Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-08, 00:39   #586
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da oneOone
Grandissimi VANIGIOLI - DEL GRECO.
Grandissimi in tutto, (onestà, disciplina, educazione, civiltà, ecc. ecc.) Onorato di aver preso secondi a raffica da voi (solo voi).

Ci si vede alla prossima.

Un grandissimo in bocca al lupo.


Saluti dal vostro nonnetto: Alessandro CARNEVALE

Straquoto!!!! oneOone certi aggettivi non potevano essere più appropriati!!!

Mi unisco ai complimenti per l'equipaggio Vanigioli - Del Greco che oltre ad essere veloci sono dei ragazzi eccezionali!
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 07:42   #587
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

come sempre un buongiorno a tutti i forumisti, che facciamo iniziamo con commenti e non?

x del duca franco:
sai benissimo che quando c' è da reclamare contro gli organizzatori di qualsiasi genere , io sono qui a farlo di prima persona, pero' che colpa ne hanno nel caso vostro? coppola era classe A7 , voi F A7 , navigavi un lider conosciuto della 7° zona a cui hanno dato ( come giusto ) la 1° pozione di classe in ordine di partenza, quindi a me viene da pensare solo ad una cosa, ma i commissari quanto erano distanti da dove coppola si girava? .

adesso voglio complimentarmi in modo oneroso con un equipaggio, che ragazzi miei, ve lo dico io, fare quei tempi, è da super pilota, MARIO SUPLIZIO, per me i complimenti di tutta la gara vanno a lui, anche se DI COSIMO ha vinto , ma lo sapevamo tutti oramai è il nostro lider ciociaro, questo dove va vince, figuriamoci in casa.

un complimento ancora piu' grosso va ad un ragazzo a cui aguro con tutta sincerita' un fututro da pilota, "VANIGIOLI " be , complimentarsi con questo ragazzo oramai è una cosa scontata, quindi un in bocca a lupo da parte mia.

ragazzi a piu' tardi che adesso si lavora è ma questa replica continua
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:05   #588
Spaghetta
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 51
Spaghetta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti di complimenti dovrei farne tanti quindi un COMPLIMENTO GENERALE a tutti bravi ragazzi so che la gara è stata bella anche se con molte uscite di strada qualcuna evitabile qualcuna no ma questi sono i rally....io ho un mio parere sulle organizzazioni dei rally nostri locali per qunado riguarda i commissari, primo la mancanza di numerosi commissari sulle prove sono sempre pochissimi e la mancanza di insegnamento che si da...nn diamo sempre la colpa ha qualcuno che delle volte nn è messo in condizione di fare il giusto...forse sbaglio e se qualcuno sa qualcosa in più mi corregga ma la CSAI dico io prepara in modo corretto i commissari? io credo di no...

un saluto a tutti
Fabrizio Giacomobono
Spaghetta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:30   #589
emanuelep
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 120
emanuelep is on a distinguished road
Predefinito

che dire bel rally! era da vedere ma farlo è stato più spettacolare...

Faccio come logico i complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno guidato forte...
...complimenti a tutta la classe A6 composta da persone simpaticissime e oneste...veri rallysti,...mi è dispiaciuto per gli altri che sono usciti, come Noviello, ed il Grande Peppe...
...complimenti a tutti coloro che ci sono stati vicino, Franco, Cosimo, Claudio, Ivano....veramente tutti,...
...complimenti ad Albino Ferdinandi e Roberto Patriarca gara esemplare ancora una volta continuate così...complimenti anche all'altro Trotta insieme a Conti, bella gara...
...complimenti a quel disgraziato di Vanigioli...
...complimenti al pubblico sopratutto al Freno a mano, da mondiale, visti Emanuele glu patin, Fabrizio Scappaticci e altri!!! CHE TIFO! GRAZIE!
...complimenti anche a Trotta Mario colui che spero vi abbia fatto divertire....a me non solo ma mi ha fatto anche arrabbiare, c'è mancato poco che il martelletto glielo davo in testa, ora capisco a che serve quel coso!, mi scuso con lui e con il pubblico al freno a mano, gli davo fastidio con il braccio quando tirava la leva, potevano uscire anche meglio.....c'è da lavorare ancora molto, continua così!
...Grazie a tutti alla prossima...!!!!
__________________
emanueleprata@vodafone.it

Ultima Modifica di emanuelep : 31-03-08 09:43.
emanuelep Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 09:36   #590
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Angry

...complimenti a Tonino e Mauretto per la loro vittoria, anche al mio fido naviga oneOone arrivato a fine gara in una classe molto combattuta...


sono molto arrabbiato per quello che ho visto all entrata del riordino del 2 parco assistenza, scene da far west metropolitano, non sò se qualcun altro del forum ha visto quello che è successo.....veramente uno schifo!!!!!!!
certa gente non dovrebbe neanche frequentare le gare rally, non si può saltare addosso ad un ragazzo, torto ho ragione che abbia, in 2/3 schiaffeggiarlo, che tra l altro è alla sua prima gara, prendere la scheda alla navigatrice strapparla per non farla ripartire....
sono veramente schifato da tutto ciò, le cose non è cosi che si risolvono!!!!!!!!!!!!
non siamo bestie abbiamo l uso della parola e non delle sole mani!!!!!
inviterei tutti a meditare......
cosi questo magnifico sport lo roviniamo e basta.
spero solo che tutto ciò rimanga solo un episodio isolato.


Comunque, mi dispiace per Cologgi,fortunatamente solo danni alla
macchina...
Bravo anche Paolo F.,Scarabeo.
un saluto a tutti...
vapiano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:26   #591
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vapiano
...complimenti a Tonino e Mauretto per la loro vittoria, anche al mio fido naviga oneOone arrivato a fine gara in una classe molto combattuta...


sono molto arrabbiato per quello che ho visto all entrata del riordino del 2 parco assistenza, scene da far west metropolitano, non sò se qualcun altro del forum ha visto quello che è successo.....veramente uno schifo!!!!!!!
certa gente non dovrebbe neanche frequentare le gare rally, non si può saltare addosso ad un ragazzo, torto ho ragione che abbia, in 2/3 schiaffeggiarlo, che tra l altro è alla sua prima gara, prendere la scheda alla navigatrice strapparla per non farla ripartire....
sono veramente schifato da tutto ciò, le cose non è cosi che si risolvono!!!!!!!!!!!!
non siamo bestie abbiamo l uso della parola e non delle sole mani!!!!!
inviterei tutti a meditare......
cosi questo magnifico sport lo roviniamo e basta.
spero solo che tutto ciò rimanga solo un episodio isolato.


Comunque, mi dispiace per Cologgi,fortunatamente solo danni alla
macchina...
Bravo anche Paolo F.,Scarabeo.
un saluto a tutti...


Ti quoto in pieno,mi hanno raccontato dell'accaduto,davvero uno schifo, qui in zona da noi cose del genere non erano mai accadute!!!

Spero che il gruppo dei commissari sportivi abbia fatto un deferimento al giudice sportivo perchè non si può stracciare la tabella di marcia dalle mani di un equipaggio, COMPORTAMENTO DA SANZIONE DISCIPLINARE!!!!!!!!
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:33   #592
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti...

Volevo fare semplicemente i complimenti a tutti coloro che hanno visto il traguardo finale...
In modo particolare a Tonino che è riuscito a vincere anche qui, a Di Folco e Paoletto che non sono andati affatto male e ai grandi amici e persone di Vanigioli-Del Graco (sono veramente contento perchè meritano proprio il risultato.... )...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:38   #593
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo inoltre dire a tutti che è stato uno spettacolo stare sulle prove con Scappa ed i suoi amici e con Ciovacco (Paolo e Scappa peccato che poi non ci abbia portato con lui a cena )...

Grazie a tutti gli altri amici che ci siamo incontrati sulle p.s. per la splendita giornata passata insieme (troppi per elencarli tutti)...

Ci si vede alla prossima...

P.S. Giacomo se hai qualche foto di papà, e tempo libero (sicuramente si... ), sarei contento se me la inviassi... Dovresti avere l'indirizzo e-mail giusto???
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:50   #594
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti ragazuoli!!!! bè che dire della giornata di ieri...davvero entusiasmante!!!! innanzi tutto per l'ennesima volta ma non mi stancherò mai...volevo fare i complimenti a tonino e mauro che hanno portato a termine una gara senza sbavature coronata da un bel successo, poi un grazie in particolare va innanzi tutto al mio Pilotone Pietro Ciardiello, che con la trazione posteriore mi ha fatto veramente divertire come un matto dall'inizio alla fine, anche prendendo qualche rischio di troppo!!! ma comunque l'operazione spettacolo è riuscita alla perfezione!!! un grazie mille anche a Silvestro Cafasso che ci ha seguito passo passo!!! un abbraccio e i miei + sentiti complimenti ai nostri compagni di squadra Nicola Pagnozzi e Pellegrino Di Blasio, che alla prima uscita con la Mitsu, hanno fatto un 5° assoluto fenomenale!!!! Dispiaciuto per Angelo Proietti e Piero Di Francesco vedermeli inprovvisamente davanti cappottati inmezzo ai muretti è stato agghiacciante, per fortuna tutto ok!
in fine un grazie mille a Rovels e famiglia per l'ospitalità che mi hanno dato per 2 giorni (la signora è sempre la signora ) in fine un saluto al nostro mitico Scappaticci, a Franco Del Duca, e a Paolo F. e alla bandiera del forum Giacomo che finalmente ho conosciuto!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:54   #595
Luna
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 79
Luna ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vapiano
...

sono molto arrabbiato per quello che ho visto all entrata del riordino del 2 parco assistenza, scene da far west metropolitano, non sò se qualcun altro del forum ha visto quello che è successo.....veramente uno schifo!!!!!!!
certa gente non dovrebbe neanche frequentare le gare rally, non si può saltare addosso ad un ragazzo, torto ho ragione che abbia, in 2/3 schiaffeggiarlo, che tra l altro è alla sua prima gara, prendere la scheda alla navigatrice strapparla per non farla ripartire....
sono veramente schifato da tutto ciò, le cose non è cosi che si risolvono!!!!!!!!!!!!
non siamo bestie abbiamo l uso della parola e non delle sole mani!!!!!
inviterei tutti a meditare......
cosi questo magnifico sport lo roviniamo e basta.
spero solo che tutto ciò rimanga solo un episodio isolato.


...



Ciao Vapiano....
Sono assolutamente d'accordo! ... io fortunatamente non ho assistito alla scena!! ma i ragazzi della scuderia mi hanno raccontato bene l'accaduto ... ci sono stati pugni e minacce a quanto pare proseguite anche in assistenza .... COSE DA PAZZI!!! ... quello che doveva essere un divertimento per quei due poveri ragazzi (ALLA PRIMA GARA) si è trasformato in un incubo!! ...
__________________
Luna
Luna Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:59   #596
Matteo S16
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 12
Matteo S16 is on a distinguished road
Angry

Ho scritto in passato sul forum con frasi troppo dirette, ed ho preferito continuare a leggere, ma dopo l'episodio di ieri non posso non intervenire.

Non può aggredire un pilota solo perchè "CI STIAMO GIOCANDO IL TROFEO", e poi se hai qualche cosa da dire fallo di persona e non con la spedizione punitiva dei tuoi compari. Caro campione, ti ricordo che questo è uno sport e il tuo comportamento è inaccetabile. La tabella di marcia il giorno della gara è un documento, nessuno ti da il diritto di strapparla, tantomeno di prendersela in gruppo con un ragazzo APPASSIONATO alla prima esperienza. Si, proprio un APPASSIONATO, aggettivo che non si può certo attribuire a te. Ti consiglio vivamente di cambiare sport, questo non fa per te; già abbiamo una pessima reputazione con le persone esterne al Rally, la gente come te non fa che contiuare a danneggiare questa disciplina.
Pensa bene a tutto quello che è successo, rifletti e vergognati.

Spero in una sanzione da parte degli organi competenti, a questa gente la licenza è meglio che la buttiamo nella spazzatura
Matteo S16 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:21   #597
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Unhappy Spiegazioni....

Quote:
Originariamente inviato da Matteo S16
Ho scritto in passato sul forum con frasi troppo dirette, ed ho preferito continuare a leggere, ma dopo l'episodio di ieri non posso non intervenire.

Non può aggredire un pilota solo perchè "CI STIAMO GIOCANDO IL TROFEO", e poi se hai qualche cosa da dire fallo di persona e non con la spedizione punitiva dei tuoi compari. Caro campione, ti ricordo che questo è uno sport e il tuo comportamento è inaccetabile. La tabella di marcia il giorno della gara è un documento, nessuno ti da il diritto di strapparla, tantomeno di prendersela in gruppo con un ragazzo APPASSIONATO alla prima esperienza. Si, proprio un APPASSIONATO, aggettivo che non si può certo attribuire a te. Ti consiglio vivamente di cambiare sport, questo non fa per te; già abbiamo una pessima reputazione con le persone esterne al Rally, la gente come te non fa che contiuare a danneggiare questa disciplina.
Pensa bene a tutto quello che è successo, rifletti e vergognati.

Spero in una sanzione da parte degli organi competenti, a questa gente la licenza è meglio che la buttiamo nella spazzatura

Scusate, ma si può sapere di chi stiamo parlando? quali sono stati gli equipaggi in questione? mi sembra di aver capito che c'è stato un episodio veramente squallido... però non mi sento di commentare visto che non sò di cosa si sta parlando e soprattutto non sò il motivo per il quale sono successe queste cose, potete cortesemente spiegare cosa è successo?
Grazie
S.L.
* STELI * Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:31   #598
m&m
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 94
m&m is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vapiano
...complimenti a Tonino e Mauretto per la loro vittoria, anche al mio fido naviga oneOone arrivato a fine gara in una classe molto combattuta...


sono molto arrabbiato per quello che ho visto all entrata del riordino del 2 parco assistenza, scene da far west metropolitano, non sò se qualcun altro del forum ha visto quello che è successo.....veramente uno schifo!!!!!!!
certa gente non dovrebbe neanche frequentare le gare rally, non si può saltare addosso ad un ragazzo, torto ho ragione che abbia, in 2/3 schiaffeggiarlo, che tra l altro è alla sua prima gara, prendere la scheda alla navigatrice strapparla per non farla ripartire....
sono veramente schifato da tutto ciò, le cose non è cosi che si risolvono!!!!!!!!!!!!
non siamo bestie abbiamo l uso della parola e non delle sole mani!!!!!
inviterei tutti a meditare......
cosi questo magnifico sport lo roviniamo e basta.
spero solo che tutto ciò rimanga solo un episodio isolato.


Comunque, mi dispiace per Cologgi,fortunatamente solo danni alla
macchina...
Bravo anche Paolo F.,Scarabeo.
un saluto a tutti...


che tristezza! quoto in pieno
__________________
guarcinocorse
dcrcompetition@quipo.it
m&m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:50   #599
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Queste brutte cose non fanno bene al nostro sport, speriamo che sia stata solo una cosa momentanea e che che tutti e 2 gli equipaggi chiariranno con calma la vicenda.

On-line il cameracar di Pietro Ciardiello e Dario Pacitti su Ford Sierra:

http://it.youtube.com/watch?v=I0CfnHlQ0ZI
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 12:09   #600
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Angry

ragazzi, mi associo anche io con tutti voi, delle poche parole che avete adoperato nei confronti di queste persone quale ritengo e preciso che sono solo da allontanare, ma non solo dai rally, da tutti gli sport , mi dispiace solo l' avermi complimentato con loro per la loro unione , ma che arrivassero a tanto, non l' avrei mai immaginato, in ogni caso, penso e mi rivolgo a tutti quanti mi conoscono, di allontanare in ogni modo questi ragazzi, privi di comportamento umano.
con queste ultime parole chiudo questa mia replica
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006