Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-08, 15:05   #691
Pentolino
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 607
Pentolino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che tragica fatalità.....condoglianze alla famiglia e un grosso abbraccio ad Aghini che non ha colpe per l'accaduto assolutamente.
Pentolino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:07   #692
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi che tristezza.

Sono tornato adesso dal Ciocco, proprio dalla ps Vergemoli.
Aiutavo nel mio piccolo Claudio, ma non avrei mai voluto dare una notizia così

Comunque lasciamo stare le polemiche e pensiamo alla povera donna e ad Andrea.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:07   #693
Chez
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 897
Chez ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che tragico destino... Condoglianze alla famiglia della vittima e un abbraccio ad Ago e Max...
Chez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:07   #694
Zoot
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
Zoot is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandro
Niente da fare, proprio non ci riuscite.

Io non riesco a dar torto all’opinione pubblica che, guardando al comportamento di gente che di fronte ad una tragedia di questo tipo dice “ormai per lei non c’è più nulla da fare, per i rallies sì”.

Io mi vergogno per voi, per tutti noi.


Scusa, ma secondo te questo significa che della poveretta che è morta non mi frega un accidenti?
E' evidente che l'amarezza e il dolore sono al primo posto: mi sembrava addirittura superfluo stare a specificarlo.
Ma intanto, come ho scritto sopra, stanno criminalizzando i rally e pure il povero Aghini, che è una persona.
Viva.
E presumibilmente disperata, in questo momento.
Dobbiamo sorvolare su tutto il fango che stanno buttando addosso a lui e al nostro sport solo perché siamo in lutto? Non mi sembra costruttivo.
Zoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:07   #695
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Claudio cosa ci dici di Aghini?
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:11   #696
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Zoot il prossimo post come i precedenti e ti cancello da Rallylink. Possiamo dimostrare un pò di maturità in questi momenti? Vi rendete conto quant'è grande il dramma di una morte? Il rally non c'entra nulla oggi. E difenderlo nemmeno. oggi si piange la morte di una persona e si abbracciano i suoi cari che erano vicino. BASTA. Il rally si difende da domani, ........
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:12   #697
BD-RACINGTEAMRALLY
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 736
BD-RACINGTEAMRALLY is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Zoot il prossimo post come i precedenti e ti cancello da Rallylink. Possiamo dimostrare un pò di maturità in questi momenti? Vi rendete conto quant'è grande il dramma di una morte? Il rally non c'entra nulla oggi. E difenderlo nemmeno. oggi si piange la morte di una persona e si abbracciano i suoi cari che erano vicino. BASTA. Il rally si difende da domani, ........
Hai perfettamente ragione.
__________________
"NON LASCIARE CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE"

www.danielebandieri.com-www.publisportracing.it

-COLIN PER SEMPRE-
BD-RACINGTEAMRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:13   #698
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

jhonny, purtroppo Ago sta come immagini. Io parole di conforto non le trovo. E coraggio per telefonargli nemmeno. Si rialzerà. Come sempre. Ma non oggi.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:13   #699
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Dalla Conferenza conclusa poco fa:
Quote:
Conferenza stampa terminata. Poche parole per ufficializzare che il rally si ferma in solidarietà alla famiglia della spettatrice che ha perso la vita per una tragica fatalità, le cui modalità saranno chiarite ma, come diffuso da tutte le agenzie, sembra sia trascinata in strada dal proprio cane proprio mentre transitava Andrea Aghini econMassimo Cerrai. L'impatto è stato tragico.

Tutti si stringono intorno alla famiglia ed il comitato organizzatore, solidale con la famiglia della donna, sospende il Rally del Ciocco. I quattro costruttori ufficiali appoggiano la decisione del comitato organizzatore.

Il rally dovrebbe avere probabilmente una propria classifica: bisognerà fare un pò di conti con il chilometraggio percorso, ma questo è un altro discorso, da fare a freddo.

Dalla mia parte, dopo aver vissuto la tragica scomparsa di Loris, non posso che esprimere ed abbracciare Andrea Aghini, cercando inutilmente di trovare delle parole di conforto per giustificare un destino maledetto. Ma ora piangiamo una persona che non c'è più.
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:13   #700
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zoot
Scusa, ma secondo te questo significa che della poveretta che è morta non mi frega un accidenti?
E' evidente che l'amarezza e il dolore sono al primo posto: mi sembrava addirittura superfluo stare a specificarlo.
Ma intanto, come ho scritto sopra, stanno criminalizzando i rally e pure il povero Aghini, che è una persona.
Viva.
E presumibilmente disperata, in questo momento.
Dobbiamo sorvolare su tutto il fango che stanno buttando addosso a lui e al nostro sport solo perché siamo in lutto? Non mi sembra costruttivo.
è stata solo riportata la notizia, secondo me sei il solito che soffre di vittimismo o che fa subito il tragico....
la cosa piu costruttiva per te, per non essere tirato in mezzo per ciò che "comunichi" è quello di non scrivere..non è tempo!
questo vale per te e per tutti quelli che non riescono a tenere a freno le dita...
ciao Nadir.
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:14   #701
ciamb
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 26
ciamb ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Condoglianze ai familiari della vittima, ma onestamente ho in mezzo al cuore un incolpevole Aghini. Solo la stupidità degli spettatori dei rally può causare questo tipo di incidenti, gente che si butta a ridosso delle macchine al loro passaggio, che sta in prossimità di staccate nei tornanti, che fanno un tifo da giro di italia (che si corre in bicicletta) lungo le p.s. . Si guarda tanto alla sicurezza sul mezzo meccanico si sono fatti tanti progressi per l'incolumità dei conducenti ma nulla si è fatto per l'incolumità degli spettatori.
ciamb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:15   #702
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
jhonny, purtroppo Ago sta come immagini. Io parole di conforto non le trovo. E coraggio per telefonargli nemmeno. Si rialzerà. Come sempre. Ma non oggi.

si certo. però questa è una sfiga assurda, credevo che nella conferenza stampa, e spero che nel comuicato ufficiale ci sia qualche riferimento, si chiarisse bene la sua assoluta incolpevolezza dell'accaduto. E' assurdo quello che è successo, e non si puo dare la colpa a lui in una situazione del genere.
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:16   #703
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ciamb
Condoglianze ai familiari della vittima, ma onestamente ho in mezzo al cuore un incolpevole Aghini. Solo la stupidità degli spettatori dei rally può causare questo tipo di incidenti, gente che si butta a ridosso delle macchine al loro passaggio, che sta in prossimità di staccate nei tornanti, che fanno un tifo da giro di italia (che si corre in bicicletta) lungo le p.s. . Si guarda tanto alla sicurezza sul mezzo meccanico si sono fatti tanti progressi per l'incolumità dei conducenti ma nulla si è fatto per l'incolumità degli spettatori.

ma questa è stata una fatalità...nessuno si è buttato sotto la macchina..
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:19   #704
GEPPO
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 234
GEPPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo innanzitutto unirmi al dolore immenso per la famiglia di quella povera e sfortunatissima ragazza. Bisogno di aiuto e affetto ne ha anche Andrea per il quale il destino si fà sempre piu beffardo.
Però quanto fà male stare qui a leggere certi commenti di gente egoista e senza cuore, che stanno a commentare se sia giusto andare a vedere una gara con un cane oppure no, a criticare comportamenti altrui come se tutti fossero senza "peccato", ed a preoccuparsi dell'immagine delle gare e del risalto della notizia sui media, del futuro dei rally e quant'altro.
Vergogna gente il dolore e la tristezza hanno un valore infinitamente superiore alle vostre chiacchiere da bar, anche piuttosto scadenti, una vita umana non ha prezzo nemmeno quello di un rally.

Ancora un abbraccio a chi stà soffrendo enormemente.

Luca
GEPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:19   #705
Zoot
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
Zoot is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
BASTA. Il rally si difende da domani, ........


Ma giochiamo a non capirci, o cosa?
Io sto difendendo ANDREA, non il rally...ho scritto "il rally" solo perché, in generale, ogni volta che un pilota investe qualcuno, i media gli danno addosso.
"Il rally" è fatto di persone, e sono queste persone che vanno difese: SUBITO, non domani o fra un anno, perché i media stanno scrivendo in questo momento, e non domani o tra un anno, che Aghini non si è fermato e che dovrebbe essere processato per omissione di soccorso eccetera eccetera.
Poi cancellami pure, eh...ma io quella poveraccia non la conosco, non so chi sia. Andrea, invece, lo conosco.
E' logico che mi dispiaccia per la fine che ha fatto la spettatrice, ma non siamo ipocriti, per favore: stasera rideremo e scherzeremo tutti quanti e ci saremo già dimenticati tutti di lei.
Andrea, invece, no. E scusami tanto se mi metto nei suoi panni e mi chiedo come mi sentirei se, oltre al dolore per quello che mi è successo, dovessi anche sopportare la rabbia per chi mi dà del pirata della strada.

Ultima Modifica di Zoot : 08-03-08 15:32.
Zoot Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006