Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-07, 06:56   #316
Alex106
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 148
Alex106 is on a distinguished road
Predefinito

x maverik: sono d'accordo con te. chi ha stappato la bottiglia sia prima di sabato sia sabato sera, per me è solo un incompetente perchè prima che si ritirasse fabio aveva gia preso quattro minuti..... ..... ha vinto sulla sfortuna di un avversario. complimenti lo stesso a Fabio e Dennis che come al solito fa parlare i suoi tempi, compilmenti a Pianca-Bazzi che hanno fatto una gran garone come sempre e complimenti al mio pilota Walter per avermi sopportato come naviga e x aver portato la macchina fino al palco giungendo quarti di posto!!! grazie anche ai nostri fans che erano alle due inversioni di osigoi...... infine voglio dire che mi disp per un avversario che non è arrivato alla fine per fare la ps Le Cave x fare divertire il pubblico con i suoi leva xke giustamente volevba divertirsi , ma alle volte ad augurare di battere agli altri fa molto male e i risultati si vedono giusto skorpion?
__________________
Solo due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana...
Alex106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 08:26   #317
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

COMPLIMENTI A DE LUNA ......CHE TEMPI...!!!! un ringraziamento super lo devo fare in particolare a ROBERTO BERTOLUTTI E ERIKA FURLAN che in questo periodo mi stanno seguendo alla grande......!!! grazie.......
all assistenza di PETER,ZANCAN,SAIMON,...sempre presenti , e per aver fatto un tifo alla pista alle cave....SUPER...!!!!!! LA MIA NAVIGA STIZZOLI per aver dettato il ritmo giusto e sempre determinata e decisa....BRAVISSIMA....!!!!
un saluto lo faccio al pubblico di osigo....
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 09:53   #318
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

volevo rigraziare tutti quelli che mi hanno permesso di partecipare a questo prealpi, anche se purtoppo abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una roccia sulla 5 prova.
in particolare macro de nardo e paolo bertato senza i quali non sarei nemmeno partito. grazie a camillo de stefano, gianni lavina, ivan stival, omar burigo, diego "pessote" salvador, giuseppe botteon, jacky, e al mio naviga per l'occasione ivan mongiat, superlativo dall'inizio alla...botta!
granzie anche al motoring club per l'assistenza-catering fantastici, grazie a ENRICO,FABIO e COLUSSI per aver risolto il risolvibile!

complimenti a:

come lo chiama Achille..."il Ragnotti italiano" Andrea De Luna...non vedo l'ora di vedere i filmati!!

Marco Chiesura - Fabio Pizzol
sempre i migliori in classe N2 stavolta si sono permessi di vincere addirittura il gruppo N!

GianPaolo Tomasi - Federica Tonon
primi di A6 al debutto con l'honda civic

Il Conte Max - Andrea Lotto
che tempi con la fida AX!!

Giuseppe Botteon - Natascia Freschi
6° di n3 al primo rally vero e l'unico concluso!!

Andrea Marcon - David Modolo
ottimi 5° di N2

Camillo De Stefano - Perin
10° di N2 con la rottura del differenziale (ancora!!)

"L'avvoltoio" Fabio Pessot...
grandissimo e simpaticissimo come sempre, purtoppo questo prealpi è da dimenticare.ogni tanto anche i più grandi sbagliano..



infine gandi complimenti a coloro che ci hanno fatto festeggiare fino la mattina successiva.... vincitori di classe A5, vincitori di coppa italia di classe e vincitori assoluti gruppo A coppa italia 4°zona.....

MARCO DE NARDO - PAOLO BERTATO!!



con una macchina inferiore e tutti possono dirlo, la costanza durante la stagione mescolata con un po di fortuna (ci vuole anche quella) alla fine li ha premiati! COMPLIMENTI RAGAZZI!

Ultima Modifica di SKORPIONmotorclub : 24-09-07 14:58.
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 10:27   #319
LORY
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 26
LORY is on a distinguished road
Predefinito

I miei più grandi grandi complimenti a De Luna..... e a Cips.....!!!!!Bravi ......
Mi dispiace per il ritiro di Salmaso.....chissà cosa ha combinato questa volta????.........
Dopo 10 anni di naviga in questo Rally, è la prima volta che lo vedo....e veramente complimenti a tutti!!!!!
LORY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 10:34   #320
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

continuate a nascondere la vostra incapacità dietro le prestazioni delle vostre vetture,ma iscrivetevi in gruppo n,anche la cambia poco giusto,vi ho visto passare sul villa,ma era sospesa?
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 10:50   #321
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a Danese - Turco ...
Peccato per Fiocco - Dusi e Daneluz - Marzocco per i ritiri....
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 10:56   #322
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....eccoci qua...bella gara, ci siamo divertiti molto e secondo me la gaiardin è proprio una bella prova....grazie caffettiera per i complimenti....se qlc ha foto del n° 9 danese - turco me le può mandare via mail????

ciao e alla prossima
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 10:56   #323
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
continuate a nascondere la vostra incapacità dietro le prestazioni delle vostre vetture,ma iscrivetevi in gruppo n,anche la cambia poco giusto,vi ho visto passare sul villa,ma era sospesa?



Ultima Modifica di too fast for you : 24-09-07 11:40.
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 11:36   #324
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

grazie LORY......!!!!!sembrava un arena la pista delle cave....!!!!
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 11:50   #325
Bru83
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 674
Bru83 is on a distinguished road
Predefinito

Eccoci...
Gara definibile (la mia) da divano..dai tempi tartarugheschi, alle forature. Arrivando alla rottura della leva del cambio e all'errore dei commissari che ci han fatto uscire dalla spettacolo un giro prima...ma sempre e comunque con il sorriso stampato in faccia!!
Ah, grazie al mio amore per il cacciavite prestatomi, che sostituiva la leva del cambio permettendoci comunque di raggiungere (dopo i fuochi) l'arrivo...ma sempre e comunque con il sorriso stampato in faccia...a differenza di chi sa solo criticare chi e come guida!
Musken, lo sport è divertimento...e se torni a casa deluso o arrabbiato dopo una p.s. beh, credo che io e tanti altri possiamo solo consigliarti di non venirci!!..vedrai che poi non critichi!
Tornando alla gara RIDICOLO il trasferimento su terra che ci ha fatto forare la gomma, FANTASTICA la Osigo e divertente la spettacolo..
Alla fine ci siamo divertiti, per ora ci basta
Ah, a proposito!!
COMPLIMENTI a De bortoli, che navigato dalla Cristina conclude una gara molto difficile con la mitica 500, portando a casa al suo debutto da pilota una bella coppetta!!!
__________________
Brunetta - Cecchetto
http://www.youtube.com/watch?v=LZPHyncdiKc
ANCH'IO GUARDO MOTORING

Ultima Modifica di Bru83 : 24-09-07 11:59.
Bru83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 12:32   #326
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno aiutato a finire in tempo la seconda rover e siamo riusciti a farla debuttare in questa gara ottenendo tempi di rilievo ( 11° ass. P.S 5 ), pultroppo siamo stati traditi dai prigionieri della ruota ant. dx a tre km dal fine P.S 8, cercheremo di rifarci alla prossima.
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 12:38   #327
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

bru83 se ritieni di essere uno di quelli fa pure,di sicuro il riferimento era molto mirato,riguardati le classifiche dei vincitori di non so che coppa
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 13:17   #328
www.fotorally.tk
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 464
www.fotorally.tk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lory....un dannato supporto motore ci ha tradito a metà della villa di villa....meglio non rischiare di continuare(l'altro supporto era in furgone) per evitare ulteriorio danni visto che la prossima settimana c'è il valli...
Lo fate voi il valli???
__________________
WWW.MZRACING.IT

GRAZIE CONTE!!!!!
www.fotorally.tk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 14:12   #329
mattley
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 369
mattley is on a distinguished road
Talking

complimenti a cips e alla martina per la vittoria di classe ...te me ghe da pagare da bere!!!

Complimenti a gotti -goi per il podio di classe

Complimenti al conte max sempre impressionante nei sui passaggi

Grande de luna ha fatto un passagio da cineteca a villa di villa 3 nell innesto prima del tornante di fine p.s..

Musken sei il mio idolo!!! Bhuabhuabhuabhua
__________________
abbiamo sete di
vittorie ......ma tanta fame de ponga !!!!!!

visita:
www.monselicecorse.com
mattley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 14:16   #330
Bru83
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 674
Bru83 is on a distinguished road
Predefinito

Pur essendo mirato non credo fosse necessario!
Se qualcuno ha vinto una coppa sicuramente sarà perchè è andato più forte d'altri...se poi il tuo obiettivo è quello di definire certi piloti dei fermi beh..misurati con loro no?
__________________
Brunetta - Cecchetto
http://www.youtube.com/watch?v=LZPHyncdiKc
ANCH'IO GUARDO MOTORING
Bru83 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006