Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-08-07, 21:33   #916
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Gila!!!!!!!!!!!!!
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-07, 21:41   #917
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eccoci qua dopo questo splendido Rally del Ticino!
Innanzitutto devo fare i complimenti al mio pilota Chris! Mi sono divertito come un matto, non ero mai andato così forte con la piccola 106 e non pensavo si provassero certe emozioni su macchine così piccole. Veramente padronanza assoluta del mezzo, gran piede, gran sicurezza e tranquillità e pochissimi rischi presi! Dopo la prima ps ho capito subito che sarebbe stata una gran gara ma non mi aspettavo certo un risultato del genere di assoluta e di gruppo!
Un grazie anche alla moglie del Gila ed a tutti i ragazzi dell'assistenza, bravissimi e professionali, ed a tutti quelli che sono venuti a salutarci e tifarci e grazie a tutti per i complimenti che abbiamo ricevuto!

Grandi anche Trap e Baby che hanno conquistato il secondo posto di N2! La Rally Company ha monopolizzato il podio! Non vedo l'ora di vedere il vostro cameracar, chissà che cinema! Grazie per la compagnia!

Complimenti a tutti i vincitori delle varie classi, gruppi e assoluta e complimenti a Max ed al suo staff per l'ottima gara organizzata. Bellissime ps (e tutti disputate, dalla prima all'ultima! Non capita spesso che in un rally con 13 ps si riesca a disputarle tutte, soprattutto per chi corre con macchine piccole), parco assistenza ben organizzato e bellissimo arrivo e premiazioni sul lungolago di Lugano davanti a tantissima gente, gente che ho visto numerosa anche sulle ps e sui trasferimenti, tutti a salutare!
Vedendo questo affetto non si direbbe che ci sono tutti questi problemi organizzativi ma purtroppo si sa che ci sono sempre delle mele marce che vogliono rovinare le feste. Peccato per la polizia che ha rotto un po' troppo le scatole con i radar e per quegli ambientalisti del cavolo che hanno alzato le mani con alcuni piloti alla partenza della San Salvatore. Che vadano a pulire i boschi invece di rompere le palle a noi per un rally all'anno!

Spero di trovare presto delle foto anche delle premiazioni...se qualcuno ne avesse mi farebbe un favore se potesse mandarmele via e-mail...

E ora si pensa al Vallecamonica, sperando di tornare in Ticino il prossimo anno!

Ultima Modifica di Zizzo : 26-08-07 21:56.
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-07, 22:02   #918
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dimenticavo...qualcuno sa se ci sarà qualche speciale in tv su Sky? Magari Sinistra6 o qualche altra trasmissione....
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 08:09   #919
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Smile

Porca bestia che giramento di balle..... essere li sabato mattina a bordo prova a guardare gli altri divertirtirsi....!!!

Vabbè comunque qualche complimento è da farsi:

A Guerra, funambolico...... veloce.... perfetto, l'evo c'è l'hai in mano.... spettacolare!!


A Gila... solo una riconferma, TU VAI VERMANENTE FORTE.

Al Trap.... ul bicheer a l'è rivaa..... brau brau brau brau e ammò brau.... E mò cuncentras che la prosima a tà legiat......

A Marchesi, un piacere vederti vederti passare!! Complimenti per il piede!!

A Endorama....... Spettacolo con la clio RS 4x4......festival del leva!! è così che si fa....

AL MAX...... Grazie!!! Mi raccomando ancora nel 2008...... non mancherò stavolta!


Beef.
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 08:25   #920
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Cavoli Beef! Potevi farti vedere però!!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 08:32   #921
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Zizzo.....kakkio mi son buttato in mezzo alla strada quando siete passati!!!! troopppo forte andavate...... Comunque ho visto solo 2 prove al sabato mattina... poi sono dovuto scappare perchè ero di picchetto!!
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 09:13   #922
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Complimentissimi per la splendida gara a Gila - Zizzo, vi ho visto passare su 5 PS, GRANDI!!! (questa è la faccia che mi è venuta dopo il vostro passaggio sulla discesa della Isone di sabato mattina ) E grande pure il Trap con l'altra 106 gemella
E poi complimenti all'organizzazione per avere lottato per poter ridare vita a questa splendida gara e averla portata avanti in modo direi perfetto: in poche occasioni ho visto veramente tanta gente entusiasta (e ordinata!) a bordo strada, su tutte le prove (alla faccia di chi non voleva la gara sulle strade ticinesi!). E poi trovare i risultati della gara sul televideo della TSI1 alle 18.30 di sabato (quindi mezz'ora dopo il termine della gara...), appena rientrato a casa, è stata una bella sorpresa... da noi in Italia sul televideo RAI siamo fortunati se compare un trafiletto di 2 righe sulle brevissime di sport per le gare del mondiale.... Bello pure il servizio a Sportsera sulla TSI2 alle 23 di sabato.
A questo punto confidiamo in una edizione 2008 con un parco partenti più numeroso a ricompensare tutti gli sforzi profusi dall'organizzazione
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 12:10   #923
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono contento per Max Beltrami e per Felice Re e Mara Bariani.
Comaschi ancora una volta protagonisti in una gara in cui tutto è andato per il meglio
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 12:30   #924
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a Felice, era ora!
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 12:44   #925
Zio Speed
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 395
Zio Speed ha disabilitato la reputazione
Predefinito Pensieri in libertà.............................

Eccoci alle considerazioni post gara...............

Incomincio con il mio pilota: SEI GRANDE FRANCESCO !!!!!!!!

Mi hai fatto vivere due giornate che dire FANTASTICHE è dire poco!!!!!!
Alla fine nonostante qualche piccolo problemino meccanico il venerdi sera in circuito e soprattutto nonostante le mie numerosissime CAZ...TE è arrivato un buon risultato!!!!
Certo che il 3° giro sulla Isone non lo dimenticherò tanto facilmente ma soprattutto non lo dimenticherà il mio stomaco!!!!!
Ma la macchina stava dritta almeno per qualche metro??

E che dire poi del 2° giro sul circuito ....................... ADRENALINA pura dal primo all'ultimo metro!!!!!

Ora proseguiamo.................................
Alla Cristina alla Dalida ed al mitico Jodi (Soldati Family)........ GRAZIEEEEE.... non ci sono altre parole per descrivere la passione che ci mettete anche nella più piccola delle cose....... poche persone sono come VOI !!!!!!!!!!!!

Al numerosissimo e composto pubblico assiepato a bordo strada............. SIETE MAGNIFICI !!!!! E' anche grazie a voi che i rally vivono e vivranno sempre!!!!!!!!!!

A MAX BELTRAMI: ci hai creduto, non hai mai mollato, hai battagliato contro tutto e tutti ed hai VINTO !!!!!!! Ora non mollare vogliamo correre nel 2008 in un Rally del Ticino ancora più bello più grande e più tosto di questo!!!!!!

Ultima nota in NERO.......... allo "sportivo" che ha pensato bene di buttare i chiodi sulla valcolla .................. del male non si augura mai a nessuno però in questo caso.......................

Saluti e arrivederci nel 2008 !!!!!!!
Zio Speed Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 13:06   #926
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GRANDI Felice Re e Mara Bariani.........era ora.............asso......
Complimenti a Max bellissimo Rally.......
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 13:12   #927
endorama
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 454
endorama ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie trap e beef, i complimenti mi ripagano in gran parte di quel primo posto andato in fumo.....

beef se ricordi quello che ti avevo detto al monte...
__________________
X-straight-edge-X
endorama Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 13:49   #928
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Predefinito Endo..

anche se il tasso alcoolemico di quella sera era circa attorno al 3 o/oo mi ricordo.....
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 14:13   #929
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Bello il posto... stupenda la gara e fantastike le persone!!
E' stato bello conoscere persone come voi simpatike e gentili!!

x CINO e ILSIMO: mi dispiace da morire il circuito vi ha fregato!! (in parte anke noi azz...)

Mi sono divertita tantissimo x un bel pò avrò ke da ricordare!!

Complimenti poi a tutti gli arrivati nn era una gara semplice!! COMPLIMENTI DAVERO!!!!!!!!!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-07, 14:43   #930
pippo
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 258
pippo ha disabilitato la reputazione
Cool Rally del Ticino in TV

Estrapolato da Swiss Rally:

MotorShow nous a heureusement une nouvelle fois accordé une petite place dans l'émission du 2 septembre sur SF2 (rédiffusion en français, en principe une semaine plus tard sur TSR2) Ce superbe Rallye, très bien organisé, que nous avons vécu le week-end passé mérite amplement celà.

Gérard et Maura

Videorace
pippo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006