Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 2) Trofei > b) C2 R.Trophy 2008
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) C2 R.Trophy 2008 Informazioni preziose e scambio di opinioni sul Trofeo C2 R.Trophy con la partecipazione dei responsabili del Trofeo. Tutti gli utenti iscritti al forum possono partecipare alle discussioni

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-06, 20:28   #196
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Aggiornamenti

Ricordate tasto F5

http://www.r1competizioni.it
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 12-10-06, 15:21   #197
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Talking Valentino Rossi

....per iscriversi aspetta di essere il nr. 46
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 23-10-06, 18:56   #198
ndomi
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 69
ndomi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho conosciuto ieri al Ronde Freisa Malvasia sia Paolo Sottosanti sia il "piccolo mostro": per la C2 si è trattata solo di un presentazione statica (mi è stato detto che presto muoverà i primi passi ed è stata confermato un test con date/modalità da definirsi). Le buone impressioni sull'idea sono state confermate e i dubbi, nel mio caso, sono forse legati più alla formula "Trofeo" che alle caratteristiche tecnico/economiche dell'offerta.
Abbiamo parlato a lungo (grande disponibilità) ma rileggendo il contratto mi è rimasto un dubbio su un punto che credo possa interessare tutti: se per qualche motivo (lavoro/famiglia...) si dovesse saltare una gara o interrompere anzitempo il programma, a che tipo di penale si va incontro?
(per la conclusione anticipata l'art. 7 sembra chiaro: si dovrebbe perdere solo ciò che si è già pagato: la rivalsa credo sia riferita solo ad eventuali danni pregressi alla vettura; se si salta una gara, invece, non c'è scritto se si ha diritto ad uno "sconto")
__________________
Al dosso stai a sinistra e alla pianta destra 2 lunga
ndomi Non in Linea  
Vecchio 23-10-06, 20:19   #199
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Ciao ndomi, siamo contenti che la C2 ti sia piaciuta e ci dispiace di aver parlato con te senza sapere che fossi tu

Nel panorama rallystico odierno crediamo di essere fra i pochi - se non gli unici - ad avere un contratto pubblicato su internet e che quindi è visibile, analizzabile e criticabile da tutti.

Purtroppo gli eventi che si possono verificare in competizione sono molteplici e spesso imprevedibili; abbiamo cercato di ridurre "l'imprevedibile" ai minimi termini e di non far ricadere sul cliente il rischio d'impresa.

Come hai chiaramente specificato - e l'abbiamo specificato bene anche noi - esiste una scaletta di pagamenti che permette al Cliente di concludere anzitempo il Trofeo senza tenere conto che il prezzo è stato fatto sul pacchetto e che il kit abbigliamento viene offerto ad un prezzo estremamente vantaggioso (per il Cliente, non per noi) e resta comunque di proprietà del Cliente.

Pensiamo di avere già risposto a parecchie domande; per questa volta prova tu a rispondere solo a due domande:
La mattina della gara per problemi di famiglia non posso portarti la macchina. Cosa succede?
La mattina della gara per problemi di famiglia non puoi prendere il via. Cosa succede?

E' una cosa che avviene in tutti gli ambiti lavorativi ed in tutto il mondo: le penali - che sono sempre la parte spiacevole di un contratto - esistono sempre, anche quando si parla di acquistare un viaggio o prenotare il banchetto di matrimonio o si decide di interrompere i lavori di costruzione di una casa.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 10:28   #200
Pigio1
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 67
Pigio1 is on a distinguished road
Predefinito

Sono il 200tesimo, mi spetta il test gratuito anche a me ????????????????

Saluti
Pierluigi
Pigio1 Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 10:32   #201
pilo
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
pilo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no! prima aveva vinto la 100 replica (n.101)...
adesso deve vincere la 200esima replica!!! :-)
pilo Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 12:49   #202
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Sarete entrambi invitati

Buon appetito
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 13:05   #203
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anchio vorrei essere invitato al test...
se possibile...

Grazie Paolo
__________________
visita il sito www.sumorally.net
sumo Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 13:40   #204
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Appena si sa qlc un giro a vedere girare la macchina lo faccio piu che volentieri...e ci spero sempre
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 14:28   #205
pilo
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
pilo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande Paolo!!! e ancora complimenti per l'iniziativa!!
pilo Non in Linea  
Vecchio 24-10-06, 17:28   #206
ndomi
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 69
ndomi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Ciao ndomi, siamo contenti che la C2 ti sia piaciuta e ci dispiace di aver parlato con te senza sapere che fossi tu

Nel panorama rallystico odierno crediamo di essere fra i pochi - se non gli unici - ad avere un contratto pubblicato su internet e che quindi è visibile, analizzabile e criticabile da tutti.

Purtroppo gli eventi che si possono verificare in competizione sono molteplici e spesso imprevedibili; abbiamo cercato di ridurre "l'imprevedibile" ai minimi termini e di non far ricadere sul cliente il rischio d'impresa.

Come hai chiaramente specificato - e l'abbiamo specificato bene anche noi - esiste una scaletta di pagamenti che permette al Cliente di concludere anzitempo il Trofeo senza tenere conto che il prezzo è stato fatto sul pacchetto e che il kit abbigliamento viene offerto ad un prezzo estremamente vantaggioso (per il Cliente, non per noi) e resta comunque di proprietà del Cliente.

Pensiamo di avere già risposto a parecchie domande; per questa volta prova tu a rispondere solo a due domande:
La mattina della gara per problemi di famiglia non posso portarti la macchina. Cosa succede?
La mattina della gara per problemi di famiglia non puoi prendere il via. Cosa succede?

E' una cosa che avviene in tutti gli ambiti lavorativi ed in tutto il mondo: le penali - che sono sempre la parte spiacevole di un contratto - esistono sempre, anche quando si parla di acquistare un viaggio o prenotare il banchetto di matrimonio o si decide di interrompere i lavori di costruzione di una casa.
Non vorrei essere stato frainteso: comprendo le vostre necessità (alla prima gara, peraltro, sarà già stato versato quasi il 50% del pattuito) ma chiedevo maggiore chiarezza su questo aspetto che, per la mia attività professionale/personale, non posso trascurare.
Magari avremo modo di riparlarne ai prossimi test...
__________________
Al dosso stai a sinistra e alla pianta destra 2 lunga
ndomi Non in Linea  
Vecchio 26-10-06, 20:35   #207
loeb 83
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 328
loeb 83 is on a distinguished road
Predefinito

ci sono delle novità per i test?
loeb 83 Non in Linea  
Vecchio 27-10-06, 09:58   #208
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Brochure

Sono disponibili le brochure di R.1 Competizioni inerenti "R.TROPHY" per agevolarvi nella ricerca degli sponsor, le potete richiedere all'indirizzo mail: info@r1competizioni.it

Vi sarà inviato il file per potervela stampare........buona ricerca
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 30-10-06, 10:32   #209
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Exclamation Chiarimento

Desideriamo qui ribadire il concetto espresso in un comunicato emesso qualche tempo fa.

L'organizzatore di "R.Trophy 2007" è solo R.1 Competizioni Srl.

R.1 Competizioni NON HA ALCUN RAPPORTO di collaborazione, consulenza, commerciale o quant'altro con Vieffecorse.

R.1 Competizioni NON HA MAI SOTTINTESO in alcun modo un tale tipo di collaborazione.

Chiunque dica di aver avuto da noi dichiarazioni diverse, asserisce il falso.

Barbara Franzoni non è Roberta Franzoni di Vieffecorse.

PS. Da non confondere con il rapporto di collaborazione con "Bieffe Auto" Concessionaria Citroen di Brescia.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/

Ultima Modifica di R.1 Competizioni : 30-10-06 10:36.
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 30-10-06, 12:12   #210
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Spediscimi anche a me la brochure,ho scritto già un e-mail qualche tempo fa..grazie
Castron Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006