Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-09-07, 21:50   #76
CANTALUKA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,241
CANTALUKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

spiacente...per ora non ci penso proprio..

quando il forum tornerà ad essere un minimo competente e non un porto di mare per chiunque abbia da dire la sua cavolata, tornerò a scrivere opinioni serie e fondate...

per ora mi adeguo allo stile attuale, poi si vedrà...

non sono divertente? lo sò...


saluti
__________________
www.cantaluka.com
CANTALUKA Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 22:05   #77
GZracing
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 313
GZracing is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CANTALUKA
spiacente...per ora non ci penso proprio..

quando il forum tornerà ad essere un minimo competente e non un porto di mare per chiunque abbia da dire la sua cavolata, tornerò a scrivere opinioni serie e fondate...

per ora mi adeguo allo stile attuale, poi si vedrà...

non sono divertente? lo sò...


saluti



divertente magari no, ma di sicuro sei meglio di rocco col ghiaccio sui capezzoli
__________________
www.gzracing.spaces.live.com

NEL DUBBIO ...ACCELERA!!!
GZracing Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 22:07   #78
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io mi farei un mojto .. ma ho paura di chiedere molto ghiaccio!!
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 22:30   #79
Mannucci
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,634
Mannucci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Benzina, come ti va ? Ma quanto tempo che non ci si vede, son contento che col tempo il tuo carattere non si sia rovinato, pane al pane vino al vino.
Io non mi permetterei mai di poter giudicare il valore e men che meno le scelte di un pilota, anche perchè a volte ci è costretto anche da troppi fattori. Era un pò che non tornavo a fare un giro nel CIR questo week end ero a Cividale e devo dire che, come diceva mia nonna, si può solo che peggiorare.
Allora mi direte ma che ci sei andato a fare ? Cribbio ma per divertirmi ovvio no ? I rally per noi son più di una medicina e chi tira i filo ben lo sa, così andremo avanti lo stesso e comunque qualsiasi cosa possa capitare.
Parlate di monogomma, ma allora volete proprio tutto omologato da playstation ? Hanno fatto la proposta ai gommisti di fare una tipologia simile così ci sarà più competitività.
Ovviamente è stato risposto, primo come si farà a controllare tutte le gomme che siano uguali e poi ma non meno importante, ogniuno chiede, si vabbé anche se fosse possibile il controllo ma soprattutto la serietà degli intenti, però io voglio le stesse possibilità di vetture con gli stessi piloti performanti, ma allora come si potrà fare ?
Un grande rispondeva, questo lo ignoro, o forsi si ....... si continuerà come si è sempre fatto, cercando di migliorare, in che che modo e con che costi non lo voglio nemmeno sapere, si perché sono ipocrita e menefreghista.

Tutto questo non è giusto e molti ne pagheranno le conseguenze, ma non credo che ci potrà essere soluzione, tutto perché ?
Perché siamo in Italia !!!

buon divertimento e non in*******vi che vi fa male alla prostata :- oltre che alle coronarie.

PS domanda, se un concorrente non professionista, vorrà fare una gara del mondiale nel 2008 perché si dovrà comprare le nuove P.....i monogomma e magari in caso di ritiro tenersele sulle palle perché non le potrà più utilizzare in nessun altro rally ? Questà è discriminazione bella buona, non credete ?
__________________
Carlos

Ultima Modifica di Mannucci : 04-09-07 22:35.
Mannucci Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 00:13   #80
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da ANDREA GDT
Non meriteresti nemmeno una risposta x le assurdità che hai detto, comunque ti voglio ricordare che i top team che corrono con le N4, fanno le stesse identiche cose che fa la Abarth con la Grande Punto e la Peugeot con la 207!!! La Ralliart credi che ai parchi assistenza giocano a briscola???
Secondo te, le varie squadre private che hanno le N4 hanno la possibilità (tecnica ed economica) delle squadre Mitsubishi e Subaru Ufficiali???
Rifletti prima di parlare a vanvera e apri gli occhi

si,si....certo, fanno proprio le stesse cose solo qualche volta in meno però, le PUNTO sono FIAT, invece gli altri ti sembrano ufficiali alla stessa maniera ????
lasciamo stare le squadre comprimarie che fanno solo presenza e forse qualche volta beccano anche un risultato e prova a pensare se RALLIART ITALIA, SUBARU ITALIA o RACING LIONS hanno le stesse potenzialità della FIAT o di qualsiasi altra casa UFFICIALE???? (la FIAT ha più di 60 persone per un pilota solo) l'unica cosa assurda è che tutti si lamentano dei costi enormi e nessuno fa veramente niente per ridurli o almeno a parità di spesa rendere uno spettacolo migliore ......
ah....non mi sembra che WILSON o RICHARDS siano alla fame nonostante i costi !!!!!
johnny Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 08:58   #81
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da benzina
Ciao a tutti, come una persona ....... che inizia una conversazione saluta.
Scherzi a parte ci sono molte cose che non capisco e molte me ne dimenticherò, sai la mia età......... S i forse proprio quella mi fà vedere le cose con un'angolazione un pò diversa.
Il fatto che le Mitsu non siano state davanti per una volta alle SUBARU...... Credo che invece uno come Mannucci abbia detto delle verità non indifferenti, non sono invece d'accordo con Mc Raffy perchè di asfalto secco al Targa o al Salento o al Ciocco mi sembra che ce ne sia stato parecchio...... Quindi fai TE.......
Ciao Ale....al Ciocco Paolo ha vinto anche perchè Basso si era subito ritirato (non so come sarebbe andata a finire sennò) e con Rossetti se la stava giocando finche non ha forato su Tereglio....al Targa c'è stata una prima tappa un pò umida dove Paolo ha accumulato un bel vantaggio che per poco non veniva totalmente rosicato da Basso nella seconda tappa asciutta.
Io questi due rally su asfalto gli ho visti così.....
La differenza fra il piede di Paolo e quello di Giandomenico non è 1 sec a km su asfalto asciutto (com'è risultato al 1000 miglia, San martino, Alpi ecc)....questa differenza sta soprattutto nel mezzo/gomme.
Poi oh, io vedo queste cose da fuori....non sono nell'ambiente come voi.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici

Ultima Modifica di mcraffy : 05-09-07 10:44.
mcraffy Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 09:02   #82
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

e io che credevo che il forum fosse un'occasione per "chiacchierare" con appassionati in modo libero ed educato, invece scopro che bisogna essere professori per poter scrivere, quando mi sono registrato forse non ho letto la clausola che lo diceva........
ah dimenticavo! scusate l'incompetenza......
MISTRAL75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 09:36   #83
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
e io che credevo che il forum fosse un'occasione per "chiacchierare" con appassionati in modo libero ed educato, invece scopro che bisogna essere professori per poter scrivere, quando mi sono registrato forse non ho letto la clausola che lo diceva........
ah dimenticavo! scusate l'incompetenza......

Quoto!!!
E' mai possibile che appena interviene "uno dell'ambiente" bisogna calarsi le braghe ed inchinarsi ai "professori"???!!!
BaldoWRC Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 09:48   #84
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Credo che anche Rita Levi Montalcini possa dire qualche c@ssata quando esprime delle opinioni, ma chepp@lle un mondo dove parla solo chi sà, ci sarebbe un silenzio assordante. Non sarà mica che siccome i big non scrivono più, scrivere qui vuol dire non essere un big???
sconosciuta Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 09:54   #85
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dal momento in cui uno scrive, a meno che la frase sia formulata in modo interrogativo, è convinto di sapere.
Quindi?
EM Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 09:59   #86
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EM
Dal momento in cui uno scrive, a meno che la frase sia formulata in modo interrogativo, è convinto di sapere.
Quindi?
Le persone intelligenti sanno di non sapere....
sconosciuta Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 10:07   #87
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
E pensa a quei vecchi rimbambiti che son cresciuti quando c'erano le Stratos , i Porsche, Alpine, 131 Abarth, Kadett gte, Talbot Lotus...
E ce ne sono che scrivono su questo Forum... o se ce ne sono
vedo che qualcuno di questi vecchi rinc..... è già intervenuto. Attendo gli altri
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 11:02   #88
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il forum è popolato da appassionati,piloti,naviga e addetti ai lavori.

Sicuramente non tutti hanno la stessa competenza, magari qualcuno a volte può dire delle cavolate, ma secondo me ci sta, fa parte del gioco, e se le opinioni non sono diffamatorie e offensive, si devono comunque rispettare.
Pensate che noia se la pensassimo tutti in egual modo. Avremmo tutti la stessa macchina, tutti gli stessi paia di pantaloni e camicia, tutti la casa arredata nello stesSo modo.
Tacciare in generale la massa di essere ignorante non è certo una cosa di stile.
Chi si erge nel limbo del sapere assoluto considerando gli altri granelli di sabbia, faccia pure per carità le sue considerazioni, ma non creda che la verità in mano a lui sia l'assoluto per diritti acquisiti, o perchè il talento, il budget e la fortuna gli hanno permesso di mettere il sedere sulla sinistra di un auto da corsa da 15 anni.
Può anche darsi che un semplice appassionato, super appassionato e magari competente, che i rally magari per ristrettezze ecomoniche o problemi li possa guardare solo "dal tornante" o in giro per i P.A. ne sappia di cose quanto lui.

Si sbaglia, ci si arrabbia, ma è comunque un forum pubblico, in cui il confrontarsi è alla base della filosofia di un gruppo di discussione.

Chi non vuol parlare e confrontarsi magari con opinioni diverse, fa bene a stare dov'è, insieme a chi, al solo intervento di "qualcuno che conta", si mette a 90° e diventa ruffiano.
E' bello avere opinioni proprie. Ma è altrettanto bello e d'obbligo rispettare quelle degli altri.

Saluti.
Greg

Ultima Modifica di Born to Run : 05-09-07 11:05.
Born to Run Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 11:05   #89
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
Quoto!!!
E' mai possibile che appena interviene "uno dell'ambiente" bisogna calarsi le braghe ed inchinarsi ai "professori"???!!!

Chiarisco, anzi, ribadisco un concetto che molti nostri giovani ospiti (giovani nel senso che da poco frequentano il nostro forum) ancora non hanno capito. Il forum di Rallylink non è un blog non moderato dove si può scrivere come si parla, così di getto, senza prestare molta attenzione alle parole usate. Rallylink è una testata giornalistica registrata e come tale è soggetta a precise norme, diffamazione compresa. Se su un giornale di carta stampata non leggete frasi tipo "la Pinco Pallino è una vettura schifosa", oppure "Tizio è un incapace e Caio è un preparatore che tarocca sempore le sue vetture", non è che succede perchè le testate siano diventate moraliste, ma, oltre ad usare e pretendere RISPETTO nei confronti di tutti, evitano facili cause per diffamazione. Sul forum di Rallylink, che piaccia o no, è la stessa cosa: il forum è nato per discutere, però nel rispetto di tutti, cosa che ci sentiamo di pretendere. Abbiamo cominciato a cancellare, senza ulteriori spiegazioni, messaggi che non rispettano questa filosofia e siccome non possiamo rincorrere tutte le centinaia di messaggi dopo qualche cancellazione siamo costretti a bannare l'utente. Stiamo facendo così anche per gli utenti che si "divertono" a postare messaggi "contro" gratuiti, senza cioè postare la propria opinione contraria ma educata, solo per il gusto di portare disordine nei topic. Quindi, anche se questo può risultare per alcuni una limitazione, anche sui forum è necessario pensare prima di scrivere. Ne và della loro e della nostra "integrità legale" : stiamo cercando un grafico, non un avvocato.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 11:07   #90
Sbanzo Rally Team
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 533
Sbanzo Rally Team is an unknown quantity at this point
Predefinito

..e le persone intelligenti sanno mantenere il tono della DISCUSSIONE SPORTIVA adeguato alle regole del forum.

Su questa "stranezza" si possono fare molte ipotesi e discutere a lungo senza trovare risposta al quesito.


ciao
__________________
Sbanzo#27

Ultima Modifica di Claudio : 05-09-07 11:18.
Sbanzo Rally Team Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006