Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-07, 10:07   #121
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Caro Babbo Natale
Quest'anno vorrei:
Spendere di meno al distributore di benzina
Uno stipendio più basso per i politici
uno stipendio più alto per chi lavora e rischia la pelle ogni giorno
più rispetto per i camionisti (quelli bravi però)
più sicurezza sul lavoro
la salerno-reggio calabria completata
il ponte sullo stretto
treni puliti e che viaggiano in orario
posti di lavoro a chi li merita e non hai soliti raccomandati
i sindacati che comincino ad interessarsi dei problemi dei lavoratori e non a fare scioperi contro la guerra
meno calcio + rally
un italiano al volante di una wrc nel mondiale
una classe poletica che cominci a lavorare per il Paese
i politici che timbrano il cartellino come ogni altro lavoratore
meno deliquenza
gli ospedali che funzionano
e tante tante, ma propio tante altre cose....
Ah e magari l'arrivo di un Babbo Natale per mettere in pratica almeno qualcuna delle Ca**ate che ho scritto....Anche perchè caro babbo natale non esisti...come non esistono le cose giuste in questa italietta di *****....
Buone feste a tutti i rallysti e forumisti
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 10:42   #122
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Chissà se qualche moglie di camionista è andata ieri o stamani, o andrà nei prossimi giorni a comprare un cesto di insalata per la sua famiglia a € 10.00 al kg......MUTA DEVE STARE!!!!.....
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:12   #123
dario
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 252
dario is on a distinguished road
Predefinito

Peccato Elisa che la moglie del camionista e furba e l'insalata se la coltiva nel proprio orto a due passi da casa sudando sette camicie e reggiseni a vangare zappare e togliere le erbracce dalla terra.....troppo comoda trovarla nel supermercato......
dario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:16   #124
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

scusa Elisa, ma non mi trovi propio d'accordo
Se vogliamo criticare alcuni camionisti per il loro comportamento ok, mi sta bene. Ma la "nostra" classe politica ha fatto qualcosa per non arrivare a questo punto?? non mi pare propio. pensassero meno ai propi interessi e più ai cittadini...sanno solo litagare tra di loro e poi al momento del voto cosa fanno??? mantengono la loro linea? certo che no, altrimenti si torna a votare e i nostri cari politici perderebbero la pensione e tutti i privilegi di cui godono, non essendo sicuri della loro ri-elezione....mi pento di aver riportato la residenza in italia...stava tanto bene in provincia in Glasgow...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:31   #125
NAT
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 221
NAT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A parer mio in Italia dovremmo cercare di avere anche delle alternative sui trasporti... vedi via rotaia o via mare, cercando di limitare un po' il traffico pesante su gomma portandolo un po' piu' a livello locale, evitando di far compiere viaggi lunghissimi e, nel caso di eventi eccezionali come questi, di sopperire alla mancanza di servizi...
E' solo un parere, poi non voglio entrare nel merito di politica sindacati ecc.. perchè non ne avrei competenza in materia...
Ciau ciau
__________________
Sul sedile destro di NIKKIO!!!

www.duemmemotorsport.it
NAT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:41   #126
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Francia.... lo sciopero dei trasporti francese come è finito?

Glasgow... lo sciopero dei minatori britannici come finì?

Il governo forte è una bella cosa... però non cede.

Migliaia di persone in piazza ai vaffaday a riprendersi col telefonino e mettersi su youtube e quando si tratta, come suggerito dal "guru", di andare nel proprio Consiglio Comunale a vigilare che gli eletti si comportino come elettore vuole in tutta Torino ci vanno in 12!!!!

Dopo la marcia su Roma e aver messo Gigi Galli al potere poi che si fa? Si fanno le cose "bene"? Si abbassano i prezzi della roba che vendono gli altri (che fregano) e si alzano quelli della nostra (che ci facciamo il mazzo)?

Si decide che l'Euro vale 1000 Dollari quando compriamo il petrolio e 20 Cent quando vendiamo le merci italiane?

La figata è che sudiamo quando giochiamo a Monopoli ma sappiamo tutti benissimo governare un Paese. Lo so che basta fare il contrario di quello che fa il Governo attuale, ma in 5 minuti abbiamo già finito, e dopo???

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:56   #127
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dario non so dove vivi tu, forse sulla luna, comunque mia nonna a me l'insalata me la porta coltivata nell'orto, ma la signora che viene a fare le scale e ha tre bambini , e forse fatica quanto la moglie del camionista, deve andare al supermercato a comprare l'insalata, sai?
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:56   #128
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da NAT
A parer mio in Italia dovremmo cercare di avere anche delle alternative sui trasporti... vedi via rotaia o via mare, cercando di limitare un po' il traffico pesante su gomma portandolo un po' piu' a livello locale, evitando di far compiere viaggi lunghissimi e, nel caso di eventi eccezionali come questi, di sopperire alla mancanza di servizi...
E' solo un parere, poi non voglio entrare nel merito di politica sindacati ecc.. perchè non ne avrei competenza in materia...
Ciau ciau

Si si, per il trasporto su rotaia sarebbe un'attimo. Basta allargare un po' l'Italia, abbassare qua e là un po' di appennini e alpi varie, allargare il 90% delle gallerie...
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:04   #129
NAT
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 221
NAT ha disabilitato la reputazione
Cool

Quote:
Originariamente inviato da EM
Si si, per il trasporto su rotaia sarebbe un'attimo. Basta allargare un po' l'Italia, abbassare qua e là un po' di appennini e alpi varie, allargare il 90% delle gallerie...

Ehm, ehm... forse mi sono spiegato male... anzi , sicuramente...
Ciò che intendevo dire è che certamente non si è investito su altri metodi di trasporto... Non si può certo dire che si è fatto il massimo per potenziarli...
Certo, il traffico su gomma non potrà sparire, questo è sicuro, e certamente rimarrà il mezzo di trasporto primario...
Ma in questo modo si è dimostrato che l'economia italiana dipende dal Turbostar e dallo Scania... e questo non può essere regolare...
Forse quello che dico io è (di sicuro) pura utopia, ma, cavoli...
__________________
Sul sedile destro di NIKKIO!!!

www.duemmemotorsport.it
NAT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:09   #130
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Negli ultimi 40 anni si è stati servi di una grossa azienda che ha voluto, voleva e vuole il trasporto su gomma.
Negli ultimi 40 anni si è stati servi di una grossa azienda che ha voluto incentivi per la vendita, la produzione di tutti i marchi italiani delle proprie vetture.
Elio e le storie tese cantava " Italia sì .. Italia no..."
Siamo degli zerbini ad uso e abuso di poche famiglie.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:10   #131
NAT
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 221
NAT ha disabilitato la reputazione
Cool

Quote:
Originariamente inviato da EM
Si si, per il trasporto su rotaia sarebbe un'attimo. Basta allargare un po' l'Italia, abbassare qua e là un po' di appennini e alpi varie, allargare il 90% delle gallerie...

Ehm, ehm... forse mi sono spiegato male... anzi , sicuramente...
Ciò che intendevo dire è che certamente non si è investito su altri metodi di trasporto... Non si può certo dire che si è fatto il massimo per potenziarli...
Certo, il traffico su gomma non potrà sparire, questo è sicuro, e certamente rimarrà il mezzo di trasporto primario...
Ma in questo modo si è dimostrato che l'economia italiana dipende dal Turbostar e dallo Scania... e questo non può essere regolare...
Forse quello che dico io è (di sicuro) pura utopia, ma, cavoli...
__________________
Sul sedile destro di NIKKIO!!!

www.duemmemotorsport.it
NAT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:13   #132
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
Negli ultimi 40 anni si è stati servi di una grossa azienda che ha voluto, voleva e vuole il trasporto su gomma.
Negli ultimi 40 anni si è stati servi di una grossa azienda che ha voluto incentivi per la vendita, la produzione di tutti i marchi italiani delle proprie vetture.
Elio e le storie tese cantava " Italia sì .. Italia no..."
Siamo degli zerbini ad uso e abuso di poche famiglie.

Negli ultimi tre anni siamo qui tutti ad attendere che quell' azienda torni nel mondiale in forma ufficiale con un pilota italiano.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:18   #133
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da elisa
Chissà se qualche moglie di camionista è andata ieri o stamani, o andrà nei prossimi giorni a comprare un cesto di insalata per la sua famiglia a € 10.00 al kg......MUTA DEVE STARE!!!!.....

Se qualcuno ha "fiutato l'affare" e fa la cresta sulla verdura o altro solo perchè al momento scarseggia nei negozi, come quei due simpatici benzinai veneti che avevano portato il prezzo della benzina a 1,5 e 1,99 euro, la colpa non mi pare dei camionisti.....
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:21   #134
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHIAPPA
Negli ultimi tre anni siamo qui tutti ad attendere che quell' azienda torni nel mondiale in forma ufficiale con un pilota italiano.
basta che non sia Rossetti altrimenti saremo zerbini pure di un cretino di nome Disla e la cosa mi rugherebbe molto!!
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 12:22   #135
NAT
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 221
NAT ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da CHIAPPA
Negli ultimi tre anni siamo qui tutti ad attendere che quell' azienda torni nel mondiale in forma ufficiale con un pilota italiano.

Non ci credo!!!!! Non ditemi che l'Innocenti ha fatto la Mille WRC!!!!
__________________
Sul sedile destro di NIKKIO!!!

www.duemmemotorsport.it
NAT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006