Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-06, 19:29   #16
virus
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 67
virus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qui C'e' Qualcuno Che Delira............
__________________
Virus
virus Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 19:32   #17
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GCOVRLD:
secondo mè Galli non ha ancora avuto le occasioni vere ma solo scampoli di gloria per far continuare la sua carriera, il budget si sà è il problema di tutti (soprattutto gli italiani), io ho un dubbio che mi assale; senza nulla togliere al astro nascente spagnolo Daniel Sordo, ma se il Gigione avesse anche lui un avuto come la Xsara?? o meglio se avesse avuto un occasione per una Ford (sfuggita per colpe non sue, anzi forse per la sua troppa onestà) .................. a mè sembra che Galli stia faticando più di ogni altro pilota che corre nel mondiale, per riuscire a sfondare, la sua unica colpa ............ non essere nato finlandese ................ spagnolo ............... francese ..................
BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 19:40   #18
oltrepo
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 180
oltrepo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pessimo gusto, attaccare e criticare solo perchè ci si può mascherare dietro un nick; ciò premesso, mi auguro che, a breve, Gigetto possa raccogliere i frutti delle sue imprese e tutti potremo gioire per rivedere un pilota italiano sul gradino più alto dei rally mondiali.

Carlo

P.S. Ma cosa centra la Juve???
oltrepo Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 19:57   #19
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GCOVRLD
Seguo il consiglio di alcuni tifosi di Gigi Galli, per aprire un topic su Gigi Galli.
Adesso vorrei sapere chi come me vuole fare il bastian contrario a questo Gigi Galli. Visto che le opinioni sono libere e io lo giudico un bravo pilota, ma alla fin fine inconcludente. (sempre sfigato ???, mah insomma).
Non ce l'ho con lui personalmente ma con tutto quell'entourage che lo osanna. Opinione Libera Giusto ! Ma si parla sempre e solo di lui (come della Juventus e Valentino Rossi).
In Sardegna ho visto bravi piloti fare miracoli con i gruppi N senza tante pretese e molto poco aiuto. Aiuto GALLI ne ha da un bel po di tempo (vedi quando correva e sfasciava MITSU gr. N a manetta - senza mai vincere neanche un titoletto piccolo piccolo...) ! Perchè è tanto vero che è stato lasciato a piedi da una Mitsubishi - che non era comunque competitiva diciamolo apertamente e lui cercava di farla volare (eccome se la faceva volare, ma nei fossati però...e delle prove speciali vinte, ma del traguardo non raggiunto NON se lo ricorda nessuno !) - ma è anche vero che non è rimasto a secco e dare dello SFIGATO ad uno che ha un programma nel mondiale...mi sembra ridicolo, perchè allora lo voglio fare anch'io lo sfigato !
Poi diciamolo fino in fondo Galli cosa ha vinto nel mondiale ? Fatemi un elenco...lascio una riga o mezza ??? No forse mezza è troppo !
Dai piantatela lì e cerchiamo di dare un po di importanza ad altri che di occasioni GALLI ne ha già buttate abbastanza...
Ripeto non ho nulla con GALLI (bravissimo ragazzo), ma a voi che lo mettete sul piedistallo CONVERTITEVI !!!

Eri in Sardegna l'altro anno per vederlo arrivare 5° assoluto con una Gruppo N?

Riguardo ai fossati delle prove speciali vinte, sappi che l'errore è in parte suo, ma in parte anche di chi ha posizionato la fotocellula del fine prova, posizione che ha infastidito anche la traiettoria di sua maestà Loeb...

Per quanto riguarda il Gruppo N, mi pare che di gare ne abbia vinte, se poi sono CEDIMENTI MECCANICI a impedirgli di trionfare, quelli non sono certi imputabili a lui... Per esempio vogliamo parlare del suo ultimo anno nel CIR? Vogliamo parlare del fatto che qunado il Salento è stato praticamente interrotoo c'era lui in testa (con una N sull'asciutto, roba impensabile a quei tempi), oppure al San Martino, quando hanno ceduto le colonnette sulla sua vettura? oppure all'Alpi, quando dopo essere stato anche davanti a De Cecco col 206, era primo di Campionato e sulla penultima prova ha ceduto il cambio?

Vuoi che facciamo un confronto su quante stagioni ci hanno messo Solberg e Gronholm per vincere quello che hanno vonto? Sicuramente più di Gigi, che in fondo in fondo ha fatto solo una stagione al completo...

L'unico errore clamoroso che ha fatto per me è solo quello del Finlandia l'anno scorso, ma prova te a dover dimostrare di andare forte con una macchina che è una buona macchina, ma non certo al livello della concorrenza, poi dimmi se non è più facile che ci scappi l'errore...

Lascia stare che sfasciamacchine ce ne sono di molto peggio; ad esempio McRae (avrà pur vinto tanto, però...), Duval, Solà...

Stai tranquillo che se Galli è nel mondiale non è certo perchè ha l'appoggio di qualche sponsor, ma perchè qualcuno ha visto in lui il giusto potenziale, quello stesso qualcuno che poi è stato costretto dalla casa madre a dover comunicare al suo pilota che il sogno era finito...
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 20:37   #20
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

é proprio vero..."che chi ha il pane non ha i denti,e chi ha denti non ha il pane!"consiglierei semplicemente all'extraterrestre dal nickname GCOVRLD di comprarsi un occhiale (anzi 2!) x guardare bene le imprese del grande Gigi!!Ps.senza offesa!!
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2
WRC2 Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 20:40   #21
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

stiamo parlando di talento naturale, dalla serie che "se la macchina non va la faccio andare io....*****""!!! con il coltello tra i denti......
con una 307 che ...parole di Gronholm "ne ho le palle piene di quest'auto"....vecchia di due anni ha preso il terzo in Argentina....tenuto dietro i missili blu (non so se sia l'auto o la mancanza di pilotaggio serio che manca ora in Subaru....Solberg lo vedo moolto demotivato) in Corsica....qui stava per fare terzo.....e ancora ne sentiamo come queste.....con una mitsu che per quanto sia migliorata durante gli anni era ancora lontanina dalle top WRC stava quasi prendendo il terzo ma si e' dovuto accontentare del del quarto in Svezia....con le N volava ovunque...a volte anche nel fosso...ma come insegna Sua Maesta' Marku Alen..."se sei piloto giovane...tu fa maximum attack...o tu tira o tu resta a casa"....

abbiamo un pilota di talento in casa, che e' pure simpatico e alla buona.....ce lo invidiano gli inglesi....e ancora tocca sentire ste cose.....

Occhei....puoi dire che non ti piace come pilota, ma non ne puoi negare il talento.....che molti oltrettutto stanno sprecando.......quando vedo Atkinson (che pure lui e' simpatico....io adoro gli australiani) mi cadono un tantino le braccia....
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 20:43   #22
jyvaskylan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 259
jyvaskylan ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

non ho capito se hai scritto quelle cose perchè le pensi veramente(comunque non mi sembri molto informato) o se fai parte di quello sport dove tutti si insultano e sei qui di passaggio. SPERIAMO
__________________
Nothing lasts forever
jyvaskylan Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 20:59   #23
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

troppa atenzione gli stiamo dando,lasciamo che colleghi l cervello con la bocca prima di parlare...sarà difficile cmq!!
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2
WRC2 Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 21:03   #24
jyvaskylan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 259
jyvaskylan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

in effetti è strano che non ha più replicato fa proprio come gli ultras del cal... (non riesco a scriverlo)lanciano il sasso e poi scappano,lasciamo perdere va
__________________
Nothing lasts forever
jyvaskylan Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 21:05   #25
FOCUSWRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,755
FOCUSWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me l'hai sparata grossa.
L'unico senso che potrei dare al tuo topic è se lo si vuole intendere con il fatto che altri italiani molto veloci , per es Navarra, hanno fatto qualche gara mondiale (mi ricordo nono in Portogallo con una Corolla anni fa) xò non hanno trovato il treno giusto o cmq valido come ha trovato Gigi ..cioè una squadra ufficiale....
Il topic topic è da interpretare esclusivamente cosi tralasciando quel che hai scritto.

Pier-->FOCUSWRC-->FORZA GIGI
FOCUSWRC Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 21:06   #26
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se ha quella opinione di gigi non saranno le nonstre parole a fargliela cambiare...però se darà un occhiata a questa pagina magari cambia idea: http://www.gigigalli.com/video.htm

enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 22:11   #27
Pentolino
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 607
Pentolino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bè ci vuole coraggio a scrivere certe cose......ma che volete farci???? ho già scritto in altro topic cosa penso su galli, mi secca ripetermi ed inoltre gli altri forumisti sono stati più esaustivi di me!!!!

in mitsubishi adoravano Gigi....e parlo del team WRC...se lo hanno appiedato e solo xchè hanno deciso di smettere!!! ed adesso è Bozian ad uscire pazzo per lui!!! questi 2 pareri valgono molto di più del tuo!!

detto questo , "caro " GCOVRLD penso proprio che tu non abbia seguito attentamente i rally ....insomma credo che ne capisci veramente poco!!!!
Pentolino Non in Linea  
Vecchio 22-05-06, 22:27   #28
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ognuno è libero di pensarla come vuole ma non puoi pretendere di dirci di non tifare Gigi..la pecora nera sei tu, non noi!
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 00:17   #29
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

GCOVRLD ti abbiamo già mandato a lavorare (e stasera voglio essere educato) nell'altro topic, che motivo c'era di aprirne un altro? Ora dopo quest'altro giro pensi di aprirne un terzo? Se sei frustrato fatti una trombata invece di venire qui a dare gratuitamente dell'incapace a Gigi senza sapere niente, fai un favore a tutti.
Buona notte.
306 Maxi Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 00:36   #30
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Premessa; anch'io son del partito di Gigi, a parte questo, già dopo lo Svezia volevo aprire un nuovo topic; un po' per l'uscita di scena delle case ufficiali, un po' perchè McRae, Sainz, Makkinen e Martin hanno smesso ecc, siamo nella situazione in cui Gigi Galli, 2 stagioni al volante di WRC, è da podio ogni gara; Tutti qui, mi sembra di non sbagliare, sono anche tifosi di Loeb, Gronholm e Solberg; e ci mancherebbe; ma un po' di campanilismo fa bene; se guardo le classifiche trovo gente (non me ne vogliate) che ne prende ancora tante o che cmq fatica a tenere i ritmi di Gigi ma che è nel mondiale da tanti anni (Gardemaister, Sthol); Il grabde (non dico per sminuire ma perchpè è vero) Swarz, in 400 anni di carriera ha ottenuto , nel mondiale dei risultati quasi pari a Gigi; se poi uno ha un appoggio, una fortuna ecc buon per lui; soprattutto se dimostra di meritarselo,
Forse il tuo discorso poteva avere senso se , invece di tirare in ballo Juve o Rossi vari, mi citavi gente altrettanto meritevole di apparire nel mondiale (Navarra,Andreucci; Basso, Travaglia). Ma così, francamente, ti tiri solo addosso le ire di molti; senza rancore e rispettoso delle tue idee, ti invito , goni tanto, a vivere le gare come me: da semplice tifoso. Scopri un bel lato dei rally che a volte è celato.
Luca Del Vitto
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006