Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-07, 09:20   #136
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

x ice come scritto da altri conoscenti della zona c'era un'abitazione e da li è partita la lamentela...
poi tutto il mondo è paese...
magari avrebbero dovuto cambiare luogo
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 09:31   #137
ZOT!
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,942
ZOT! ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un solo suggerimento.

Alcuni commenti, qui inseriti in buona fede, sono perfetti per essere strumentalizzati.
Ve lo dimostra l'interpretazione fornita dal Signor Filippi con il suo articolo.
ZOT! Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 09:34   #138
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

si infatti non ho capito come abbia fatto....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 09:40   #139
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

sono invidioso non mi hanno menzionato
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 10:01   #140
Ice
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 105
Ice ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per paolo85... Penso di conoscere la zona meglio di te sai, e un abitante di quella abitazione non disdegnava di farsi un giro anche lui su quella strada ogni tanto... Quindi per favore cerchiamo di scrivere cose sensate in questo forum e non inventate. Grazie mille
Ice Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 10:39   #141
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

no io non sono di quelle parti...
io volevo dirti solo che certi hanno scritto di esser di quelle zone e che le lamentele sono venute da quell'abitazione!!!
forse mi sono espresso male!!!scusa...
fiero di non esser stato mensionato!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 12:08   #142
torry
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 5
torry is on a distinguished road
Predefinito ...ma state scherzando spero??

Ieri mi capita per caso in mano una copia del "Corriere delle Alpi" con il fatidico articolo, leggo il titolo di testa e mi accorgo che è tirato in ballo il sito di Rallylink... vado a cercare l'articolo completo e scorro velocemente gli interventi dei forumisti.

Il mio primo pensiero, data la mia avversione verso la stampa locale, è quello di una chiara strumentalizzazione degli interventi, ho infatti subito pensato: "figuriamoci... avranno preso gli interventi che facevano piu' comodo per "montare" un caso, mentre in realtà la discussione sarà ben più orientata alla critica... figuriamoci... è chiaro che non si puo' giustificare chi in ogni caso alla fine infrange la legge!".

Quindi fiducioso mi collego in internet e parto dalla prima pagina di interventi per avere conferma della mia impressione... beh ..scorro la prima e la discussione mi sembra alquanto superficiale.. scorro la seconda.. sempre lo stesso... quindi sinceramente comincio a vergognarmi un pochino di appartenere al cosiddetto "mondo dei rally" ...scorro scorro e devo arrivare alla pagina 5 o 6 per vedere un intervento degno di nota.. di qualcuno con un po' di sana responsabilità.

Mi sono rimaste impresse le parole di Deltoniaco, mi ha tolto le parole di bocca: "4. Ci vedo abbastanza bene per capire quanti idioti scelgano di divertirsi mettendo a rischio l'incolumità altrui e quanti altrettanto tali prendono le loro difese e li giustificano!..."

Non nascondo che io stesso fino a qualche anno fa una due volte all'anno "peccavo" ...ma certo non mi sarei ritenuto dalla parte della ragione se mi avessero di traverso in un tornante con la Panda 750 Young... hanno tutti i diritti di multarmi per guida pericolosa e di sequestrare il mezzo se non è conforme al codice della strada.. punto e STOP!!

Ora so che molti mi daranno dell'ipocrita o del moralista ..lo so.. ma nella vita per fortuna ogni tanto capita di ragionare e capire che per correre ci sono tempi e soprattutto luoghi opportuni... vorrei proprio vedere se per disgrazia dovesse succedere qualcosa alla famigliola con la Panda 4x4 che se ne viene giu' tranquilla ...dite che qualcuno del forum cambierebbe idea?

Allora.. visto che la nostra regione, e provincia, puo' vantare alcune delle migliori gare in salita,rally,ghiaccio vediamo di fare degli interventi utili e costruttivi invece di scrivere "idiozie"... sembra proprio che l'Italia sia il paese dove tutto è concesso.. dove si possono infrangere le leggi perchè tanto sono sbagliate.. e cosi' facendo si fa solo del male allo sport e ai tanti che le gare VERE le organizzano ...nel rispetto della legge!!!

Basta ora mi sto dilungando troppo.. voglio aggiungere solo una cosa... perchè nessuno ha mai fatto un po' di sana promozione al nostro sport consigliando di prendere quei rottami, radiarli visto che sono rottami.. metterci un roll-bar e poco altro e magari farci qualche neve-ghiaccio ... UISP o Ruffato così le spese cominciano a diventare abbordabili!!!!
Non dico sia alla portata di tutti correre.. ma se c'è passione vale sicuramente la pena provare.

Spero di non aver offeso nessuno e di essere rimasto nei limiti del dibattito... se dovessi aver esagerato nei commenti è solo perchè alle mie passioni ci tengo.. e guai a chi me le tocca

Ultima Modifica di torry : 31-01-07 12:13.
torry Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 12:15   #143
TurboG
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 262
TurboG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Desso ghin riva n'altro...
TurboG Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 12:47   #144
PELLIZZARI.D
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 12
PELLIZZARI.D is on a distinguished road
Predefinito

Sono fiero di essere un idiota.
O sei anni di patente e nessun incidente,anzi ne o evitati più di qualcuno grazie a quello che o imparato anche sulla neve.
PELLIZZARI.D Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:05   #145
Nini_RS
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 57
Nini_RS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che sia illegale e sbagliato...lo sappiamo tutti, che ci sia una casa da quelle parti...ma dove?? a parte la (chiusa in inverno) malga??...che poi a Casera Razzo ti trovi la famigliola di notte col panda 4x4??? Ma su, fantasia pura! Che fosse una cronoscalata clandestina?? Come tanti hanno già scritto, son 20 anni che lassù partono per svariati motivi (di sicurezza anche, perchè no?) scorribande con le auto...ma se si va lì è proprio perchè non c'è anima viva! E il rischio di frontalarti col pensionato alla guida senza gomme non esiste!
Nini_RS Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:13   #146
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per torry

Per fortuna che c'è ancora qualcuno che la pensa così, insieme ad altri 2 o 3 soltanto che hanno scritto in questo topic. Stai sicuro che se ci fosse stato il morto o il ferito grave, non si difenderebbe così a spada tratta 'sta gente. E se per caso fossero stati lì a fare ricognizioni selvagge, sono sicuro che non si sarebbe solo sparato a zero sui carabinieri "troppo zelanti", ma si sarebbe anche scaricata la responsabilità sulla CSAI per aver imposto regole "troppo severe"...

Ultima Modifica di DELTONiaco : 31-01-07 13:16.
DELTONiaco Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:26   #147
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da torry
Non nascondo che io stesso fino a qualche anno fa una due volte all'anno "peccavo" ...ma certo non mi sarei ritenuto dalla parte della ragione se mi avessero di traverso in un tornante con la Panda 750 Young... hanno tutti i diritti di multarmi per guida pericolosa e di sequestrare il mezzo se non è conforme al codice della strada.. punto e STOP!!
Il fatto è che pare abbiano contestato il REATO di partecipazione ad una gara non autorizzata, non una semplice sanzione amministrativa di infrazione al codice della strada come la guida pericolosa che si cancella pagando una multa e via. Sono fermamente convinta che nessuno abbia organizzato una gara abusiva, ma adesso le persone coinvolte dovranno prendere per forza un avvocato per difendersi in un processo penale per dimostrare che non hanno partecipato ad una gara abusiva. Tutta la discussione riguarda, a mio parere, l'abnormità dell'intervento delle forze dell'ordine rispetto a quanto effettivamente accadeva. Ma sono solo punti di vista
sconosciuta Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:37   #148
Scars
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 126
Scars ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma avete sicuramente ragione Deltoniaco e Torry...chi dice di nò ! nessuno giustifica nessuno , però la verità è che non siamo qui a parlare ne di morti ne di feriti ne di incidenti ....perchè queste cose chi le fa le fa con un pò di buon senso...non era l'ora di punta dei ragazzi che tornano da scuola...era notte fonda! quindi se li hanno beccati è giusto ke paghino ed io son pronto a pagare se mi beccano ... ma un articolo come si è letto con ragazzi come noi descritti come dei delinquenti in cerca di gente a spasso con i bambini da prendere sotto non è giusto ! questo è il problema...è logico che ankio non sono daccordo di mettere a repentaglio la vita degli altri...con le mie *******...ma se queste ******* possono al limite far male a mè...allora posso anke rischiare e se mi beccano pagherò...ma non con l'impiccagione da parte vostra....che avrete sicuramente qualke scheletro nell'armadio come abbiamo tutti...e non dite che siete perfetti perchè altrimenti siete anche ipocriti...
Scars Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:38   #149
GZracing
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 313
GZracing is on a distinguished road
Thumbs up sconosciuta

hai perfettamente centrato il discorso.

i signori come deltoniaco e torry dovrebbero imparare a leggere con attenzione, invece di trincerarsi dietro alla loro ipocrisia ( torry hai detto che hai peccato pure tu)

questi hanno solo fatto una bravata, che abbiamo fatto in molti nella nostra vita, le gare clandestine sono tutt'altra cosa.

aggiungo che in ogni caso questi che sono stati beccati dovrebbero pagare il verbale con la sottrazione dei dovuti punti dalla patente.
e i pazzi furiosi a 200 sulle autostrade? mi pare che siano piu pericolosi o mi sbaglio?
GZracing Non in Linea  
Vecchio 31-01-07, 13:38   #150
pinzanoaltagl
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 268
pinzanoaltagl ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.corrierealpi.quotidianies...ealpi&l=scrivi

Ecco, e-mail pubbliche, esprimete pure il vostro apprezzamento
__________________
www.rallyshots.it MG S2000 Stobart
pinzanoaltagl Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006