Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-02-08, 17:53   #451
Dadomobil
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 23
Dadomobil is on a distinguished road
Predefinito

Spendere 15 euro in piu' per 2 coppette nell organizzazione di una gara non costa nulla!!penso sia stato un errore nella conta delle coppe!!con tutte queste classi....e a qualcuno e' saltata!almeno spero sia cosi!
Dadomobil Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-02-08, 19:01   #452
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non e solo una questione di coppette...io per conto mio in questa organizzazione ho trovato molte pecche...non e la prima volta che succede...secondo me farebbero bene a piantarla li...pero purtroppo finche c'e gente che corre fanno bene ad andare avanti per conto mio se devo scegliere una gara ne scelgo un altra ma non essendo io a pagare non decido spesso...
pero anche questa volta l'ha capita anche il mio pilota....per cui vedremo...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 02:43   #453
Andre-zonarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 81
Andre-zonarally is on a distinguished road
Predefinito

Ciao!!!
In giornata saranno online le foto del Rally.......
_______________
www.zonarally.it
Andre-zonarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 12:42   #454
Galla85
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 498
Galla85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bisogna anche calcolare, che la maggior parte degli iscritti è gente che fa la gara di casa, o comunque è della zona e va a correre a canelli perchè è uno dei pochi sprint rimasti nella nostra zona.......e anche se l'organizzazzione non è il massimo, lo corrono lo stesso......
__________________
vuoi divertirti con la 600 kit ??? www.gallarato.com
Galla85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 13:25   #455
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito coppette...

nn entro nel merito della gara, non avendo corso nn si possono esprimere giudizi sull'organizzazione della manifestazione.

però riguardo alle coppe un parere ce lho...
che senso ha premiare i primi 3 in classi da 2, da 3 o 4 partenti.

è solo una opinione personale.... ma c'eran un mucchio di macchine che scadevano e nn le han fatte scadere, le volevate in classifica e le han fatte rientrare in classifica, nn volevate partir in fondo e vi hanno inserito dopo le vs vecchie classi, e adesso in uno sprint da 70 macchine volete essere premiati in 55...

la coppa dovrebbe (sempre a mio parere) essere il premio di una bella gara, di una BELLA PRESTAZIONE, di una ricerca del proprio limite... non un attestato di presenza.

una gara si giudica da altre cose... e fosse x me, sotto un tot di macchine, la classe nn andrebbe neanche costituita, come anni fa.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 13:42   #456
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
nn entro nel merito della gara, non avendo corso nn si possono esprimere giudizi sull'organizzazione della manifestazione.

però riguardo alle coppe un parere ce lho...
che senso ha premiare i primi 3 in classi da 2, da 3 o 4 partenti.

è solo una opinione personale.... ma c'eran un mucchio di macchine che scadevano e nn le han fatte scadere, le volevate in classifica e le han fatte rientrare in classifica, nn volevate partir in fondo e vi hanno inserito dopo le vs vecchie classi, e adesso in uno sprint da 70 macchine volete essere premiati in 55...

la coppa dovrebbe (sempre a mio parere) essere il premio di una bella gara, di una BELLA PRESTAZIONE, di una ricerca del proprio limite... non un attestato di presenza.

una gara si giudica da altre cose... e fosse x me, sotto un tot di macchine, la classe nn andrebbe neanche costituita, come anni fa.

Scusa..volevo solo farti notare ke ad esempio x mè è stata la mia prima gara da pilota..è stata una soddisfazione essere arrivato in fondo..!
per essere la prima gara sono riuscito anche a lottarmela un pò.. nel mio piccolo (x essere la prima gara) è stata quella ke tu chiami "bella prestazione"! quindi ricevere una coppetta avrebbe avuto più significato di altre volte e avrebbe fatto piacere!
Poi guidando un A0 l'unica coppetta a qui si può aspirare è quella di classe..xkè viene parecchio dura fare un piazzamento nei primi 3 in classifica assoluta......
Con questo nn t voglio criticare..ma farti notare ke nn tutti sono nella stessa situazione..
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 14:03   #457
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito gg85

hai perfettamente ragione, so bene che la coppa è cmq una bella soddisfazione ed un bel ricordo, poi nel tuo caso l'esordio è una cosa che ti rimane x sempre, un ricordo bellissimo.
anzi, complimenti, la prima volta arrivare è già un bel risultato.

il mio era un discorso più ampio, esempio... chi si iscrive in k9 con un n1 perchè nn trova nessuno in classe..
ecco, x me i rally sono l'esatto opposto.

spero di essere stato chiaro, sicuro di essermi fatto nuovi amici.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 14:16   #458
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
nn entro nel merito della gara, non avendo corso nn si possono esprimere giudizi sull'organizzazione della manifestazione.

però riguardo alle coppe un parere ce lho...
che senso ha premiare i primi 3 in classi da 2, da 3 o 4 partenti.

è solo una opinione personale.... ma c'eran un mucchio di macchine che scadevano e nn le han fatte scadere, le volevate in classifica e le han fatte rientrare in classifica, nn volevate partir in fondo e vi hanno inserito dopo le vs vecchie classi, e adesso in uno sprint da 70 macchine volete essere premiati in 55...

la coppa dovrebbe (sempre a mio parere) essere il premio di una bella gara, di una BELLA PRESTAZIONE, di una ricerca del proprio limite... non un attestato di presenza.

una gara si giudica da altre cose... e fosse x me, sotto un tot di macchine, la classe nn andrebbe neanche costituita, come anni fa.

suzuki il tuo punto di vista può anche essere condivisibile, però che valore hanno i "premi" che vengono distribuiti alla fine di una gara? Non certo cospicuo; si tratta di coppe che costano, penso, pochi euro ed il loro valore è più che altro simbolico, quindi non vedo che problema ci sia a distribuirle anche nelle classi poco numerose.
Se mettessero in palio premi veri (utopia)... allora sì, sarei d'accordo nel dire che vanno premiati solo i migliori, cioè i vincitori di classe e il podio dell'assoluta.
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 14:46   #459
Andre-zonarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 81
Andre-zonarally is on a distinguished road
Predefinito

Inserite le foto del rally! Buona Visione! www.zonarally.it
Andre-zonarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 16:02   #460
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Mister X
suzuki il tuo punto di vista può anche essere condivisibile, però che valore hanno i "premi" che vengono distribuiti alla fine di una gara? Non certo cospicuo; si tratta di coppe che costano, penso, pochi euro ed il loro valore è più che altro simbolico, quindi non vedo che problema ci sia a distribuirle anche nelle classi poco numerose.
Se mettessero in palio premi veri (utopia)... allora sì, sarei d'accordo nel dire che vanno premiati solo i migliori, cioè i vincitori di classe e il podio dell'assoluta.

Giusto!
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 17:08   #461
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....non voglio entrare nella polemica delle coppe, premiazioni ecc....
Sicuramente fa piacere ricevere una coppa alla fine di una gara, se si è aggiudicati un buon piazzamento, di classe, di assoluta ecc... e qui vi parlo da concorrente....
Da Organizzatore vi assicuro che i "pochi euro" che possa costare un coppetta, tutte insieme fanno una cifra considerevole, vi parlo di qualche migliaia di Euro..... pensate a quante classi nuove si sono aggiunte a quelle già esistenti, non dico che la spesa si raddoppia ma c'è un buon 50% in più....e in questi tempi non è facile organizzare queste manifestazioni con la poca disponibilità di sponsor che non garantiscono la totale copertura della manifestazione, pensate poi, come in questo caso, se le macchine sono poche....
E tornando a parlare da naviga, a me fa ********* come una bestia, dove, in alcune gare, pur di premiare tutti, per tirare i prezzi, mi danno una coppa schifosa, o magari con la targhetta fatta con le etichette del computer, (e a casa ne ho parecchie)..... preferisco un bravo sul palco e una stretta di mano piuttosto di un pezzo di ferro che sembra vinta al torneo delle bocce in spiaggia ...

SE VOLETE DELLE BELLE COPPE......TUTTI ALLA RONDE DI VARALLO IL 17 AGOSTO

www.speedfireracing.it
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 20:53   #462
Dadomobil
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 23
Dadomobil is on a distinguished road
Predefinito

troppe classi....
Dadomobil Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 21:30   #463
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
....non voglio entrare nella polemica delle coppe, premiazioni ecc....
Sicuramente fa piacere ricevere una coppa alla fine di una gara, se si è aggiudicati un buon piazzamento, di classe, di assoluta ecc... e qui vi parlo da concorrente....
Da Organizzatore vi assicuro che i "pochi euro" che possa costare un coppetta, tutte insieme fanno una cifra considerevole, vi parlo di qualche migliaia di Euro..... pensate a quante classi nuove si sono aggiunte a quelle già esistenti, non dico che la spesa si raddoppia ma c'è un buon 50% in più....e in questi tempi non è facile organizzare queste manifestazioni con la poca disponibilità di sponsor che non garantiscono la totale copertura della manifestazione, pensate poi, come in questo caso, se le macchine sono poche....
E tornando a parlare da naviga, a me fa ********* come una bestia, dove, in alcune gare, pur di premiare tutti, per tirare i prezzi, mi danno una coppa schifosa, o magari con la targhetta fatta con le etichette del computer, (e a casa ne ho parecchie)..... preferisco un bravo sul palco e una stretta di mano piuttosto di un pezzo di ferro che sembra vinta al torneo delle bocce in spiaggia ...

SE VOLETE DELLE BELLE COPPE......TUTTI ALLA RONDE DI VARALLO IL 17 AGOSTO

www.speedfireracing.it
ok pero la voglio pure io me lo merito
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 07:25   #464
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
....non voglio entrare nella polemica delle coppe, premiazioni ecc....
Sicuramente fa piacere ricevere una coppa alla fine di una gara, se si è aggiudicati un buon piazzamento, di classe, di assoluta ecc... e qui vi parlo da concorrente....
Da Organizzatore vi assicuro che i "pochi euro" che possa costare un coppetta, tutte insieme fanno una cifra considerevole, vi parlo di qualche migliaia di Euro..... pensate a quante classi nuove si sono aggiunte a quelle già esistenti, non dico che la spesa si raddoppia ma c'è un buon 50% in più....e in questi tempi non è facile organizzare queste manifestazioni con la poca disponibilità di sponsor che non garantiscono la totale copertura della manifestazione, pensate poi, come in questo caso, se le macchine sono poche....
E tornando a parlare da naviga, a me fa ********* come una bestia, dove, in alcune gare, pur di premiare tutti, per tirare i prezzi, mi danno una coppa schifosa, o magari con la targhetta fatta con le etichette del computer, (e a casa ne ho parecchie)..... preferisco un bravo sul palco e una stretta di mano piuttosto di un pezzo di ferro che sembra vinta al torneo delle bocce in spiaggia ...

SE VOLETE DELLE BELLE COPPE......TUTTI ALLA RONDE DI VARALLO IL 17 AGOSTO

www.speedfireracing.it
...quoto pienamente ciò che dici e sopratutto l'osservazione della stretta di mano...
per il 17 agosto premi anche il 6/7 di classe...NO SAI ULTIMAMENTE NON MI RIESCE MEGLIO...!!!!!(SCHERZO)
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 09:22   #465
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Per chi non ha ancora letto il comunicato dell'organizzazione:

Premiazioni 10° Rallysprint Colli del M.to e del Moscato - da Organizzazione il 28/02/2008 @ 22:07

In merito alla recente polemica riguardo la premiazione al 10° Rally Colli del M.to e del Moscato si precisa che è stata applicata la normativa presente nell’ NS 11 (aggiornata 2008)
capitolo “24.2 Premi d’onore: dotazione minima”
che cita “Nelle classi con meno di 4 (quattro) vetture verificate i premi sono facoltativi.”

Tale normativa si basa sullo stesso principio che assegna meno punti per il campionato al vincitore di una classe con meno verificati e tiene conto del fatto che sia più meritevole un secondo posto di classe quando gli equipaggi arrivati sono 10 piuttosto che ne caso siano solo 2.

Non è una novità dei regolamenti 2008 (sul sito CSAI sono consultabili gli annuari degli anni scorsi), viene scoperta dagli equipaggi in questa occasione perché questa è la prima gara di zona dove si applica il nuovo regolamento con le nuove classi.
L’introduzione delle nuove classi (quasi raddoppiate) a comportato la diminuzione degli iscritti alle stesse e il problema delle premiazioni.

Detto questo, siamo molto dispiaciuti dell’equivoco, e siamo pronti a porre rimedio consegnando le coppe a tutti quegli equipaggi che si sono sentiti privati ingiustamente delle stesse e ce ne faranno richiesta , dalla prossima gara le modalità della premiazione saranno chiarite precedentemente all’iscrizione per evitare equivoci.

Siamo altrettanto dispiaciuti che questa polemica sia partita più che altro da equipaggi che non erano interessati da questo problema o da persone che neanche erano iscritte alla gara.
Nell’edizione 2007 del rally e in altre gare da noi organizzate sono stati messi in palio premi speciali (viaggi, treni di gomme, guanti, sottocaschi, gilet, buoni acquisto), in quella occasione non ci aspettavamo riconoscimenti o ringraziamenti che di fatto non ci sono stati, allo stesso modo non ci saremmo aspettati di essere “processati” per questo piccolo problema.

Ultima Modifica di Derek R. : 01-03-08 09:24.
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006