Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-01-08, 19:41   #61
genetino
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 9
genetino is on a distinguished road
Predefinito

Caro gabrywrc,
mi presento, sono un commissario della Pinemotori.
Spero che tu la finisca presto di dire cag..e, visto che ti confermo che io personalmente lo scorso anno ho prestato servizio alle 2 gare di neve/ghiaccio svoltesi a Maso Sorte (in Val di Fiemme, sai magari hai sbagliato zona!!!) esattamente in data 14 Gennaio e 04 Febbraio.
Inoltre ti confermo che dopo essere stato sbrandato alle 6.00 ieri mattina per avvisare tutti i miei colleghi commissari del rinvio della gara, mi sono comunque recato sul posto per vedere la situazione della pista , e come dice Mikori era perfetta, quindi io ho potuto capire che erano solo ed esclusivamente questioni di sicurezza!!!!



Se non sapete cosa dire ( o cosa scrivere) lasciate perdere !!!!!!!!!!!!


RINNOVO COMUNQUE I COMPLIMENTI PER IL LAVORO SVOLTO AGLI ORGANIZZATORI.

Ultima Modifica di genetino : 14-01-08 20:09.
genetino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 21:23   #62
capomacchina
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 75
capomacchina ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
.. per quanto riguarda la gara dello scorso anno, arrivato nei pressi della pista c'era lo stesso cartello di ieri "gara riinviata", quindi come fai a dire di no?
gabrywrc, se insisti con questa affermazione dobbiamo pensare che tu ogni tanto ti fumi della roba poco buona!!!!
capomacchina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 21:49   #63
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
caro mikori, io non ho buttato addosso m...a proprio a nessuno, anzi voglio proprio sapere dove l'hai visto nel mio post.. se avessi letto meglio il mio post avresti visto che mi sono subito (e sottolineo subito) assunto personalmente la responsabilità di aver buttato via 50 euro e non ho mai dato la colpa all'organizzazione, anzi ho anche chiesto quando verrà recuperata la gara prorio perchè ci tengo a venire a vedere la vostra bellissima manifestazione.. per quanto riguarda la gara dello scorso anno, arrivato nei pressi della pista c'era lo stesso cartello di ieri "gara riinviata", quindi come fai a dire di no? lo scorso anno non avevo internet quindi non potevo sapere se la avessero riinviata già da qualche giorno.. da notare però che non ho dato la colpa all'organizzazione ne per quest'anno ne per l'anno scorso, perchè penso che nessuno al mondo può organizzare una gara sul ghiaccio quando le temperature sono alte o piove.. per concludere, ,per come la vedo io sei tu che hai buttato m...a su di me senza nessun motivo..
gabrywrc FATTI NON PAROLE http://www.scuderiavalfiemme.it/gabrywrc.htm
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 22:28   #64
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Villa
..mamma mia empre rinvii...sarebbe meglio munirsi di un cannone sparaneve o cambiare zona della pista..siamo alla solita rafila di cambi data

http://www.scuderiavalfiemme.it/ALLE...TO%20PISTA.HTM

QUESTO MANIFESTO ERA ESPOSTO A MOTORISSIMA (fiera motori in Trentino)

FATTI NON PAROLE

PER QUANTO RIGUARDA L'ALTITUDINE IN QUESTI GIORNI PRIMA DI TRASFORMARSI IN NEVE PIOVEVA FINO A 1600-1800 METRI DOVE PORTIAMO QUESTE MANIFESTAZIONI IN GHIACCIAIO ????????

Ultima Modifica di el-GRINGO : 14-01-08 22:35.
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 22:29   #65
botta
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 276
botta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da el-GRINGO


stupendo!!!!
botta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 22:54   #66
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Thumbs up

gabrywrc & Fabio Villa se non VI foste ancora convinti CALENDARIO ACI CSAI 2007

http://www.csai.aci.it/csai/calendar...jsp?section=F3

FATTI NON PAROLE

Ultima Modifica di el-GRINGO : 14-01-08 22:58.
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:02   #67
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da capomacchina
gabrywrc, se insisti con questa affermazione dobbiamo pensare che tu ogni tanto ti fumi della roba poco buona!!!!
! allora può darsi che non era l'anno scorso ma bensì 2 anni fa.. mi ricordo che arrivato là verso le 10 c'era rimasta solo una macchina sul carrello che se ne stava tornando a casa presumo e quindi noi 3 siamo andati a sciare.. la pista è quella di maso, dove sono stato anche domenica e dove c'era il camion della colombi racing bloccato in mezza alla strada e la corsa di Plasa sul carrello!
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:09   #68
capomacchina
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 75
capomacchina ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
! allora può darsi che non era l'anno scorso ma bensì 2 anni fa.. mi ricordo che arrivato là verso le 10 c'era rimasta solo una macchina sul carrello che se ne stava tornando a casa presumo e quindi noi 3 siamo andati a sciare.. la pista è quella di maso, dove sono stato anche domenica e dove c'era il camion della colombi racing bloccato in mezza alla strada e la corsa di Plasa sul carrello!
Allora è da più anni che fumi roba avariata!!!!
Questa è la PRIMA VOLTA che una gara non viene disputata nella pista di VALDIFIEMME !!!!
Ascolta un consiglio da amico, fatti visitare da un buon psicologo o neurologo !!! La tua memoria vacilla clamorosamente!!!!!!
capomacchina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:14   #69
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da capomacchina
Allora è da più anni che fumi roba avariata!!!!
Questa è la PRIMA VOLTA che una gara non viene disputata nella pista di VALDIFIEMME !!!!
Ascolta un consiglio da amico, fatti visitare da un buon psicologo o neurologo !!! La tua memoria vacilla clamorosamente!!!!!!
ti darei anche ascolto se fossi l'unico a dirlo, ma ero con 2 amici che possono dirti la stessa cosa.. probabilmente avremo sbagliato data, cosa vuoi che ti dica?
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:18   #70
corraengineering
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 20
corraengineering is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da el-GRINGO


Grande el-GRINGO,
quoto in pieno e confermo che è la prima volta che una gara di Neve Ghiaccio in Val di Fiemme viene rimandata, RIPETO RIMANDATA e non annullata.

C'è per caso la possibilità che venga già recuperata questa domenica???
corraengineering Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:20   #71
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
! allora può darsi che non era l'anno scorso ma bensì 2 anni fa.. mi ricordo che arrivato là verso le 10 c'era rimasta solo una macchina sul carrello che se ne stava tornando a casa presumo e quindi noi 3 siamo andati a sciare.. la pista è quella di maso, dove sono stato anche domenica e dove c'era il camion della colombi racing bloccato in mezza alla strada e la corsa di Plasa sul carrello!

Allora sei propio duro o come dice CAPOMACCHINA fatti visitare da un buon psicologo o neurologo !!! La tua memoria vacilla clamorosamente!!!!!!

se vuoi farmi lavorare ti posso trovare tutte le classifiche con le date
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:28   #72
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
! mi ricordo che arrivato là verso le 10 c'era rimasta solo una macchina sul carrello che se ne stava tornando a casa presumo


gabrywrc ti do' una mano a districarti da questa situazione FORSE HAI VISTO UNA MACCHINA SUL CARRELLO PERCHE' AVEVA FINITO DEI TEST E NON PERCHE LA GARA ERA ANNULLATA????????
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:32   #73
MiticoManghen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
MiticoManghen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

PELUCHEEE...tiaspettavo domenica!!!!
__________________
MiticoManghen
MiticoManghen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:33   #74
el-GRINGO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 36
el-GRINGO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da corraengineering
Grande el-GRINGO,
quoto in pieno e confermo che è la prima volta che una gara di Neve Ghiaccio in Val di Fiemme viene rimandata, RIPETO RIMANDATA e non annullata.

C'è per caso la possibilità che venga già recuperata questa domenica???

APPENA ABBIAMO NOTIZIE CERTE LE PUBBLICHEREMO SUL NOSTRO SITO

http://www.scuderiavalfiemme.it/home.htm
el-GRINGO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:38   #75
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da el-GRINGO
gabrywrc ti do' una mano a districarti da questa situazione FORSE HAI VISTO UNA MACCHINA SUL CARRELLO PERCHE' AVEVA FINITO DEI TEST E NON PERCHE LA GARA ERA ANNULLATA????????
può anche darsi, infatti ho scritto che potremmo anche aver sbagliato data.. comunque complimenti per l'educazione, io non mi sarei mai permesso di dare del duro e non solo a una persona che non ho neanche mai visto.. poi ognuno fa quello che vuole ovviamente
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006