Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-08, 12:47   #16
niko v.r.c.
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 25
niko v.r.c. is on a distinguished road
Predefinito

da quello che so io dovrebbere rimanere tutto come l'anno scorso..........
http://www.valpolicellarallyclub.com/
niko v.r.c. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-08, 12:00   #17
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buongiorno a tutti....e per primo al mitico boc...vediamo se lavoro permettendo riesco a provare il mio nuovo acquisto....sperando che la prova venga girata almeno facciamo qualcosa di diverso dall anno scorso.....ce ben tanta scelta in marzo ...garda montebelluna gallo cedrone...ma le ronde mi sembrano piu adatte come prima gara con ina vettura tutta nuova........
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-08, 12:03   #18
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peluche
buongiorno a tutti....e per primo al mitico boc...vediamo se lavoro permettendo riesco a provare il mio nuovo acquisto....sperando che la prova venga girata almeno facciamo qualcosa di diverso dall anno scorso.....ce ben tanta scelta in marzo ...garda montebelluna gallo cedrone...ma le ronde mi sembrano piu adatte come prima gara con ina vettura tutta nuova........



e che macchina è?
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 08:38   #19
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buongiorno a tutti......si anno nuovo macchina nuova.......non so ancora se ho fatto la scielta giusta....quasi tutti mi hanno detto che e un bel passo impegnativo ma io son sempre stato innamorato di quei 9000 giri che fanno le honda......vedremo.......certo che anchio mi butto sempre in classi difficiline.....prima in n2....da sabato ufficialmente in n3.....honda civic type r...staremo a vedere quanto mi tocchera tribulare per ca*****....tra tutti i leoni con le clio rs stra collaudate......boooo.....speriamo.....
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 09:27   #20
@felix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 347
@felix ha disabilitato la reputazione
Talking x peluche

......Dall'alto qualcuno ti darà una mano a ca***** ! dimentichi forse il............ colore del portellone...........!!!!! ciao e fatti valere.
@felix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 12:36   #21
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

azz......GRANDE PELUCHE!!!!!!bene bene....quindi quest anno ci si ritrova in classe insieme a battagliare!!!!beh hai preso un mezzo da paura!!!!!poi con il piedino delicato che hai tu.......complimenti!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 19:03   #22
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

grazie ....mitico felix.....mi dispiace veramente che tu non sia riuscito a guidarla un po di piu......lasciami solo il tempo di regolare bene l assetto e poi vediamo cosa ne esce.....dovro cmque guidarla tanto per ca***** poco ma sicuro.....mi sa che il celestino madonna......diventera giallo....vedremo


per il mitico boc

grazie per il complimento.....ma la vedo dura con il tuo pilotone li.....dalla valsugana......azzo me ne ero liberato in n2....adesso me lo ritrovo un altra volta e con un bagalio di esperienza in piu sull rs....la vedo dura.......
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:59   #23
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nicola79
da quello che immagino, il programma uscira dopo la ronde di soeve in quanto la scuderia organizzatrice è la stessa.

Da quello che posso sapere io sara uguale alla scorsa edizione, si corre al sabato con partenza sempre da Torri del B. la ps credo sia sempre quella ma non so se invertono il senso.

Dunque verifiche il Venerdì pomeriggio poi il Sabato ricognizioni al mattino e gara il pomeriggio-sera?
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 11:07   #24
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

penso proprio di si
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 12:57   #25
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Ciao grande Peluche! Comunque una garetta l'hai già fatta con quella vettura.. e mi sembra che sia andata anche piuttosto bene no
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 14:23   #26
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

eh si altro che addattarsi ecc ecc....ne vederemo delle belle...beh dai PELUCHE è sempre meglio lottare in classi numerose e far bei risultati!!!ce taaaanta soddisfazione...

DOTOR....dai fate una garetta anka ti!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 15:38   #27
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

be è gia uscito il programma. e cè una piccola novita: la ps è piu lunga di 1.5 rispetto l anno scosrso. forse è cambiato il senso
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 19:04   #28
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si effettivamente stando alla tabella della passata edizione sono 10,300 contro gli attuali 11,450. Probabilmente la differenza stà che invertendo il senso di marcia si partirebbe da Spiazzi, mentre l'anno scorso si arrivava al tornante Sx prima del bosco. Comunque eh butei....libera interpretazione...

...potrebbe anche essere che la PS la parte da Lumini e la riva a Castion :-)
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 08:54   #29
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

metela come te vol l è sempre bela
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 09:10   #30
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buongiorno a tutti.....caro mitico francesco.....al trentino a parte il grande dal ponte e il velocissimo bisoffi....che purtroppo ci ha lasciati troppo presto....ci tengo a precisare che era davanti di qualche sec....NON C ERA VERAMENTE NESSUNO.......quindi ho avuto anche molta fortuna.....mi hanno reso soddisfatto i tempi confrontati con le a7....li son molto contento.....al contrario di tutti quelli che dicevano che la honda e una macchina per pochi......mi son talmente enfatizzato di quei 9200 giri ....che ho fatto la pazzia di COMPRARMENE UNA......laciando il cuore sul mio piccolo 106 n2............sperando che tutti i leoni della n2...copreso tu....restiate in n2......lasciatemi un respiro....che ce gia il vasuganotto con il piccolo boc....a portar via posizioni in classifica da assoluto....vedi le ultime ronde.........


ps......DOTOR.....consiglia a qualche tuo compaesano veronese la honda della OMEGA RACING TEAM.....che mi sembrano un po restiii.......l accoglienza e la professionalita del team e difficile trovarla in giro.....ve lo posso assicurare.....ciaoooooooooooooooooo
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006