Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-08, 20:44   #526
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se non erro tu devi dichiarare se vuoi partire in FA6 o in FN2... se poi la tua auto risulta con particolari ex Gr. A e ti eri iscritto in FN2...potresti incorrere in una squalifica.
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-08, 20:46   #527
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo anche io, ma sicuramente in verifica vieni messo nella classe gisuta.
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-08, 22:11   #528
numerouno
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 32
numerouno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se ho capito bene la bmw m3 è una FN4, però essendo di cilindrata inferiore a 2500 è ammessa nei ralli sprint,( in configurazione GR N.)?

ELIO
numerouno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-08, 23:00   #529
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paro
quindi permettetemi, (siccome sono rimasto un po assente su questo discorso) di ricapitolare le nuove regole x le O.S.

- parteciperanno, a rally internazionali e nazionali , nn titolati (i.r.c) coppa italia, e sprint

- basta con la sola distinzione , , fino a 1600 ed oltre , ma ogni auto partira , dopo l ex gruppo di appartenenza , quindi a7, fa7, n3 ,fn3 a6, fa6 ecc ecc quindi ognuno avra la sua classe

- appariranno nella classifica assoluta , con possibilita di vittoria, assoluta, ma senza prendere punteggi, x i campionati , ossia, esempio , nn posso vincere il challenge di zona

altre cose ?
Altre cose???????????????????????
Dopo tutti i timori ed i dubbi della fine anno penso che quest'anno ci sarà un'esplosione delle OS (o meglio F). Avete visto l'elenco iscritti dell'Andora? 49scadute al via tra le quali il buon Andolfi con la sua vecchia Williams. Sicuramente il fatto di potere apparire in mezzo agli altri e soprattutto di apparire in classifica darà un grande input a questi mezzi. Forse qualcuno a Roma ci legge......
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-08, 23:08   #530
paro
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 338
paro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Altre cose???????????????????????
Dopo tutti i timori ed i dubbi della fine anno penso che quest'anno ci sarà un'esplosione delle OS (o meglio F). Avete visto l'elenco iscritti dell'Andora? 49scadute al via tra le quali il buon Andolfi con la sua vecchia Williams. Sicuramente il fatto di potere apparire in mezzo agli altri e soprattutto di apparire in classifica darà un grande input a questi mezzi. Forse qualcuno a Roma ci legge......


guarda , ke la penso esattamente, come te, il mio "altre cose?" era x sapere se avevano inserio altre nuove regole, delle quali , nn ero al corrente, siccome hol asciato il discorso o.s. a fine anno, ke sembrava , prendere una brutta piega, , mentre leggo in questi giorni, tutte queste , belle novita, , finalmente iniziano a capire qualcosa
paro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-08, 23:38   #531
gerri07
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 1
gerri07 is on a distinguished road
Predefinito

Solo Una Domanda: Come Fanno A Correre Nel Rallysprint Di Andora, Le New Clio, Se Non C'e' Ancora La Fiche Per Il Gruppo R3, Ma Solo La V.k. ? Grazie.
gerri07 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 00:21   #532
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gerri07
Solo Una Domanda: Come Fanno A Correre Nel Rallysprint Di Andora, Le New Clio, Se Non C'e' Ancora La Fiche Per Il Gruppo R3, Ma Solo La V.k. ? Grazie.

Per la Clio c'è VK e VR.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 08:16   #533
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
... Sicuramente il fatto di potere apparire in mezzo agli altri e soprattutto di apparire in classifica darà un grande input a questi mezzi. Forse qualcuno a Roma ci legge......
La tua constatazione non corrisponde assolutamente a verità. Tutti coloro che si sono iscritti ad Andora con una "F", tranne uno, l'hanno fatto prima di quella assurda regola della divisione in classe e dell'inserimento in classifica. Tant'è vero che sui moduli d'iscrizione hanno scritto tutti "O.S." e non "F". Sono aumentate le scadute perché, dal 2008" sono entrate a farne parte i 106 1.4 e le vecchie clio. L'aumento non è sicuramente dovuto al fatto di "apparire insieme agli altri".
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 08:17   #534
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Per la Clio c'è VK e VR.
ma così come sono allestite in VR non possono correre... a meno che ci sia un calo di vista improvvisa tra i commissari alle verigiche
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 08:20   #535
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gerri07
Solo Una Domanda: Come Fanno A Correre Nel Rallysprint Di Andora, Le New Clio, Se Non C'e' Ancora La Fiche Per Il Gruppo R3, Ma Solo La V.k. ? Grazie.
Corrono esattamente come hanno corso al rally della provincia di Roma lo scorso week end.
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 08:23   #536
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per il numero di "F" iscritte ad Andora, penso che sia fisiologico che ci siano 42 ex OS in quanto o si corre con le vecchie A7 fino a quando ci saranno tante R3 "che possono essere iscritte" oppure non so proprio come si possano rimpiazzare le solite vecchie 30 Clio A.

Il senso che questo regolamento ha dato invece è che chi vorrà affidarsi alle nuove R o alle vecchie A non ancora scadute, dovranno fare ancora i conti con ottimi piloti che per un pò continueranno a correre con le vecchie gloriose Clio.

Poi definire una regola che da anni tutti si auspicavano perchè logica, coerente e applicata in tutta Europa, Kapo consentimi, ormai questa è ostinazione, non convinzione.
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 09:27   #537
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma le vetture che erano già OS prima,devono richiedere un passaporto nuovo?Specificando se la vettura è A o N?
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 11:55   #538
superdani
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
superdani is on a distinguished road
Predefinito

l' ho chiesto anche io qualche pagina fa..ma zero risposte.
Le strade sono due, (secondo me) :
-richiesta di passaporto nuovo con dicitura F e poi il gruppo di appartenenza.
-alla prima gara che si fa, in verifica modificano i passaporto e vidimano.

Qualcuno ha idea di cosa si deve fare?
Cmq la settimana prox mi informo all' uff. sportivo aci qui di torino e
se scopro qualcosa lo scrivo.
superdani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 12:03   #539
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da superdani
l' ho chiesto anche io qualche pagina fa..ma zero risposte.
Le strade sono due, (secondo me) :
-richiesta di passaporto nuovo con dicitura F e poi il gruppo di appartenenza.
-alla prima gara che si fa, in verifica modificano i passaporto e vidimano.

Qualcuno ha idea di cosa si deve fare?
Cmq la settimana prox mi informo all' uff. sportivo aci qui di torino e
se scopro qualcosa lo scrivo.

Ho sentito poco fa un CT e mi ha detto che chi ha già il passaporto O.S. può lasciarlo com'è.Per il momento non ci sono specifiche particolari.Solo chi ha la vettura che è scaduta quest'anno deve richiedere il passaporto nuovo (F.O.)
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 12:08   #540
superdani
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
superdani is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAPO
La tua constatazione non corrisponde assolutamente a verità. Tutti coloro che si sono iscritti ad Andora con una "F", tranne uno, l'hanno fatto prima di quella assurda regola della divisione in classe e dell'inserimento in classifica. Tant'è vero che sui moduli d'iscrizione hanno scritto tutti "O.S." e non "F". Sono aumentate le scadute perché, dal 2008" sono entrate a farne parte i 106 1.4 e le vecchie clio. L'aumento non è sicuramente dovuto al fatto di "apparire insieme agli altri".


concordo, tutti i 106 e clio appena scaduti contribuiscono a fare un numero elevato di F, non credo solo perchè si "appare nell' assoluta", cosa che succedeva anche lo scorso anno.
concordo meno sul fatto che sia una regola assurda, non capisco che problema possano causare a chi corre con le moderne più performanti.
superdani Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006