Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-09-07, 14:16   #151
malga
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 36
malga ha disabilitato la reputazione
Predefinito ti aspetto

Quote:
Originariamente inviato da the director
l'unico che deve meditare sei tu.....
il colleggio dei commissari sportivi ha deciso le verifiche D'UFFICIO x i primi 2 di n3 i primi 2 di n2 ed i primi 2 di n1......
mi auguro che prendano queste decisioni anche in altre gare......
x quanto riguarda pavani quoto quello che ha detto luca b. piena solidarietà e sono sicuro della sua buona fede...
ti aspetto ad imperia piu agguerrito di prima ciao


ad imperia per esserci dovrò litigare con la moglie, se mi dai una mano ci vengo volentierissimo, lo trovo un ottimo rally hahahahahah
malga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 14:29   #152
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito On line Cameracar Torriglia

on line cameracar bergo cerrutti c2 kit...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 14:39   #153
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da malga
forse la pensiamo allo stesso modo, un mondo utopico di rally puliti dove vince sempre il migliore che ha avuto più fortuna !!!!!!

ciao cristiano

ok... nessun problema solo un malinteso ciao
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 18:49   #154
massi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 107
massi is on a distinguished road
Smile Rally Appennino Ligure

Per prima cosa lasciatemi fare i complimenti all' equipaggio ZAPPETTINI-RISSO per l' ottimo tempo staccato su Barbagelata peccato per la rottura meccanica.....virifarete molto presto!!!!
Vorrei fare i complimenti anche al mio pilota Baldassari per l' ottima prestazione che ci ha portato a conquistare un buon III° posto di classe....ciao!!!!!
massi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 19:25   #155
supercross
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 471
supercross ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti al duo opc russ erano i più forti senza dubbio basta cliccare le classifiche,pazienza sarà per la prox.
__________________
G.A.V.E.S. N° 26
supercross Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 19:30   #156
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

opc in crescita continua 6 forte!!!
il numero 1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 20:29   #157
Jaret Irin
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 44
Jaret Irin ha disabilitato la reputazione
Angry Grrrrrrrrrr!!!!!!!!

Questa volta la Krustymobile la BRUCIOOOOOOOO!!!!!!!!!
Jaret Irin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 21:20   #158
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Predefinito Esclusione...

Rimango sempre del parere che le vetture di gruppo N devono rispettare le regole del gruppo N....Anzi, CONTINUATE A FARE LE VERIFICHE D'UFFICIO...
Almeno così capiamo perchè tanta gente stacca certi tempi....
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 21:33   #159
matrix66
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 33
matrix66 is on a distinguished road
Predefinito

Volevo fare i complimenti all'equipaggio ZAPPETTINI-RISSO per i tempi staccati e per la grande sportività dimostrata, sono sinceramente dispiaciuto che abbiano dovuto ritirarsi preferisco una gara sul filo dei secondi come stavamo facendo che vincere per abbandono. Complimenti anche al mio pilota che quando è sotto pressione dà spettacolo quando si rilassa si limita al minimo sindacale....
matrix66 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 21:34   #160
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pavanen
Vi ringrazio tutti di cuore per il vostro appoggio e la solidarietà per una vicenda che a detta dei commissari stessi è paradossale.
Avete dimostrato una grande sportività e mi auguro di non dover portare troppo a lungo sulle spalle questo spiacevole ed assurdo fardello .
Ci vediamo presto sui campi di gara per lottare come sempre sul filo dei secondi.
Francesco

hai un messaggio in pvt
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 11:11   #161
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Non avevo mai fatto Torriglia, ma adesso mi pento...
Molti dovrebbero imparare da Gallo e i suoi collaboratori come si organizza un Coppa Italia o anche un TRA.
Precisi, gentili, educati disponibili, ho vissuto veramente un bel fine settimana.
Si prova venerdì, si verifica venerdì sera e si corre sabato, con un bel ritmo e su prove assolutamente impegnative, dove si guida e bisogna andare a note.
Ormai per un CI bisogna partire il mercoledì, si prova il giovedì, si fanno due prove o la prova spettacolo al venerdì e le altre prove il sabato, per un totale di 70-80 km. di speciale !!!!!!!!!!!
Ma fatemi il piacere...........sembra di essere al mondiale dei poveretti !!!!
E nessuna macchina in giro per il paese a rompere le scatole a chi del rally non frega niente, anzi....
Bravi, bravi e ancora bravi !!!!!
E bravissimi a Graffietti - Aresca, velocissimi e imprendibili fino a quando la sfiga non ha voluto dire la sua.
Credo che Graffietti sia una delle pochissime novità della nostra zona, velocissimo in ogni condizione e con poche righe sulla macchina.
Sarebbe ora di fare un passo avanti, Emanuele !!!!!!!!!!!
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 11:20   #162
LukaB
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 24
LukaB is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da lumaca
Non avevo mai fatto Torriglia, ma adesso mi pento...
Molti dovrebbero imparare da Gallo e i suoi collaboratori come si organizza un Coppa Italia o anche un TRA.
Precisi, gentili, educati disponibili, ho vissuto veramente un bel fine settimana.
Si prova venerdì, si verifica venerdì sera e si corre sabato, con un bel ritmo e su prove assolutamente impegnative, dove si guida e bisogna andare a note.
Ormai per un CI bisogna partire il mercoledì, si prova il giovedì, si fanno due prove o la prova spettacolo al venerdì e le altre prove il sabato, per un totale di 70-80 km. di speciale !!!!!!!!!!!
Ma fatemi il piacere...........sembra di essere al mondiale dei poveretti !!!!
E nessuna macchina in giro per il paese a rompere le scatole a chi del rally non frega niente, anzi....
Bravi, bravi e ancora bravi !!!!!
E bravissimi a Graffietti - Aresca, velocissimi e imprendibili fino a quando la sfiga non ha voluto dire la sua.
Credo che Graffietti sia una delle pochissime novità della nostra zona, velocissimo in ogni condizione e con poche righe sulla macchina.
Sarebbe ora di fare un passo avanti, Emanuele !!!!!!!!!!!
Quoto al 100% quello ke ha scritto Lumaca......sopratutto i complimenti a Manu.....vincitore morale della gara.
Vorrei aggiungere ke a mio parere questa bella novità delle verifike d'ufficio a fine gara dovrebbe ripetersi costantemente dovunque....speriamo nn rimanga un caso isolato.
LukaB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 11:31   #163
mc racing
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 58
mc racing is on a distinguished road
Predefinito

Inserite le foto del rally di torriglia.. ciao..



Ciao Colin.. Per me resterai sempre il migliore.
__________________
www.frustaicavallimotori.comfoto,video,camera car e molto altro..
frustaicavallimotori@hotmail.it contatto del sito e per discussioni msn
mc racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 11:33   #164
Mauri
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 654
Mauri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche da parte mia i più sinceri complimenti allìorganizzazione tutta per la gara impeccabile e perfetta, oramai una consuetudine!
Complimenti anche al mio avversario Salviotti e alla simpatica sua navigatrice Silvia per la bella lotta sul filo dei secondi!
Per me una gara particolare, lo scorso anno motivi di salute mi avevano tenuto fuori all'ultimo minuto e dopo tanta sofferenza sono potuto tornare...un'emozione unica davvero!
Grazie a Fabio e Daniele di effemme autosport e grazie a tutti gli amici....GRAZIE!
Mauri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 11:46   #165
PRECISO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 959
PRECISO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In primis i complimenti ai folgorati di Andrea e Paolo... Siete andati veramente forte anche se il primo mi ha tirato il pacco a pochi giorni dalla gara... Ora giovedì paghi!!!
A Lanza che non l'ho visto al parco chiuso con il quale volevo complimentarmi per la gara e scusarmi nuovamente per l'uscita di venerdì sera.. Sicuramente sabato mattina ci siamo chiariti, avrai capito la mia reazione e con te non voglio aver nessun rancore.. Alla prossima!
Al mio naviga Fabio, che con tutti i suoi casini domenica mi ha confermato la sua presenza e mi ha sopportato tutto il giorno, "svarioni" compresi..Ad un anno di astinenza mi sono divertito un sacco!
A Stefano e Guido che mi hanno fatto trovare la clio perfetta sotto tutti i punti di vista... Grazie!
Infine alla Triade & C. perchè si meritano tanto per la passione, fatica e tempo che impiegano per organizzare nella nostra provincia... e noi ne sappiamo qualcosa.. Forza non mollate!

Ultima Modifica di PRECISO : 17-09-07 11:49.
PRECISO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006