Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 2) Trofei > b) C2 R.Trophy 2008
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) C2 R.Trophy 2008 Informazioni preziose e scambio di opinioni sul Trofeo C2 R.Trophy con la partecipazione dei responsabili del Trofeo. Tutti gli utenti iscritti al forum possono partecipare alle discussioni

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-10-06, 12:20   #211
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anchio ti ho inviato richiesta del file della brochure.
Se me lo puoi inviare anche a me...grazie

Sumo
amersinno@yahoo.com
__________________
visita il sito www.sumorally.net
sumo Non in Linea  
Vecchio 31-10-06, 10:32   #212
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Exclamation Precisazione

Comunichiamo a tutti gli interessati a "R.TROPHY" che come erroneamente pubblicato nelle "news" di Autosprint NON saremo presenti alla "Ronde due Valli" e la vettura di "R.TROPHY 2007" è una Citroen C2 e non una C1.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 31-10-06, 18:11   #213
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Thumbs up Video

E' on-line sul sito la prova al banco rulli della C2 "R.TROPHY".

Buona visione
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 01-11-06, 20:02   #214
aspromonte
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 341
aspromonte is on a distinguished road
Predefinito

Volevamo anche i dati!!!!
aspromonte Non in Linea  
Vecchio 01-11-06, 21:27   #215
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

Veramente un buon rumore al banco...
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea  
Vecchio 02-11-06, 07:18   #216
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Per Aspro

Eccoti Cab e Abi 8899 - 5672 c/c 0003636302


99,9 Kw così evitiamo il supplemento per il "bollo"
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/

Ultima Modifica di R.1 Competizioni : 02-11-06 07:41.
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 02-11-06, 10:38   #217
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Thumbs up 5° Iscritto

E con Alberto Anselmi ( Coppa Italia girone Centro ) ecco il quinto iscritto a R.TROPHY 2007.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 02-11-06, 11:45   #218
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie per la brochure
__________________
visita il sito www.sumorally.net
sumo Non in Linea  
Vecchio 06-11-06, 22:19   #219
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito info info info

Io sarei interessato al trofeo rally,però un due dubbi li ho!..in primis il fatto che se non ce il numero minimo di partecipanti i premi non vengono distribuiti..però vabbè mi andrebbe di farlo lo stesso perchè a un buon prezzo ho la possibilità di fare 6 gare del Tr,ma se per caso ci fossi solo io iscritto o al max siamo in due...il trofeo lo fai lo stesso o viene annullato per scarso numero di iscritti??(sarebbe una decisione capibile)
Due..nel pacchetto del trofeo è prevista anche la gestione degli sponsor a livello di contratti pubblicitari e tutto il resto o devo appoggiarmi a una mia scuderia??
Tre..sulla scheda tecnica si parla a livello di preparazione motore si parla solo di centralina!..a parte i due eventuali somari a bordo quanti cavallini ha sto giocattolino??
Quattro..cos'è la C2evo di cui si accenna nel sito??
Cinque se non vinco i premi mi passi almeno i numeri di telefono delle eventuali ragazze immagine??
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea  
Vecchio 07-11-06, 07:42   #220
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Caro Latvala, nel caso di pochi iscritti il problema non si pone in quanto le richieste sono superiori alle aspettative, in ogni caso le vetture in allestimento sono per ora 12 e l'impegno preso viene rispettato ed i prezzi mantenuti.

R.1 Competizioni srl gestisce direttamente i pacchetti ed è in grado di fatturare gli importi sia ai singoli piloti che ad eventuali sponsor con regolari contratti di pubblicità, fermo restando la possibilità di avere una propria scuderia.

Per quanto riguarda i cavalli la vettura trofeo è in via di sviluppo (siamo a novembre e si corre a marzo) cmq la potenza si attesterà indicativamente sui 160 cv. (con scheda prova banco motore).

La C2 Evo è una vettura extra Trofeo allestita al max dei regolamenti K10 e della fiche di omologazione della C2, avrà ruote da 17", freni da 355, motore 190 cv ecc.... logicamente è destinata a singole gare e/o programmi al di fuori di R.Trophy pur potendo utilizzarla nelle stesse gare valide per il Trofeo.

Per le ragazze immagine devi inviare foto e curriculum.....

Grazie a presto, buona giornata.

Paolo Sottosanti
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 07-11-06, 21:33   #221
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Predefinito

Grazie per le info,gentilissimo veramente!!..se non ricordo male questa domenica siete al ronde di piancavallo!?..se si facile che passiamo a chiedere maggiori informazioni!!
per il curriculum mi farò scrivere qualche referenza da qualche donnina che ha avuto l'onore(o la sfiga! )di conoscermi!!
Un ultima richiesta...riesci ad allestirmi una C2 passo lungo??...son uno e 90 io!!!...li dentro non so se ci stooohoo!!
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea  
Vecchio 08-11-06, 14:51   #222
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da latvala

Un ultima richiesta...riesci ad allestirmi una C2 passo lungo??...son uno e 90 io!!!...li dentro non so se ci stooohoo!!

Se Vittorio/Asso correva e vinceva col 112... noi non abbiamo scuse...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea  
Vecchio 10-11-06, 00:46   #223
èPiena
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 339
èPiena ha disabilitato la reputazione
Smile

ciao R1...sto seguendo da un po' tutti i passi della vostra iniziativa che apprezzo molto...

conclusa la stagione 2006 inizio a programmare quella del prossimo anno e il vostro trofeo mi interessa molto.

avrei però alcune domande da fare per aver un po' più di chiarezza...

Scorrendo il contratto ho visto l'assenza di una clausola presente quasi sempre nei contratti di noleggio: quella riguardante il "diritto" del noleggiatore di fermare in qualsiasi momento della gara l'equipaggio nel caso in cui l'auto sia stata danneggiata per un valore uguale o superiore alla franchigia concordata...
è un'assenza calcolata (e in questo caso avete i miei complimenti!) o è un punto sul quale dovete ancora decidere?

un altro punto che non mi covince anora molto è l'organizzazione dell'assistenza. più che d'accordo nel far svolgere i controlli e gli interventi standar dall'equipaggio stesso (sotto la supervisione di un meccanico), si pensa un po' meno a far i "fighetti" con la morosa in assistenzae s'impara parecchio a sistmarsi e curarsi la macchina.

Però..nel caso rientrassi in assistenza con seri problemi (meccanici, elettrici etc. o danni da "toccata")...dovrò sempre arrangiarmi da solo o troverò del personale in grado di "metter mano"?inoltre...che ricambi ci saranno a disposizione?esempio: tocco sul posteriore...ponte storto..può capitare..rientro in assistenza...ho il ponte di scorta e chi è in grado di sostituirlo?..altro esempio...la macchina tende a spegnersi sotto un certo numero di giri,sia che stia girando in marcia o sia in folle o a frizione innestata...al mio rientro al parco ci sarà qualcuno che sia in grado di analizzar il problema,cercare la causa e risolverlo?

ti chiedo questo perchè trattandosi tra la'ltro di un trofeo, con in ballo dei premi, credo sia primaria la possibilità di poter veder l'arrivo anche a fronte di problemi grandi e non , che non son poi così rari in un rally.


terza cosa...garanzia?cosa succede se per esempio scendo dalla pedana di partenza e rimango a piedi per motivi chiaramente non di mia responsabilità?

ti ringrazione per la disponibilità, ho approfittato del forum per porre queste domande perchè penso possano interessar anche altri.

PS:scusa se gli esempi son un po' al limite ma è per esser piùchiari..

PPS:yi ho mandato mail x brochure...poi se siete in giro con lo stand magari faccio un salto di persona..

notte notte
__________________
isa
èPiena Non in Linea  
Vecchio 10-11-06, 08:01   #224
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia".....

1) Nel caso di un eventuale danno che superi la franchigia ma la vettura è ancora in condizioni di continuare (con o senza interventi tecnici del personale addetto) non vediamo perchè dovremmo fermare una macchina ( escluso evidenti motivi di sicurezza), logicamente i pezzi sostituiti ed eventualmente ridanneggiati saranno nuovamente calcolati.

2) http://www.r1competizioni.it/Comunicato%201.html

3) Ogni vettura avrà un meccanico generico dedicato oltre a 3/4 meccanici jolly che ruoteranno sulle varie vetture affiancando il meccanico dedicato ed avranno compiti specifici di interventi meccanici, elettronici ecc.....

4) Nel caso di "rotture" non dovute ad evidente imperizia del pilota sarà applicata una scaletta che dedotte alcune spese fisse (trasporto, assistenza, catering ecc.......) vedrà applicato un criterio matematico sui km effettuati.


Grazie per averci seguito fino a oggi e speriamo di vederti al via di R.TROPHY 2007.

Buona giornata

Paolo Sottosanti
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Vecchio 12-11-06, 10:32   #225
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Thumbs up Test

Volete provare la C2 Trophy ?

Ecco come : http://www.r1competizioni.it/Comunicato%205.html
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006