Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-08, 14:10   #361
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Curiosita'..in quale PS c'era il tratto sterrato visto nelle foto di mc racing??
Le foto le hanno fatte alla ps6 Mombercelli...(deduco dal sole )
Era un pezzettino di sterro di una 50ina di metri verso meta' ps...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 14:15   #362
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

mi sono divertito tanto ringrazio pool racing i due meccanici spillo soprattutto che mi ha dato molti consigli su come guidare la macchina un grazie anche a roggero luca e anche grazie a i suoi preziosi consigli,e sono contento di aver visto molto pubblico sulle speciali un saluto a tutti alla prossima complimenti a cirio-araspi per la loro vittoria
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 14:27   #363
marcopozzi
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 134
marcopozzi is on a distinguished road
Predefinito

Ehilà qualcuno ha qualche foto del 106 num 49??? Grazie a tutti per la bella giornata, bella gara (al di fuori di aver lasciato qualche pezzo qua e là) grazie agli organizzatiori PS x Tanzi: grazie a te sono ulteriormente ingrassato di 2 chili (già faccio schifo così...) e un grazie anche al PUBBLICO, bello, veramente
marcopozzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 14:32   #364
mc racing
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 58
mc racing is on a distinguished road
Predefinito

Nella p.s. 3-6 circa a metà..
__________________
www.frustaicavallimotori.comfoto,video,camera car e molto altro..
frustaicavallimotori@hotmail.it contatto del sito e per discussioni msn
mc racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 15:44   #365
zap72
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 9
zap72 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Bella gara, maaaaaa ....

vorrei ringraziare tutti coloro che conosco (anche se sono cosciente di essere un emarginato in questi ambienti) che in questa gara ho avuto occasione di incontrare e non ... soprattutto Pozzi ed il suo PILLOTONE Curatolo con i quali abbiamo fatto le ricognizioni insieme e tra una ps e l'altra sono volate fior di risate, ed è stata una bellissima giornata.
Per la gara invece un grazie va alla nostra assistenza che è spinta dalla pura passione come il sottoscritto, e niente di più !!!
Un grazie e i miei complimenti vivissimi vanno anche a Walter Roggero, mio fedele naviga, alla prima esperienza su una macchina da corsa, appena uscito dal corso nevigatori del Monferrato, che è stato perfetto !!! Spero la nostra vittoria abbia fatto felice anche Lui !!!
Per ultimo un saluto a Bellonzi e Ribezzi con i quali abbiamo lottato fino all'ultima speciale sul filo del secondo che han pensato bene di lasciarci strada facile a pochi km dal fine gara combinando qualche patatrac sull'ultima prova ... potevano dircelo prima così evitavamo di tirare come dei forsennati fino a lì !!!
Per ultimo, se qualcuno avesse del materiale fotografico del numero 43, Rosano-Roggero, sareste gentili se me lo giraste su fabros@libero.it

Saluti a tutti !!!
zap72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 19:05   #366
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Curiosita'..in quale PS c'era il tratto sterrato visto nelle foto di mc racing??

meta' mombercelli circa.. dopo la seconda inversione a dx della ps..
.. te lo assicuro.. quello che filma sono io..
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 19:35   #367
Ali...Babà
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 9
Ali...Babà is on a distinguished road
Predefinito

Tornano le gare,la bella stagione e ovviamente i complimenti a tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di correre già domenica!
Moreno.. non so se mi hai vista, ero a sbracciare dietro ad un albero!! mi dispiace per come sia finita, ma vedo che non ti manca come sempre l'entusiasmo quindi ci si vede martedì a festeggiare in scuderia!
C'è sempre un motivo valido per vino e paste!!
complimenti ai vincitori dell'N2, grande lallaz!!
bravissimi gandolfo e rasoira... mi sembra che possiate essere soddisfatti!! fabio, giovane socio, sai che controllo sempre cosa combini!!
perazzo e basile, unici...non ci sono altre parole!!
al luchino beltrame...se io fossi un pilota sarei onorato sempre e cmq di averti a fianco!!
Alice
Ali...Babà Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 19:39   #368
marcopozzi
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 134
marcopozzi is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da zap72
vorrei ringraziare tutti coloro che conosco (anche se sono cosciente di essere un emarginato in questi ambienti) che in questa gara ho avuto occasione di incontrare e non ... soprattutto Pozzi ed il suo PILLOTONE Curatolo con i quali abbiamo fatto le ricognizioni insieme e tra una ps e l'altra sono volate fior di risate, ed è stata una bellissima giornata.
Per la gara invece un grazie va alla nostra assistenza che è spinta dalla pura passione come il sottoscritto, e niente di più !!!
Un grazie e i miei complimenti vivissimi vanno anche a Walter Roggero, mio fedele naviga, alla prima esperienza su una macchina da corsa, appena uscito dal corso nevigatori del Monferrato, che è stato perfetto !!! Spero la nostra vittoria abbia fatto felice anche Lui !!!
Per ultimo un saluto a Bellonzi e Ribezzi con i quali abbiamo lottato fino all'ultima speciale sul filo del secondo che han pensato bene di lasciarci strada facile a pochi km dal fine gara combinando qualche patatrac sull'ultima prova ... potevano dircelo prima così evitavamo di tirare come dei forsennati fino a lì !!!
Per ultimo, se qualcuno avesse del materiale fotografico del numero 43, Rosano-Roggero, sareste gentili se me lo giraste su fabros@libero.it

Saluti a tutti !!!
un ciao e bravo a Walter, meno (molto ma molto meno ) al pilota che si "banfa" simpatico....scherzi a parte bravi e grazie per la simpatia (prossima volta le...chitarre)......per le foto non c'è problema te ne ho inviata una di quando avevo 7 ani molto....eloquente......
marcopozzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 20:04   #369
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
al luchino beltrame...se io fossi un pilota sarei onorato sempre e cmq di averti a fianco!!

grazie tesoro!!!! troppo gentile!!!!!............peccato che la gara è andata piuttosto malino....cmq siamo arrivati in fondo!!!
Ci si vede al casale allora.............
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 20:05   #370
eleBnm
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
eleBnm is on a distinguished road
Predefinito

Bellissima giornata anche se era iniziata con la nebbia...
Complimenti all'equipaggio n. 51 Rabino-Reverdito che in classe A5 sono riusciti a vincere l'ultima prova e ad acchiappare il secondo di classe! Siete stati grandi!
Peccato davvero per Defilippi-Aresca che ce ne avrebbero fatte vedere delle belle... Dai, ragazzi, sarà per la prossima, dopo tutto lo sappiamo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
In ultimo una cosa per NAVIGA 87: Hai visto che la Nutella porta fortuna???
Io te la proporrei come sponsor ufficiale!!!
Ti aspettiamo giovedì con lo spumante, mi raccomando!!!!
eleBnm Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 20:37   #371
Scuderia Monferrato
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 10
Scuderia Monferrato is on a distinguished road
Predefinito

Nel mio intervento di ieri sera, ho commesso una grave dimenticanza della quale me ne scuso.

Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi che hanno partecipato al nostro Corso Navigatori e che ieri hanno esordito, mi ha fatto piacere di vedervi così numerosi, e faccio un in bocca al lupo anche a quelli che esordiranno nelle prossime gare....spero che questo sia solo l'inizio di una lunga carriera....!

A proposito, ieri, uno degli allievi del "Gran Maestro Russ" a solo due anni dall'esordio ha vinto l'assoluta....!
Scuderia Monferrato Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 20:44   #372
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Lightbulb

Qual1 ha foto del equipaggio N°92 Mantoan-Pettinati su 500 A0?
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 21:17   #373
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marcopozzi
quando avevo 7 ani --


__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 21:19   #374
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

in bocca al lupo a cocino e naviga di pronta guarigione.... forza ragazzi....
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-08, 23:01   #375
destra 5
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 177
destra 5 is on a distinguished road
Predefinito

Per cortesia qualcuno sà dirmi con precisione che è successo a Cocino,grazie...
destra 5 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006