tentera' di coinvolgerci artatamente ne rispondera' nelle sedi competenti.
mario testa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 20:17   #322
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviato da nessuno
Per giorni sono rimasto alla finestra, divertito da quello che succedeva qui, ma visto che la cosa si trascina ancora la parola fine la metto io!!!
Prima di dire quello che devo volevo ringraziare tutte le persone che hanno avuto messaggi positivi nei miei confronti, e approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutte le persone che conosco in questo splendido mondo.

E ora veniamo a noi caro tomahawk , era troppo invitante l’assist per non coglierlo vero?
Pensa che onore,uno come te che corre da tanti anni ha sentito il bisogno di registrarsi apposta(o magari crearsi il secondo nick perché l’altro non lo potevi usare per questa cosa) per dire quello che dovevi!!! molti hanno pensato tomahawk non dice il suo vero nome perché è uno sfigato, e NO!!! Tomahawk il suo vero nome non lo può dire non perché è uno sfigato, ma anzi perché è uno importante e in vista nell’ambiente che non può permettersi di vedere il suo nome accostato a una polemichetta del c……. verso uno sconosciuto e un gruppo di ragazzi.
Perché dico questo? Bhe una persona a me cara mi ha insegnato di “leggere sempre tra le righe” , e tra le righe dei messaggi di tomahawk e peppnet cosa viene fuori?
Bhe viene fuori un identikit abbastanza interessante………
Tomahawk è un pilota (lo dice lui….."ma da pilota mi sento il dovere di dire"….)
Tomahawk a san giuliano non era in macchina ma faceva lo spettatore
Tomahawk come dice peppnet (non so se volutamente o inavvertitamente) “Sono fermamente convinto che non bisogna mai criticare chi si mette in discussione ancor meno chi da anni delizia le nostre domenica da appassionati.” È UNO CHE DA ANNI DELIZIA LE NOSTRE DOMENICHE DA APPASSIONATI
Tomahawk non è uno qualunque, perché oltre a deliziare tante persone tutte le domeniche da anni, su un messaggio sul forum del rally di subiaco (quello intitolato SUBIACO RONDE 30/09/07 CONFERMATO , visto che ce n’è 2) dice(riporto il messaggio 09/11/07 ore 20:29 con le stesse lettere maiuscole e minuscole pari all’originale) “Per la gioia di molti spero di esserci salvo imprevisti.Un saluto di cuore al grande MARIO TESTA”
Quindi se tomahawk dice questo non può essere uno sfigato qualunque, se ha tutto questo seguito per cui ci sono tanti che sperano che a Subiaco ci sia per farsi deliziare,è uno importante in zona.
Qui però c’è un colpo di scena , tutte le persone che qui sono registrate e quindi possono vedere il “vero” nome di tomahawk, diranno, ma che stai dicendo!! noi questo nome non l’abbiamo mai sentito e tu dici che è anche uno importante e che va forte.
Avete ragione voi a pensare questo perché la cosa simpatica è che a quel nome non risulta essere mai stata rilasciata una licenza aci-csai come conduttore!!!!!!, ma lui dice di essere pilota, e indirettamente anche peppnet lo conferma,e ne sono convinto anche io che lo sia, quindi io resto della mia idea, e penso che ci troviamo davanti a un “prestanome”
A questo punto immagino che tutti sono curiosi di sapere chi è, e perché ce l’ha tanto con me?.....chi lo sa….
Caro tomahawk io non posso dire di aver capito chi sei, ma di sicuro ho capito la “parrocchia” a cui appartieni, quindi ho capito che tutto questo astio(le critiche sono altra cosa!!!!) verso di me (“…..bisogna avere il coraggio a fare i complimenti …… ……mia nonna avrebbe fatto meglio……. …il tuo campione in le Ps se la giocava quasi sempre con le N1 …..a proposito per la cronaca di N1 ce n’era 1 sola ed è arrivata a 2’.48”) è dovuto a una cosa sola :INCOMPATIBILITA’ DI AMICIZIE , a buon intenditore poche parole.

Tutto il mio rispetto và a Giuseppe (peppnet) che ha espresso la sue idea con tanto di identità vera, mettendo anche il link alla sua attività commerciale.

A questo punto per me l’argomento è esaurito , e invito tutti a chiudere qui la questione, il rally ha offerto ben altri spunti agonistici, su cui discutere.

Con affetto
Michele Spirito
Se eri donna ti chiedevo di sposarmi!!!!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 21:53   #323
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Predefinito

ma comeeeeee?'?????'?
che fai chiedi a lui di sposarti...

nooooooooooooo delusione!!!
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 21:58   #324
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Guarda...io lo chiederei a te...e non scherzo

Rovels si è dichiarato....
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:06   #325
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Predefinito dichiarazione...dichiarazione

troppo tardi... ormai me l'ha chiesto un altro su in altro forum..!!!!!
e gli ho detto di si....
Daniè hai un messaggio privato leggi un po...
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:10   #326
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Ho letto, ma non ti posso risponde perchè te hai la casella piena...cmq tranq, messaggio ricevuto!!!
Ci mancavano solo i rivali forumisti!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:14   #327
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Wink ......

svuotato adesso...
bene bene...sapevo che avresti compreso!!!!
che ti devo dì...potresti vincere a Subiaco...in quel caso diventeresti l'eroe e avresti qualche possibilità in più!!!!
uhauhauhauhauhauhauhauh
dai scherzi a parte per il prox matrimonio ti terrò presente!!!!
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:16   #328
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Ok ci conto...Vincere a Subiaco? La vedo difficile...dal momento che corro in N2!!! Cmq io ho gia vinto...domenica scorsa!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:17   #329
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Predefinito

ma...ma la domanda a questo punto nasce spontanea.....
A.A.A. ma Natella che fine ha fatto??????????????
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 22:18   #330
spera71
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 29
spera71 is on a distinguished road
Predefinito rovels

rovels aggiornami su cosa sta succedendo ma chi e' questo nessuno?
No perche' io non conosco davvero nessuno......aaaaaaa
spera71 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006