Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-07, 12:36   #1486
COLIN MCRAE
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 128
COLIN MCRAE is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manuel@86
A chi interessasse il discorso delle targhe originali delle S4, io ho fatto riferimento a questi sito....
http://www.gruppob.net/registros4.html

Poi ovviamente presumo che ne manchino alcune...
Però, se le targhe coincidono...presumo si tratti proprio di un'auto originale...

Ti ringrazio però questo registro è incompleto secondo me, poi non capisco perchè mette, 2 utilizzate e tutte le altre dove stanno, parcheggiate a Torino?

Comunque gia che siamo in tema il T16 Evo 2 secondo me non era un Evo 2 anzi probabilmente interamente una replica.. io ho visto un evo 2 originale di Tozzi Carlo alla Verzegnis Sella Chianzutan qui nella mia regione quest'anno e non è così è molto ma molto diverso..

Ultima Modifica di COLIN MCRAE : 09-10-07 12:40.
COLIN MCRAE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 12:38   #1487
shevass81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 7
shevass81 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originariamente inviato da OBE
Presente anche quest'anno devo proprio confermare che si tratta di una meravigliosa manifestazione.
Da secoli non vivevo più un'esperienza con il pubblico così intesnsa.
Vuoi per il calore vuoi per il numero, conserverò sempre un ricordo meraviglioso di questo rally.
Purtroppo (o finalmente) ho preso la decisione di non più correre in macchina.
Era questa l'ultima manifestazione a cui ho partecipato.
Ne consegue che non leggerò più nemmeno il forum (per soffrire meno !)
Allora voglio ringraziare veramente ognuno di voi, ogni appassionato, ogni pilota, ogni navigatore che ho potuto incontrare e conoscere durante questi 30 anni di competizioni.
GRAZIE A TUTTI

un abbraccio

Franco Cattaneo
dai dai che un corsa all anno la puoi fare
shevass81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 12:49   #1488
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per bongio , foto inviata ...

ciao !!
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:43   #1489
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da varadero
Ho messo su youtube un mio primo video del rally Legend 2007
Si tratta del primo passaggio su terra della ps Val di Tava conto a breve di mettere altri passaggi sia del primo che del secondo passaggio da altri punti.

http://it.youtube.com/watch?v=MHzSiMdi-e8

Ho scelto di mettere i passaggi + spettacolari con le auto di ogni annata piu rappresentative, se qualcuno del popolo di rallylink si sente escluso basta che faccia un fischio!!

Buona visione

Bellissimo filmato!!!!
Veramente il più bello finora visto.
colgo l'occasione per ringraziare anch'io, come credo tutti gli altri partecipanti, la marea di gente a bordo strada: i veri protagonisti del legend!!! Senza questo abbraccio non sarebbe assolutamente la stessa cosa, ed é stata una delle ragioni per la quale ne é valsa la pena raddrizzare 3 volte la macchina (che ho piegato sul circuito venerdi) per poter continuare e raggiungere la pedana, anche se pagando in tutto 18 minuti.
Siete GRANDI, grazie.
Mi associo alla richiesta di bongio_a , chi avesse foto o filmati se vuole può contattarmi (vedi profilo pubblico)
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:50   #1490
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da manta400
ECCOMI.....BECCATO!!!!!!!!!!
non ho proprio resistito,ho persin dovuto strappare un pezzo della busta con tutte le foto da autografare per scriverlo.......

...sapevo che eri veramente b*s*t*rdo dentro!!!!! e tu sai perché...
ma così non credevo!!!
Ha ha ha...
CIAO DANIEL. Salutami anche i tuoi amici di cui non ricordo il nome, ma una sera ci si vede e ci facciamo una birretta
...anche 2 và...
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:54   #1491
COLIN MCRAE
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 128
COLIN MCRAE is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sergiozoom
Bellissimo filmato!!!!
Veramente il più bello finora visto.
colgo l'occasione per ringraziare anch'io, come credo tutti gli altri partecipanti, la marea di gente a bordo strada: i veri protagonisti del legend!!! Senza questo abbraccio non sarebbe assolutamente la stessa cosa, ed é stata una delle ragioni per la quale ne é valsa la pena raddrizzare 3 volte la macchina (che ho piegato sul circuito venerdi) per poter continuare e raggiungere la pedana, anche se pagando in tutto 18 minuti.
Siete GRANDI, grazie.
Mi associo alla richiesta di bongio_a , chi avesse foto o filmati se vuole può contattarmi (vedi profilo pubblico)

Per le foto posso dare un occhiata.. se ho qualcosa ovviamente amatoriale ho fatto meglio che potevo.. che numero eri?
COLIN MCRAE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:55   #1492
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da osky16v
Ho postato qualche video del legend su youtube

Andate su youtube, cercate "osky16v" (è il mio account) ci dovrebbero essere 7 video miei del legend, un paio al primo passaggio alla casa venerdi notte (la luce è quella che è) e gli altri fatti il sabato al primo passaggio nel circuito..

Quest'anno anke se nn c'erano i nomoni degli anni scorsi è stato tutto molto bello come al solito

Complimentoni in particolare a Plucos, Gobbi l'ho visto altre volte in gara sulla stratos ma questa volta andava più forte del solito

Complimenti anche a sergiozoom, gran bel piede!! C'è un tuo passaggio nel circuito in uno dei miei video, purtroppo t ho ripreso solo una volta che avevo la batteria a terra..

C si vede il prossimo anno!!!!!

Grazieeee!!!!!
Ed hai ragione su Gobbi, quest'anno bisognerebbe fargli l'antidoping! é andato veramente forte, pur giustamente senza strafare (sarebbe stato sciocco disfare la sua "meraviglia") e come mi ha confermato all'arrivo si é divertito come un bimbo.
Vero Plucos?!? Avevamo ragione a descrivertelo come un esempio di bontà e simpatia?
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:59   #1493
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da COLIN MCRAE
Per le foto posso dare un occhiata.. se ho qualcosa ovviamente amatoriale ho fatto meglio che potevo.. che numero eri?

Teoricamente il n.ro 75, Talbot Lotus bianco... ma ben poche volte passavo dopo il 74!!!!!
Troppi minuti pagati; venerdi al secondo passaggio della "Casa" ero dopo l'81, e sabato a parte la prima ps son sempre passato intorno ai numeri 88/90, dopo la Toyota di Koskinen ed il Kadett bianco e rosso di Caimi.
Grazie, se trovi qualcosa fammi un fischio!
Ciao
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:02   #1494
puffoquattrocchi®
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 33
puffoquattrocchi® ha disabilitato la reputazione
Talking Lapsus freudiano

Quote:
Originariamente inviato da bongio_a
ciao a tutti...grazie mille per il tifo lungo le prove, siete stati stupendi....abbiamo passato 3 giorno di puro spettacolo e divertimento.

Io sono il naviga del n°96 volevo salutare i 2 eguipaggi dell golf che mi precedevano e il porche rossa dietro, siete stati un spasso ed e stato bellissimo conoscervi.....mi spiace per il vostro epilogo.

qualcuno per caso ha qualche foto? porche giallo n°96
bongio_a@libero.it

grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo

Rimandato a settembre di "Storiche" : Porsche si scrive con la "s" !
Altrimenti le navigatrici ti fraintendono !

Saluti dal naviga del "95 Lighting Mc Queen"
puffoquattrocchi® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:09   #1495
COLIN MCRAE
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 128
COLIN MCRAE is on a distinguished road
Predefinito

Se devo essere onesto io al legend la terra la toglierei, perchè come potete vedere dai filmati nessuno è pazzo da andare a rischiare l'auto.. qunidi che senso ha fargli correre il rischio se tanto si sa gia che vanno piano, tanto vale fare tutto asfalto e fargli dare spettacolo..

La terra è bella e fa parte dei rally però con auto di quel prestigio credo che molti dei possessori sarebbero d'accordo..
COLIN MCRAE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:09   #1496
WRenaC 89™
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 329
WRenaC 89™ ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Per chi volesse vedere qualche foto sono su

www.xrally.com

ciao ciao
__________________
#1 Staff di www.xrally.com <--Foto e Video da rally, salite e Driver del triveneto
Official Photoreporter of T.R.C. Racing
WRenaC 89™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:19   #1497
solo trazioni posteriori
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 299
solo trazioni posteriori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

You are crazy!!!!!!!!!!!!
La macchina, come ho già scritto in un precedente post, dovrebbe aver un altezza minima da terra obbligatoria misurata alle verifiche...

Io al primo giro del sabato ero alla laghi 1 dove è uscito Volta e ti assicuro che su quella pietraia tanti hanno fatto numeri... e anche con macchine da diverse decine di migliaia di €€€€€€€ (es. Andrighetti)...

E se tolgono la terra che Legend diventa.... già che ci siamo togliamo le assistenze libere e i gr.B e allora possiamo andar a veder un qualsiasi rally storico...
__________________
+ RALLY e -CALCIO in Tv (M3 ex ProMotorSport)

..anch'io guardo MOTORING...

Sanmarinesi forever...

A8 e K11 libere!!
solo trazioni posteriori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:22   #1498
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da COLIN MCRAE
Se devo essere onesto io al legend la terra la toglierei, perchè come potete vedere dai filmati nessuno è pazzo da andare a rischiare l'auto.. qunidi che senso ha fargli correre il rischio se tanto si sa gia che vanno piano, tanto vale fare tutto asfalto e fargli dare spettacolo..

La terra è bella e fa parte dei rally però con auto di quel prestigio credo che molti dei possessori sarebbero d'accordo..

guarda che con l'assetto giusto nessuno demolisce l'auto ...anzi la fai fuori andando piano in fuoristrada con l'assetto duro come na tola e basso modello f1
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE

Ultima Modifica di SKYCARVING : 09-10-07 14:24.
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:23   #1499
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Red face

E se tolgono la terra che Legend diventa.... già che ci siamo togliamo le assistenze libere e i gr.B e allora possiamo andar a veder un qualsiasi rally storico...[/quote]


QUOTO
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 14:26   #1500
bomberasa78
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 23
bomberasa78 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da OBE
Presente anche quest'anno devo proprio confermare che si tratta di una meravigliosa manifestazione.
Da secoli non vivevo più un'esperienza con il pubblico così intesnsa.
Vuoi per il calore vuoi per il numero, conserverò sempre un ricordo meraviglioso di questo rally.
Purtroppo (o finalmente) ho preso la decisione di non più correre in macchina.
Era questa l'ultima manifestazione a cui ho partecipato.
Ne consegue che non leggerò più nemmeno il forum (per soffrire meno !)
Allora voglio ringraziare veramente ognuno di voi, ogni appassionato, ogni pilota, ogni navigatore che ho potuto incontrare e conoscere durante questi 30 anni di competizioni.
GRAZIE A TUTTI

un abbraccio

Franco Cattaneo

Anke io come tantissimi altri spero di rivederti al Legend per lo spettacolo ke hai sempre dato,sarebbe una "gravissima perdita"!
Fallo per tutti noi ke siamo e saremo sempre li a applaudire a tutti i tuoi traversi!ciao e complimenti veramente!

Graziano
bomberasa78 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006