Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-02-04, 17:36   #1
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

pubblicazione 02/02/2004 11.24.49

COMITATO ESECUTIVO ACI-CSAI


Tirrenia - Il Comitato Esecutivo di Aci-Csai riunitosi a Tirrenia ha preso, tra le altre, le seguenti decisioni riguardanti il Campionato Italiano Rallies 2003 e in particolare il Rally dell’Adriatico.

Il risultato del Campionato Italiano Rallies viene omologato ed il titolo assegnato a Paolo Andreucci ed Anna Andreussi.

Vengono deferiti ai Probiviri di Aci-Csai i piloti Luca Cantamessa ed Andrea Navarra, ai sensi dell’art. 6.3 del regolamento nazionale sportivo che enuncia: chiunque svolga attività nell’ambito dell’automobilismo sportivo è tenuto " ad astenersi dal rilasciare dichiarazioni pubbliche che possano comunque ledere gli interessi dello sport o turbarne il regolare andamento".

Vengono inoltre ammoniti con diffida: Paolo Andreucci, Giandomenico Basso, Luca Cantamessa, Alessandro Fiorio e Andrea Navarra per non aver sufficientemente contribuito a fare chiarezza sui fatti relativi ad eventuali trattative, dirette o indirette, volte a condizionare l’andamento sportivo della gara determinante per l’assegnazione del titolo italiano.

Si decide inoltre di sottoporre l’operato del Direttore di gara del Rally dell’Adriatico Vinicio Prodani al Gruppo Giudici Gara.

Aci-Csai stigmatizza quanto accaduto nel Rally dell’Adriatico ed in altre gare del Campionato Italiano Rallies 2003 e prenderà tutti i provvedimenti atti a difendere la regolarità e l’immagine dello sport dell’automobile italiano.


Come sempre, è tutta ccolpa dei piloti!

[ 02-02-2004: Messaggio modificato da: ferro ]
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 18:05   #2
Mannucci
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,634
Mannucci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I Rally sono uno Sport come una dittatura militare, non si cerca il vero colpevole, ma un capro espiatorio, a volte il più facile a colpire o il più indifeso.

Alla fine l'unico risultato è : cornuti e mazziati.

Luka la prossima volta sto cacchio di masso evitalo e non prenderlo dentro che ti costa meno, soprattutto in travaso di bile.
__________________
Carlos
Mannucci Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 18:41   #3
CANTALUKA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,241
CANTALUKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Com'è che si dice... oltre al danno la beffa?

Apprendo della decisone con rammarico ed un filo di indignazione. La accetto sebbene io non la condivida assolutamente.

Si parla tanto di immagine dello sport, ma anche la mia a questo punto ne esce piuttosto malconcia.

Io l'immagine nello sport la intendo diversamente, la intendo supportata e promossa, efficace e comunicativa ma non trovo alcun nesso promozionale nel cercare di difendere l'indifendibile con dei deferimenti, anzi...

Non mi resta che tacere d'ora in avanti, ringrazio Rallylink per avermi consentito di dare in questi anni la possibilità di esprimere ciò che penso, ora mi vedo obbligato ad evitare miei ulteriori commenti e o repliche, almeno fino a quando non verrò giudicato.

un saluto a tutti.
__________________
www.cantaluka.com
CANTALUKA Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 19:38   #4
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ooooh! O bravi... Questo si che vuol dire risolvere i problemi! Con deferimenti e ammonizioni! Giusto: operato esemplare.
I piloti? 4 bischeri viziati che non sono buoni neanche a scansare due sassi o una fila di chiodi... Avete fatto bene! In miniera!!
Ragazzi, se Bush lo rieleggono e continuerà ad avere la manina pesante [..]

[ 02-02-2004: Messaggio modificato da: Claudio ]
Andruet Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 20:19   #5
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Occhio a cosa scriviamo.... che a questo punto si rischia un deferimento anche solo commentando questo post!!
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 20:29   #6
Rallyman
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 855
Rallyman ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' una vera vergogna!

SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO DI TUTTI I LICENZIATI!
Rallyman Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 20:30   #7
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Chel...
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 21:10   #8
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

facciamo tutti a meno di rinnovare le licenze ..........
BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 22:08   #9
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Provo rammarico e disagio di fronte ad un provvedimento che non capisco.

Come ogni figlio, capisco però che la saggezza dei genitori a volte non la comprendiamo e siamo tentati, sbagliando, di contestarne l'autorità.

Sono riconoscente di avere persone illuminate che arrivano dove io, giovane ingenuo di 42 anni, non posso immaginare...

Sarei felice che andassero anche a votare al mio posto per le elezioni Politiche, in attesa che io possa maturare ed esserne degno.

Grazie, babbo e mamma di pensare al mio bene, visto che da solo non ne sono capace.

Quanto ho ancora da imparare...

Giuseppe S*****la
SCZ GPP 61P30 AO52R

(Gradirei, se possibile, essere tratto in arresto quando mia figlia è già uscita per andare a scuola.)

MA IL LIBRO DI ORWELL SI CHIAMAVA 1984 O 2004???
Toivonen Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 22:14   #10
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eheh, Claudio....
Guarda che per "regìme" intendevo quello di coppia max...


[ 02-02-2004: Messaggio modificato da: Andruet ]
Andruet Non in Linea  
Vecchio 02-02-04, 23:10   #11
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vsto che qui si passa dalla padella alla brace;
visto che il diretto interessato non può inveire per motivate ragioni "politiche" (e ti consiglio di startene a cuccia visto il programma 2004);
visto che la proposta di fare una petizione (paventata in un altro topic in merito alla "visibilità nascosta" dei nostri rally proprio da mamma e papà csai) non viene raccolta,
io
mazziniano e carboniano per eccellenza
propongo
uno "sciopero bianco" tipo:
- presentarsi alle prossime gare (dagli sprint al C.I.R. ) con adesivi alla ricerca di una federazione sportiva degna di questo
nome!!!
tipo A.A.A. Federazione Sportiva Automobilismo Sportivo ....Cercasi disperatamente
Possibile che tutti gli altri abbiano dalla loro persone che fanno l'interesse della disciplina e noi lottiamo come i sessantottini contro il "potere"?
Ma alla fine quei benedetti 247 o 1100 Euri ogni volta li mettiamo noi, mica ci regalano niente!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea  
Vecchio 03-02-04, 01:54   #12
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Manifesto la mia solidarietà a Luca Cantamessa. Per questo motivo chiedo di essere deferito insieme a lui

I dati della mia licenza sono disponibili all'Ufficio Sportivo dell'Aci di Lecco, quelli della tessera Aci a Como. Per velocizzare la pratica vorrei sottolineare che mi chiamo Massimo Moscardi
Mosk Non in Linea  
Vecchio 03-02-04, 04:14   #13
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi scuso per aver aperto un topic già esistente, ma a volte ho problemi con la visualizzazione delle pagine, che non si aggiornano sempre correttamente e poi la stranezza degli orari...
Resto allibito per l'operato del Comitato Esecutivo: questi individui non trovano il tempo per pubblicare i regolamenti sportivi ad anno iniziato e con le gare già partite con le vecchie norme, ma hanno il tempo per malignare persone oneste che hanno la sola colpa di esprimere una propria legittima opinione.
Sarebbe proprio ora di mandarli tutti a casa, ma forse è meglio che a casa me ne stia io una buona volta per sempre, almeno si scomodano meno persone...
Che tristezza altro che aver toccato fondo... qui al peggio non c'è mai fine!

[ 03-02-2004: Messaggio modificato da: Skulason ]
Skulason Non in Linea  
Vecchio 03-02-04, 04:41   #14
figurinen
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 296
figurinen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

senza parole!!!!!, tornero' a correre con le moto, li al limite, litigo con la suddetta perche' mi ha scaricato e almeno posso asprimere i miei commenti liberamente....
RAGAZZI SONO CON VOI!!!!!
__________________
NEL DUBBIO....FRENO! e SPERO!!!!!
figurinen Non in Linea  
Vecchio 03-02-04, 05:30   #15
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dopo aver letto il comunicato del comitato esecutivo dell'aci-csai è difficile fare dei commenti con un tono pacato.
Io odio gli abusi, odio la violenza, odio le guerre in ogni sua forma, ma per una volta vorrei tanto che anche nel nostro ambiente ci fosse un George Bush........per una volta, per questa volta soltanto sarei felice di essere al suo fianco!
Con disprezzo,
Claudio Fava
ex licenziato csai
focus Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006