Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-07, 10:43   #226
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Grandi ALERIPOLI e BERNI !!!

Complimenti davvero !!!


Ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 11:27   #227
CIOCI
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 38
CIOCI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

di ritorno dall'Isola d'Elba...
ottima organizzazione...
mi sono veramente divertito...
a parte il risultato che è purtroppo naufragato nel terzo giro...
un grazie come sempre alla Pegasoteam x l'ottima macchina che mi ha fornito...
un caro saluto ad Attila...

un saluto a tutti
Corrado Sordi
n°59
CIOCI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 11:31   #228
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

e poi non dite che non ho portato fortuna qualche giorno fa...

grandissimI Ale RIPOLI E BERNI!!!! che risultatone bravi++++

grandissima anche la Ele con il suo pilota primi!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 11:41   #229
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per ora vorrei sapere solo se Aleripoli è nato a Lacona, vissuto a Marina di Capoliveri e da 10 anni lavora a Marciana da dove va e torna tutti i santi giorni sulla strada del monumento... se è così, un pochino mi consolo... ditemi che è così

a più tardi
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 11:44   #230
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un bel weekend di sport, mare e cacciucco!
E' stato bello tornare sull' Elba; l' organizzazione generale è da sistemare in più di un particolare, ma al ri-debutto qualcosina gli si può pure perdonare.
Per conto nostro, eravamo scesi con lo spirito di divertirci e per un paio di ps ci siamo pure riusciti.
Purtroppo il motore ci ha salutati definitivamente sulla 3a ps, ma son cose che possono capitare.
Mi associo ai complimenti fatti a Ripoli... davvero un missile! Bravo!

Un "complimento" va invece a quel faccione del vigile di Porto Azzurro che mi ha appioppato una bella multa per divieto di sosta mentre ero in attesa di imbarcarmi sul traghetto, solo perchè non avevo il biglietto in bella vista sul cruscotto!
Pensavo di venirci a fare le ferie la prossima estate, invece ho deciso che me ne andrò da qualche altra parte!
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 12:05   #231
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccoci qua di ritorno.... Posto Stupendo....Gente Stupenda....tempo stupendo...strade magnifiche.... Gran divertimento....e anke la vittoria di gruppo e classe.....piu ke cosi non si puo...!!!! Porterò davvero un bel ricordo di questi quattro giorni....
quindi grazzzzzieeee davvero a tutti...Al Lello....Al POTA e al pietrino...MARCEEEEEEEEEEE......a tutti i compagni d'avventura....e al luca e all'andrea x il passaggio al ritorno!!!!! grassssieeeeeeeeeeeeeeee

unica pecca negativa??? l'organizzazione.... si puo sicuramente migliorare....
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 12:27   #232
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Mi associo ai complimenti fatti all'aleRipoli,bravo vero,grazie per i complimenti fatti al naviga,ma il merito del risultato va quasi totalmente all'AleRipoli,dalla stesura delle note/interpretazione percoso,perfette già al primo passaggio,alla scelta delle gomme. Zio fermo , mi spiace ma non posso darti notizie consolatorie,il Ripoli vive e lavora a Varese...tre passaggi, e penso che tranne per i locali era impossibile anche volendo farne di più, anche per questo ancora complimentoni ALE.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 12:59   #233
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

...naturalmente complimenti anche all'organizzazione, e sono sicuro che qualche critica può essere costruttiva per il futuro,da parte mia vorrei segnalare la presenza di pubblico in zone realmente ad alto rischio, però molto corretto e sportivo. LOCATION fantastica,molto apprezzata la scelta di fare due prove notturne, due diurne, e ripartire in ordine di classifica.Quindi in generale complimenti a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questa bellisima e velocissima gara.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 13:34   #234
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Buondì a tutti.....innanzitutto vorrei fare i Complimenti ai vincitori Bruschetta-Civiero.. .per l'ottima gara con una macchina datata..ma pur sempre fantastica.
Il rally in se è stato uno spettacolo...dalla prova velocissima, alla marea di gente a bordo strada che ti incitava come nn mai,questo perchè l'organizzazione ha messo in piedi un Gran Rally..Soprattutto grazie ad ATTILA.
poi che dire la macchina SMD racing ero uno spasso ,il mio navigatore un doppio spasso.. .due giorni di gran risate.grazie BERNIER.
grazie a tutti....
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 14:07   #235
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

accettiamo volentieri gli apprezzamenti ma anche le critiche perchè aiutano a crescere,ripeto noi abbiamo fatto il possibile,ma si puo e deve migliorare.
Il pubblico purtroppo,anzi per fortuna!!!!,era davvero tantissimo,ali di folla in prova,alla partenza,all'arrivo e controllare tutto è quasi impossibile,ma ,come anche qualcuno ha ricordato,molto composto e sportivo.
Infine complimenti vivissimi a ALERIPOLI,ottimo pilota e persona squisita,speriamo che per la 2 edizione del 16 marzo sia presente insieme a tutti gli altri del forum e non
ATTILA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 15:06   #236
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
e poi non dite che non ho portato fortuna qualche giorno fa...

grandissimI Ale RIPOLI E BERNI!!!! che risultatone bravi++++
Concordo grandissimo aleripoli!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 15:35   #237
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

offresi navigatrice x la prossima edizione!!!
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 16:41   #238
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Bentornato il Rally all'Elba!! x prima cosa complimenti agli Organizzatori, certo si può sempre migliorare, ma intanto siete riusciti ad organizzare di nuovo una gara sull'isola..
Complimenti al macellaio Varesino (Il ripulin) e al suo naviga che hanno ottenuto una prestazione Maiuscola sulla clio SMD..
Bravi a tutti gli altri vincitori e vinti..
Branks troppo motore per nulla? Quindi la sfida si è svolta a Caciuccate? un saluto..
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 16:51   #239
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

domanda..
ha qualcuno di voi per caso è rimasto un'adesivo piccolo della gara che non gli serve..
grazie.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 17:54   #240
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Zio fermo , mi spiace ma non posso darti notizie consolatorie,il Ripoli vive e lavora a Varese...tre passaggi, e penso che tranne per i locali era impossibile anche volendo farne di più, anche per questo ancora complimentoni ALE.


vabbè, incasserò anche questa

Veramente volevo complimentarmi con Aleripoli... volevo conoscerti per stringerti la mano, ma avendoci fatto partire in ordine di classifica, mi sei scappato ... i locali si chiedevano da dove fosse uscito questo fenomeno... dopo la prima ps si parlava di tempo anomalo... dopo la seconda che fosse un residente anonimo... al termine della quarta ps giravano persino voci che fosse il figlio illegittimo di Cinquetti (responsabile crono) e nipote dei commissari che erano alle due inversioni e che lo facevano andare dritto

in realtà è solo un extraterrestre che ha fatto tempi da marziano... tutto qui.

Complimenti a chi ha riproposto una gara moderna dove lo spirito rallystico è altissimo, a chi ha allestito la mostra sulla storia dei rally elbani, ai vincitori e ai vinti...

Per me week end lungo di relax, tanto relax.. anche in PS anche se di notte non ci vedo un ..zzo!!! , mi sono divertito.

Analizzando il camera car, mi è venuto in mente di chiere il rimborso di almeno metà della tassa di iscrizione, perchè la strada l'ho usata solo per metà!!! Vabbè, spero di esserci a marzo, anche se la formula Ronde non mi piace (troppi tempi morti) e ancora meno correrci di notte, se riuscirò a venire ci si vede l'anno prossimo.

Ciao a tutti
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006