Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-12-03, 21:19   #166
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche io sono tornato...
con le pive nel sacco!
Il motore ha iniziato a "tossire" già sulla prima Grand Prix, poi è andato via via peggiorando fino all'ultima PS, dove i rantoli non facevano presagire nulla di buono. Fortunatamente ha retto fino alla pedana.
Complimenti a Broccoli, che dopo aver ereditato la testa da uno "sfigatissimo" Grossi è riuscito a tenere testa ad un Garuti in ottima forma (complimenti, una gran gara!).

La gara non mi è piaciuta perchè:
1) non è un rally. L'importanza della pista è troppa rispetto al peso delle prove esterne.
2) non ha senso tenere segrete le prove fino all'ultimo giorno e poi non punire "i trasgressori", sia quelli che hanno provato nei giorni precedenti (vedi post precedente), sia quelli che il sabato facevano il controprova "eludendo. furbescamente" il controllo del commissario (cui la cosa era stata fatta presente!).
3) non ha senso un trasferimento "biblico" per due prove cortissime che, anche se belle, a causa della lunghezza limitata erano vere prove da rallysprint.
4) non ha senso più di un'ora di fila per le verifiche sportive (eppure di verificatori ce n'erano tanti!).
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 08-12-03, 22:28   #167
RAMARRO
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
RAMARRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ok [img]redface.gif[/img] di ritorno dai colli riminesi e con una piada in pancino posso solo dare una mia piccola impressione sulla gara che anche se finita male per me' mi lascia un pochino di amaro in bocca per l'organizzazione , ho portato i supporter e questi hanno dovuto pagare l'ingresso in autodromo per venire a darmi una mano ma penso sia l'unica gara dove si paga per vedere un parchegio nel piazzale ,per le ricognizioni in autodromo 1 giro e mezzo dietro una fiat punto , per tanto cosi potevano dare 2 bici almeno ci si divertiva, alle verifiche sportive un massacro tutti accalcati e volava anche qualche parolina di disapunto per le speciali esterne hai voglia a dare le cartine all'ultimo giorno, mi sa che erano mesi che qualcuno provava lo dico chiaramente perche' qua in prima zona e' normale che sia cosi, ma e' cosi per tutti senza esclusione di nessuno , be che dire in autodromo se hai un mezzo veloce be' tiri tanto pericolo nisba [img]smile.gif[/img] per meglio dire non e' che occorra tanto pelo, basta che la macchina allunghi secca, va bene ragazzi e' stata un'esperienza da mettere nel bagaglio complimenti a tutti vincitori e vinti
RAMARRO Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 10:57   #168
opc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,005
opc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Finnish così mi piaci.... certo che a pensarci bene potevi fare qualche prestazione simile anche durante l'anno , ma tu niente sempre a cercare di rompere la maccina ...dai lo sai che scherzo
opc Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 11:00   #169
Finnish
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 45
Finnish ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ferro grazie per i complimenti..

opc [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
Finnish Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 11:07   #170
ando
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,812
ando ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno da Misano:

- Complimentoni al funambolico FINNISH per la seconda posizione assoluta, che sfiga però.... 7 decimi!!! Grande nel venerdi sera a raccontare le avventure su tre ruote! . Brava anche a Sara che alla prima esperienza ha portato a casa subito qualche coppetta!!!

- Ancora una volta positiva la gara del "Dottor" Max, e di ADV Caddy (non ti arrabbiare per il soprannome! )!!! Raga siete stati Mitici!!!!

- Un bravissimo anche a Pucci Grossi ed Alessandro Pavesi (Vincitori Morali del Rally), che prima del problema al cambio stavano conducendo la gara.

Del resto che dire...un gran freddo per due giorni ma per fortuna io avevo il mio Coniglietto in Testa!!!!

Ci si vede al Ronde!

Ale
__________________
www.errepiracing.com
ando Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 12:59   #171
fly 75
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 319
fly 75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

BENE BENE ANCHE IO RAGAZZI DI RITORNO DAL COSTA CHE DIRE SONO STATI GIORNI BELLI INTENSI DI FREDDO CI SIAMO DIVERTITI CHE PENSO CHE SIA LA COSA FONDAMENTALE E A TUTTO VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A FINNISH PER LA MAIUSCOLA GARA CHE HA CONDOTTO A BROCCOLI PERCHE E STATO LI DIETRO BUONO BUONO...... E A GROSSI CHE VERAMENTE E STATO IL VINCITORE MORALE DEL RALLY!
per BACCO: CIAO GRANDE MI DISPIACE CHE NON CI SIAMO BECCATI MA SARA PER LA PROSSIMA !
PER FERRO:MI DISPIACE PERCHE POTEVA ESSERE LA VOSTRA GARA QUESTA.....COMUNQUE DAI CI SIAMO DIVERTITI IN STI 3 GIORNI (TI PORTO I SALUTI DELLA CRI!CHE HO VISTO IERI SERA!) E INFINE UN BRAVO A IL GRANDE BONACIO CHE SI E BEN MESSO IN MOSTRA IN N3 CONTRO QUEL MISSILE DI SETTEMBRINI... E UN BRAVI A TUTTI QUELLI CHE SONO ARRIVATI!
PER MIRKO:MI DISPIACE CHE LA VOSTRA CORSA E FINITA SUBITO PERO SIETE STATI DEI GRANDIA PRESENTARVI ALLE RICOGNIZIONI IN GRAND PRIX COL FERRARI!!!!!!!! CIAO A TUTTI!!
__________________
AGO
fly 75 Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 13:04   #172
Ale
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 709
Ale ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un complimento al vincitore e a un ottimo Finnish.
Davvero grandi alla Grifone che in 23 minuti hanno sostituito il cambio ed erano solo 3 meccanici..anzi 2 più il Ds.
Grande prova di Max Settembrini e Fabio Cadore che hanno fatto loro una N3 davvero combattuta e hanno fatto segnare tempi da assoluta! Complimenti!
Speriamo in un clima diverso per il prossimo anno!!
Ale - RACE MOVIE
Ale Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 13:26   #173
Matte81
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 304
Matte81 bassa
Predefinito

Di ritorno ma da spettatore infreddolito...
Peccato veramente per i ritiri,o i problemi perchè sarebbe stata una grande battaglia vedere grazioli contro garuti ,si sarebbero giocati l assoluta sicuramente (grossi escluso)
Bravo a finnish!!! cavolo sei andato veramente forte!!!
Finalmente si è visto che vellani non è così invincibile....
Bravo anche a Vescovi anche se a Carpineti mi ha rifilato ben 5 minuti!!!!
Ora sarebbe meglio che eviti di rubare le caramelle ai bambini come me e affronti qualcosa di serio visto che le potenzialità ce l e ha!
Bravo anche a Colombini che voi forse non avete visto ,ma ha fatto dei buon tempi anche se in classe con lui non c erano dei veri e propri missili.
(peccato per il ritiro frutto dell inesperienza ,ho visto in diretta la rottura del cambio e se guardate le foto di fotosistem potrete capire anche voi...)
La prossima volta qualche secondo perso dietro a qualcuno gli gioverà la vittoria di classe...
Se vi può interessare a misano era presente come spettatore ,logicamente ,anche il Signor Rusce Antonio,su 4 zampe (2 stampelle) comunque l ho visto bene!!!
Saluti a tutti
__________________
!!!!I Rally a Pechino 2008!!!!
Matte81 Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 13:29   #174
Matte81
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 304
Matte81 bassa
Predefinito

Finnish mandami la tua mail che ti mando 2/3 foto se ti possono interessare!!!
logicamente gratis anche perchè non sono un fotografo
__________________
!!!!I Rally a Pechino 2008!!!!
Matte81 Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 13:56   #175
Finnish
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 45
Finnish ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie mille matte
acwsrl@libero.it
Finnish Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 13:59   #176
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dal Costa Romagnola nn posso nn fare i complimenti a Broccoli e ringraziare Barbolini x l'ospitalità!Alla prossima [img]smile.gif[/img]
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 14:31   #177
Bacco75
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 966
Bacco75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mirko.... che vi è successo???
Bacco75 Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 14:40   #178
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Bacco75! Ho visto che avete concluso la gara: COMPLIMENTI!! Penso che arrivare sia già un gran bel risultato; l'importante è soprattutto che vi siate divertiti.
X quanto riguarda i ns. beniamini vediamo cosa combinano sabato 13 nel Peugeot Top Rally al Motorshow di BO. Vinca il migliore!
Conosci x caso il programma agonistico 2004 di Wolly? Ciao, Sbalky
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 16:42   #179
Cabubu
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 133
Cabubu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I complimenti vanno a Vescovi-Guzzi per la vittoria della zona. Relativamente a Bacco 75, mi dispiace della prestazione un pò grigia. Con tutti quei problemi, sarebbe stato difficile far meglio... ci sarà stato qualcosa che ha portato sfiga. Non mi risulta che ti sia mai andato peggio di cosi, in quella gara, neanche a fianco di piloti gentelman.
Cabubu Non in Linea  
Vecchio 09-12-03, 17:24   #180
Bacco75
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 966
Bacco75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Cabubu...
che ci vuoi fare!! così sono le corse...
effettivamente mai avuti cosi tanti problemi... ma la delusione è fuggita così in fretta che stò organizzando per riscattarmi entro l'anno!!!
Colgo occasione per ringraziare Diego e Marco della GIMA per averci trattato da ufficiali... veramente un peccato averli delusi
Ringraziamento particolare al nostro occasionale D.S. il grande amico Walter Ballestrero.... veramente scollegato!!!
Bacco75 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006