Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-07, 12:30   #1306
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

gioivo + a veder passare gomma ke gigi!! il clio maxi mi ingrippa troppo!!!!!!!!!!!!!!!
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 12:34   #1307
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Predefinito

posso dire la mia ?

non avendo partecipato posso esprimere un parere in modo più freddo.
musti ha corso a reggio 15 giorni orsono vincendo delle prove ritirandosi in testa.
all'oltrepò ,gara di casa,ha vinto delle prove arrivando a giocarsi il risultato nell'ultima prova.
da ciò si evince che quando una gara ,che a grandi linee mantiene sempre le stesse prove, viene ripetuta dagli stessi equipaggi per più anni, un locale come lui non ha vantaggi se non quello psicologico del senso di protezione del focolare domestico.
quindi ottima gara di garosci che correva qui da noi per la prima volta,anche se va detto che a dispetto di quanto letto sopra, ha già gareggiato con quella vettura e , se le informazioni in merito sono giuste, è anche il proprietario della stessa
questo non è un particolare da sottovalutare perchè sicuramente lui la usa al massimo step ,cosa che se sei in affitto................
botta-calleri ,macchina nuova,gara nuova .......hanno vinto anche una prova,eroi del campionato e amici simpaticissimi
il rally: 140 iscritti,record di quest'anno. piace AI CONCORRENTI
prova spettacolo e prove con tanto pubblico. piace ALLA GENTE
le feste di mercoledi,giovedi,venerdi stracolme piacciono a TUTTI
ergo un successo
sicuramente ci sono stati dei problemini di vario genere, ma se cosi' non fosse la scuderia alberti e la united businnes sarebbero dei geni,invece sono persone normali che ci mettono anima e soldi per farci divertire e lo fanno bene.
domenica mattina mentre noi dormivamo erano sulle prove con scopettone a pulire le strade e smontare il palco, loro.....................

ultimo GALLI
grande pilota e grande cuore perchè si è messo in gioco.

la scuderia errepi gli aveva portato addirittura due vetture da settare come lui voleva,focus 02.........
la vettura non sarà stata una 307 pero ricordiamoci che lo scorso anno cavallini con una subaru 1999 era secondo assoluto e nelle altre gare si giocava l'assoluta,bandieri a reggio con una subaru A del 1995 stravince
quindi un pò di rispetto nei confronti dell'errepi che ha fatto di tutto.
l'ho visto nei test privati, a castelletto, e nelle prove il sabato e secondo me voleva forse strafare guidando la vettura in modo troppo terraiolo.
il segreto dei campioni(e lui lo è)dovrebbe essere di ottenere il massimo da ciò che ha a disposizione.........
ciò non toglie che è un campione a livello dei migliori del mondo su terra e ha onorato la gara della sua presenza
forse a dispetto di ciò che alcuni pensano il tra non è proprio un campionato di prepensionandi inchiodati........................

Ultima Modifica di Massimo.B : 23-07-07 15:52. Ragione: imprecisioni
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 12:45   #1308
PaolinoZ
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 281
PaolinoZ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh ... forse ora, quelli che ti hanno prematuramente "pensionato" si stanno mangiando le mani ....
PaolinoZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 12:51   #1309
Gomma
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 264
Gomma ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti ai vincitori Musti-Canton ed ai quasi vinti Silva-Pina.............

Un grazie a Gigi-Giovanni che nonostante i mà e i se trovano il tempo e soprattutto la voglia di correre...... vedervi (anche se poco) è sempre impagabile .

Passiamo ora alla note dolente........

Divertito alla prova spettacolo....... bene la prima per prendere confidenza con la Maxi.......... ma sulla PS 3 in uno di quegli innumerevoli tagli , perdo il silenziatore della macchina, con il risultato di perdere anche un pezzo di cervello........ PS 4 partito con i gas di scarico all' interno macchina che mi fanno sentire pilota d' aereo....... ero cosi convinto che su quella DX 3= dimentico di far uscire il carrello delle ruote per l' atterraggio visto l' impatto con un terrapieno..... non resta che atterrare di tetto...... accidenti che botta ........ tutto si ferma..... ho smesso di sognare....... sono in macchina legato come un salame (quale sono)....... guardo mia sorella (è indistruttibile) tutto ok..... non resta che uscire........ mettersi tranquilli sul prato a guardare gli altri............ e accorgersi di avere ancora molto da imparare .

Ringrazio tanto ma proprio tanto la Top Rally per la vettura stupenda che mi aveva affidato........... ma soprattutto per la cortesia dimostratami dopo aver visto come gliela stavo riconsegnando .
Gomma Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:14   #1310
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
posso dire la mia ?

[....]


Eh... a me sembra "quasi" un'analisi corretta... poi ognuno ha le sue idee...

L'unica cosa che non ho capito di quanto scritto sopra e velocemente letto (sto weekend di stare al pc non mi andava... ) è che non sapevo che ci fossero due classi di costo nella scelta dei Cronometristi: quelli "scarsi" che hanno scelto all'Oltrepo (che di gente scarsa se ne intendono, infatti hanno ingaggiato pure me... ) e quelli "bravi" che avrebbero potuto ingaggiare coi soldi risparmiati investendo meno nella "gnocca" (mi pare sia stata definita così)....

Quanto al puntare di più su altre doti femminili e non i soliti "te..." e "cu...", le proposte di ingaggio per il prossimo anno per le Dottoresse Hack Margherita e Levi Montalcini Rita son state già spedite: state sereni!!!
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)

Ultima Modifica di Toivonen : 23-07-07 13:20.
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:34   #1311
Braccobaldoshow
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 522
Braccobaldoshow is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Sono Paolo Sottosanti, organizzatore insieme a Barbara Franzoni di R.Trophy 2007.

R.Trophy è un trofeo monovettura - monogestione dove con mezzi tutti alla pari ed un budget non astronomico, permette a giovani e non di confrontarsi su 4 gironi ben distinti.
I migliori di ogni zona hanno accesso alla finale dove, si assegneranno i premi finali. Il primo Under 23 avrà la possibilità di disputare gratuitamente 4 gare Cir 2008 (ove presente il Trofeo) su una vettura Citroen C2 R2/K10 supportato da R1. Competizioni, Advan Yokohama.

Noi ci stiamo provando, certo non è facile, anzi le invidie le critiche distruttive, i paroloni si sprecano, le osservazioni, i consigli, il confronto invece non esiste.

Sono sempre più convinto che nonostante tante parole a molti vada bene così, il forum si spreca di interventi pieni di richieste di Trofei a prezzo accessibile ( sotto certe cifre sarebbe utopia ), poi con i fatti se non è tutto al top pochi gradiscono.

Buona giornata.

Ciao paolo, ti do del tu anche se non ci conosciamo, la vostra è un' iniziativa da lodare, se ti ricordi ci eravamo anche sentiti per il trofeo ma nel campionato che interessava a me non c'erano iscritti, secondo il mio modesto parere il problema è a monte, come puo una struttura come la vostra avere successo pieno quando non c'è una federazione che la supporta...???
E per quelli che dicono che il TRA è un campionato secodario..... mi permetto di aggiungere che la N3 all'interno del TRA è una classe molto combattuta e di buon livello.... e tanti dei partecipanti non sfigurerebbero nel CIR, Basti vedere da dove è arrivato un certo Andrea Torlasco....
Saluti!!! Brakketto!
__________________
... NON CAPOVOLGERE!
E se non gira...... PENDOLA!!!
Braccobaldoshow Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 13:37   #1312
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Eh... a me sembra "quasi" un'analisi corretta... poi ognuno ha le sue idee...

L'unica cosa che non ho capito di quanto scritto sopra e velocemente letto (sto weekend di stare al pc non mi andava... ) è che non sapevo che ci fossero due classi di costo nella scelta dei Cronometristi: quelli "scarsi" che hanno scelto all'Oltrepo (che di gente scarsa se ne intendono, infatti hanno ingaggiato pure me... ) e quelli "bravi" che avrebbero potuto ingaggiare coi soldi risparmiati investendo meno nella "gnocca" (mi pare sia stata definita così)....

Quanto al puntare di più su altre doti femminili e non i soliti "te..." e "cu...", le proposte di ingaggio per il prossimo anno per le Dottoresse Hack Margherita e Levi Montalcini Rita son state già spedite: state sereni!!!
Fanc.... io sono per le tette e i culi !
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 14:06   #1313
Pendolo
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 35
Pendolo is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a De Luna-Rossetto per i numeri alla Holer Togni!
Pendolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 14:30   #1314
brando
Member
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 202
brando ha disabilitato la reputazione
Thumbs up x Brega

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
posso dire la mia ?

non avendo partecipato posso esprimere un parere in modo più freddo.
musti ha corso a reggio 15 giorni orsono vincendo delle prove ritirandosi in testa.
all'oltrepò ,gara di casa,ha vinto delle prove arrivando a giocarsi il risultato nell'ultima prova.
da ciò si evince che quando una gara ,che a grandi linee mantiene sempre le stesse prove, viene ripetuta dagli stessi equipaggi per più anni, un locale come lui non ha vantaggi se non quello psicologico del senso di protezione del focolare domestico.
quindi ottima gara di garosci che correva qui da noi per la prima volta,anche se va detto che a dispetto di quanto letto sopra, ha già gareggiato con quella vettura e , se le informazioni in merito sono giuste, è anche il proprietario della stessa
questo non è un particolare da sottovalutare perchè sicuramente lui la usa al massimo step ,cosa che se sei in affitto................
botta ,macchina nuova,gara nuova .......ha vinto anche una prova..........tutto detto.
il rally: 140 iscritti,record di quest'anno. piace AI CONCORRENTI
prova spettacolo e prove con tanto pubblico. piace ALLA GENTE
le feste di mercoledi,giovedi,venerdi stracolme piacciono a TUTTI
ergo un successo
sicuramente ci sono stati dei problemini di vario genere, ma se cosi' non fosse la scuderia alberti e la united businnes sarebbero dei geni,invece sono persone normali che ci mettono anima e soldi per farci divertire.
domenica mattina mentre noi dormivamo erano sulle prove con scopettone a pulire le strade .......................loro

ultimo GALLI
grande pilota e grande cuore perchè si è messo in gioco.

la scuderia errepi gli aveva portato addirittura due vetture da settare come lui voleva,focus 02.........
la vettura non sarà stata una 307 pero ricordiamoci che lo scorso anno cavallini con una subaru 1999 era secondo assoluto e nelle altre gare si giocava l'assoluta,bandieri a reggio con una subaru A del 1995 stravince
quindi un pò di rispetto nei confronti dell'errepi che ha fatto di tutto.
l'ho visto nei test privati, a castelletto, e nelle prove il sabato e secondo me voleva forse strafare guidando la vettura in modo troppo terraiolo.
il segreto dei campioni(e lui lo è)dovrebbe essere di ottenere il massimo da ciò che ha a disposizione.........
ciò non toglie che è un campione a livello dei migliori del mondo su terra e ha onorato la gara della sua presenza
forse a dispetto di ciò che alcuni pensano il tra non è proprio un campionato di prepensionandi inchiodati........................

ciao Massimo; sei sempre il migliore eh'!!! grazie da parte mia a tutti gli amici per la bellissima giornata trascorsa Sabato passaggio compreso per raggiungere le ps!!!..:-)
__________________
w i rally
brando Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 14:46   #1315
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti anche da parte mia e dei miei amici ad Andrea De Luna ... UN PAZZO!!!
IMPRESSIONANTE il primo passaggio che ha fatto nei pressi dell'inversione ristorante Scaparina. Bravo e spettacolare... andar dentro di freno a mano nella sinistra che chiudeva dopo l'inversione poteva inventarselo solo lui... x non dire come ha affrontato le 2 curve sporche S-D prima dell'inversione.. sembrava Ragnotti sul ghiaccio.
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 14:47   #1316
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Massimo.B
musti ha corso a reggio 15 giorni orsono vincendo delle prove ritirandosi in testa.
all'oltrepò ,gara di casa,ha vinto delle prove arrivando a giocarsi il risultato nell'ultima prova.
da ciò si evince che quando una gara ,che a grandi linee mantiene sempre le stesse prove, viene ripetuta dagli stessi equipaggi per più anni, un locale come lui non ha vantaggi se non quello psicologico del senso di protezione del focolare domestico.

Scusa Massimo se ti contraddico, ma mi pare esattamente l'inverso.

All'Oltrepo e all'Appennino, gare che conosce come le sue tasche per averle corse svariate volte, Matteo ha dato il meglio di se stesso mentre nelle altre, malgrado l'ottima ''preparazione'', è rimasto sempre in una zona grigia complici anche alcune defaillances della vettura.

La vera sorpresa di questo campionato è il duo Botta/Calleri e la gara di sabato lo ha confermato senza possibilità di replica.
Prima volta in tutte le gare ( tranne Alba ), sempre a ridosso dei primi e quasi sempre a podio. Bravi, bravi, bravi !!

Complimenti a Silva/Pina, che pur non amando questo tipo di terreno, per loro propria ammissione, hanno fatto una gara egregia, così come la coppia Bernardelli/Milanesi straordinariamente efficaci e veloci !!!

Chiedo scusa invece a Emanuele Garosci: proprio venerdì con un amico, mi ero lasciato scappare un '' non è più lui, sembra l'ombra quell'ottimo pilota che avevo conosciuto quattro/cinque anni orsono''. Ed invece ha sfoderato una prestazione maiuscola in tutti i sensi !!!

Un ultima cosa della quale sono certo al 100 percento: Massimo Brega sulla 206 della GMA avrebbe detto la sua. Sono convinto che se avesse corso oggi saremo qui a fargli i complimenti per il gradino più alto del podio !!

Al prossimo anno............
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 14:54   #1317
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

on-line il mio oltrepò..... www.rallyracing.it
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 15:06   #1318
paperina
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 199
paperina is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno a tutti!!!
Ho vissuto la gara in prima persona e ho anche seguito l'organizzazione di questo rally e l'unica cosa che mi sento di dire è:COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica delusione relativa alla gara è arrivata stamattina,quando ho aperto il forum per leggere i commenti alla gara e invece di trovarvi i complimenti e congratulazioni per tutto il lavoro che si è svolto per rendere la gara il
più spettacolare possibile.....trovo solo critiche....
Il problema della poca tempestività dei tempi è un problema che da concorrente ho vissuto in prima persona....ma purtroppo non è colpa nè dell'organizzazione nè della scuderia se i cronometristi non sono in grado di svolgere il proprio mestiere....però per il prossimo anno oltre che montare il
palco,picchettare tutte le prove,allestire l'assistenza cercando di accontentare tutti,improvvisarsi parcheggiatori,mediare con gli abitanti dei paesi dove si svolgevano le prove per i soliti problemi legati alle ricognizioni,dormire tre/quattro ore per notte,partire un'ora dopo il rally a ripulire e strade e svegliarsi domenica mattina alle 7 per smontare tutto....se diamo agli organizzatori un pò di preavviso sono sicura che riusciranno a trasformarsi anche in cronometristi!!
Tra gli organizzatori del rally,come ben sapete,c'erano anche noti piloti e navigatori che partecipano al campionato italiano rally....e se la gente che se la tira,che è antipatica,che si da arie sono loro....spero che dicano di me la stessa cosa...perchè hanno lavorato come tutti gli altri,se non di più,senza farsi troppi problemi,senza far notare che di cognome fanno Cantamessa,Longhi,Perico,Rossetti,Capolongo,Imerit o,Chiarcossi,Carrara....davvero complimenti a tutti!!
E ora i dovuti ringraziamenti:
GRAZIE al mio "SUPER" pilota Fabrizio,che ha condotto una grandissima gara portandomi all'arrivo e facendomi provare delle fortissime emozioni sulle nostre bellissime strade,quelle che un anno fa mi hanno visto all'esordio in questo mondo;
GRAZIE a papà,mamma,alla mia Tina,Andrea,Delisio,Elena,Andrea,Barbara,Teto,Serg io,
Beatrice,Cinzia,Floriana,Silvana,Claudio che ci hanno sostenuto e incoraggiato per tutta la gara;
GRAZIE a tutti i ragazzi dell'Alberto Alberti: Cristian,Ale,Guido il nostro jolly,Alberto,Alessio,Barbara per tutto quello che hanno fatto per noi e per la gara;
GRAZIE a Chicco,Carlo,Alberto,Gattone,Bruno per il loro lavoro;
GRAZIE a Michele che,nonostante i problemi,è riuscito a fare un ottimo lavoro con i tempi delle prove ed ad aggiornarci di continuo sulla classifica;
GRAZIE a chi in traferimento tra il riordino e l'assistenza ci ha fermato e ci ha detto di tener duro che ce l'avremmo fatta... ;
GRAZIE a tutti gli amici che erano sulle prove a fare il tifo e a Rudy,che mi ha già inviato le prime foto della gara;
GRAZIE a tutti anche a tutti quelli di cui mi sono dimenticata,e con cui mi scuso in anticipo!!!
Complimenti agli equipaggi:Rossi-Cipolla che hanno comandato la classe N2 fino a quando la sfiga non si è abbattuta su di loro;Mangiarotti-Cogni,2° di trofeo Colt,bravi;Gatti-Gattoni all'esordio,che purtroppo hanno concluso la gara in anticipo per problemi alla macchina,ma si sono divertiti,e sono già pronti per la prossima gara;Berlese-Berlese traditi da un semiasse quando erano terzi di classe N3!!
Un messaggio particolare va ora dedicato a Manu....abbiamo passato tutta la gara insieme,da mercoledì fino a sabato,alla partenza dell'ultima speciale,quando prima di partire io e Fabrizio avevamo già fatto i complimenti a te e a Lorena perchè la vittoria era vostra ormai....e invece Ringhio questa volta a fatto i capricci e vi ha abbandonato a 6 km dalla fine regalandoci la vittoria di classe....grazie per la compagnia,per le risate,e la grande sportività che avete dimostrato e complimenti per il piede...che avevo già avuto modo di testare!!!
E per quanto riguarda le polemiche relative alla vittoria...invece di intasare il forum di supposizioni,critiche,pensieri e parole...perchè non aspettiamo che venga resa nota la decisione di chi è stato incaricato di dare questo responso?!?!
Grazie ancora a tutti per i complimenti!!

Ed ora via di nuovo con il conto alla rovescia per il prossimo anno....
....sperando che qualcuno,dopo tutte queste belle critiche,non si stufi e decida di resta a casa al fresco e a fare dei pisoli,invece di sbattersi sotto i sole e a passare notti in bianco per cercare di far funzionare tutto al massimo...
__________________
www.scuderialberti.it

Ultima Modifica di paperina : 24-07-07 16:36.
paperina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 15:17   #1319
Rudywrc
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 109
Rudywrc is on a distinguished road
Predefinito

eh brava la nostra paperina....ancora complimentoni!!!!!!!
__________________
Aspettando il prossimo Rally dell'Oltrepò.......

"Frustaicavallimotori.com"
Rudywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 15:22   #1320
Massimo.B
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 380
Massimo.B bassa
Smile

agp
forse diciamo la stessa cosa
reggio non è la gara di casa per musti,ma avendola fatta per diversi anni è competitivo come a pavia, esattamente come per re,oldrati, e silva che conoscono le nostre prove avendole percorse per diversi anni e sono competitivi pur non essendo a casa loro.
p.s.
avrei corso volentieri con la 206 della G.M.A.
GRAZIE PER LA FIDUCIA
ciao
Massimo.B Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006