Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-05, 11:57   #316
Matteo C.
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 2
Matteo C. ha disabilitato la reputazione
Post

******* PAUROSO, CHE NAVIGATORE RAGAZZI, UNO COSI SI TROVA SOLO NEI FUSTINI DEL DIXAN, CON IL RADAR NA BOMBA, MA A RIENTRARE DALLE FESTE IL RADIO TAXI CHIAMA........
UN BACIO, TUO PER SEMPRE JESUS P.
PLAYSTATION IN SETTIMANA??????
Matteo C. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 12:08   #317
PAUROSO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 35
PAUROSO ha disabilitato la reputazione
Post

ALTRO CHE RADIO TAXI...
ALTRO CHE RADAR.....
DOPO FESTE DEL GENERE NEANCHE IL SATELLITARE POTREBBE AIUTARMI!!!!
CIAO JESUS E GRAZIE DI ESSERCI STATO ANCHE TU!
PER SEMPRE PAURROSO!!!!
PAUROSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 12:52   #318
Giovanni Mariani
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 190
Giovanni Mariani ha disabilitato la reputazione
Post

CIAO A TUTTI!!! [img]tongue.gif[/img]
Rientro a casa diabolico, mi sono fatto cesena-arezzo-chianciano-perugia...Ma ne è valsa la pena...E' STATO UN FINE SETTIMANA DA PAURA!!!
GRAZIE A TUTTI...è stata una roba incredibile...
e grazie a Gianni e Luca che come sempre sono stati TROPPO I MIGLIORI!

Un saluto a Tali e al PEGGIOR GIOCATORE DI PLAYSTATION DELLE TRE VENEZIE!!!!

SPETTACOLARE LA FOTO...

CIAO
__________________
Giovanni Mariani
Giovanni Mariani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 13:21   #319
Matteo C.
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 2
Matteo C. ha disabilitato la reputazione
Post

Bravo Giovanni, vedo che ti 6 ricordato le mie parole, IL PEGGIOR GIOCATORE DI PLAYSTATION DELLE 3 VENEZIE....PAUROSO, E PROPRIO LUI.....
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA BELLA FESTA DI SABATO......
Matteo C. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 15:00   #320
Alessia B
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 70
Alessia B ha disabilitato la reputazione
Post

Giovanni!!! Non smettero' mai di ringraziarti per avermi scarrozzato in giro sabato...pero' che DJ che sono eh!!!
Comunque anch'io ho fatto un viaggetto di ritorno niente male...appena imboccata la romea abbiamo beccato subito due macchine finite giu' nel fosso!!! Poi, volevo ringraziare Cristina, con la quale ho potuto fare "succulente" chiccherate che mi hanno impedito di addormentarmi alla guida...
Per quanto riguarda sabato...direi indimenticabilmente devastante: vorrei ricordare la splendida scenetta con l'ananas...
Spero si ripeteranno week end del genere...
Un abbraccio e un bacio a tutti...in particolare ai padroni di casa Gianni e Luca, splendidi come sempre!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
Alessia B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 19:57   #321
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Post

Ragazzi è stato un week end favoloso!
Mi sono divertita come una matta e spero con tutto il cuore che 2 giorni così si ripetano spesso.
Grazie a te Ale B. per il passaggio e per le chiacchiere

Un abbraccio speciale ai miei compagni di camera: Alessia C. Bolzen, Roma e Marina
Roma era buono il dentrificio??????
Grazie a Marco (Cesena) che mi ha portato in giro tutto il giorno!!!

Favolosa la foto fatta all'arrivo... Emozionante

X Francesco: mi dispiace che il San Crispino sia andato a finire così... Avrei voluto (e penso anche tutti gli altri) vederti sul palco d'arrivo! Sarà per la prossima

[ 07.11.2005, 20:05: Messaggio modificato da: Cris83 ]
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 23:28   #322
francesca mt
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 18
francesca mt ha disabilitato la reputazione
Post

Bhe,ci siamo proprio divertiti spero di poter trascorrere presto un altro week end come questo.....che banda di matti che siamo

---------------------
www.gavinocarta.com

[ 07.11.2005, 23:29: Messaggio modificato da: francesca mt ]
francesca mt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 23:34   #323
francesca mt
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 18
francesca mt ha disabilitato la reputazione
Post

X Giovanni :Non ho parole per ringraziarti x averti fatto affrontare un viaggio così lungo....sei veramente un bravo tassista Grazie mille,sei un grande!!!!!
francesca mt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-05, 23:52   #324
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ragazzi che roba!! Un'altro fine settimana così e io muoio! Non lo reggo!... Fare l'apripista in macchina con Giannone è stato più bello che averlo corso sto rally! E' stato tutto da sballo, il rientro la cosa più brutta!
Ringrazio tutti voi per lo splendido fine settimana e spero che ce ne saranno ancora un milione come questo!

Spero che ci sarete tutti, e spero anche quelli che non sono venuti stavolta, al Ronde del Rubicone il 17-18 dicembre... Ci sarà da ridere ancora!... Altra sorpresa!
Ci si sentirà ancora comunque per chi vorrà venire al rally di Vallelunga il 3-4 dicembre, il quale correrò, e per il motor show 10-11 dicembre.
Al Cagliari carissimo Marco ti direi da subito che verrei se non fosse che mia sorella quel sabato festeggia i 18 anni... E poi sappi che è anche grazie a te se questo gruppo è fantastico!

La foto su rallylink???... Proprio da ******* PAUROSI!!!

Il dentifricio Cristina se l'è gustato tutto bolzen per tutta la notte... mi sono pulito la faccia sul suo cuscino!

Infine come si fa a non ringraziare Gianni e Luca per la loro splendida ospitalità e disponibilità?! Grazie ragazzi! Siete voi i migliori di questo gruppo!!!

A bolzen! Sbrigate a fa il video se no vengo su e te rompo!

X FRANCESCO: Concordo con Cristina, avrei voluto vederti anche a te sul palco d'arrivo, mi dispiace per il tuo ritiro anche perchè la prima gara è importante arrivare in fondo, so cosa vuol dire, io fortunatamente ci sono riuscito sia da pilota che da navigatore, sarà per la prossima volta dai!

Ragazzi ci sentiamo sti giorni, scusate se ho dimenticato qualcosa o qualcuno in particolare.
Purtroppo ho il computer in palla, devo aver preso un virus e non mi accede più a msn, credo che starò un po senza , quindi ci sentiremo quì sul forum!
A presto, un'abbraccio forte a tutti voi! [img]smile.gif[/img]

[ 08.11.2005, 00:02: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 11:48   #325
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Post

A belli!!!
Bella la foto dell'arrivo col mega stricione.
A quanto pare vi siete divertiti da matti è??
Beati voi!!!

X Francesco: mi spiace che non sei arrivato a fine rally.Spero sinceramente che alla prossima ti vada meglio.

Bolzen ma allora il telecomando come è andato??? Mi sa che non l'hai usato molto è???

Ciao a tutti e spero che alla prossima ci possa venire anche io...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 11:52   #326
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Post

Quasi dimenticavo...
Ciò un dvd con un primo piano e una scena inedita di Gianni che tira fuori da un fosso una 500 GrA.
Pauroso!
Spero a presto...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 15:31   #327
Alessia B
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 70
Alessia B ha disabilitato la reputazione
Post

Alberto!!! Per me stavolta sara' un po' impossibile venire al Ronde, perche' proprio quel week-end ho organizzato una spedizione a Londra con delle amiche ...spero comunque ci saranno altre occasioni per incontrarsi...
Un bacione a tutti...
Alessia B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 17:45   #328
FRA SV
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 24
FRA SV ha disabilitato la reputazione
Post

ciao ragazzi. innanzi tutto grazie per essere venuti e mi spiace per quelli che non ho potuto salutare di persona ma ero troppo preso dalla gara che non mi rendevo nemmeno conto di chi ci fosse intorno a me. comunque peccato anche perchè mi stavo iniziando a divertire veramente tanto e come sempre sul più bello il gioco finisce. e in più mi è spiaciuto troppo mancare sabato sera perchè mi hanno detto che è stata una serata indimenticabile. però ero con i miei e hanno deciso di andare via, quindi...
spero di rivedervi tutti, comunque credo di partecipare al Tutta terra toscana e visto che nel gruppo ci sono tanti di quelle zone direi che l'appuntamento è d'obbligo. grazie ancora a presto
FRA SV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 21:24   #329
Marco85
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 14
Marco85 ha disabilitato la reputazione
Post

Davvero spettacolare sto sabato! Spero vivamente di viverne altri cosi!

Oooh Alessia B ankio sono di casa!Anzi lo sono più di Luca lui abita in una frazione di Cesena mentre io abito proprio a Cesena!! [img]smile.gif[/img]

Posso dirvi con orgoglio che Cesena non è mai stata così viva e divertente! Siete riusciti a far divertire persino la mia morosa che di solito in mezzo a gente che non conosce si trova inizialmente un po' a disagio!!! Siete anzi Siamo tutti mitici!

Per Mirabella: tu hai l'indirizzo di tali?Perchè ho richiesto una foto ad un fotografo sul sito(quella mitica con lo striscione) e lui mi ha scritto che l'avrebbe spedita oggi(anke la mia copia)a Tali e se ero vicino di andare a prenderla direttamente da lui!
Marco85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-05, 21:48   #330
bolzen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 384
bolzen ha disabilitato la reputazione
Post

Ke dire... lo ho già detto e lo ripeto siamo un gruppo di *****ni hahahahaha [img]smile.gif[/img] è questo fa si ke ci si diverta a manetta. Pensate non ci conoscevamo neanke 2 mesi fa eppure quando ci troviamo ci divertiamo come matti e ci parliamo, confidiamo e insultiamo come se fossi vekki amici e poi quando è ora di salutarsi viene nostalgia. Non lo avrei mai pensato. Questi due giorni sono stati meravigliosi da incorniciare come quella foto fatta sotto la pioggia. A questo gruppo non fa paura più niente (bhe forse il romano quando ha fame..). Ringrazio per la magnifica serata in disko giannone e il grande luca e poi anke per tutto il resto.
Mira: scusa se non ti ho ripreso con la videocamera a montecodruzzo non lo ho fatto apposta è ke ho fatto un po di macello con la telecamera.
Un salutone a El Romano (grazie per il dentifricio), a Marina cristina e Alessia anke alla triestina e alla matta dell'elba hahahahah [img]smile.gif[/img] . Dimenticavo Gianni grande la tipo e i coldplay. Balzani ke si è quasi intossicato a star dietro a gianni in makkina huhuu.
Baci & Abbracci a Giannone Luca e Mirabella.
X lisu il telecomando me lo se è magnato el romanaccio.
bolzen Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006