Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-08, 16:12   #16
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

emh scusate....10 anni fa o poco più i nomi si scrivevano solo sui parafanghi anteriori.....

ora si corre in due ok,ma a me interessa essere seduto in macchina e correre,se non mi scrivono su un vetro il nome mi diverto uguale.....
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 16:17   #17
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da scassa
emh scusate....10 anni fa o poco più i nomi si scrivevano solo sui parafanghi anteriori.....

ora si corre in due ok,ma a me interessa essere seduto in macchina e correre,se non mi scrivono su un vetro il nome mi diverto uguale.....

mi diverto lo stesso anche io però sarò narcisista ma vedere le mie belle fotine col mio nome e il mio nick sul vetro mi piace
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 18:16   #18
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
mi diverto lo stesso anche io però sarò narcisista ma vedere le mie belle fotine col mio nome e il mio nick sul vetro mi piace

idem
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 18:29   #19
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

perchè non mettere un adesivo in più sul finestrino posteriore??non costa niente...almeno è leggibile anche da lontano...sul parafanghi molte volte è difficile riuscirlo a leggere...
in questo modo si darebbe solamente meno spazio al navigatore che fa parte per il 50% dell'equipaggio...
è naturale che ti diverti con o senza nome...ma cosa costa metterlo???
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 21:14   #20
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CANTALUKA
il titolo del topic è errato...

vorrei segnalare che i nomi del primo e secondo conduttore così come le bandiere nazionali DOVRANNO essere posti sui parafanghi anteriori...
Si ma una cosa è vedere i 2 nomi sul vetro e una cosa è leggerli piccoli sul parafanghi anteriore no???
Io cmq sono uno spettatore e devo dire che cmq a volte mi piace anche sapere chi è il copilota sopratutto sapere chi detta le note...Per esempio mi piace tanto il copilota di Piero Longhi o anche Andreussi...E non vedere il nome di coloro che portano al successo in un rally è veramente scandaloso!!
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 21:31   #21
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

proprio senza nulla mi sembra brutto ma cosi mi ha dato moltissima soddisfazione ugualmente .

http://img240.imageshack.us/img240/7281/p1010015cr4.jpg

Ultima Modifica di 14minuti : 04-02-08 21:34.
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 01:17   #22
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

mi piacerebbe poi capire quale vantaggio porta, qual'e' la differenza, qual'e' il motivo pratico di vietare i nomi sui finestrini.
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 06:47   #23
davnav
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 28
davnav is on a distinguished road
Predefinito

anche se non è giusto, adesivi o no
importante è correre
davnav Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 07:53   #24
pink76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 15
pink76 is on a distinguished road
Predefinito

non vuol dire nulla mettere solo il nome del pilota . il naviga cé e si DEVE leggere. se cé nell elenco iscritti ,nelle verifiche , e quando corri (senza non puoi. ) perché non metterlo ? che gli costa
pink76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 08:57   #25
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

non nascondo che è piacevole avere il proprio cognome sul finestrino assieme al pilota ma non credo sia così fondamentale del resto non è che sparirebbe dalla macchina ma si rimpicciolisce solo comunque come qualcuno a scritto se vuole sapere chi è il naviga basta avere un elenco iscritti e poi non eravate tutti x passione e niente apparenza beh la passione mica è sul finestrino non credete
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:04   #26
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

esatto tasso....ma qua qua non è discorso di passione perchè non parliamo di metterli sul vetro o sul finestrino.....stiamo parlando "perchè quello del pilota si e quello del naviga no".....è li che non mi spiego la cosa....mica ci tocca dichiarare zavorra per il nome del naviga....
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:10   #27
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

forse è xche visto che rimpiccioliscono il numero x riconoscerli ingrandiscono il nome del pilota ahimè a discapito dei naviga
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:19   #28
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' indubbio che il pilota sia la parte più importante dell'equipaggio. Ci mancherebbe solo!
Certo pero' che vedere i navigatori così snobbati (non mi riferisco solo al nome sul finestrino) dai media, dalle riviste di settore e, adesso, anche dalla federazione, un po' fa male.

Dei navigatori si parla pochissimo ovunque, sono quasi mai ripresi dalle telecamere e le interviste si contano sulle dita di una mano.

Salvo poi scoprire che alcuni naviga sono ricercatissimi e contesi da più piloti.

A questo punto una domanda mi sorge spontanea : se contassero così poco, perchè i piloti vanno sempre alla ricerca del "migliore" ? Perchè, anni fa Cunico non prese il via al Rally di Corsica perchè il suo abituale navigatore non poteva essere al suo fianco?

Misteri della vita !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:46   #29
Ciuccino
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 102
Ciuccino ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da GIL
E' indubbio che il pilota sia la parte più importante dell'equipaggio. Ci mancherebbe solo!
Certo pero' che vedere i navigatori così snobbati (non mi riferisco solo al nome sul finestrino) dai media, dalle riviste di settore e, adesso, anche dalla federazione, un po' fa male.

Dei navigatori si parla pochissimo ovunque, sono quasi mai ripresi dalle telecamere e le interviste si contano sulle dita di una mano.

Salvo poi scoprire che alcuni naviga sono ricercatissimi e contesi da più piloti.

A questo punto una domanda mi sorge spontanea : se contassero così poco, perchè i piloti vanno sempre alla ricerca del "migliore" ? Perchè, anni fa Cunico non prese il via al Rally di Corsica perchè il suo abituale navigatore non poteva essere al suo fianco?

Misteri della vita !


PAROLE SANTE!!!
__________________
Giacomo
ciuccino@hotmail.it
Ciuccino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:52   #30
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' indubbio che il pilota sia la parte più importante dell'equipaggio. Ci mancherebbe solo!
Certo pero' che vedere i navigatori così snobbati (non mi riferisco solo al nome sul finestrino) dai media, dalle riviste di settore e, adesso, anche dalla federazione, un po' fa male.

Dei navigatori si parla pochissimo ovunque, sono quasi mai ripresi dalle telecamere e le interviste si contano sulle dita di una mano.

Salvo poi scoprire che alcuni naviga sono ricercatissimi e contesi da più piloti.

A questo punto una domanda mi sorge spontanea : se contassero così poco, perchè i piloti vanno sempre alla ricerca del "migliore" ? Perchè, anni fa Cunico non prese il via al Rally di Corsica perchè il suo abituale navigatore non poteva essere al suo fianco?

Misteri della vita !


.....CONDIVIDO PIENAMENTE.......
infatti la mia provocazione dei nomi sui finestrini era legata anche, e sopratutto, al fatto che da nessuna parte si parla di noi, o comunque molto poco.
Su una nota rivista siamo riusciti ad avere un grande spazio grazie a parecchie uscite legate alle navigatrici "lady". Ma la cosa è durata troppo poco si poteva continuare e, finite le donne, iniziare con gli uomini, possibilmente senza foto di posa, perchè loro stavano bene ed era un piacere vederle, per noi andrebbe bene qualche foto con la tuta da gara :-)
Speriamo che parlano su questo topic qualche cosa si smuova.....
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006