Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-03, 14:16   #91
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Allora ragazzi salve a tutti!
Cominciamo a rispondere alle varie obiezioni sicuramente giuste, per quanto riguarda la Prova di Tolfa, oramai conosciuta sono state naturalmente inserite delle chicanes in più rispetto lo scorso anno, quella Artificiale alla rotonda è stata fatta semplicemente per abbassare le medie orarie dettate dalla CSAI, lo so che è difficile ma vi posso assicurare che basta farla con tranquillità si girà abbastanza bene, (tanto dovrete farla per forza piano)per cui rassegnatevi,( o di freno a mano o con manovra, per la prova del Casalone, (ci sono le stesse critiche dello scorso anno che si alternava con Asfalto, terra e cemento, poi è risultata la più divertente per tutti, Vi do ragione sul trasferimento , tra Casalone e Tolfa (i comuni ci anno assicurato che per la gara si copriranno di terra perlomeno i tratti più distastrati) da tenere preente (e non è una scusante) che abbiamo previsto 30 minuti di traferimento per tanto anche in prima marcia si arriva con anticipo (anche per pulire le gomme) la promessa è quella che per il prossimo anno il Casalone sarà tutta asfaltata (il comune lo ha assicurato), spero che la prova vi piaccia io credo che sara' la più divertente e impegnativa.

Altre info importanti: Vi rammento che per l'entrata dei Mezzi di assistenza a Civitavecchia, in sede di verifica, Vi verra consegnato l'orario di ingresso nell'area, dove ci sarà la vostra postazione preassegnata su vostre indicazioni. Vi anticipo che dovrà avvenire dopo le ore 14.00, in sede di verifica saremo più precisi.

Per la PS "Spettacolo" Città di Roma, l'orario per le ricognizioni è cambiato, saranno possibili il giorno Giovedì 9 dalle 16.00 alle 19.00 (max due giri), all'entrata consegneremo il tagliando ricognizioni.

L'elenco iscritti sarà on line domani mattina!

Per altre LAMENTELE SONO QUI A VOSTRA DISPOSIZIONE!

Grazie Comunque a tutti per esserervi iscritti a questa gara!
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 06-10-03, 17:56   #92
RobyB
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 66
RobyB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nessuna critica a Casalone, io con poca aderenza mi diverto di più
ho fatto un pò di pratica sulla pista sterrata di Caldarola nel 2001, è stato molto istruttivo
anche se sinceramente mi ha messo in soggezione il fatto di avere un pilota come Nico sul sedile di destra!

[ 06-10-2003: Messaggio modificato da: RobyB ]
__________________
<A HREF=\"http://www.settimazona.tk\" TARGET=_blank>www.settimazona.tk</A>
RobyB Non in Linea  
Vecchio 06-10-03, 20:03   #93
stesera
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 63
stesera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La ps Casalone a mio parere e la piu' inpegnativa e bella.Veloce tecnica sconnessa sterrata,cosa volete di piu'? Spettacolo.
stesera Non in Linea  
Vecchio 06-10-03, 20:07   #94
max306
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 448
max306 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GIUSTO! VIVA LO SPORCO, I DOSSI, I SALTI E LE STRADE IMPOSSIBILI.

sennò che rallisti siamo?

L'unico problema vero sulle speciali sono le buche profonde li se non stai attento ci lasci l'avantreno.

Tutte speciali belle, mi è piaciuta molto anche la seconda breve ma intensa.

saluti.
max306 Non in Linea  
Vecchio 06-10-03, 22:03   #95
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

HO visto l'elenco iscritti che è on line, davvero bello,molte N4!Peccato che io non sono della partita, ma ho altri tipi di partite che mi aspettano, però sarò presente sulle strade.
Ragazzi, ma la prova del Casalone è quello di Allumiere dello scorso anno su terra?Perchè se è così è stupenda.
Ciao
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 07-10-03, 10:11   #96
max306
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 448
max306 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Paolo F.

Caro Brothers questo è un super rally, la prova del CASALONE è completamente nuova ed è più bella e piu sporca dell'allumiere dell'anno scorso.

La prova di ALLUMIERE di quest'anno si svolge sugli ultimi 5 km. di quella dell'anno scorso, parte dal punto dove finiva il tratto stretto in cemento e ci si immetteva sulla strada più larga ben asfaltata.

Elenco iscritti da battaglia, chi la dura la vince.
max306 Non in Linea  
Vecchio 07-10-03, 13:03   #97
Picci
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 53
Picci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SCUSATE MA STO CAVOLO DI ELENCO ISCRITTI SOLO IO NON RIESCO A VISUALIZZARLO..???
Picci Non in Linea  
Vecchio 07-10-03, 14:30   #98
stesera
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 63
stesera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sicuramente e colpa del computer.
stesera Non in Linea  
Vecchio 07-10-03, 15:35   #99
jighen
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 694
jighen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

15.36

L'elenco iscritti non è disponibile. Ci ho provato da due PC diversi dopo avere svuotato la cache.
__________________
Jighen<P>www.massimoleonardi.com
jighen Non in Linea  
Vecchio 07-10-03, 20:53   #100
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dove hai buttato la cache? Okkio che inquina!!!!!

paperus
__________________
La Meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quella si viene al frutto
matematico.
Leonardo da Vinci
paolo Non in Linea  
Vecchio 08-10-03, 17:51   #101
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da oggi non vi seguo più, ci risentiamo Lunedi' per i commenti (spero positivi)!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 09-10-03, 09:38   #102
MaxDF
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 620
MaxDF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In bocca al lupo a tutti (Piloti, Organizzatori, Commissari, ecc.).

Equipaggio Di Clemente - Di Francesco presenti ... come spettatori!!! [img]tongue.gif[/img]
MaxDF Non in Linea  
Vecchio 09-10-03, 12:06   #103
axim
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 57
axim ha disabilitato la reputazione
Predefinito

in bocca a lupo a tutti
axim Non in Linea  
Vecchio 09-10-03, 12:30   #104
madu
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,074
madu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve ragazzi, prima di tutto avevo detto che non sarei più intervenuto se non dopo la gara per commentare il bello e il brutto, ma sono costretto a fare un intervento straordinario, la questione è questa:
NELLA GIORNATA DI QUESTA MATTINA, (torno adesso dalla Questura) SONO STATO INTERPELLATO DAL PREFETTO E QUESTORE di ROMA e PROVINCIA, PER I VARI PROBLEMI CHE SI SONO CREATI NELLE RICOGNIZIONI, COME SEMPRE IO VI AVEVO AVVERTITO, MA ALCUNI DI VOI ANNO ESAGERATO E QUESTO A FATTO ********* TUTTI I CITTADINI DEI COMUNI ( dove passa il Rally P.S.)CHE HANNO ESPESSO IL PARERE NEGATIVO SUL PASSAGGIO DEL RALLY,( non c'è la fanno più) QUESTO MI HA PORTATO AD UN ECCEZZIONALE INCOSTRO CON CHI DEVE RILASCIARE I PERMESSI , LA COSA NON è MOLTO BELLA A DIRE, MA POTREBBERO ESSERCI DEI SERI PROBLEMI, QUESTO DOVETE SEMPRE RINGRAZIARE CHI PROVA LE P.S. OLTRE IL LIMITE ,CONTROPROVA e TROPPE VOLTE!!!! (tanto sono sempre le stesse persone, tra cui, questa volta e questo mi dispiace, alche dei piloti della mia scuderia) IO SPERO VIVAMENTE CHE TUTTO SI RISOLVA ( in questo momento il QUESTORE E il PREFETTO stanno vagliando dei documenti che mi anno richiesto come maggiore GARANZIA ) NEL TARDO POMERIGGIO FORSE IN SERATA, POTREMMO AVERE DELLE MAGGIORI INFORMAZIONI resta sempre il fatto, COMUNQUE VADA A FINIRE, che chi a creato questo lo/Vi RITENGO UNA *****/E UMANE (scusate lo sfogo e il termine, rivolto naturalmete ai cattivi di turno, questo però porta al fatto di creare problemi anche a chi RISPETTA LE REGOLE, e che non reputo giusto DISTRUGGERE qualcosa di bello costruito da anni per colpa di persone INSICURE E DEBOLI e che DEBBONO PROVARE MOLTE VOLTE, MOLTE VOLTE, MOLTE VOLTE ECC:ECC:ECC: per ANDARE FORTE,( sempre ammesso che vadano forte)( ma mi chiedo: i naviga che se li portano a fare? Non si sentono inutili? ) METTENDO A REPENTAGLIO LA GENTE CHE LAVORA DA MESI A QUESTA MANIFESTAZIONE, resta sempre il fatto che VI FACCIO I MIEI PIU' SEMTITI IN BOCCA AL LUPO (comunque vada) a TUTTI!

[ 09-10-2003: Messaggio modificato da: madu ]

[ 09-10-2003: Messaggio modificato da: madu ]

[ 09-10-2003: Messaggio modificato da: madu ]
__________________
<P>
madu Non in Linea  
Vecchio 09-10-03, 13:59   #105
Picci
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 53
Picci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non posso che essere pienamente d'accordo con Mauro. Ancora non riusciamo a capire che questo sport sta andando allo sfascio ed è sprattutto grazie a questi idioti che passano mesi a provare (probabilmente non hanno proprio nulla da fare!!) e a rompere le scatole a chi sulle PS ci abita e ci vive. COMPLIMENTI, in questo modo dimostrate che non vi frega assolutamente niente dei rally e non avete nessun interesse a far si che questo sport continui anche in futuro. Da parte mia spero che domani si parta ed esca fuori qualcosa di bellissimo, perchè Mauro è uno che ci si spacca il cuore (e non solo) per fare queste manifestazioni e non merita assolutamente che quattro idioti possano rovinare tutto.
Picci Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006