Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-10-03, 07:47   #91
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se io fossi il DS di un team che il cui pilota ha tutte le possibilità di giocarsi il Campionato all'ultima gara, un tentativo lo farei.
Supponiamo che la posizione in gara del mio pilota non sia sufficiente a garantire i punti necessari alla vittoria e che ci troviamo quasi alla fine della gara stessa, vado dagli avversari che sono davanti e cerco di far capire a loro che, se vogliono, possono trarre qualche vantaggio dalla situazione. Se capiscono io sono a posto ed ottengo il mio fine, se non capiscono, il fine può sempre giustificare i mezzi!
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 09:29   #92
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qualcuno parla di favoritismi, di pietre messe apposta per fermare Basso, ma non vi ricordate cosa successe all'Alpi Orientali? in una ruota di Andreucci furono tovati diversi fori fatti da chiodi. Andreucci ha vinto solo con le proprie forze, semplicemente perchè è il migliore, inutile negarlo, ha vinto con il piede e non con strani giochi. CAMPIONI ITALIANI RALLY
2ggejt Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 11:31   #93
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi dispiace tanto per basso...grande o stesso no importa!
__________________
ciao colin....
babo. Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 11:35   #94
inodagghedecriccu
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 56
inodagghedecriccu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Noooooooooooooo! Che sfiga povero Giandomenico!!! Andreucci è si uno che va forte ma c'erano due persone su tutte che meritavano di vincere questo CIR... Galli e Basso... Ma a volte la sfiga... Vabbè... Cmq hanno dimostrato di essere davveri GRANDI!
__________________
\"Ino\" Corona Fans Club.<BR>http://www.inocorona.it
inodagghedecriccu Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 11:48   #95
cris76
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 163
cris76 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nonostante tutto è stata una bellissima gara, complimenti al vincitore dell'italiano, ma non dimentichiamo la grande stagione di Basso che ha fatto vedere belle prove.
Sperando di rivedere un campionato cosi anche quest'altranno magari con piu' gare su terra (anche se non sarà possilbile).
W i rally!!!!!!!!!!!!!!
cris76 Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 12:07   #96
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Sinceramente a me non frega nulla se ha vinto Andreucci anzichè Basso, anche see ritengo il primo più veloce. Mi GIRANO I COGL.... che da tutta questa storia di pietre, chiodi e altre porcherie che va avanti da metà stagione, alla fine chi ci ha rimesso sia Cantamessa (come all'Asinara dello scorso anno). Ieri stava dominando con distacchi abissali e da cosa leggo è stato fermato da delle pietre messe per chissà chi. Ma siamo impazziti? Se i rally sono questi, w la pista. Oppure copriamo l'intera ps con dei cecchini e se qualcuno tenta di buttare pietre, chiodi o anche solo cicche o carte di caramelle, nel dubbio questi gli devono tirare. Dovrebbe essere obbligatorio o almeno un diritto dei piloti, se uno si accorge della presenza di elementi estranei sul percorso o se ha subito danni da questi, fermarsi e far annullare la prova. Se i danni fossero irreparabili, fine della gara e classifica congelata alla ps precedente, così magari gli ******* la smettono. Concludo solo facendo i complimenti a Luka per avere vinto alla grande il Rally dell'Adriatico.
HAZZARD Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 12:25   #97
manuel 1
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 368
manuel 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo Luka e bravo Kapo!!!

Che gara,il resto non conta...

Manuel Villa
manuel 1 Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 12:27   #98
accir
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 144
accir ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...ribadisco ancora una volta che quei massi non erano per il Cantamessa.
Detto questo io credo che sia sotto gli occhi di tutti che questo CIR è stato uno dei più lottati:con molte macchine e piloti che se la sono gicata...ma come si dice vinceuno solo!!!UCCI CAMPIONE ITALIANO 2003!!!
C'è stata polemica, lotte, ricorsi, invidie e gelosie:e qui va bene perchè di soldi in giro ce n'erano tanti!
Poi ci sono stati sabotaggi, furbate ,mezzi e mezzucci per far arrivare primo un pilota e questo non ci incastra niente col nostro sport che in questa stagione ha subito una perdita infinita : il nostro Roggia,un uomo con dei principi che ha messo a repentaglio la vita per quello che amava fare...e vi sembra possibile che dei vigliacchi attentatori possano far rischiare la vita ad un equipaggio che è li ignaro di tutto???
Io credo nei valori dello sport,ed le strade hanno risposto forte come da diversi anni a questa parte...PAOLO ANDREUCCI!!!
BONA EHHHH!!! [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
accir Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 12:30   #99
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Complimenti anche a Perego-Vischioni che finchè sono stati in gara, hanno fatto segnare ottimi tempi con la Mitsu...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 12:57   #100
Bacco75
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 966
Bacco75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi dispiace davvero per Cantaluka che meritava più di ogni altro la vittoria in questa gara
anche Vagnini meritava l'arrivo, dopo una stagione sottotono strava portando avanti una bellissima gara...
Complimenti come sempre al nostro Wolly che, con la solita condotta di gara inavvicinabile dagli altri, chiude con un fantastico 4°posto nel N 2RM
Bacco75 Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 13:31   #101
Maverik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 881
Maverik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono appena rientrsto dall' Adriatico e leggendo le battute che ha Fatto BIG ANDREA e ACCIR vedo che praticamente avete capito cos'e' successo ieri sto scrivendo queste righe con lacrime e rabbia ma molta rabbia mi dispiace ma per me :


IL VINCITORE DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY NON E' PAOLO ANDREUCCI MA, GIANDOMENICO BASSO ,
__________________
NEL DUBBIO SCELGO :TRICO MOTORSPORT http://www.tricomotor.it E DELTA RALLY http://www.deltarally.com
Maverik Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 14:18   #102
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Accir, non hai capito il senso del mio intervento.
Non centra un [..] per chi erano le pietre, non ci dovevano essere, come non ci dovevano essere i chiodi in altre occasioni. Punto e basta.
In questo caso sono costate la gara a Luca, è ancora andata bene perchè sarebbero potute costare la vita a qualcuno.

[ 19-10-2003: Messaggio modificato da: Claudio ]
HAZZARD Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 14:19   #103
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

O Maverick, ma mi dici un po' cosa, secondo te, sarebbe successo?
Ma se e' un anno che Paolo cammina su chiodi e sassi, neanche fosse un guru indiano, ma di cosa hai da recriminare, se Paolo anche ieri ha trovato pietroni in traiettoria (lui e altri, invece qualcun altro no)...
Tutti fenomeni da tastiera, come sempre!
Paolo ritorna a sciare, te l'ho già detto!

[ 19-10-2003: Messaggio modificato da: Andruet ]
Andruet Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 14:29   #104
Daniele206
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 383
Daniele206 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' bello sapere che un campionato lo si può vincere, oltre che correndo, anche grazie a mille furbate...
Appena mi troverò un buon legale entrerò anch'io nel CIR...
Sarò ultimo in PS, ma ad uno ad uno riuscirò a squalificare tutti.
hauahuauuah.

W chi non li segue (i rally).
__________________
Daniele Ceccato <BR>ICQ 82256250<BR>您想要吃豬嗎?
Daniele206 Non in Linea  
Vecchio 19-10-03, 15:53   #105
marcohgt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 240
marcohgt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Splendido rally! Me lo sono visto tutto ieri, cinque speciali, un P.A. e l'arrivo.
Davvero una bella gara, in cui i caratteri principali sono stati la passione e la lotta fino all'ultimo.

Non voglio fare alcun commento sulle teorie di complotto a favore di questo o a danno dell'altro.

Faccio anzitutto i complimenti agli uomini della Trico che hanno cercato di tirare su una botta davvero brutta: la fortuna di Basso è stata quella di avere la meccanica intatta dopo il capitombolo, a parte un danno di lieve entità al cuscinetto della posteriore sx, prontamente sostituito.

Anch'io avrei preferito quasi nella vittoria di un privato come Giandomenico, perchè ha dimostrato che in questo sport il talento e la determinazione contano più che mai, molto più del mezzo, ma c'è da dire che il veneto ha raccolto lungo il cammino del CIR 2003 moltissimi punti lasciati dagli altri, in primis quelli di Andreucci.

E smettetela con questi veleni di questo pilota contro l'altro... certo che sentire dei tifosi di Andreucci sull'ultima speciale ancora in corso cantare vittoria, ancora con le bocce non ancora ferme, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e qualche dubbio di troppo.

Posso solo concludere che chiodi, pietre e giochetti sporchi ce ne sono sempre stati e probabilmente ce ne saranno altri in futuro, non per questo smetto di seguire con grande calore questo bellissimo sport.

Marco
marcohgt Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006