Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-08, 16:25   #991
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

svegliaaaaaaa valtellinaaaaaaaaaa
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 18:59   #992
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che il buon Paolinik ormai non scrive più, lo faccio anche per lui e vi annuncio che ci siamo iscritti a R Trophy 2008 ...

equipaggi :
-> Aldeghi(paolinik)/Tedioli(ermutanda)
-> Colombini(ziofermo)/Doglio(nik rinominato da poco Montecarlo o in alternativa pinnacol )...

ne vedremo delle belle...

prima gara Mille Miglia con ben 75 km di prove speciali in linea (18-32-25 ) ...

miiii.... sono come un bambino che aspetta il suo primo Natale....
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 19:32   #993
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E bravi i nostri trofeisti!!!
Certo che farsi il chilometraggio di un coppa italia in sole tre prove, per di più in linea, deve essere tanto faticoso quanto appagante...
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 19:45   #994
tienilukino
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 155
tienilukino is on a distinguished road
Predefinito

Grandi ragazzi bella notizia... Finalmente qualcuno muove le acque... Ragazzi mi raccomando tenete alta la bandiera della Valtellina .... Alla cena farete la conferenza di presentazione??? Tu zio fermo la fai... che hai la stoffa del presentatore e se devo dirti la verità alla prima sera del corso pensavo che eri una persona al di fuori della scuderia che eri un vero e propio specher... VAI ZIO FERMO SEI IL MIGLIORE.... A dimenticavo :anche con il nik ci saranno i MIEI e i TUOI.....
tienilukino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 21:03   #995
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
Visto che il buon Paolinik ormai non scrive più, lo faccio anche per lui e vi annuncio che ci siamo iscritti a R Trophy 2008 ...

equipaggi :
-> Aldeghi(paolinik)/Tedioli(ermutanda)


domani devo andare un salto in banca a vedere che non manchi niente


scherzi a parte bravi buon programma ....
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 15:27   #996
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tienilukino
Grandi ragazzi bella notizia... Finalmente qualcuno muove le acque... Ragazzi mi raccomando tenete alta la bandiera della Valtellina .... Alla cena farete la conferenza di presentazione??? Tu zio fermo la fai... che hai la stoffa del presentatore e se devo dirti la verità alla prima sera del corso pensavo che eri una persona al di fuori della scuderia che eri un vero e propio specher... VAI ZIO FERMO SEI IL MIGLIORE.... A dimenticavo :anche con il nik ci saranno i MIEI e i TUOI.....

grazie... In effetti tutti ormai mi identificano come "speaker" e non come "autista"... Eros, spiegagli tu che io guido....

Per i Miei e i Tuoi, il Nik ha il Master of The Montecarlo University in Mieietuoiologia nonchè si è pure fatto un corso di specializzazione su come rielaborare i camera car presso la Pinnacole Hight Scool of London...in questo modo le note che non mi dice è in grado di registrarle sopra prima di fare figure di m@rda con il vasto pubblico che già sin da ora stanno prenotando i suoi DVD
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 18:39   #997
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
grazie... In effetti tutti ormai mi identificano come "speaker" e non come "autista"... Eros, spiegagli tu che io guido....


allora...un po di storia per i giovani.......
partendo dal nik-name,ziofermo è uno zio esistente di danilo colombini.
la sua vita rallystica(presumo,ma più o meno dovrebbe essere tutto giusto)
il danilo bambino si fa notare per chiari segni di squilibrio fin in tenera età tutte le volte che dalla terrazza(abitava sullo scollino di castello dell'acqua)vedeva salire una macchina dal ponte del baghetto,si metteva ad urlare a squarcia gola via biasuzzi vai biasuzzi fin che la nonna esausta gli dicevaistola l'è al bertu che al va a cà ..................
crascendo conosce l'amore,e ne nasce un bel bocia il che lo fa maturare e smette di gridare le frasi di prima...............
poi un malaugurato giorno uno sciagurato amico decide di provare a correre,ma nessuno lo vuole navigare perchè considerato da tutti un "bambini".e quì nasce lo zio fermo rallysta,parte navigando(un aneddoto ot.ricordo in piazza marinoni mentre ti facevo le cinture che dicevi:realizzo un sogno che coltivo fin da bambino,ma faccio solo questa perchè sono già vecchio e papà di un bel bimbo!!!)la gara se non ricordo male fini ben presto per noie meccaniche.
e ora tienilukino viene la parte più incredibile.....
la febbre rallystica lo ha attanagliato,peggio della malaria africana!!!
coinvolgendo un altro suo grande amico,(grande amante del curling fino ad allora)dicendogli che era un navigatore nato ,quando sono andati all'iperal assieme e sergio gli ha detto gira a destra al cartello se no arrivi alla bm!il neofita convinto che fosse vero e guidato dall' euforia trascinante di danilo gli risponde sono il tuo naviga e adesso non ce nè più x nessuno!!!
ebbene ecco risolto l'arcano ....ormai da qualche anno si aggira con macchine di svariati colori qua e la per la regione con ritmi altalenanti2 3 o 4 o5 gare all'anno se le fa....
e concludiamo dai se non dormite già.....tutti pensano che è un oratore,perchè è molto pignolo,lui spiega le cose minuziosamente,il tuo e mio non esiste,quando sente una di quelle parole non fa altro che buttarsi nel primo taglia che vede solo che voi studiosi di cameracar ci ragionate e in gara perdete tempo a suo favore!!!!se gli arrivate davanti,non pensate che vi dia la soddisfazione di dirvi bravi,con il sorriso stampato vi dirà che il cuscino in tempur sotto l'hans è troppo comodo e si è appisolato un po.....


oggi non ho proprio un c@zzò da fare
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 18:44   #998
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

questa me la stampo e la incornicio!!! te lo giuro!!! Graze Eros... sai che non mi ricordavo che mi avevi fatto tu le cinture a Tirano????

ps... ti sei dimenticato di quella volta che ti avevo aiutato a fare la base del gelato... che periodo quello... che storte
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 18:48   #999
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo

ps... ti sei dimenticato di quella volta che ti avevo aiutato a fare la base del gelato... che periodo quello... che storte


questo non era rallystico

le cinture te le avevo fatte io perchè vivalda e soci guardavano sotto il paracoppa,e le macchine erano esposte con le nostre perchè arrivavano tutte da turin....
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 19:12   #1000
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Basta sparare ca@@ate!!!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 19:17   #1001
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

zizzo se vuoi dopo cena faccio anche il tuo racconto
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 19:28   #1002
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Uahauahuah!!!!
Grande Eros, abbiamo trovato il cantastorie del rallysmo valtellinese!!!
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-08, 10:34   #1003
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Togno
Uahauahuah!!!!
Grande Eros, abbiamo trovato il cantastorie del rallysmo valtellinese!!!


eh prima di fare il cantastorie volevo navigare ancora un po ......
poi ci sarà tempo fra qualche anno al bar mentre picchiamo la scopa per gli aneddoti
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-08, 14:00   #1004
Carmen
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 277
Carmen is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno valtellinesi....è davvero un bellissimo programma...inutile dire che il tifo non mancherà.
FORZA RAGAZZI :-)
Carmen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 14:16   #1005
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

up up
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006